Jump to content

La svolta gay activist di Alessandra Mussolini e l'anonimatodel PD sono manifestazione del fatto che in Italia le battaglie LGBT+ non vogliano dire più niente?


MyleneFarmer

Recommended Posts

L'unica cosa che si è capito è che con l'omofobia in Italia si fa carriera.

E che se sei di destra puoi dire quello che vuoi e ti danno un premio,

mentre se sei di sinistra vieni querelato

(come è successo a Bersani per aver reagito al Vannacci-pensiero).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 483
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MyleneFarmer

    107

  • schopy

    98

  • marco7

    84

  • Almadel

    75

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, Almadel said:

L'unica cosa che si è capito è che con l'omofobia in Italia si fa carriera.

e che se sei un leccaculo in genere fai carriera bipartisan...

ma come già detto non è niente di nuovo, insieme al nepotismo/familismo/mancanza di trasparenza/raccomandazioni/mancanza di accountability, a seconda dei contesti.

Tutte cose molto italiane praticamente da sempre

La Meloni non ha inventato tutto questo e nessuno si aspettava il contrario questo.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MyleneFarmer said:

La Meloni non ha inventato tutto questo e nessuno si aspettava il contrario questo.

Certo che ce lo aspettavamo.

Infatti avevo trovato positivo che Crosetto avesse fatto partire un'inchiesta:

anche se il sospetto che fosse una buffonata per aspettare che si raffeddassero gli animi già c'era.

Ovviamente non c'è nulla di "bipartisan": nessuno si immagina che un generale che partecipi al Pride,

venga promosso - tempo tre mesi - da un governo di sinistra: sarebbe uno scandalo inaudito.

La destra invece non ha nessun freno, come ci insegna il caso di Pino Insegno

che sta facendo perdere milioni di euro dei contribuenti solo perché ha le amicizie giuste.

 

Il problema del nostro Paese è che mentre accade tutto questo,

tu ancora ti aggrappi al tuo "E allora il PD?" e se promuovono un omofobo conclamato

la tua reazione riguarda quello che fa Renzi o la Schlein...

E mentre dici "la Meloni non ha inventato niente", Fabio Fazio ingrassa la Warner.

 

Dovresti cominciare a prendere un po' più sul serio quello che succede nel nostro Paese.

Se non ti piace quello che fa il governo, l'opposizione devi farla tu.

Quello che fa Renzi o la Schlein è irrilevante

e lo sarebbe pure se facessero una manifestazione da due milioni di persone.

In una democrazia decide la maggioranza e - nel nostro caso -

la maggioranza ha deciso che gli omofobi vanno premiati.

Lo vogliamo almeno dire che non ci sta bene o no?

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Almadel said:

L'unica cosa che si è capito è che con l'omofobia in Italia si fa carriera.

Tutto quel successo di vendite ha avuto un suo peso.

Comunque, non credo che la faccenda sia conclusa così: da ieri Vannacci è in licenza, ed è oggetto di un'inchiesta disciplinare per la pubblicazione del libro:

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2023/12/04/notificata-inchiesta-a-vannacci-lui-va-subito-in-licenza_c636cc36-3166-4553-a127-4dc0bbb1ec7e.html

4 hours ago, Almadel said:

La destra invece non ha nessun freno, come ci insegna il caso di Pino Insegno

che sta facendo perdere milioni di euro dei contribuenti solo perché ha le amicizie giuste.

Anche per lui sono passati i bei tempi in cui doppiava Aragorn...pare che a breve sarà la voce narrante di un documentario di Ferrovie dello Stato 🙂 

9 hours ago, MyleneFarmer said:

nel frattempo la Schlein si sta facendo dei bei pisolini 💤

Schlein al tempo della pubblicazione del libro di Vannacci ha fatto una considerazione molto condivisibile ("la Costituzione non mette tutte le opinioni sullo stesso piano")...tanto mi basta.

