Jump to content

Gli iscritti toscani di gay-forum.it.

Recommended Posts

Guest Paulie
Posted

Ahaha.. bellissimo, neanche mi avevi riconosciuto.. io neanche a dire il vero.. eheh.

Se Kaso non ti vedeva io non ti vedevo di sicuro ;P sei proprio diversissimo dalla foto xD

• 3 months later...
  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Dedlit

16

• kiba

13

• darkMM

5

• genio80

4

Top Posters In This Topic

trikke_e_ballakke
Posted

e io della provincia di FIRENZE

Posted

Ma nella zona di Siena e dintorni c'è qualche locale gay? Qui sembra un mortorio...non c'è un posto in cui andare... :zzz::D:rotfl:

trikke_e_ballakke
Posted

No amy a siena non c'è nulla.  :zzz::D:rotfl::zzz:

Posted

Uff...ti pareva, non ho neanche la car...mi toccherà arrangiarmi e tornare a Firenze...mmmh... :D

P.s. ma il mamamia è lontano da Siena? Mi sembra che si trovi in Versilia...come lo potrei raggiungere?

trikke_e_ballakke
Posted

Beh amy da siena, se hai la macchina bene passi da poggi poi empoli arrivi a pisa e prendi l'autostrada ed escia pisa nord. sennò con il treno

Guest Paulie
Posted

Si.. il Mama è nella bellissima Versilia *_*

In effetti non è vicinissimo a Siena ^^'

Alde di Empoli? Ma allora esistono anche qua i gay  :D

Posted

io firenze e col mio amore andiamo all'hub e al mama , ma ne paulie ne kiba mai beccati!

ma con kiba ci siam gia' messi d'accordo!

:P ;) ;) ;) maglietta sbrilluccicosa col tuo nome ,vedrai che ti trovo. . .. :hm:;)

• 1 month later...
Posted

appena arrivato... toscano di Monsummano terme (Pistoia)  :P

All_by_myself90
Posted

Io toscana doc :zzz: Io sono della versilia, Forte dei Marmi x essere precisi in provincia di Lucca.. qualcuno conosce??.. Cmq sn stata diverse volte al Mama mia.. questa estate :cool:

• 8 months later...
Posted

Anche io toscana, di Firenze.Sono stata a volte allo yag al mama ancora no ma è in programma :sisi:

Guest Paulie
Posted

Lo yag è una tristezza assurda.. apparte il fatto che sono tutti sopra i 40-45 anni e poi son tutti uomini xD

Posted

Già vero...infatti non so se tornarci o meno...se capita qualche volta XD (la prima volta che ci ho messo piede ho pensato "ma le ragazze dove sono? :() :(

Guest Avril.4e
Posted

Io sono di pistoia , ma non mi piace andare in locali o robe varie ... al massimo esco in centro ... (anche se non è il massimo del divertimento :()Quanti toscani!!!!! :(!!!! mi aspettavo meno gente .... :asd:

Guest Paulie
Posted

Ci abita la mia migliore amica a Pistoia =)... é bellina come città...

Posted

anche io toscana..di firenze!!potremmo fare un meeting una sera!..ma magari non allo yag, un po' tristino direi.. :salut:

Guest Paulie
Posted

Se mi promettete che non mi tacchinate la dama vengo [ è troppo bella :ghgh: ] :bah::salut:

Posted
:ghgh: Io prometto XDA me non dispiacerebbe un bel meeting, devo solo fare i conti con la mia timidezza che esce fuori sempre e non posso farci niente :salut:
Posted
Se mi promettete che non mi tacchinate la dama vengo [ è troppo bella  :ghgh: ]  :bah::salut:
Vale anche l'opposto sia chiaro... Guai a chi tampina la mia di dama :bah: anche perchè senza ombra di dubbio lei è ancora più bella di me.. Penso si sia notato dalle foto :bah::asd:
  • 4 weeks later...
Posted

Sisi ma non vi dirò mai, o almeno credo da quale paesinoooooooo

Posted

toscane toscani unitevi non fra di voi però :P... se riuscite a tacchianre la mia dama che non esiste vincete un premio!dai non parliamo di metting per non farlo.. a settembre quando l'anno lavorativo/studioso ricomincia io direi di pensarci davvero.. la toscana però, si dia il caso che è grande, ma io opto per firenze, sarà che ci vivo ma è la città meglio collegata no :ok: ??bo la butto là... fate vobis.. :ok:

Posted
quello piccolino che si trova....  :)  
Ok, mi arrendo!! Per il momento... :)
  • 7 months later...
  • 3 weeks later...
Posted

:ok:

Da qualche giorno son diventato toscano anche io... Almeno d'adozione  :love:

Spero che la Phoenix e Korn si facciano vive per sconvolgermi un pò, Pisa mi sa un pò di mortorio in sto periodo :rotfl:

Posted

Che BELLO Maurice!!! Il film da cui è tratta la firma di BlueRed  :love: E anche un libro che presto leggerò..

Comunque dato che sono nuovo mi sembra giusto salutare tutti gli iscritti toscani dato che sono anch'io toscano di adozione, vivo a Livorno e 'studio' (parolone..) a Pisa (anche se sono originario del sud!). Bentrovati tutti! :rotfl: