Jump to content

gerofilia


thewishmaster

Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LadyGodiva

    10

  • yalen86

    5

  • Ziguli

    3

  • noytia

    3

Sarà che io trovo più importante la condivisione dei momenti insieme, stare bene insieme, divertirsi insieme ecc.. e io, avendo 25 anni, mi sono trovato nettamente meglio con quelli della mia età.

Certo sono stato anche con ragazzi più grandi, un mio ex aveva 29 anni quando io ne avevo 20. Sembra poca cosa ma eravamo come su due pianeti diversi, lui che lavorava io che studiavo, lui che viveva da solo e io con i miei genitori, due possibilità di spesa diverse e degli stili di vita nettamente diversi. A parte che non erano solo questi i problemi della rottura.. ho notato che facevo fatica con naturalezza ad avere a che fare con una differenza di età oltre i 5/6 anni.

E in una relazione non concepisco affatto l'essere "viziato", ovvero lui che mi paga ogni volta le cene o gelati vari.. come se fosse un padre. Sarebbe opportunismo e superficialità.. ma tanté che vedo a qualcuno piace.

 

Però esteticamente l'uomo maturo può piacere (non quello vissuto eh) ;)

Link to comment
Share on other sites

Io solitamente sono molto più atttratto dagli uomini più grandi. Sono gerontofilo? Direi ASSOLUTAMENTE di no.

 

Alma per te facciamo una colletta: orgia a cena! :banana:

Link to comment
Share on other sites

 

 

P.S. ...essere attratti dai tipi maturi per me è un chiaro indice di passività nel ruolo sessuale... anche per voi è così???

 

:shocked: non credo cara!!!! la passività è una questione di consapevolezza e di crescita e comunque non c'è nulla di male nella passivita!!! è bellissima!!!!:banana:

figurati che io prima di godere analmente e provare la penetrazione credevo di essere bisessuale...ero acidissima e sempre insoddisfatta e mi sfogavo avendo una vita virtuale piu che reale,,,,,quando ho scoperto il vero godimento la mia vita reale è diventata piu intensa e soddisfacente (anche se piu complicata per le precauzioni, le difficoltà di trovare un attivo eccetera) mentre queall virtuale si è ridotta molto!!! per quanto riguarda la gerontofilia ci sono molte persone attratte dal tipo "nonno" o "nonna" ma tra i due partener ci deve essere almeno una differenza di 35-40 anni altrimenti non è grerontofilia!!!! io personalmente preferisco coetanei virili (almeno idealmente poi vabbè mi contento :wacko: ) pero non escludo che in futuro potra esserci anche questo tipo di attrazione...certo dovendo scegliere tra il "nonno" attivo e il ragazzino con atitudine passiva scelgo il primo ovvio!!!! ;) ma è solo una questione di pratica sessuale...poi secondo me con l'età ci si passivizza un po tutti quindi l'ideale è una via di mezzo tipo l'uomo maturo tra i33-35 e i 55-60 ma dipende anche che cura ha del suo corpo perchè per esempio ci sono splendidi 70 enni tipo Vecchioni (il cantante) e altri che a 30 sono già da "rottamare" perchè si trascurano ....poi ci sono altri fattori magari ci sono "nonni" che si presentano bene ma sessualmente non sono attivi o viceversa ovvero che sono sessualmente attivissimi ma l'estetica lascia un po a desiderare !!!! comunque mi sembra molto infantile legare il sesso all'età fin quando si è adulti e maggiorenni e consenzienti l'età non è un problema e poi tutti quanti saremmo "nonni" invecchiando!!! quindi chi fa la faccia storta davanti al "nonno" arzillo che si concede il ragazzo piu giovane spesso vorrebbe stare al posto del ragazzo piu giovane ma non ne ha la possibilità oppure vede nel nonno l'immagine di se stesso gaudente da vecchio e non l'accetta perche pensa di non poterla realizzare oppure gli ricorda che la giovinezza dura poco e che a differenza degli etero le possibilità sessuali e sentimentali dei gays dono dovute soprattutto alla giovinezza a differenza degli etero...tra gli etero infatti è molto più comune trovare la coppia felice del "nonno" con la ragazzina :( perchè diciamo la verità il "nonno" che si concede il ragazzino (ovvero il 55 enne con il ventenne minimo) deve avere tanti soldini oppure deve trovare il ragazzo che apprezza proprio il suo tipo...infatti la vita sessuale dei gays a differenza di quella etro dopo i 20 anni è tutta una parabola e il massimo della belleza e della desiderabilità è negli anni intorno ai 18....per chi segue i canoni classicisti a 23 o 24 puoi già essere "vecchio"...poi vabbè uno si accontenta oppure ci sono i sentimenti che compensano la perdita del fulgore estetico!!!