Qualsiasi cosa dicesse Schlein poi non starebbe bene ai suoi detrattori, e quel che non capisco è perché anche adesso tutti voi elettori di destra state sempre qui a lamentarvi della sinistra 😅 avete a Palazzo Chigi un governo solidissimo, e anziché parlare di quel che vi piacerebbe che questo governo facesse ancora rompete i coglioni sugli errori della sinistra, sull'opposizione che non c'è, eccetera. Ma quello dovrebbe essere, semmai, il nostro ruolo, non il vostro...o no? 

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, freedog said:

Pessimo titolo del Corriere, che sceglie il virgolettato di Vannacci; sembra che il fatto rilevante sia che la notizia dell'indagine disciplinare è trapelata prima del tempo. e non l'indagine disciplinare in sé.

Comunque, io questo libro in casa ce l'ho, e l'ho sfogliato...e sembra scritto da una persona disturbata più che da un reazionario, fa rimpiangere Borgonovo.

Cosa vuoi rispondere ad uno che parla dei (gay) Pride come di "dittatura delle minoranze"?

Che vuoi replicare ad uno che racconta di aver cercato di sfiorare persone di colore nei mezzi pubblici per capire se la loro pelle è come la nostra o no? O che per stigmatizzare la sua contrarietà alla transizione di genere se ne esce con un "i galli non fanno le uova"? 😅

E' un libro di presa sicura su tante persone irritate dalla contemporaneità (perciò non mi stupisce che la Lega provi a candidarlo), ma Vannacci ne esce come un picchiatello 🙂 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, schopy said:

Qualsiasi cosa dicesse Schlein poi non starebbe bene ai suoi detrattori, e quel che non capisco è perché anche adesso tutti voi elettori di destra state sempre qui a lamentarvi della sinistra 😅 avete a Palazzo Chigi un governo solidissimo, e anziché parlare di quel che vi piacerebbe che questo governo facesse ancora rompete i coglioni sugli errori della sinistra, sull'opposizione che non c'è, eccetera. Ma quello dovrebbe essere, semmai, il nostro ruolo, non il vostro...o no? 

Non so se sia un problema solo di questo Paese.

Prima votano un governo e poi si domandano perché l'opposizione

non evita che quelli che hanno eletto facciano quello che avevano promesso.

"Oh mio dio! I fascisti che ho votato fanno cose fasciste! Dov'è la sinistra?"

E' all'opposizione, dove vuoi che sia?

1 hour ago, schopy said:

Cosa vuoi rispondere ad uno che parla dei (gay) Pride come di "dittatura delle minoranze"?

Quello che si sarebbe dovuto rispondere a chi parlava dei "Protocolli dei Savi di Sion"?

Che sono puttanate e che una persona che ci crede dovrebbe venire emarginata dalla società civile,

non certo messa a capo delle forze di terra del nostro Paese!

Come fanno le persone LGBT a sentirsi al sicuro, quando ci sono gli uomini di Vannacci in giro armati per le strade?

 

Io non sono spaventato tanto dalle sue idee, quanto dal suo vittimismo.

Nonostante controllino il governo, il parlanento, l'esercito e i media

si esprime come se fosse sotto assedio, come se il mondo girasse al contrario

e come se fosse necessario un colpo di mano per rimettere le cose al loro posto.

Realisticamente non possiamo andare più a destra di così senza violare la Costituzione,

eppure non va bene. Quello che MyleneFarmer giudica come un inutile Movimento LGBT,

per il generale Vannacci è addirittura una dittatura, una lobby che impone la sua agenda.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Che sono puttanate e che una persona che ci crede dovrebbe venire emarginata dalla società civile,

non certo messa a capo delle forze di terra del nostro Paese!

Il fatto che Vannacci NON SIA stato emarginato da tutta la società civile prova, forse, che almeno un pezzo della società civile non ha la nostra sensibilità su molti temi, e su questo non ci si può fare quasi niente, nell'immediato.

