Jump to content

Gli iscritti toscani di gay-forum.it.


Guest Paulie

Recommended Posts

  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dedlit

    16

  • kiba

    13

  • darkMM

    5

  • genio80

    4

Top Posters In This Topic

Ammora,si và lunedì sera insieme al mama?

 

L'unico problema è che ti chiedo di partire intorno alle 21 visto che io dovrei lavorare fino alle 20 visto le troppe pelli e croste da spedire per venerdì sera...che tanto non ce la faremo a finire di mandare tutte visto che ancora siamo ad iniziarci a lavorare adesso.

 

Già si vuole iniziare alle 6 di mattina fino ala sera a non si sà che ora...poi però ti informerò visto che forse si dovrà lavorare pure martedì. ç__ç

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Martedìììì? Ma è il 25 Aprileeeeee!

Comunque si, non ci sono problemi per partire a quell'ora tranquillo. Se vieni mi fa piacere. Ci sarà sicuramente anche Kaso e la Sid.

Link to comment
Share on other sites

O prova a dirlielo te che martedì è festa al mio capo che continua a prendere ordini anche per i giorni della settimana che viene adesso nonostante si ha più di 180 mila pelli e croste da mandar via per venerdì.

 

Ormai a lavoro è il caos e quasi ci stiamo prendendo la seconda residenza. <.<'

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Che tristezza.

Io sono CONTRARIA e allergica alle pelli senno mi facevo assumere per darti una mano, ehehe.

 

Comunque io vo anche domani sera, sisi.

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio tesoro (K)

 

Buon per te che domani sera vai al mama...io purtroppo visto che lunedì riattacco a lavorare alle 7 e non faccio nemmeno ponte,me ne starò a casa oppure uscirò una mezz'oretta..ormai sembro un'associale d.o.c.

Link to comment
Share on other sites

Cara,mi dispiace ma staser purtroppo non ci sono...domani il capo ci vuole fare lavorare tutti. ç_ç

 

Divertiti anche per me e fammi sapere quando ci rivai almeno cercherò di esserci. ^_*

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

IO! della provincia di Firenze.....conosco lo yag (e ci stavo per entrare con i miei amici, una volta, solo che volevano 40 euro x entrare..... :roll: ), piazza santa croce e quel pub vicino (non mi ricordo come si chiama)........solo che all'epoca ignoravo il fatto che fossero locali con una buona % di gay......e ancora non mi ero scoperto bisex :awk:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

40€ per entrare allo yag? mi sa che ti sbagli.

lo yag è il pub vicino a piazza santa croce e non paghi niente per entrare, basta essere maggiorenni.

Link to comment
Share on other sites

Guest werty
40€ per entrare allo yag? mi sa che ti sbagli.

lo yag è il pub vicino a piazza santa croce e non paghi niente per entrare' date=' basta essere maggiorenni.[/quote']

 

ah sì?...errore mio...allora stò pub è carino :look: ma come si chiama la disco lì vicino? ke cmq costava 40 euro.

ma tu pensa che memoria de fero.....

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

ci vuole ritmo. ritmo.

io avevo una ritmo finchè mi pà non la disfece :look: (scusate ma non ho saputo resistere a una delle mie battute della mutua....)

 

ecco uno come me, bisex che vorrebbe conoscere gente come me, oltre allo yag e hub, che posti potrebbe frequentare?

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

A Firenze basta che vieni all'ITI ahaha, no va beh, li siamo tutte lesbiche XD

 

Comunque mi dispiace ma nella zona di Firenze di locali gay ne traffico pochi.

Link to comment
Share on other sites

A Firenze basta che vieni all'ITI ahaha' date=' no va beh, li siamo tutte lesbiche XD

 

Comunque mi dispiace ma nella zona di Firenze di locali gay ne traffico pochi.[/quote']

 

Paulie..anche io faccio l'iti...ma di ragazzi gay non c'è n'è nemmeno l'ombra...apparte quello di classe mia che mi piace da impazzire ma al momento non sono certo di nulla...comunque...TUTTI ALL'HUB SABATO CHE C'E' IL SEX PARTY!!!!!!!!!!

 

allora paulie...visto che sabato vieni..cercami al gazebino dei fumatori...ok?!?

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Io ti cerco, ma tu se mi vedi fermami eh.. :P

 

Dedlit te se vieni sabato all''Hub fammelo sapere che si va insieme, io vado di sicuro.

 

 

Io comunque l'ITI lo sto facendo al serale di Firenze ma più che altro ci sono lesbiche non gay :D:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...