Jump to content

le "frociare"


RebisRebus

Recommended Posts

ma questo e' normale per molte ragazze e per i loro amici gay. nessuno qui dice che tutte le donne amiche di gay sono frociare, lo sono quelle che hanno solo amici gay, scelti apposta perche' sono gay, e preferiscono loro stesse frequentare ambienti (eg.locali) gay per problemi di insicurezze loro, che non si sentono a loro agio da nessun'altra parte. Decisamente tu non hai nulla a che vedere con questa realta', tranquilla, hai rafforzato un rapporto di amicizia ma questo mica significa che da ora in poi andrai a cercarti solo amici gay perche' sono I MEJO OMG.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • RebisRebus

    16

  • HaNKy87PaNKY

    7

  • Sweet

    6

  • Hinzelmann

    5

Io penso che la "frociarola" come definizione significhi solo "ragazza che apprezza particolarmente la compagnia di ragazzi gay". Non aggiungerei altre caratteristiche necessarie alla categoria, perchè la realtà poi dimostra che non sono tutte bruttine che rifuggono dalla competizione per gli etero, nè modaiole che desiderano il supporto fashion di noi ovvi esperti del settore, nè allupate di cazzo. Penso che la famosa "sensibilità" (che io chiamerei maggiore capacità di analisi del mondo, visto quello che dobbiamo doppiamente processare) dei gay sia il fattore in più che attira una ragazza nel nostro mondo: certo, anche il fatto di non dover sempre chiedersi cosa un maschio voglia veramente da lei abbia il suo peso, ma questo ovviamente varia da caso a caso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...