Speriamo che l'indagine di cui è oggetto in questi giorni dia qualche effetto, auspicabilmente la destituzione dalla carica che gli è appena stata affidata

1 hour ago, Almadel said:

Come fanno le persone LGBT a sentirsi al sicuro, quando ci sono gli uomini di Vannacci in giro armati per le strade?

Non credo di voler conoscere le opinioni dei militari sull'omosessualità in generale, né prima né dopo Vannacci 😅

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Almadel said:

 

E mentre dici "la Meloni non ha inventato niente", Fabio Fazio ingrassa la Warner.

 

e questa cosa perché sarebbe una cosa negativa? :hm: Bravissima la Warner che è riuscita ad acchiappare Fazio e a passare dal 3% all'11% di share offrendo un servizio che è amato dai clienti.

(anche se come ho detto per metà trasmissioni CTCF mi fa venire sonno e mi sveglio solamente al momento dell' ospite internazionale/cantante pop + Littizzetto)

Per te che sei comunista/autarchico forse è una cosa negativa ... :aha: 

1 hour ago, Almadel said:

nessuno si immagina che un generale che partecipi al Pride,

venga promosso - tempo tre mesi - da un governo di sinistra: sarebbe uno scandalo inaudito.

anche perché se partecipasse e fosse pure gay friendly ai gay rivoltosi bolognesi non andrebbe bene perché "la prima volta fu rivolta" e quindi inizierebbero a insultarlo come è avvenuto l'anno scorso con l'associazione gay delle forze armate (caso Polis Aperta a Bologna nel 2022)

1 hour ago, Almadel said:

che sta facendo perdere milioni di euro dei contribuenti solo perché ha le amicizie giuste.

la questione è proprio questa: perché una rete che già guadagna dalla pubblicità deve essere mantenuta dal canone in bolletta da tutti quelli che hanno una tv e una antenna a casa e nonostante ciò il servizio offerto non è paragonabile alla BBC? Che mettano chi vogliono mettere e che si fottano se sono pieni di debiti o falliscono.

1 hour ago, schopy said:

almeno un pezzo della società civile non ha la nostra sensibilità su molti temi

mi meraviglio di chi pensava il contrario: in che paese pensava di vivere fino a quel momento?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MyleneFarmer said:

e questa cosa perché sarebbe una cosa negativa? :hm: Bravissima la Warner che è riuscita ad acchiappare Fazio e a passare dal 3% all'11% di share offrendo un servizio che è amato dai clienti.

Lo sai vero che la RAI è NOSTRA? E che se ti fa scappare Fazio per sostituirlo con un camerata

non è che la Meloni ci mette di tasca sua tutti i soldi che CI ha fatto perdere di pubblicità?

Non puoi far scappare la gente che manda l'azienda in positivo per piazzare un tuo amichetto.

Se mi metti qualcuno di destra e mi fai guadagnare di più, allora va bene.

Mi metti Barbareschi, Insegno, Platinette, Pippo Franco, Lino Banfi e Mario Giordano?

Ok, ma poi vogliamo vedere lo share. Perché se devi fare solo propaganda,

te la fai su Mediaset coi soldi di Piersilvio non con quelli degli Italiani.

1 hour ago, MyleneFarmer said:

anche perché se partecipasse e fosse pure gay friendly ai gay rivoltosi bolognesi non andrebbe bene perché "la prima volta fu rivolta" e quindi inizierebbero a insultarlo come è avvenuto l'anno scorso con l'associazione gay delle forze armate (caso Polis Aperta a Bologna nel 2022)

Guarda che confondi la causa con la conseguenza.

Noi LGBT abbiamo paura delle forze armate perché sono fasciste e non viceversa.

In ogni caso sarebbe vergognoso anche se il PD promuovesse un generale perché fa coming-out;

rischio che non corriamo un po' perché il PD non avrebbe questa faccia di bronzo

e un po' per il mobbing che subiscono le persone LGBT nell'Esercito.

1 hour ago, MyleneFarmer said:

Che mettano chi vogliono mettere e che si fottano se sono pieni di debiti o falliscono.

Cioè ti piace essere cornuto e mazziato?

La Meloni ti chiede i soldi per il canone, li spende malissimo mettendo i suoi amici

e tu sei contento? Ci godi che ci mandino in default coi soldi delle tue tasse?

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Almadel said:

Lo sai vero che la RAI è NOSTRA?

Io non la voglio. Non ho neanche la tv e l'antenna a casa (felice di non pagare il canone) :beer:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MyleneFarmer said:

Io non la voglio. Non ho neanche la tv e l'antenna a casa (felice di non pagare il canone) :beer:

Neanche io, ma cosa c'entra? Non ho la TV da 25 anni.

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, MyleneFarmer said:

(felice di non pagare il canone) 

lo sai che da 7 anni lo paghiamo TUTTI 90 euro in (s)comode rate nella bolletta della luce, vero?

fregacazzo a nessuno se poi c'hai o meno un televisore a casa o se non lo guardi mai

-fu una trovata di Renzi per eliminare l'evasione de sta tassa, che era altissima perfino per i criteri italiani-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Mi fa piacere parlare di quanto sia incompetente la Meloni

e di quanti milioni di euro la sua insipienza e i suoi favoritismi

stanno facendo perdere a noi Italiani.

 

Solo che siamo su un forum gay.

E lei ha promosso a capo delle forze armate di terra un uomo

che sta facendo la sua fortuna sulla nostra pelle,

mettendosi a capo di una fantomatica "resistenza"

contro l'altrettanto fantomatico nostro "strapotere".

 

Pensate al senso di sicurezza che può avere una persona LGBT

a vedere le strade del suo quartiere presidiate da uomini che prendono ordini da Vannacci.

E con che voglia sono disposti a chiedere aiuto in caso di un'aggressione,

da parte di persone che stanno dichiaratamente dalla stessa parte dei tuoi aggressori.

Questa è la cosa di cui dovremmo parlare: non se Pino Insegno è un conduttore con zero carisma.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

lo sai che da 7 anni lo paghiamo TUTTI 90 euro in (s)comode rate nella bolletta della luce, vero?

Se sono scomode perché lo paghi? Butta la tv e sei apposto. 

Ma perché sei analfabeta funzionale e non capisci un testo scritto molto basilare?

cosa non è chiaro in quello che ho scritto?
+++IO NON HO UNA TV A CASA+++ ... non è che ce l'ho e non l'accendo mai. 

è scritto sia sul sito dell'Enel sia su quello dell'Agenzia Delle Entrate: si firma una autodichiarazione e si spedisce comodamente con spid (o tramite raccomandata) in cui si dice:

https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/schede/agevolazioni/canone-tv/dichiarazione-sostitutiva-canone-tv 

"ll sottoscritto dichiara che in nessuna delle abitazioni per le quali è titolare di utenza elettrica è detenuto un apparecchio tv da parte di alcun componente della famiglia anagrafica"

"Per apparecchio televisivo si intende un apparecchio in grado di ricevere, decodificare e visualizzare il segnale digitale terrestre o satellitare, direttamente - in quanto costruito con tutti i componenti tecnici necessari - oppure tramite decoder o sintonizzatore esterno" 

https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/schede/agevolazioni/canone-tv/faq-canone-tv#:~:text=Per apparecchio televisivo si intende,la definizione contenuta nella nota - 

ovvero: se una persona ha solo il computer a casa non deve pagare il canone rai.

Sei, ancora una volta, una capra manifesta 🐐

Sei

44 minutes ago, Almadel said:

Mi fa piacere parlare di quanto sia incompetente la Meloni

e di quanti milioni di euro la sua insipienza e i suoi favoritismi

stanno facendo perdere a noi Italiani.

