Jump to content

Non lo sapranno mai...


bagnosp

Recommended Posts

Ho pensato solo ora @Bullfighter4 :

- un gatto che vive solo in appartamento e‘ una cosa contro la sua natura di felino

- un gatto che esce e caccia in campagna o in giardino fa strage di uccellini e alcune specie di uccelli sono in pericolo proprio per i gatti

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bullfighter4

    34

  • schopy

    25

  • marco7

    25

  • Almadel

    22

Bullfighter4
53 minutes ago, schopy said:

Fortunatamente tutto quel che raccontavo è durato solo qualche mese...non avresti potuto aiutarmi perché in quel periodo io ancora non ti conoscevo 😃

No per nulla. Io però sono più cauto e mi confido poco con lei

@bagnosp scusa se raccontavo fatti miei, era solo per riportare qualche esperienza di coming out "complessi" 🙃

@schopy, il tuo coming out mi sembra una cosa molto comune e poco “complesso”. Io ho conosciuto moltissimi che sono stati cacciati di casa dopo essersi dichiarati ( o essere stati “scoperti”). E non hanno mai più avuto nessun rapporto con le loro famiglie. Le grandi città americane “liberali” sono piene di ragazzi che sono praticaente stati costretti a rifarsi una famiglia. E fanno bene a rimanere incazzati a vita con quelle merde dei familiari.

21 minutes ago, marco7 said:

Ho pensato solo ora @Bullfighter4 :

- un gatto che vive solo in appartamento e‘ una cosa contro la sua natura di felino

- un gatto che esce e caccia in campagna o in giardino fa strage di uccellini e alcune specie di uccelli sono in pericolo proprio per i gatti

Ma guarda che avere animali domestici è da sempre un atto di egoismo. Li abbiamo creati noi per soddisfare le nostre esigenze.

Link to comment
Share on other sites

Se i cani stanno bene e sono contenti col proprietario e‘ un atto di egoismo ?

a sto punto anche una relazione con un‘altra persona e‘ un atto di egoismo.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
8 minutes ago, marco7 said:

Se i cani stanno bene e sono contenti col proprietario e‘ un atto di egoismo ?

a sto punto anche una relazione con un‘altra persona e‘ un atto di egoismo.

Anche avere figli è un atto di egoismo. Vuoi figli per continuare a far vivere te stesso attraverso i tuoi geni che gli passi. E infatti se non sono come li vorresti, ma come vogliono loro, un po’ le palle ti girano. 
Anche i cani li addestri affinché si comportino come vuoi tu, dopo avergli fatto capire chi è il capo branco. E se si azzardano a mordere la mano del padrone, vengono abbattuti. Proprio una relazione sana.

Le relazioni fra persone hanno (a volte)  il vantaggio che uno può decidere di  interrompere la relazione o di scappare.Oltre ad avere deciso di mettersi assieme. A meno che uno venga obbligato alla relazione, ma a sto punto sei una specie di animale domestico (perciò valgono le regole dei cani).

Link to comment
Share on other sites

Mio marito non ha addestrato i cani perche‘ non voleva cani ubbidienti e infatti facevano quello che volevano loro. Mai sentito di cani abbattuti perche‘ morsicavano il proprietario.

non hai ne confermato ne smentito se una relazione tra adulti consenzienti sia un atto di egoismo @Bullfighter4

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Bullfighter4 said:

@schopy, il tuo coming out mi sembra una cosa molto comune e poco “complesso”. Io ho conosciuto moltissimi che sono stati cacciati di casa dopo essersi dichiarati ( o essere stati “scoperti”). E non hanno mai più avuto nessun rapporto con le loro famiglie. Le grandi città americane “liberali” sono piene di ragazzi che sono praticaente stati costretti a rifarsi una famiglia. E fanno bene a rimanere incazzati a vita con quelle merde dei familiari.

Certo, ma a me il racconto dell'opener sembra più vicino ad una realtà come la mia che a quella violenta di cui ci parli tu...

È l'unico motivo per cui ne ho scritto 🙂

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
9 minutes ago, marco7 said:

Mio marito non ha addestrato i cani perche‘ non voleva cani ubbidienti e infatti facevano quello che volevano loro. Mai sentito di cani abbattuti perche‘ morsicavano il proprietario.

non hai ne confermato ne smentito se una relazione tra adulti consenzienti sia un atto di egoismo @Bullfighter4

Perciò i cani li avete presi perché ve lo avevano chiesto loro di farsi adottare o perché volevate dei cani da compagnia? Poi avrete preso dei cagnetti da lecca, perché se prendevate dei Rottweilers e non li addestravate un minimo magari vi sbranavano. Sto ovviamente facendo delle iperboli, ma il concetto è quello. 
 

Molte relazioni fra persone sono ovviamente atti di egoismo. Una moltitudine di gente rimane in relazioni tossiche perché ritiene sia meglio che stare da soli, o non è indipendente abbastanza.

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
On 8/12/2023 at 2:36 AM, Pugsley said:

Quando uno è maggiorenne nessuno lo obbliga a vivere in un contesto che non gli sta bene. Tina Turner ne fu un esempio. Scappò dal marito con solo 36 cent in tasca. 

in tasca, ma sicuramente nel c/c qualcosa in più aveva già ai tempi. Aveva già pubblicato tre album secondo wikipedia. E infatti su wikipedia dice che era sfuggita dal marito da una camera d'albergo dove si trovavano in tour... 

nessuno si trasferisce "a Milano" ad esempio con 36 centesimi... benché meno in Italia. Il paese dall'ascensore sociale bloccato dagli anni 80

5 hours ago, Almadel said:

Ovviamente sì.

Immagina che tu avessi avuto un problema molto più lieve dell'omosessualità: tipo la leucemia.

E immagina che tua madre invece di chiederti come stavi, si fosse chiusa in camera a piangere

chiedendosi se il tuo tumore non fosse colpa della sua cucina troppo proteica. 

Oppure immagina che tu ti fossi trovato una ragazza napoletana

e lei si disperasse ogni notte, devastata che tu stessi con una terrona di merda;

chiedendosi se davvero è colpa sua se quel sabato ti comprò una pizza invece della solita polenta con gli uccelletti.

 

Sono complessi brutti, eh? Tu devi affrontare una sfida importante della tua vita

e lei - per paura di non essere al centro dell'attenzione - invece di sostenerti fa la vittima.

E' narcisismo patologico. Un ricatto basilare a cui ti dovresti sottrarre;

ma visto che io non sono affatto il buon amico che vorrei essere

non ho proprio gli strumenti per liberarti da questo calvario.

 

eri economicamente indipendente quando sei fuggito dalla tua famiglia omofoba?

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
3 minutes ago, schopy said:

Certo, ma a me il racconto dell'opener sembra più vicino ad una realtà come la mia che a quella violenta di cui ci parli tu...

È l'unico motivo per cui ne ho scritto 🙂

Ma infatti sono dei falsi problemi. Se uno non se la sente di dichiararsi, fa benissimo a non farlo. Ma come ha scritto Almadel, questa decisione ha un prezzo che devi pagare. 
E’ l’idea di non far soffrire la mamma  e la nonna che mi lascia un po’ d’amaro in bocca. Uno vive male la sua vita per risparmiare alla mamma il disappunto di avere il figlio frocio? Ma anche no.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Bullfighter4 said:

Vuoi figli per continuare a far vivere te stesso attraverso i tuoi geni che gli passi. E infatti se non sono come li vorresti, ma come vogliono loro, un po’ le palle ti girano.

Probabilmente è pure questo che destabilizza un genitore cui il figlio dice di essere gay, no?

Comunque, mi spiace pure d'aver suggerito che i miei si comportassero male con me; @Almadel ritiene che una madre che piange per il figlio gay (non lo faceva in mia presenza, non incolpava direttamente me di nulla) sia una madre narcisista, a me sembrava solo una madre fragile. D'altro canto erano genitori molto generosi, mi permettevano pure di vivere fuori casa a loro spese...rimango della mia idea, le cose sono mischiate e non sempre rispondono a degli schemi che ci permettano di semplificarle

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

secondo me per chi vive in certe province e non fa il coming out il problema è proprio il contrario: se non ci sono gay con cui uscire o gay con cui fidanzarsi che senso ha fare coming out solo per farlo se poi vivi di merda (ancora di più di quanto avresti fatto senza coming out) e pure single e solo? Tanto vale non farlo e vivere la doppia vita. Infatti i bisessuali repressi ad esempio quello fanno: sfruttano i gay (out o non out) per sesso e basta ma poi tornano a casa dove hanno una situazione di stabilità e sicurezza. Nessuno esce davvero dalla sua comfort zone se non ha la sicurezza di trovarsi meglio o alla pari rispetto a prima. 

Se abiti sul cucuzzolo della montagna o in un paesotto desertificato del sud pieno di vecchi pensionati e disoccupazione alle stelle e con collegamenti di trasporto pubblico che fanno pietà mica facendo coming out dal giorno dopo hai la fila di manzi single sotto casa e ti ritrovi a Times Square. Sei comunque la persona sola e "sfigata" che eri prima col rischio che magari quelle poche conoscenze che avevi si allontanino pure, idem per quanto riguarda soldi e correlati. 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bullfighter4 said:

E’ l’idea di non far soffrire la mamma  e la nonna che mi lascia un po’ d’amaro in bocca. Uno vive male la sua vita per risparmiare alla mamma il disappunto di avere il figlio frocio? Ma anche no.

Io ho corso il rischio, capisco pure chi non vuole farlo, tutto qui. E per di più negli stessi giorni in cui facevo coming out venivo lasciato dal fidanzatino e nemmeno avevo un amico gay con cui confidarmi...un periodaccio. Se non altro so di essere coraggioso 🙂

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
6 minutes ago, schopy said:

Io ho corso il rischio, capisco pure chi non vuole farlo, tutto qui. E per di più negli stessi giorni in cui facevo coming out venivo lasciato dal fidanzatino e nemmeno avevo un amico gay con cui confidarmi...un periodaccio. Se non altro so di essere coraggioso 🙂

Ma io non è che non capisco i motivi per i quali uno non fa coming out. Contesto solo il fatto di lamentarsi e/o di non fare nulla per cambiare la situazione. In tutto questo preoccuparsi di far stare male la mamma mi sembra l’ultimo dei problemi.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, schopy said:

ho corso il rischio, capisco pure chi non vuole farlo, tutto qui.

Curiosità mia: ti sei mai pentito di questa scelta o la rifaresti ancora?

1 minute ago, Bullfighter4 said:

Contesto solo il fatto di lamentarsi e/o di non fare nulla per cambiare la situazione. In tutto questo preoccuparsi di far stare male la mamma mi sembra l’ultimo dei problemi

:heart:

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
11 minutes ago, MyleneFarmer said:

secondo me per chi vive in certe province e non fa il coming out il problema è proprio il contrario: se non ci sono gay con cui uscire o gay con cui fidanzarsi che senso ha fare coming out solo per farlo se poi vivi di merda (ancora di più di quanto avresti fatto senza coming out) e pure single e solo? Tanto vale non farlo e vivere la doppia vita. Infatti i bisessuali repressi ad esempio quello fanno: sfruttano i gay (out o non out) per sesso e basta ma poi tornano a casa dove hanno una situazione di stabilità e sicurezza. Nessuno esce davvero dalla sua comfort zone se non ha la sicurezza di trovarsi meglio o alla pari rispetto a prima. 

Se abiti sul cucuzzolo della montagna o in un paesotto desertificato del sud pieno di vecchi pensionati e disoccupazione alle stelle e con collegamenti di trasporto pubblico che fanno pietà mica facendo coming out dal giorno dopo hai la fila di manzi single sotto casa e ti ritrovi a Times Square. Sei comunque la persona sola e "sfigata" che eri prima col rischio che magari quelle poche conoscenze che avevi si allontanino pure, idem per quanto riguarda soldi e correlati. 

Se vivi sul cucuzzolo di una montagna, e sei l’unico frocio del villaggio… trasferisciti. È quello che fanno migliaia di giovani. Non solo quelli che se lo possono permettere. Molti rischiano tutto, e partono senza un soldo in tasca. Ad alcuni va bene, ad altri va male. Ovviamente non è per tutti. A volte è più facile vivere nascosto tutto la vita ma con la casa e l’eredità dei genitori assicurata. 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
16 minutes ago, Bullfighter4 said:

Ma io non è che non capisco i motivi per i quali uno non fa coming out. Contesto solo il fatto di lamentarsi e/o di non fare nulla per cambiare la situazione. In tutto questo preoccuparsi di far stare male la mamma mi sembra l’ultimo dei problemi.

questi giovani fannulloni che non fanno niente! Andassero a lavorare in romagna a fare la stagione balneare

13 minutes ago, Bullfighter4 said:

È quello che fanno migliaia di giovani. Non solo quelli che se lo possono permettere. 

pieno così infatti 🤣

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
4 minutes ago, MyleneFarmer said:

questi giovani fannulloni che non fanno niente! Andassero a lavorare in romagna a fare la stagione balneare

pieno così infatti 🤣

Parlavo degli usa, Non parlavo dell’Italia. In Italia la maggior parte dei gay è nascosta e sta bene così apparentemente. E i pochi che si dichiarano o vivono già in cittadine friendly, o anche loro si trasferiscono nelle grandi città.
 

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, freedog said:

Curiosità mia: ti sei mai pentito di questa scelta o la rifaresti ancora?

A volte mi è capitato di pensare che non ne ho tratto molti vantaggi pratici, ma meglio averlo fatto, complessivamente non me ne pento; per una ragione "etica" desideravo dire la verità ad almeno uno dei miei genitori (a mio padre lo dissi alcuni anni dopo e forse pure questo creava confusione in mia madre). In quei giorni invidiavo un po' il mio ex ragazzo, quello che mi aveva appena lasciato, perché le cose stavano andando molto meglio a lui che a me: sua madre aveva reagito al suo recente coming out con un abbraccio e tante rassicurazioni, in quel periodo lui iniziava a frequentare l'arcigay dove stringeva molte amicizie, in un certo senso pure lasciare me rappresentava per lui un'emancipazione da un rapporto malsano (data la mia instabilità)...se la vita è teatro, la sua somigliava ad un romanzo di formazione, la mia ad un melodramma.  Finii col trattare malissimo il mio ex, con tanti inutili litigi telefonici...

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
12 minutes ago, Bullfighter4 said:

Parlavo degli usa
 

Ah ecco. Prova a trasferirti non dico dal sud e da una famiglia medio-basso reddito, ma anche dalla provincia del centro - nord in città come Milano o Bologna e ti parte un occhio della testa per non parlare della burocrazia per i costi proibitivi di case e camere o dei provini che bisogna fare neanche Xfactor... con stipendi che fanno pietà sia nel pubblico che nel privato e che neanche tengono conto del costo della vita locale (esempio: un professore di liceo appena entra di ruolo prende poco più di 1300 euro netti con camere singole che bollette a parte costano non meno di 500 euro se ti va bene)... per non parlare se devi vivere spesato dai genitori per studiare... I miei mi hanno pagato la vita da fuorisede solo perché avevano un gruzzolo da parte da anni e risparmiando in altre cose prima, ma una famiglia che alla fine del mese arriva in pari non ce la fa e le borse di studio fanno cagare o sono troppo basse o spesso la prendono proprio quelli che non dovrebbero prenderla 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Il tipo con cui ebbi il mio primo rapporto (solo fellatio) mi aveva raccontato che pochi anni addietro aveva conosciuto un tipo scappato dalla Sardegna. Lo aveva conosciuto perché lui aveva messo un annuncio alla bacheca di Arcigay (erano i primi 2000) e aveva risposto sto tizio davvero senza soldi in tasca, non accettato dalla famiglia, mi raccontava che metteva la valigia nel deposito della Stazione Centrale e faceva serata all'Illumined di Milano e dormiva lì di nascosto tra una ciulata e l'altra. Mi diceva il mio amico che era davvero in difficoltà e lui più di tanto non poteva aiutarlo [...] poi venne a sapere tempo dopo che questo riuscì a diventare Assistente di Volo presso Meridiana e si sistemò. Molti particolari evitò di raccontarmeli...per non rattristarmi

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
4 minutes ago, MyleneFarmer said:

