Jump to content

Gli iscritti toscani di gay-forum.it.


Guest Paulie

Recommended Posts

  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dedlit

    16

  • kiba

    13

  • darkMM

    5

  • genio80

    4

Top Posters In This Topic

Guest Paulie
eheheh..molto meglio Florence. XD

 

Direi pure Pisa' date='ma la trovo una città priva di vita di sera e anche di giorno alla fin fine.

 

Sarà da universitari,ma non è ideale per farci un giro.[/quote']

 

 

 

Io la amo Firenze, ma preferirei trasferirmi a Pisa perchè va beh, magari c'è poco li, ma a hai l'Hub e il Mama a pochi km, e per me è il massimo :asd:

 

Darkina, volentieri.

 

Zeruccio, se ti trasferisci io mi propongo come sostenitrice delle tue giornate fiorentine :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Azz grosseto è abbastanza lontanina, ma semmai poi ci organizziamo, anche se proprio a giugno ho gli esami e non so quanto potrò stare in giro.. U_U°

Link to comment
Share on other sites

ehm si non è molto vicino..... solo che quest'anno la mia amica non so se viene giù perchè l'anno scorso mi ha detto che si era rotta di venire..ormai è 8 anni che vado io e 16 che va lei.. al massimo boh, ci organizzeremo per un pome o una sera che hai libera...

Link to comment
Share on other sites

SweetKissInTheNight

Io son toscano ma nn frequento perkè sto nel valdarno e in makkina, da solo, a firenze...nn è piacevole :(:(:(:(

Link to comment
Share on other sites

Si conosco Chiusi' date=' anche se non ci sono mai stata.

 

Kibaaaa davvero? Se qualche volta vai scoccio parecchio se mi affibbio? E' che non so mai come andare e sono praticamente fuori dal mondo quaggiu. Comunque io in Lista entro con l'Ivana e con Riccardo Dj che sono degli amici, figurati che mi tocca fare una volta per uno perchè ho paura di offenderli senno :(

 

 

Dedlit, siamo vicinissimi noi, qualche volta ci si potrebbe anche vedere per passare una giornata divertente, non aver paura che tanto non mordo, cioè, diciamo che non mordo tutti :(

 

 

Zeruccio, è vero, siamo due ballerini provetti, e la Sid è una spaccona. Ma tanto ora ho imparato pure io il balletto di Iko Iko :([/quote']

 

 

Non ti preoccupare....però allora facciamo così...quando vado ti faccio sapere...e entri in lista con me...così non offendi nessuno dei due ok?!?!?!?...io il balletto di iko iko lo devo sempre imparare :( ...tommy mi ammazza se non lo imparo...però conosco a memoria quelli di

OYE EL BOOM

BRUJERIA

ALCASTAR

CREMA

FA CHICK

MY NUMBER ONE

DEJA QUE MUEVA

EUROPE'S LIVING A CELEBRATION

PHYSICAL..un po meno...^^...

e ora stò imparando la nuova sigla....

Non a sinner nor a saint degli ALCAZAR.....^^

Link to comment
Share on other sites

palina...se dovessimo vederci 'sta estate ricordati di parlare tanto tantissimo perchè amo l'accento toscano!!!!!!! è bellissimooooooo!!!!!!!!!!!!!!! alcune parole sono stra simpatiche, anche i modi di dire...e mi viene spesso da sorridere... è stupendoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

O perchè si innamorano tutti dell'accento toscano che non mi sembra abbi qualcosa di eccezionale..eheheheh

 

Però Paulie,se devo dire come la penso io anche noi alla fin fine siamo vicini al mama mia o all'hub visto che in meno di un'ora volendo possiamo raggiungere quei posti...basta schiacciare il pedale..eheheheh

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Si lo so, ma sinceramente di multe ne ho prese anche troppe e ho il vizio di schiacciarlo un pò troppo :(

 

Mah, ti dirò Darkina, a volte mi prende bene e parlo parlo parlo, a volte invece sono silenziosissima, dipende da come mi son svegliata e soprattutto da chi mi ritrovo davanti :(

 

 

Kiba accidenti quanti ne sai, devi assolutamente insegnarmeli. Sisi, io ti insegno quello di Iko Iko se vuoi, ma so solo il ritornello :(

Link to comment
Share on other sites

eheheheh...ma non ti preoccupare visto che pure io ho il vizio di schiacciare il pedale e spero che non mi arrivino multe..ghghghgh

Link to comment
Share on other sites

da chi mi ritrovo davanti :(

 

ehm...io parlo parlo...cioè timidezza zero e in più è difficile che stia zitta.... però dipende, ci sono volte in cui me ne sto per conto mio e zitta zitta ascolto gli altri.. :(

Link to comment
Share on other sites

Si lo so' date=' ma sinceramente di multe ne ho prese anche troppe e ho il vizio di schiacciarlo un pò troppo :(

 

Mah, ti dirò Darkina, a volte mi prende bene e parlo parlo parlo, a volte invece sono silenziosissima, dipende da come mi son svegliata e soprattutto da chi mi ritrovo davanti :(

 

 

Kiba accidenti quanti ne sai, devi assolutamente insegnarmeli. Sisi, io ti insegno quello di Iko Iko se vuoi, ma so solo il ritornello :([/quote']

 

Ok...guarda che ci conto eh...^^....