I debiti della Rai non sono nati col governo Meloni, c'erano da prima.

Il programma della De Girolamo l'hanno chiuso in anticipo perché flop (sarebbe dovuto terminare a maggio 2024) e proprio durante il governo Meloni, cioè ora. Hanno già risparmiato dei soldi dato che costava 200mila a puntata. E pare che anche il Mercante in Fiera sarà chiuso e Pino Insegno ricollocato in altre trasmissioni i cui format vanno forte a prescindere dal presentatore https://www.libero.it/magazine/news/avanti-popolo-con-nunzia-de-girolamo-chiude-davvero-ecco-fino-a-quando-andra-in-onda-107827

E' dalle battute di Beppe Grillo degli anni 80 che si parla di lottizzazione della Rai per il tornaconto dei partiti 

5 hours ago, Almadel said:

Guarda che confondi la causa con la conseguenza.

Noi LGBT abbiamo paura delle forze armate perché sono fasciste e non viceversa.

quando sono fascisti palesi i gay hanno paura perché sono fascisti palesi e quindi ----> "daje tutta" con la rivolta...

quando non sono fascisti, vanno contro le persone LGBT che fanno parte di polizia/forze armate lo stesso anche se queste partecipano pacificamente per supportare il movimento LGBT insieme agli altri, invece di farsele amiche e conquistare questa fetta di persone...

... non sarà che questi pride e questi movimenti LGBT in Italia e in particolar modo in certe città "roccaforti" non rappresentano ormai altro che loro stessi e i loro tornaconti privati e sono pregni di fanatici anarchici anti-sviluppo (spesso antisemiti) e paci-finti?

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, MyleneFarmer said:

I debiti della Rai non sono nati col governo Meloni, c'erano da prima.

Non ti rispiego quanto questo governo ci stia costando

facendo scappare le uniche persone che producevano utili.

Non te lo rispiego un po' perché non vuoi capire quanto costi il clientelismo della destra

e un po' perché non me ne frega un cazzo, visto che ci sono problemi molto più seri.

 

Se invece vuoi spiegarmi perché il nostro problema sia l'onorevole Zan e non il generale Vannacci,

sono prontissimo a ribattere a tutte le cazzate che ti appresti a sparare.

Non dico che la Destra non faccia cagare anche dal punto di vista dell'amministrazione dei soldi pubblici,

dico solo che fa ANCORA PIU' CAGARE dal punto di vista della sicurezza delle persone LGBT.

Figurati se con tutti i guai che abbiamo mi devo pure preoccupare di Pino Insegno.

Link to comment
Share on other sites

Perché quando Salvini dice che tutti i migranti sono ladri e criminali è (giustamente) sbagliato mentre tu puoi generalizzare su tutti quelli che lavorano nelle forze armate per la sicurezza collettiva, e pagati una miseria, chiamandoli tutti fascisti? 

9 minutes ago, Almadel said:

Non ti rispiego quanto questo governo ci stia costando

l'alleanza PD e M5S ci è costata almeno 150 miliardi (finora) per rifare un po' (poche) di facciate di qualche condominio di ricconi di città con un taglio delle emissioni irrilevante #riccanza 

(Contando la pateticità del fatto che il PD si sia alleato col partito che si era alleato con la Lega poco prima e che ce l'aveva fatto alla julienne con la storia di Bibbia)

9 minutes ago, Almadel said:

quanto costi il clientelismo della destra

tu vedi il clientelismo solo di chi non ti pare e piace, hai i paraocchi 

invece di vederlo in maniera complessiva

*bibbiano

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, MyleneFarmer said:

è scritto sia sul sito dell'Enel sia su quello dell'Agenzia Delle Entrate: si firma una autodichiarazione e si spedisce comodamente con spid (o tramite raccomandata) in cui si dice

Sì vabbè...