Ah ecco. Prova a trasferirti non dico dal sud e da una famiglia medio-basso reddito, ma anche dalla provincia del centro - nord in città come Milano o Bologna e ti parte un occhio della testa per non parlare della burocrazia per i costi proibitivi di case e camere o dei provini che bisogna fare neanche Xfactor... con stipendi che fanno pietà sia nel pubblico che nel privato e che neanche tengono conto del costo della vita locale (esempio: un professore di liceo appena entra di ruolo prende poco più di 1300 euro netti con camere singole che bollette a parte costano non meno di 500 euro se ti va bene)... per non parlare se devi vivere spesato dai genitori per studiare... I miei mi hanno pagato la vita da fuorisede solo perché avevano un gruzzolo da parte da anni e risparmiando in altre cose prima, ma una famiglia che alla fine del mese arriva in pari non ce la fa e le borse di studio fanno cagare o sono troppo basse o spesso la prendono proprio quelli che non dovrebbero prenderla 

Ma perché tu pensi che i ragazzini che partono dai paesini del Midwest alla volta delle grandi città in America abbiano la vita più facile e/o abbiano i genitori che li foraggiano?

Mica vanno a fare l’università spesati dalla mamma e dal papà, vanno a cercare lavoretti e si arrangiano meglio che possono perché è meglio che rimanere nel paesino a deprimersi e rischiare le botte se non peggio. 
 

Poi ognuno fa come vuole, ma lamentarsi senza fare nulla per cambiare la propria situazione significa solo che o hai troppa paura di fare un salto nel buio, o che non stai così male a fare il gay nascosto.

22 minutes ago, schopy said:

A volte mi è capitato di pensare che non ne ho tratto molti vantaggi pratici, ma meglio averlo fatto, complessivamente non me ne pento; per una ragione "etica" desideravo dire la verità ad almeno uno dei miei genitori (a mio padre lo dissi alcuni anni dopo e forse pure questo creava confusione in mia madre). In quei giorni invidiavo un po' il mio ex ragazzo, quello che mi aveva appena lasciato, perché le cose stavano andando molto meglio a lui che a me: sua madre aveva reagito al suo recente coming out con un abbraccio e tante rassicurazioni, in quel periodo lui iniziava a frequentare l'arcigay dove stringeva molte amicizie, in un certo senso pure lasciare me rappresentava per lui un'emancipazione da un rapporto malsano (data la mia instabilità)...se la vita è teatro, la sua somigliava ad un romanzo di formazione, la mia ad un melodramma.  Finii col trattare malissimo il mio ex, con tanti inutili litigi telefonici...

Però dai, tu sotto sotto sapevi che mica ti sbattevano fuori di casa…

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Bullfighter4 said:

lamentarsi senza fare nulla per cambiare la propria situazione significa solo che o hai troppa paura di fare un salto nel buio, o che non stai così male a fare il gay nascosto

Se non fossi già sposato, ti corteggerei...

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Bullfighter4 said:

Ma perché tu pensi che i ragazzini che partono dai paesini del Midwest alla volta delle grandi città in America abbiano la vita più facile e/o abbiano i genitori che li foraggiano?

Mica vanno a fare l’università spesati dalla mamma e dal papà, vanno a cercare lavoretti e si arrangiano meglio che possono perché è meglio che rimanere nel paesino a deprimersi e rischiare le botte se non peggio. 

Ricordo il controverso ultimo film su Stonewall in proposito. Però il protagonista era figo, bianco, forse borghese

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Bullfighter4 said:

Però dai, tu sotto sotto sapevi che mica ti sbattevano fuori di casa…

Ma sì, non l'ho mai sostenuto 🙂 

9 minutes ago, Bullfighter4 said:

Ma perché tu pensi che i ragazzini che partono dai paesini del Midwest alla volta delle grandi città in America abbiano la vita più facile e/o abbiano i genitori che li foraggiano?

Mica vanno a fare l’università spesati dalla mamma e dal papà, vanno a cercare lavoretti e si arrangiano meglio che possono perché è meglio che rimanere nel paesino a deprimersi e rischiare le botte se non peggio. 

