Jump to content

Ghosting da bisex


Freeit

Recommended Posts

Franciss9292

 

On 7/14/2023 at 12:14 AM, Pugsley said:

Se non ci fosse l'onanismo mentale, non esisterebbero i libri, ah giusto in Italia il 60% degli abitanti non ha letto un libro nell'ultimo anno e poco più del 50% del restante 40% ha letto libri gialli/thriller

Fonte https://www.radioradicale.it/riascolta?data=2023-07-10 ore 05:26 "Media e dintorni"

Se ciò che hai sulla carta lo usi per fini sessuali, rischi davvero di risultare viscido.

Un conto è riuscire a portarti uno a casa, dopo esservi intrattenuti entrambi con una bella conversazione, un altro è sperare di ricevere un pompino perché si va per fratte con un libro in mano o vuoi che quello studente ti ripaghi in natura per quel capitolo spiegato.

Vuoi davvero diventare Cecchi Paone dei poveri?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pugsley

    42

  • Ghost77

    17

  • Franciss9292

    15

  • Cesco00

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

3 hours ago, Ghost77 said:

Secondo me può definirsi colto chi, in una conversazione, riesca a spaziare onestamente su vari temi con vari interlocutori, anche solo in maniera di chiacchiera ma dicendo cose sensate e riscontrabili. 

c'è un forumino padovano (con dottorato) che sta in una nazione del nordeuropa che raccontava che coi suoi paesani non riesce a conversare perché parlano solo di trattori.

in genere io riesco a discorrere su quasi tutto escludendo sport e figa. non sono colto per questo ?

essere colti per me non è equivalente a sfoggiare con gli altri quel che si sa.

io direi che essere colti è sapere approcciare un tema sconosciuto fino a quel momento e diventare esperto abbastanza in fretta. essere colto per me significa sapere apprendere, non sfoggiare la conoscenza acquisita in passato.

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, marco7 said:

essere colti per me non è equivalente a sfoggiare con gli altri quel che si sa.

Ci può stare, io ne percepisco il significato più come sociale che come bagaglio personale. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

È un esempio, però la cultura la esprimi tramite la via di comunicazione degli interessi coltivati, e chi ti sa intrattenere o è colto o sa ingannarti sulle tue carenze  (...) Parlo sempre di contesti non formali, e l'ambiente un po' ce lo scegliamo dopotutto . Potresti fare un esempio di situazioni in cui ciò che descrivo possa non succedere? 

Vedi, ma allora non distinguiamo più tra un colto e uno smargiasso...comunque non è che i tuoi esempi siano fuori luogo, le situazioni che descrivi possono verificarsi in una serata tra amici

 

 

58 minutes ago, marco7 said:

in genere io riesco a discorrere su quasi tutto escludendo sport e figa.

Nel senso che sei disinvolto nella conversazione, ok... 🙂

1 hour ago, Almadel said:

La cultura ha un solo scopo: intrattenere gli amici o far colpo sui ragazzi.

L'intera filosofia - con Socrate - nasce allo scopo di intortare i pischelli.

Una cosa che non sono mai riuscito a fare nonostante tanti anni di studio, mannaggia a me...anzi m'è capitato di incontrarmi con dei tipi che si dicevano interessatissimi alla filosofia e non sai quanto stavo in imbarazzo 😂

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, schopy said:

smargiasso..

Quello lo si scopre prima o poi, tendono ad aumentare il tiro finché cadono nell'area di qualcuno che ne sa😄

2 minutes ago, schopy said:

situazioni che descrivi possono verificarsi in una serata tra amici

Sí ma proprio perché non mi vengono in mente altre occasioni se non quelle informali. Non tendo parlare molto con gli altri in ambiente di lavoro, per cui le uniche occasioni per dire qualcosa che, come ha detto alma, non riguardino il tempo e la salute ma in ciò ci sia uno scambio sugli interessi personali sono quelle legate al tempo libero. 

10 minutes ago, schopy said:

anzi m'è capitato di incontrarmi con dei tipi che si dicevano interessatissimi alla filosofia e non sai quanto stavo in imbarazzo

Ecco, essendo un tema di cui non comprendo una rapa, ho sempre evitato di uscire con qualcuno appena sentivo odore di filosofia perche sapevo avrei fatto scena muta. 

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Ghost77 said:

Ci può stare, io ne percepisco il significato più come sociale che come bagaglio personale. 

per me essere colto è una caratteristica personale come potrebbe essere l'essere muscoloso o vegetariano. non c'è un bersaglio.

