Jump to content

Ghosting da bisex


Freeit

Recommended Posts

9 minutes ago, Cesco00 said:

È una montatura la tua convinzione di essere l'unico a viverla così. 

Non penso di essere l'unico, sono però in minoranza

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pugsley

    42

  • Ghost77

    17

  • Franciss9292

    15

  • Cesco00

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

8 hours ago, marco7 said:

significa sapere un po' qualsiasi cosa cioè essere un 'tuttologo' ? (alla freedog...)

ricordami quando, dove & come avrei asserito di essere un tuttologo; a memoria mia, non ho MAI nemmeno pensata una cosa del genere!

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Cesco00 said:

Certo, lui può credersi depositario di un'Etica scomparsa e io posso  credermi Giulio Cesare, ci mancherebbe. L'importante è non stare a lamentarsi ogni 2x3, meravigliandosi di non suscitare interesse nel prossimo nonostante l'ostentazione di simili folli convinzioni.

Quando capirà che queste convinzioni non lo aiutano a rendersi simpatico o affascinante magari cambierà registro...forse. 

 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Cesco00 said:

Certo, lui può credersi depositario di un'Etica scomparsa e io posso  credermi Giulio Cesare, ci mancherebbe. L'importante è non stare a lamentarsi ogni 2x3, meravigliandosi di non suscitare interesse nel prossimo nonostante l'ostentazione di simili folli convinzioni.

17 minutes ago, Cesco00 said:

Certo, lui può credersi depositario di un'Etica scomparsa e io posso credermi Giulio Cesare

17 minutes ago, Cesco00 said:

L'importante è non stare a lamentarsi ogni 2x3, meravigliandosi di non suscitare interesse nel prossimo

17 minutes ago, Cesco00 said:

nonostante l'ostentazione di simili folli convinzioni.

Spiegati @Cesco00

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, freedog said:

ricordami quando, dove & come avrei asserito di essere un tuttologo; a memoria mia, non ho MAI nemmeno pensata una cosa del genere!

infatti non lo hai mai detto e suppongo pure che tu non lo abbia mai pensato.

fatto sta che dici la tua su ogni argomento anche quando non sai nulla dell'argomento.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Che sia un’asessualità latente che sta venendo galla..?(avevo scritto qualche giorno fa senza postare)

Ora credo sia demisessualitá

 

https://www.gqitalia.it/lifestyle/article/demisessuali-chi-sono-segnali-che-dicono-ne-fai-parte

Il clash tra demisessuali e altri-sessuali è un po’ come trai carnivori e i vegani. Difficile trovare un punto d’incontro ..

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
12 minutes ago, Saramandasama said:

Ora credo sia demisessualitá

Magari la mia è una considerazione sbagliata e generalista ma il disagio che potrebbe avere un demisessuale nasce principalmente dalla mancanza di libido o dall'impossibilità di sfogarla facilmente per motivi intrinseci. 

Per dire, io mi considero demisessuale non per una difficoltà a farmi sdraiare ma perché il sesso con sconosciuti non mi suscita né alcunché di positivo né di negativo. 

Il discorso di Pug mi sembra concentrato più sui costumi della società che sul proprio rapporto nei confronti del sesso, almeno basandomi su quello che ho letto. 

Pur essendo vero, come dice Pugsley, che molte persone basano la propria personalità unicamente sul sesso e ne fanno la loro unica attrattiva (errore che alla fine commettono anche le persone che fondano il loro appeal sull'essere acculturati) è anche vero che ce ne sono di più equilibrate. 

Poi ognuno è libero di ingabbiarsi nella visione della realtà che più lo aggrada. 

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, marco7 said:

infatti non lo hai mai detto e suppongo pure che tu non lo abbia mai pensato.

fatto sta che dici la tua su ogni argomento anche quando non sai nulla dell'argomento.

non credo di essere l'unico qui dentro...

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
6 minutes ago, Tyrael said:

l'unica cosa sensata l'ha scritta almadel ma nessuno ha prestato occhio. 

 

 

Oh mamma mia, puoi fangirlare anche in maniere meno esplicite comunque. 

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Tutti coloro si lamentano che il sesso è al primo posto nelle conoscenze oggi, e sono tantissimi, com’è possibile che non si becchino tra loro? Sarà che novanta volte su cento quello è solo il capro espiatorio che trovano nella loro testa?

Qui sul forum ci sono utenti con vite sessuali di ogni genere, compresi coloro che stanno bene selezionando preventivamente con accuratezza i partner, come mai chi si lamenta di certe dinamiche sono sempre i soliti che poi commentano rancorosi chi ce la fa o, ancor peggio, godono se qualcuno cade in disgrazia dopo una vita sessualmente appagante?

Edited by Mercante di Luce
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Mercante di Luce said:

Tutti coloro si lamentano che il sesso è al primo posto nelle conoscenze oggi, e sono tantissimi, com’è possibile che non si becchino tra loro? Sarà che novanta volte su cento quello è solo il capro espiatorio che trovano nella loro testa?

E quale sarebbe il capro espiatorio?

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce
Just now, Pugsley said:

E quale sarebbe il capro espiatorio?

Eppure è veramente un messaggio semplicissimo e lineare

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
21 minutes ago, Pugsley said:

..

Cioè?

Qualsiasi cosa. Basta l'abbia detta Almadel che va sempre bene per qualcuno. 

4 minutes ago, Mercante di Luce said:

Tutti coloro si lamentano che il sesso è al primo posto nelle conoscenze oggi, e sono tantissimi, com’è possibile che non si becchino tra loro? Sarà che novanta volte su cento quello è solo il capro espiatorio che trovano nella loro testa?