In teoria è così, in pratica prima ti arriva il multone con tutti gli arretrati , poi in caso fai ricorso (ma prima devi comunque pagare) e vedi come ti va.

te lo predico: male. E dovrai aggiungerci pure le spese processuali .

Niente: sto vizio di straparlare a cazzo non te lo levi mai...

Link to comment
Share on other sites

gli arretrati de che? di una cosa che non sono tenuto a pagare?

Mettiti a pagare anche le bollette degli altri allora 🤣 

sei tu che straparli, in modo saccente e spocchioso cercando di fare le lezioncine agli altri, e fai sempre la figura del fesso 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, MyleneFarmer said:

Perché quando Salvini dice che tutti i migranti sono ladri e criminali è (giustamente) sbagliato mentre tu puoi generalizzare su tutti quelli che lavorano nelle forze armate per la sicurezza collettiva, e pagati una miseria, chiamandoli tutti fascisti? 

Ah la risposta è facilissima.

I migranti non hanno un "capo" a cui devono ubbidire, i militari sì.

Se domani la Meloni ordina di menare i gay al Pride, gli uomini di Vannacci lo fanno.

Sai com'è: migrante e gay si nasce; mentre militare si diventa.

Per questo i migranti e i gay hanno mille idee diverse, mentre i militari sono addestrati all'ubbidienza.

 

Poi io sono l'ultimo qui che parlerà male delle forze dell'ordine.

Quando ci hanno menato i fascisti, la DIGOS mi ha affidato a un ragazzo con "Il Manifesto" sotto il braccio

che aveva capito meglio di noi quello che ci era capitato.

Abbiamo fatto anche una mezza figura di merda perché ci aveva mostrato già le foto segnaletiche dei fasci,

ma non eravamo riusciti a riconoscerli. Poi quando sono usciti i filmati ci ha detto:

"Visto? Erano loro. Non li avevate riconosciuti perché le segnaletiche sono vecchie ed eravate sotto shock;

ma io avevo capito benissimo chi erano." Cazzo, aveva ragione. Professionisti coi controcazzi.

 

Per cui personalmente non ho nulla contro le "divise".

Anzi per me sono una risorsa su cui noi gay dobbiamo fare affidamento contro il fascismo.

A me basta sapere che ci possiamo fidare. E la promozione di Vannacci mi fa capire che NO.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MyleneFarmer said:

gli arretrati de che? di una cosa che non sono tenuto a pagare?

Mettiti a pagare anche le bollette degli altri allora 🤣 

sei tu che straparli, in modo saccente e spocchioso cercando di fare le lezioncine agli altri, e fai sempre la figura del fesso 

Cresci e comincia a fare i conti colla vita vera.

Poi magari parli. 

Quando finisci nel tritacarne di equitalia (pardon, ag.entrate riscossioni,  ma ha solo cambiato nome) prima paghi poi contesti, se ti resta il fiato per

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, freedog said:

Cresci e comincia a fare i conti colla vita vera.

Poi magari parla. 

se mi dai la tua email ti inoltro le bollette del gas così paghi pure quelle se vuoi

dato che ti piace essere un money slave

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, MyleneFarmer said:

se mi dai la tua email ti inoltre le bollette del gas così paghi pure quelle se vuoi

Dimmi che non sai di cosa parli senza dirmi che non sai di cosa parli 

Se vuoi, ti faccio conoscere coiffeur,  librai eccetera che da anni stan cercando di farsi togliere la quota canone RAI dalle bollette della luce semplicemente perché non hanno televisori in negozio.  E non ci riescono, pure se hanno messo in mezzo Confcommercio e ass.ni di categoria varie.