 

che fatica scrivere tutte ste "o" !!!:4: ciaaaaao!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma quando mai??

 

 

questa è una teoria qeer che ho letto su altri forum. E' solo una teoria, come la relatività, non è detto che sia la realtà, ma può essere e/o/A (scusa) anche no!!!!

 

crescendo ci si passivizza e si diventa piu efemminate ...ma che male c'è??? a 20 e/o/A

> 25-30 siamo tutte maschili attivissim* eccetera (scusate se parlo come sono abituata sono giorni che rispetto la netichette di questa fora vorrei che rispettaste anche voi una volta tanto la mia modalita di essere)... allora poi alcune ci nascono alcune lo sono gia quando prendono coscienza di essere gays (a9 10 11 16 17 19 eccetera) insomma giocano con le bambole o vogliono l'uomo quello vero secondo l'età ...tipo Big Jim invece di Barbie....eccetera...quindi? ma perchè tutto quest'odio se ti senti femmina (a modo gay non femmina biochimica biologica biotecnica) e cerchi un UOMO???? io fortunatamente ho trovata sempre uomini che non mi hanno approfittata fin quando ero minorenne ma poi quando ho fatto 18 ho trovato tutte maschie come me (cioè quelle che chiamano "gay lesbiche")...ma io cerco ancora il principe azzurro!!! e quindi sono costretta a cercare fuori di questo ambiente....adesso sono piu passiva che mai, so che un uomo non mi potrà mai mettere incinta non voglio essere donna biochimica e/o biotecnica perchè non transito....quindi???? devo vergognarmi solo perchè cerco ancora il principe azzurro che non c'è??? ma io sono fatta così e non c'è niente da fare!!!! sono GAY VERA SENZA COMPLESSI SINCERA e non voglio rappresentare NESSUNA se non la mia esperienza :coffee:

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda la storia: gusti sessuali = ruolo sessuale, vorrei riportare il mio pensiero. Non so è per tutti così, ma io sono attratto dai ragazzi/uomo di sicuro molto più grandi di me (25 in su) e sessualmente sono sempre stato passivo. Non so se c'è una correlazione, ma io non credo che sarei mai soddisfatto e a mio agio nel ruolo dell'attivo. Può essere una cosa solo mia, sia chiaro, però probabilmente tanti coi miei stessi gusti si rispecchiano in questa situazione. ;)

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda la storia: gusti sessuali = ruolo sessuale, vorrei riportare il mio pensiero. Non so è per tutti così, ma io sono attratto dai ragazzi/uomo di sicuro molto più grandi di me (25 in su) e sessualmente sono sempre stato passivo. Non so se c'è una correlazione, ma io non credo che sarei mai soddisfatto e a mio agio nel ruolo dell'attivo. Può essere una cosa solo mia, sia chiaro, però probabilmente tanti coi miei stessi gusti si rispecchiano in questa situazione. ;)

 

 

non è solo tua!!! è anche mia!!!! (questa situazione) e penso sia di tante altre (situazioni)....ma noi abbiamo il coraggio di dirlo e altri no!!! benvenuto fra me!!!!!:poeta:

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono più attratto dalle persone mature. Credo che si tratti del fatto che l'uomo maturo sia più virile del ragazzo! Comunque mi dà molto fastidio quando si chiamano "vecchi" le persone fino ai 45-50 anni. E' un vizio molto diffuso tra gli omo.