Link to comment
Share on other sites

Ma pur'io. Tranquillo.

 

Comunque venerdi ci vieni all'apertura del mama? :)

 

verrei molto volentieri...ma causa litigata abnorme con i miei venerdì non ho i mezzi con cui venire...e purtroppo i miei amici hanno già le auto piene.... :(:(:(:( :) :) :) :) .....va beh...verrò venerdì prossimo....^^....

Link to comment
Share on other sites

Ma pur'io. Tranquillo.

 

Comunque venerdi ci vieni all'apertura del mama? :(

 

Che venerdì riapre il mama? *_*

 

Questa notizia mi mancava!

Mi dovrò tenere più aggiornato sul mondo esterno allora..eheheh

 

Se ci vai perchè un ci si và insieme visto che sei vicino a me. :(

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Kiba se hai bisogno di uno strappo puoi venire volentieri con noi, solo che mi sa che facciamo mattina in spiaggia, se non ti scoccia sei più che benvenuto.

 

 

Dedlit, stessa cosa vale per te, se vuoi venire sei benvenutissimo, l'unica cosa è che io vado con amici ( 2 penso. ) e che quasi certamente rimaniamo in spiaggia fino alla mattina dopo :(

Link to comment
Share on other sites

Allora vengo più che volentieri! ^_*

 

Non ti preoccupare per l'orario...vabbè che mi mà è all'antica,però ormai è abituata a vedermi sparire da casa il fine settimana.

 

Eventualmente si puole prendere anche la mia macchina se serve e per il resto ti chiedo solo verso che ora parti almeno ti posso subito dire che io come minimo smetterò di lavorare alle 19 visto che questo fine settimana lavorerò meno ore per fortuna. XD

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Beh, io penso che si parta verso le 8.00 spero non più tardi, perchè in zona Pisa ultimamente si trovano sempre code allucinanti, ad esagerare le 8.30, pensi di farcela a prepararti un pochino? :(

 

Ad ogni modo sono felice che vieni.

Link to comment
Share on other sites

Staccando alle 19 per massimo le 19 e 40 sono a casa visto che è impossibile evitare il traffico di Santa Croce. <.<'

 

Poi mi conto la doccia e il cambio look,perciò ce la dovrei fare ad essere pronto per massimo le 20 e 15 circa.

 

Altrimenti sento se mi fanno andare via alle 18 (cosa migliore)e a quel punto ti avviso domani dopo pranzo o cena quà.^_*

 

E io son felice di incontrarti :(

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Anch'io sono felice eheh. è bello finalmente conoscere qualcuno "come me" in zona, veramente.

 

Ad ogni modo tranquillo, mi rendo conto che il lavoro è lavoro, ad ogni modo poi ci scambiamo i numeri per bene così ci teniamo ben organizzati per gli orari. Sicuramente ti aspettiamo così ti portiamo via con noi. L'importante è non arrivare troppo tardi a Torre per non beccare code e non lasciare la macchina in posti troppo lontani perchè so che c'hanno il vizietto di aprirle e mi scoccerebbe abbastanza.

Link to comment
Share on other sites

eheh...allora una volta che si trasferiscono accanto casa mia ti presento la coppia di ragazze che stanno insieme che ho inontrato al bar che frequento io una volta che si stabiliranno vicino a me. ^_*

 

Sò bene come sono le code e i parcheggi a Torre del Lago,perciò cercherò di fare il possibile visto che molto probabilmente chiuderanno dall'inizio del vialone in caso ci siano troppe persone. *_*

 

Adesso ti passo i miei numeri e poi scappo a nanna sennò domani manco mi sveglio. <.<'

 

Notte a tutti!^_*

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Ma non credo che comunque venerdì ci sarà così tanta gente, in genere chiudano in estate inoltrata e una ragazza che sta la vicino a Torre mi ha fatto ben presente che venerdì non ci sarà poi così tanta gente secondo lei, ma comunque meglio evitare spiacevoli sorpresette :(

 

 

Mp ricevuto comunque, e inviato anche il mio, che bello mi sento soddisfatta. Adesso aspettiamo anche Kiba per sentire che dice :(

Link to comment
Share on other sites

Kiba se hai bisogno di uno strappo puoi venire volentieri con noi' date=' solo che mi sa che facciamo mattina in spiaggia, se non ti scoccia sei più che benvenuto.

[/quote']

 

No...mi torna male...e poi ormai ho organizzato per andare a casa di un mio amico e stare un pò con lui perchè è tanto che non lo vedo...e a lui il mama non piace....sennò si veniva insieme...sapete...è etero....

Link to comment
Share on other sites

nooooo...torre del Lago...io tutte le estati vado al mare in versilia e prego mia cugina d portarmi a torre del lago xkè mi ha sempre detto ke c sono dei locali fantastici...ma lei da stronza si è rifiutata ogni volta...ma quest'estate mi ci trovate anke a me da quelle parti,con o senza cugina...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...