Devono pagare e basta

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

 

2 minutes ago, freedog said:

Dimmi che non sai di cosa parli senza dirmi che non sai di cosa parli 

bla bla bla bla bla 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, MyleneFarmer said:

 

bla bla bla bla bla 

La differenza tra noi due è che io parlo di cose e situazioni reali o  che conosco brevi manu, tu intigni a vive nel tuo fatato mondo virtuale e scleri male tutte le volte che ti si fa notare che spari solo cazzate

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, freedog said:

Se vuoi, ti faccio conoscere coiffeur,  librai eccetera che da anni stan cercando di farsi togliere la quota canone RAI dalle bollette della luce semplicemente perché non hanno televisori in negozio.  E non ci riescono, pure se hanno messo in mezzo Confcommercio e ass.ni di categoria varie.

Devono pagare e basta

E io avrei un esercizio commerciale? Sono un privato cittadino.

Gli esercenti pagano il Canone Rai Speciale e hanno una procedura (regionale) a parte e diversa. Oltre al fatto che pagano somme diverse e in base alla categoria di esercizio commerciale. 

Evidentemente in Lazio non funziona una sega o la procedura non lo permette etc...

Benvenuto nel mondo vero. 

Infatti mentre gli esercizi commerciali devono rivolgersi alle sedi regionali, i privati cittadini devono mandare una raccomandata alla sede rai di Torino, dove hanno gli uffici appositi. 

Cristo, ma hai davvero 50 anni e vivi da solo o abiti con tua madre e non hai alcuna responsabilità?

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Divertenti e fresche novità dalla "quaestio vannaccis"...

Vannacci, prima del libro (deprecabile secondo alcuni e non deprecabile secondo i salviniani e gli omofobi più incalliti), era a capo dell'istituto geografico di Firenze e generale di divisione (con due stelline)

Questo istituto dipende dal Comando Militare Della Capitale. (caselle verdi)

 

Dopo il libro Vannacci è stato spostato e ora ricopra il ruolo di:

direttore/capo (o meglio comandante) della stato maggiore...

++++ del comando forze operative terrestri comando operativo dell'esercito. ++++  (sempre caselle verdi)

 

Questo è l'organigramma dell'esercito italiano, disponibile pubblicamente a questo link.

Man mano che si scende dall'alto il rango diminuisce, man mano che si sale il rango aumenta.

https://www.esercito.difesa.it/Amministrazione-trasparente/Organizzazione/Pagine/Organigramma.aspx

orga-161012.png

 

Vannacci ha avuto una promozione? No. Il rango è sempre quello ed è stato solo spostato ad altro incarico e ha sempre due stelline come prima.

I politici italiani che hanno parlato di Vannacci sanno come funzione l'organizzazione dell'esercito? No.

Sono andati a controllare prima di parlare? No.

I giornali italiani li hanno corretti (anche se erano della loro parte politica per deontologia professionale)? No. 

Cosa farà Vannacci? Segue gli ordini del vice comandante e del capo di stato maggiore.

Image

 

Il paese dei clown.  🎪

Il "Capo di Stato Maggiore" al vertice dell'esercito è lui

https://www.esercito.difesa.it/organizzazione/capo-di-sme/Pagine/cv-gen-ca-serino.aspx

 non Vannacci.

 

della serie "Oggi le comiche".

Lui come tutti gli altri che hanno fatto copia incolla... 

Stanno in parlamento ma non sanno come funzione l'esercito.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

On 12/8/2023 at 2:40 AM, MyleneFarmer said:

 Il "Capo di Stato Maggiore" al vertice dell'esercito è lui

https://www.esercito.difesa.it/organizzazione/capo-di-sme/Pagine/cv-gen-ca-serino.aspx

 non Vannacci.

Ed è stato Serino a promuovere la prima inchiesta sommaria contro Vannacci dopo la pubblicazione del libro.

La realtà è più stratificata di come ci viene raccontata dai social (e pazienza), ma nemmeno i giornali spiegano bene come stanno le cose, e questo è avvilente...

 

On 12/8/2023 at 2:40 AM, MyleneFarmer said:

  

 

Alla luce di questa gaffe dovresti apprezzare il silenzio di Schlein, di cui in precedenza ti lamentavi 🙂

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...