34 minutes ago, schopy said:

Nel senso che sei disinvolto nella conversazione, ok... 🙂

più che disinvolto più o meno so dire quel che penso su molti temi e su quelli che non conosco dico che sono ignorante.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

per me essere colto

È una caratteristica che io percepisco negli altri, e che non riuscirei a cucire su me stesso. La componente sociale la vivo proprio perché non è secondo un concetto da auto affibbiarsi . Cioè io ho un sacco di lacune, non mi considererei mai colto ma riesco a capire chi lo sia, e chi no ovviamente . 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Franciss9292 said:

 

Se ciò che hai sulla carta lo usi per fini sessuali, rischi davvero di risultare viscido.

Un conto è riuscire a portarti uno a casa, dopo esservi intrattenuti entrambi con una bella conversazione, un altro è sperare di ricevere un pompino perché si va per fratte con un libro in mano o vuoi che quello studente ti ripaghi in natura per quel capitolo spiegato.

Vuoi davvero diventare Cecchi Paone dei poveri?

Sei fuori luogo su tutta la linea, sei pessimo

7 hours ago, Cesco00 said:

Dai Pugsley, ma cosa c'entra questo? Vedi che si riduce sempre tutto a "ok, mi farò le seghe ma almeno sono colto?"

Io provo un piacere molto forte ad approfondire ciò che studio, mi provoca un piacere che mi annulla la sessualità, so che per te può essere difficile da capire, ma per me è così. Stanotte ho fatto le 7,00 studiando un libro di Geografia economica di Mario Fumagalli, che mi ha fatto conoscere diversi studi e autori che hanno trattato la tematica del valore del suolo in diverse situazioni. Libro ricco di dettagli e di aneddoti. Ciò che faccio appaga me, sei fissato che io studi per tirarmela, per me anzitutto un appagamento personale. Continuo a pensare, e questa volta lo esplicito, che secondo te chi non scopa è uno sfigato, non l'hai mai detto davvero, lo lasci però intendere nei tuoi discorsi, e fai molta fatica a capire la mia posizione. Fai fatica a comprendere come una persona non faccia di tutto per trovare un altro uomo con cui divertirsi in intimità e pensi che uno, in questo, si sforzi per principio a non cercare, e sempre per principio si dedichi a studiare, per tirarsela o addirittura pensando in un modo vergognoso come @Franciss9292 che uno voglia portarsi a letto una persona attraverso le sue conoscenze, che poi conoscenze di cosa, che la Geografia non se la caga nessuno e non sono queste le conoscenze che conquistano. Pessimi su tutta la linea e mi vergogno per chi la pensa in questo modo. 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Pugsley said:

Sei fuori luogo su tutta la linea, sei pessimo

...o non è sufficientemente colto per cogliere le battute di Almadel 🙃

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, schopy said:

...o non è sufficientemente colto per cogliere le battute di Almadel 🙃

In italia si studia così poco che addirittura certe persone pensano che uno studi, con sforzo e fatica, al fine di trovare da ciulare, non per piacere personale, per interesse naturale...che vergogna, si vede che chi lo pensa, fa così lui stesso

Siete dei sessuomani

2 minutes ago, Franciss9292 said:

Ti spieghi male allora

Sei tu che pensi male perché pensi che uno studia per trovare da scopare, quindi per te lo studio è uno sforzo, un interesse finalizzato al sesso. Mi vergogno per te

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Pugsley said:

 

Continuo a pensare, e questa volta lo esplicito, che secondo te chi non scopa è uno sfigato, non l'hai mai detto davvero, lo lasci però intendere nei tuoi discorsi, e fai molta fatica a capire la mia posizione. 

Sbagli. Ritengo che ognuno abbia i propri bisogni e le proprie necessità, e non mi sognerei mai di ritenere sfigato chi non scopa. Sei tu che ti lamenti COSTANTEMENTE del fatto che non riesci a trombare, e COSTANTEMENTE rimarchi che le abitudini del popolazzo, così schiavo dell'appagamento subitaneo e carnale, non ti appartengono, perché cerchi altro, una connessione mentale, un vattelappesca emotivo, e COSTANTEMENTE attribuisci il tuo fallimento in tal senso alla superficialità altrui. Sei tu che sei arrabbiato con il mondo, non io. A me delle tue abitudini sessuali non importa una mazza, ma se ogni 2x3 butti merda sui gay perché non scopi, e in più dai a intendere che ritieni tutti dei poveri ignoranti non alla tua altezza (come dimostra anche il commento a cui sto rispondendo, infarcito di "non puoi capire"), non posso non intervenire.