Link to comment
Share on other sites

Oh no!! Krypto.. sei finito tra le grinfie trollesche di lady godiva :(

 

 

senti non ti ho mai dato confidenza quindi è ora che la smetti di cercare di dare una cattiva immagine di me agli altri utenti :ditone:

fortunatamente in questo forum ci sono persone intelligenti capace di giudicare i concetti di chi scrive anche se sono anticonformista ma bisogna badare alla sostanza e anche alla forma (se ha un significato politico) l'abito non fa la suora!!!

Link to comment
Share on other sites

Di certo non sono io a darti una "cattiva immagine" ;)

Quindi se vuoi fare l'acida.. (al femminile perché dal nick presumo che tu sia una donna) sappi che non mi tocca.

 

Anticonformista ok.. l'ho visto dal

l'abito non fa la suora!!!

 

à bientot.

Link to comment
Share on other sites

da adolescente ero essenzialmente gerontofila ma in senso letterale non le esagerazioni che leggo qui dove si parla di scarti di massimo 10 anni. Io a 16 anni ero cotto del padre del mio migliore amico che di anni ne aveva 45+.

In linea di massima poi i miei coetanei non li degnavo di uno sguardo probabilmente questo va da ricercarsi nel mio essere un bear-filo. Devo ammettere che però crescendo, il mio apprezzamento è andato sempre piu' avvicinandosi alla mia età e ormai l'ha anche superata nel senso che ormai posso trovare attraente facilmente un orso 20enne piuttosto che 45enne.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

al momento ho 19 anni e per i miei coetanei non ho attrazione.

cioè un 30enne e giù di lì ha rughe, barba e peli sul corpo che il 95% dei miei coetanei disdegna tra scheccate e creme.

e poi parliamo anche della testa e tutto l'insieme di cose che un 20enne non avrà mai..

Link to comment
Share on other sites

Di certo non sono io a darti una "cattiva immagine" ;)

Quindi se vuoi fare l'acida.. (al femminile perché dal nick presumo che tu sia una donna) sappi che non mi tocca.

 

Anticonformista ok.. l'ho visto dal

 

à bientot.

 

 

 

 

grazia (troppa) !!! do il femminile anche io a te visto che ti chiami yelen come yelena di troia e

ccettera (seZna offesa Troia è una città come Babilonia non un modo si essere io Troia tutta & Maracaibo adesso ballo ritmi latriniamericani per esempio...

allora??? non sono acida sono dolcissima e se mi conoscesste capireste ma se volete rimuovermi volete solo uccidere voi stesse :police: .

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

Io e il mio ragazzo stiamo insieme da più di 4 anni, da quando io ne avevo 19 e lui ne aveva 32 (appena compiuti). E sono sempre stato benissimo con lui, la differenza di età non influenza gran che il nostro rapporto

 

Io personalmente trovo affascinanti anche certi orsi di 50 anni, ma ovviamente (se fossi single) non potrei mai pensare di avere una relazione con un 50enne, mentre invece non avrei alcuna esitazione a farci sesso.

Io al massimo sono sulla soglia della gerontofilia, non tu che vai a caccia di 30enni

Link to comment
Share on other sites

scusate ma di che stiamo parlando?

l'italiano ha caratteristiche ben precise, le sue parole anche, usiamole.

 

gerontofilia, come pedofilia, non indica l'attrazione per un'età anagrafica ma per un corpo fisico dalle caratteristiche molto precise: avvizzito o infante. quindi le storie con "gli over 30" sono storie "con gli over 30" la gerontofilia ha tutt'altri scopi.

Link to comment
Share on other sites

che poi si vede benissimo che non sai leggere i nicknames XD

 

scusa ho fatto una gaffes ...ora vedo che ti chiami "yalen" che effettivamente non è ne maschule ne femminile ma un po anbiguo...vabbè dimmi tu come ti senti se piu maschile o piu femminile e mi regolerò di conseguenza :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Se vai sul mio profilo vedi il mio Gender.. attieniti a quello ;)

 

Chiudo l'OT

 

scusami ancora!!! vedo che ti percepussci come maschio quindi ho fatto la gaffes come tenevo...vabbè...rientrando nella topica (scusate l'aOT) ...non ho capito ancora la tua posizione rispetto alla gerontofilia (la gerofilia non esiste quindi si dovrebbe correggere INHA)... io non escludo l'avventura con il "nonno" ma secondo me ci devono essere almeno 35/40 di differenza...poi se il fisico non regge cè il carattere!!! leggo sui giornali che ci sono 90enni piu arzilli di 20/30/40ani eccetera.... però è piu una cosa degli etero...non ho mai conosciuto un gay 90enne arzillo...forse la nostra vita dura di meno rispetto agli etero???? o forse si è attive/i fino a 18/20 poi dopo il contrario....mah!!!