Eh, sono situazioni veramente difficili, che non conosco

Just now, Pugsley said:

Ricordo il controverso ultimo film su Stonewall in proposito. Però il protagonista era figo, bianco, forse borghese

Eh mamma mia, pure Marx era bianco e borghese, con quest'ossessione per le identità dovremmo guardare solo Amistad e Il colore viola e leggere solo Toni Morrison

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, schopy said:

Eh mamma mia, pure Marx era bianco e borghese, con quest'ossessione per le identità dovremmo guardare solo Amistad e Il colore viola e leggere solo Toni Morrison

Eh gli attivisti si erano infervorati parecchio

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
8 minutes ago, Pugsley said:

Eh gli attivisti si erano infervorati parecchio

Ma vabbè, la storia di quel film è finzione, e il regista ha usato un bianco facendo molto il paraculo ammettendo di aver fatto quella scelta per far immedesimare di più il pubblico.


@schopy: spero tu non stia pensando che ti stia attaccando o che ti stia giudicando per quello che hai condiviso. Quando viviamo le cose ovviamente sembrano più drammatiche di quello che sono. Poi sono 9 ore che sono in macchina e ho tanto tempo per scrivere 😉.

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Bullfighter4 said:

@schopy: spero tu non stia pensando che ti stia attaccando o che ti stia giudicando per quello che hai condiviso.

No figurati caro bull 🙂 qualche giorno fa su twitter sono stato accusato di cose gravissime da femministe inferocite, tipo di difendere autori di reati gravi (a causa di un mio tweet che diceva tutt'altro, benché riconosco fosse inopportuno, maledetto me), un po' di leggero dissenso tra maschi gay mi sembra molto riposante 

27 minutes ago, Pugsley said:

Eh gli attivisti si erano infervorati parecchio

Anch'io per un breve periodo ho partecipato a gruppi collettivi di attivismo (dal vivo, non online, non esisteva l'attivismo online praticamente...ma si trattava più di gruppi studenteschi che di gruppi gay). Ne conservo un buon ricordo, anche se per mia indole io faccio fatica a sbraitare in faccia la mia indignazione. Cioè, ci provo, ma poi finisce che faccio la punta al cazzo agli attivisti, passo per quello che non sta dalla giusta parte della barricata, mi incarto e meglio lasciar perdere 🙂 

Mi scuso per l'OT

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, schopy said:

Anch'io per un breve periodo ho partecipato a gruppi collettivi di attivismo (dal vivo, non online, non esisteva l'attivismo online praticamente...ma si trattava più di gruppi studenteschi che di gruppi gay). Ne conservo un buon ricordo, anche se per mia indole io faccio fatica a sbraitare in faccia la mia indignazione. Cioè, ci provo, ma poi finisce che faccio la punta al cazzo agli attivisti, passo per quello che non sta dalla giusta parte della barricata, mi incarto e meglio lasciar perdere 🙂 

Mi scuso per l'OT

Figurati, io sono scappato quando ho visto cercassero solo boni da scopare tra loro e l'attivismo fosse solo un collante come un altro

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

On 8/12/2023 at 2:57 AM, marco7 said:

veramente è anche grazie a tina turner se ora si parla del tema e ci sono tante donne che riescono a scappare subito, non tutte però.

Tipo Pugsley e il padre?

14 hours ago, marco7 said:

un gatto che esce e caccia in campagna o in giardino fa strage di uccellini e alcune specie di uccelli sono in pericolo proprio per i gatti

Abbiamo capito che non ti piacciono i gatti perché sei un uccellino. Alleati con Geronimo Stilton

12 hours ago, schopy said:

qualche giorno fa su twitter sono stato accusato di cose gravissime da femministe inferocite, tipo di difendere autori di reati gravi

Avresti dovuto dirgli che la loro prospettiva da femministe è limitante e che avrebbero dovuto adottare la tua prospettiva queer all'avanguardia.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MARIO8530 said:

Avresti dovuto dirgli che la loro prospettiva da femministe è limitante e che avrebbero dovuto adottare la tua prospettiva queer all'avanguardia.

Ho preferito spiegarmi, scusarmi se avevo generato fraintendimenti, cancellare il mio tweet (visto che mi ripostavano accusandomi di difendere dei criminali, sostenendo che mi sarei dovuto vergognare, eccetera) e spero la cosa sia finita così

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...