 

Sei tu che evidentemente ti senti in difetto, non attribuire a me alcun intento canzonatorio verso chi ha altri ritmi e altre abitudini sessuali, perché non mi appartiene.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Cesco00 said:

Sei tu che ti lamenti COSTANTEMENTE del fatto che non riesci a trombare, e COSTANTEMENTE rimarchi che le abitudini del popolazzo, così schiavo dell'appagamento subitaneo e carnale, non ti appartengono, perché cerchi altro, una connessione mentale, un vattelappesca emotivo, e COSTANTEMENTE attribuisci il tuo fallimento in tal senso alla superficialità altrui. Sei tu che sei arrabbiato con il mondo, non io. A me delle tue abitudini sessuali non importa una mazza, ma se ogni 2x3 butti merda sui gay perché non scopi, e in più dai a intendere che ritieni tutti dei poveri ignoranti non alla tua altezza (come dimostra anche il commento a cui sto rispondendo, infarcito di "non puoi capire"), non posso non intervenire.

 

Sei tu che evidentemente ti senti in difetto, non attribuire a me alcun intento canzonatorio verso chi ha altri ritmi e altre abitudini sessuali, perché non mi appartiene.

Grazie, mi mancavano le tue belle parole

Continuo a pensare che tu non sopporta che qualcuno pensa a scopare meno di te

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
13 minutes ago, Pugsley said:

quindi per te lo studio è uno sforzo, un interesse finalizzato al sesso. Mi vergogno per te

Ho solo messo insieme le tue lagne.

Sei tu che lamenti di non riuscire a trombare e nel farlo parli di cruising denunciando una totale mancanza della "parola", scagliando frecciatine varie "la gente è superficiale, non legge, non studia.

Nasce spontaneo pensare che forse tenti di usare la cultura per trovare da chiavare.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Pugsley said:

Grazie, mi mancavano le tue belle parole

Di nulla. Se non riesci a renderti conto da te di quanto sia ridicolo lamentarsi del fatto che nei battuage o su Grindr il tuo valore intellettuale non venga apprezzato, è d'uopo fartelo notare.

 

1 minute ago, Pugsley said:

Continuo a pensare che tu non sopporta che qualcuno pensa a scopare meno di te

Ti piace credere che sia così per sostanziare ulteriormente quel senso gratuito di superiorità intellettuale che ti piace esercitare. Come a dire "io sono meno incline di te a queste turpi pulsioni, e quindi sono migliore di te".

Link to comment
Share on other sites

Just now, Cesco00 said:

Di nulla. Se non riesci a renderti conto da te di quanto sia ridicolo lamentarsi del fatto che nei battuage o su Grindr il tuo valore intellettuale non venga apprezzato, è d'uopo fartelo notare.

Forse non hai capito che non si parla praticando la drague

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Pugsley said:

In italia si studia così poco che addirittura certe persone pensano che uno studi, con sforzo e fatica, al fine di trovare da ciulare, non per piacere personale, per interesse naturale...che vergogna, si vede che chi lo pensa, fa così lui stesso

Caro il mio dottorando, l'hai mai preso in mano il Simposio? Perché non è che la battuta di Almadel a proposito della filosofia che servirebbe per rimorchiare i ragazzi fosse così incomprensibile (benché @Franciss9292 ci abbia dimostrato che è ben possibile conoscere le preferenze sessuali di Cecchi Paone e non avere la più vaga idea di chi fosse Socrate)

19 minutes ago, Pugsley said:

Continuo a pensare che tu non sopporta che qualcuno pensa a scopare meno di te

Perdona la domanda, sei straniero? Perché pure con i congiuntivi facciamo qualche bisticcio...

 

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
17 minutes ago, schopy said:

 (benché @Franciss9292 ci abbia dimostrato che è ben possibile conoscere le preferenze sessuali di Cecchi Paone e non avere la più vaga idea di chi fosse Socrate)

 

Ti trovo spesso vile con queste frecciatine ambigue ed indirette..ma sei dotato di sacca scrotale?

Continui a citare una battuta di Almadel che non ho letto. Quindi non so proprio a cosa tu ti riferisca 

Edited by Franciss9292
Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Cesco00 said:

Sei tu che ti lamenti COSTANTEMENTE del fatto che non riesci a trombare, e COSTANTEMENTE rimarchi che le abitudini del popolazzo, così schiavo dell'appagamento subitaneo e carnale, non ti appartengono, perché cerchi altro, una connessione mentale, un vattelappesca emotivo, e COSTANTEMENTE attribuisci il tuo fallimento in tal senso alla superficialità altrui.