Questo è un ragionamento assolutista al pari di "tutti cercano solo sesso". 

Non è che tra due persone che hanno altre priorità ci sia sempre compatibilità. 

Che poi non sono nemmeno "tantissimi" quelli che adottano una certa mentalità. Basta guardare qui sul forum giusto per fare un esempio. 

 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Almadel said:

quello che conta è portare avanti una serata senza parlare di gossip, lavoro e salute.

 

31 minutes ago, Pugsley said:

Cioè?

ho quotato il quote. ho dovuto riscorrere 2 pagine di topic perdendo 5 minuti di vita. gradirei un grazie almeno. 

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce
3 minutes ago, SoloForEver said:

Qualsiasi cosa. Basta l'abbia detta Almadel che va sempre bene per qualcuno. 

Questo è un ragionamento assolutista al pari di "tutti cercano solo sesso". 

Non è che tra due persone che hanno altre priorità ci sia sempre compatibilità. 

Che poi non sono nemmeno "tantissimi" quelli che adottano una certa mentalità. Basta guardare qui sul forum giusto per fare un esempio. 

 

Il mio messaggio non è assolutista in quanto è un’ipotesi. 
Non ho mai detto che due che non cercano sesso al primo appuntamento debbano per forza stare bene insieme, ho detto che visto quanti se ne lamentano la fetta di popolazione non è statisticamente irrilevante, quindi è assurdo che tutti non trovino talmente tanto da venire a scrivere su un forum quanto faccia schifo la comunità gay.

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
30 minutes ago, Mercante di Luce said:

e sono tantissimi

Dato statistico preso da dove? 

30 minutes ago, Mercante di Luce said:

com’è possibile che non si becchino tra loro?

È anche se si beccassero tra loro cosa dovrebbe magicamente succedere? 

Non funziona che i più promiscui vanno con altri promiscui e viceversa. 

14 minutes ago, Mercante di Luce said:

Il mio messaggio non è assolutista in quanto è un’ipotesi.

Magari il termine assolutista è improprio. Mi sarò espresso male. 

Più volte che no però ho letto (soprattutto qui) di persone che criticavano o si lamentavano delle persone a cui il sesso occasionale o al primo appuntamento non andava a genio (per un motivo a me tutt'ora sconosciuto). Sembra quasi un argomento tabù. 

Dalla parte opposta non ho sentito quasi nulla, né qui (liberissimi di fare qualche esempio oltre Pugsley, ne prenderò atto) né nella vita reale.

Pugsley avrà una visione distorta della realtà, delle relazioni e delle persone? Ma chissene. 

Vorrei aggiungere che è anche molto buffo scaldarsi su un argomento del genere mentre sempre su questo forum si sono fatti dei ragionamenti che fanno accapponare la pelle e nessuno ha detto assolutamente nulla. Anzi. 

Edited by SoloForEver
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, SoloForEver said:

Vorrei aggiungere che è anche molto buffo scaldarsi su un argomento del genere mentre sempre su questo forum si sono fatti dei ragionamenti che fanno accapponare la pelle e nessuno ha detto assolutamente nulla. Anzi. 

potresti citarne almeno 3?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Tyrael said:

potresti citarne almeno 3?

1. almadel ha sempre ragione

2. il bel demo‘ non e‘ un semidio

3. e‘ colpa mia se i forumini scappano

Ci ho messo meno di 5 minuti.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

1. almadel ha sempre ragione

2. il bel demo‘ non e‘ un semidio

3. e‘ colpa mia se i forumini scappano

Ci ho messo meno di 5 minuti.

se queste tre affermazioni fanno accapponare la pelle stiamo alla frutta. 

mi permetto di criticare.

1) nulla da dire,

2) demò è la quinta essenza del forum 

3)sei parte della causa ma riconoscere le proprie colpe ti grazierà 

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
13 minutes ago, Tyrael said:

Almeno io ti ringrazierei :sisi:

L'argomento era su Pugsley. 

In ogni caso già più volte qui si è detto tra le righe di quanto i passivi siano fondamentalmente degli stronzi mezzi border tossici, ma ovviamente tu non hai colto, chissà perché? 

Che poi perché dovrei elencarne tre? I ragionamenti a cui mi riferivo e che non ho notato solo io vertevano sempre attorno a questo tema tossico e distorto, se per te sono riflessioni innocue e normali problemi tuoi. Mi odierò un po' meno io, non so che dire. 

 

Edited by SoloForEver
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, SoloForEver said:

L'argomento era su Pugsley. 

In ogni caso già più volte qui si è detto tra le righe di quanto i passivi siano fondamentalmente degli stronzi mezzi border tossici, ma ovviamente tu non hai colto, chissà perché? 

Che poi perché dovrei elencarne tre? I ragionamenti a cui mi riferivo e che non ho notato solo io vertevano sempre attorno a questo tema tossico e distorto, se per te sono riflessioni innocue e normali problemi tuoi. Mi odierò un po' meno io, non so che dire. 

 

Innanzitutto ti ringrazio (visto? :ninja:)

Personalmente non userei il termine tossici ma esigenti, ma concordo che è buono usare i termini in voga. 

Sul resto non so, difficilmente mi applico.

 

Su pugsley posso solo dire monello!1!1!1!1 

Non mi reputo un onda in grado di infrangersi contro lo scoglio che tradotto significa può lamentarsi quanto vuole (oppure ho una visione errata del suo pensiero, anche se leggendo altri trovo conferma). 

Concludo dicendo che sono stupido e so di non sapere.

Ancora grazie 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...