Jump to content

gerofilia


thewishmaster

Recommended Posts

..non ho mai conosciuto un gay 90enne arzillo...forse la nostra vita dura di meno rispetto agli etero????

 

fammi dare una sgratada ai maroni.

io intendo arrivarci e bene, ai 90.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LadyGodiva

    10

  • yalen86

    5

  • Ziguli

    3

  • noytia

    3

guarda cara che io per 90enne arzilla intendo sessualmente attiva!!! non semplicemente in buona salute come Margherita Acc che ha 102 anno ma ormai ha raggiunto la pace dei sessi infatti di lei non si legge mai niente sui settimanali importanti tipo Chi, Novella 2000 oppure sui siti di gosipp!!! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

guarda cara che io per 90enne arzilla intendo sessualmente attiva!!! non semplicemente in buona salute come Margherita Acc che ha 102 anno ma ormai ha raggiunto la pace dei sessi infatti di lei non si legge mai niente sui settimanali importanti tipo Chi, Novella 2000 oppure sui siti di gosipp!!! :rolleyes:

 

Penso che tu voglia dire la pace dei seNsi.... comunque non penso che si possa sapere se uno/a abbia raggiunto la pace dei sensi solamente leggendo i settimanali scandalistici. Infatti può darsi il caso che non sia per niente in pace, ma che sia anche una persona molto riservata!

Però credo che a 102 anni (o anche solo a 90) sia un pò difficile essere ancora sessualmente "sveglio/a".

Link to comment
Share on other sites

Penso che tu voglia dire la pace dei seNsi.... comunque non penso che si possa sapere se uno/a abbia raggiunto la pace dei sensi solamente leggendo i settimanali scandalistici. Infatti può darsi il caso che non sia per niente in pace, ma che sia anche una persona molto riservata!

Però credo che a 102 anni (o anche solo a 90) sia un pò difficile essere ancora sessualmente "sveglio/a".

 

 

vabbè ora non sottilissiamo la pace dei sensi o dei sessi insomma il concetto è quello no? poi secondo me dipende anche dal ruolo tipo le mie amiche quasi tutte hanno raggiunto la pace dei seNsi attiva intorno ai 17-18 dopo la solita storia con la fidanzatina etero i bacetti e il pitting...poi quando hanno capito di essere gays con l'età si sono sempre piu passivizzate ma la pace dei sensi passiva dicono che non la reaggiungeranno mai perchè con il passare degli anni le terminazioni nervose del vaso anale diventano sempre piu sensibili e quindi il godimento posteriore col tempo migliora sempre...io ho raggiunto la pace dei sensi attiva intorno ai tredici quattordici e ho avuto una relazione con una compagna di scuola e avemmo l'opportunità di avere un rapporto e durante i preliminari io soffri un episodio di iaculazio precoks mperchè lei mi mise un dito nel sedere e allora scoprii che la via del godimento non era quella scritta nei manuali di educazione (io direi maleducazione) sesssuale imparanti...insomma io raggiunsi la pace dei sensi come attiva perche dopo provai a stimolare l'ano anche da sola a casa e notai che senza quelllla stimolazione non avevo orgasmi soddisfacenti e poi conobbi un iomo di 40 anni circa quindi c'erano circa 25 anni di differenza molto bravo che seppe stimolare molto bene con la lingua e poi mi penetrò facendomi provare il primo orgasmo postatico e da allora sono diventata definitvamente passiva e liberata!!!! infatti io consiglio a chi ha problemi di percesione di genere di provare con un uomo maturo perchè ha piu esperienza!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...