Jump to content

Discriminazione nella comunità LGBTQIA+ italiana


peter80

Recommended Posts

tornando al discorso age gap,

siccome non bastava la figuraccia di Mark Caltagirone, la Prati pur di far parlare di sè adesso sta(rebbe) col toy boy

Pamela Prati e il nuovo amore 19enne Simone Ferrante: “Io come Cher, senza età. E comunque lui è maggiorenne” - la Repubblica

sbaglierò io, ma sta storia mi pare meno autentica di una banconota da 30 mila lire vecchio conio...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • peter80

    16

  • freedog

    11

  • Ghost77

    7

  • MyleneFarmer

    7

 

On 11/5/2023 at 7:47 PM, peter80 said:

In Italia a volte abbiamo dovuto discutere anche per avere la camera matrimoniale (toscana e puglia). A un certo punto abbiamo iniziato a fare vacanze esclusivamente all'estero.

Saremo anche una coppia anomala, ma meritiamo e pretendiamo di essere trattati come esseri umani e come una qualsiasi coppia di persone sposate. 

Questa è davvero poco credibile. 

Le stanze si prenotano online 99 su 100, ti danno la camera che vuoi, basta che paghi, e figuriamoci se si mettono pure a discutere per un letto matrimoniale, con la crisi che c'è.

Potrei capire alla Casa del Clero di Treviso, ma in posti turistici e friendly come quelli da te citati è un'assurdità totale date le decine e centinaia di turisti gay stranieri che ci sono, impossibile da credere e mi spiace ma per me racconti balle.

Balle-balle GIFs - Get the best GIF on GIPHY

Se queste balle ti servono per emigrare, buon per te, va', sii felice e divertiti.

Ma sono comunque balle e non venircele e a raccontare a noi.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

 

On 11/9/2023 at 7:44 PM, freedog said:

tornando al discorso age gap,

siccome non bastava la figuraccia di Mark Caltagirone, la Prati pur di far parlare di sè adesso sta(rebbe) col toy boy

Pamela Prati e il nuovo amore 19enne Simone Ferrante: “Io come Cher, senza età. E comunque lui è maggiorenne” - la Repubblica

sbaglierò io, ma sta storia mi pare meno autentica di una banconota da 30 mila lire vecchio conio...

esattamente cosa interesserebbe al topic starter della signora pamela prati e del suo nuovo amore 

Link to comment
Share on other sites

On 11/9/2023 at 7:44 PM, freedog said:

Prati pur di far parlare di sè adesso sta(rebbe) col toy boy

Che c'è di male? Anche Luxuria sta con uno di più di 20 anni più giovane. Buon per loro, no? 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

Che c'è di male? Anche Luxuria sta con uno di più di 20 anni più giovane. Buon per loro, no? 

sai, quando si tratta di una morta di fama come la Prati c'è sempre l'alta possibilità che sia la classica storia costruita dal press agent pur di far parlare di lei

Mark Caltagirone docet

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Vivacia3But said:

 

Questa è davvero poco credibile. 

Le stanze si prenotano online 99 su 100, ti danno la camera che vuoi, basta che paghi, e figuriamoci se si mettono pure a discutere per un letto matrimoniale, con la crisi che c'è.

Potrei capire alla Casa del Clero di Treviso, ma in posti turistici e friendly come quelli da te citati è un'assurdità totale date le decine e centinaia di turisti gay stranieri che ci sono, impossibile da credere e mi spiace ma per me racconti balle.

Balle-balle GIFs - Get the best GIF on GIPHY

Se queste balle ti servono per emigrare, buon per te, va', sii felice e divertiti.

Ma sono comunque balle e non venircele e a raccontare a noi.

Mi spiace per questa tua aggressività. Ti abbraccio forte e ti auguro di essere felice. 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, peter80 said:

Mi spiace per questa tua aggressività. Ti abbraccio forte e ti auguro di essere felice. 

Mi aggancio al discorsi sulle camere da letto, e non dubito assolutamente delle tue esperienze. Aggiungo solo che a me e al mio ragazzo succede sempre l'opposto. Noi desideriamo altamente due letti separati, e alla prenotazione di una doppia ogni santa volta ci danno la matrimoniale. Perché all'albergatore o tenutario di B&B è più comodo, tutti loro preparano le matrimoniali e devono fare. Avrete trovato casi tignosi ma la norma è che albergatore proponendo ciò che gli è più comodo. 

Diedero un matrimoniale, senza battere ciglio, a me e un amico di scuola, a 18 anni, nonostante avessimo chiesto anche lì una doppia. 

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, peter80 said:

Mi spiace per questa tua aggressività. Ti abbraccio forte e ti auguro di essere felice. 

Amore l'aggressività dove sarebbe? Era semplicemente realtà.

Dove come quando e perché hai avuto problemi a farti dare una matrimoniale? 

14 hours ago, Ghost77 said:

Mi aggancio al discorsi sulle camere da letto, e non dubito assolutamente delle tue esperienze.

Come minimo gli avranno dato una doppia per errore una volta su 100 e avrà fatto di quest'esperienza un paradigma e modello dell'Italia omofoba.

A me mai capitato mai nella vita e mi sembra un'eventualità  più unica che rara, in un panorama turistico com'è quello delle regioni da lui citate, e viste le premesse non credo proprio sia andato a prenotare in un ostello di monache di clausura.

 

Se prenoti su booking o qualunque piattaforma online, il letto te lo scegli come ti pare e quello ti fanno trovare. Non chiedono nemmeno chi deve dormirci, lasci un solo nominativo.

Se ti presenti di persona in struttura, AL MASSIMO, e dico AL MASSIMO, possono supporre che due non stiano insieme e siano solo amici, colleghi, parenti e non vogliano una matrimoniale - ma a casa mia questo si chiama fraintendimento e non discriminazione, quindi una persona non merita certo di essere crocifissa per questo motivo - e/o che in quel momento abbiano solo stanze (adibite a) doppie e non matrimoniali disponibili.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...