Link to comment
Share on other sites

scusate ma di che stiamo parlando?

l'italiano ha caratteristiche ben precise, le sue parole anche, usiamole.

 

gerontofilia, come pedofilia, non indica l'attrazione per un'età anagrafica ma per un corpo fisico dalle caratteristiche molto precise: avvizzito o infante. quindi le storie con "gli over 30" sono storie "con gli over 30" la gerontofilia ha tutt'altri scopi.

 

Allora no, non mi piacciono gli over 50. :grin:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Io personalmente trovo affascinanti anche certi orsi di 50 anni, ma ovviamente (se fossi single) non potrei mai pensare di avere una relazione con un 50enne, mentre invece non avrei alcuna esitazione a farci sesso.

Io al massimo sono sulla soglia della gerontofilia, non tu che vai a caccia di 30enni

quoto abbestia

Link to comment
Share on other sites

:ok: ....io pero volevo spicificare che non avendo preinclusioni di sorta per cui mi puo piacere anche 60 e/o 70 basta che si curi!!!! e sopratutto che non ci sia tanta efemminatezza cioe che si controlla un po voglio dire da sembrare abbastanza insospettabili all'esterno eccetera anche se poi ci si sente donne comè normale a quell'età però bisogna anche considerare che quando si esce in pubblica bisogna avere un po di contegno no??? mica siamo a casa nostra????pero per conversarsi bene anche a 70 e/o 80 occorre fare uso di creme antirughe sina dall tenera età poi fare esercizi quotidiani per rassodare i gluti eccetera, fare tanta dieta vegetale evitare i carbonati eccetera non mangiare i dolci (che predispongono al diabete) fare ginnastica facciale, curare l'igiene dentale...ma per esempio l'avete vista la margherita Hack??? 102 anni e l'è fresca come una rosa!!!! vabbè poi lucidissima anche perche astrologa quindi ha tenuto sempre il cervello in esercizio eccetera...poi insomma adesso nei tempi moderni non è come dice la contessa di Montezemola che il sesso fa orrore perchè a 80/90 devi levarti la dentiera prima di metterti al letto perchè adesso ci sono dentiere che puoi tenere anche durante il rapporto senza effettistica colaterale per cui!!!!:lovesaw:
Link to comment
Share on other sites

:ok: ....io pero volevo spicificare che non avendo preinclusioni di sorta per cui mi puo piacere anche 60 e/o 70 basta che si curi!!!! e sopratutto che non ci sia tanta efemminatezza cioe che si controlla un po voglio dire da sembrare abbastanza insospettabili all'esterno eccetera anche se poi ci si sente donne comè normale a quell'età però bisogna anche considerare che quando si esce in pubblica bisogna avere un po di contegno no??? mica siamo a casa nostra????pero per conversarsi bene anche a 70 e/o 80 occorre fare uso di creme antirughe sina dall tenera età poi fare esercizi quotidiani per rassodare i gluti eccetera, fare tanta dieta vegetale evitare i carbonati eccetera non mangiare i dolci (che predispongono al diabete) fare ginnastica facciale, curare l'igiene dentale...ma per esempio l'avete vista la margherita Hack??? 102 anni e l'è fresca come una rosa!!!! vabbè poi lucidissima anche perche astrologa quindi ha tenuto sempre il cervello in esercizio eccetera...poi insomma adesso nei tempi moderni non è come dice la contessa di Montezemola che il sesso fa orrore perchè a 80/90 devi levarti la dentiera prima di metterti al letto perchè adesso ci sono dentiere che puoi tenere anche durante il rapporto senza effettistica colaterale per cui!!!!:lovesaw:

 

eh? ma è uno scherzo o è l'imitazione di Carlo Verdone?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...