Perché prima si scopa e poi si conosce, ormai si fa così.

51 minutes ago, Cesco00 said:

Sei tu che sei arrabbiato con il mondo, non io. A me delle tue abitudini sessuali non importa una mazza, ma se ogni 2x3 butti merda sui gay perché non scopi

Sì perché per me è sbagliata come si muove la società, in particolare quella gay di Milano, perché accade quanto ho scritto sopra.

51 minutes ago, Cesco00 said:

e in più dai a intendere che ritieni tutti dei poveri ignoranti non alla tua altezza (come dimostra anche il commento a cui sto rispondendo, infarcito di "non puoi capire"), non posso non intervenire.

Il fatto che le persone, in particolare i gay a Milano, si comportitno in un modo che non apprezzo, non vuole dire che li ritenga ignoranti, l'ingnoranza non si valuta con il comportamento e io addito il comportamento, che non c'entra nulla con la conoscenza.

51 minutes ago, Cesco00 said:

(come dimostra anche il commento a cui sto rispondendo, infarcito di "non puoi capire"), non posso non intervenire.

Tu non hai comunque capito il mio processo mentale alla base di questo discorso e che ho spiegato qua:

1 hour ago, Pugsley said:

Io provo un piacere molto forte ad approfondire ciò che studio, mi provoca un piacere che mi annulla la sessualità, so che per te può essere difficile da capire, ma per me è così. Stanotte ho fatto le 7,00 studiando un libro di Geografia economica di Mario Fumagalli, che mi ha fatto conoscere diversi studi e autori che hanno trattato la tematica del valore del suolo in diverse situazioni. Libro ricco di dettagli e di aneddoti. Ciò che faccio appaga me, sei fissato che io studi per tirarmela, per me anzitutto un appagamento personale.

51 minutes ago, Cesco00 said:

Sei tu che evidentemente ti senti in difetto, non attribuire a me alcun intento canzonatorio verso chi ha altri ritmi e altre abitudini sessuali, perché non mi appartiene.

Non mi ritengo in difetto, mi ritengo diverso, e in un mondo in cui la società si muove in senso opposto a quello che penso, dove gira che ti rigira tutto ruota intorno prima alla sessualità e poi al resto, sono un alieno sul Pianeta Terra. Io non riuscirei mai a scopare uno senza sapere un minimo di quella persona, ma ormai la moda è questa. Prima si scopa, se la scopata va bene, poi può succedere anche altro, forse. L'eccitamento sessuale è il primo biglietto da visita, ma se poi ti dimostri una persona di merda, io ti depenno, peccato però che in una società dove l'immagine viene prima, sai quante scopate si fa questa persona e quanti lo depennano dopo, e siccome considero che la scopata è un qualcosa di intimo che viene dopo, non posso non essere cogitabondo nel pensare, che la persona scopi più di me, e che tanto il risvolto del di più della conoscenza sia considerato socialmente solo un di più di poco conto.

23 minutes ago, schopy said:

pure con i congiuntivi facciamo qualche bisticcio...

Ho scritto di fretta, io scrivo di getto e poi correggo, in genere

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Pugsley said:

 

 

Non mi ritengo in difetto, mi ritengo diverso, e in un mondo in cui la società si muove in senso opposto a quello che penso, dove gira che ti rigira tutto ruota intorno prima alla sessualità e poi al resto, sono un alieno sul Pianeta Terra. Io non riuscirei mai a scopare uno senza sapere un minimo di quella persona, ma ormai la moda è questa. 

Come tante, tantissime persone. Anche in questo caso la tua narrazione è funzionale a costruirti quest'immagine di "diverso", di outsider dalle raffinate doti intellettuali che non riesce a trovare il proprio posto in un mondo superficiale e gretto. 

Ecco, non è così.

4 minutes ago, Pugsley said:

, e siccome considero che la scopata è un qualcosa di intimo che viene dopo, 

Wow, avanguardista. 

Link to comment
Share on other sites

Non buttiamola in cagnara per favore. Avrei voluto rispondere purè io ma evito per non alzare maggiormente i toni. 

@Pugsleyio capisco il tuo modo di vedere le cose, ma dal punto di vista degli altri tu stai proprio salendo a giudice. Prova a fare una ricerca sul forum usando come chiave la parola "dottorato" e capirai perché sembra che tu te la stia tirando. Se poi non è così, l'impressione c'è. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Cesco00 said:

Come tante, tantissime persone. Anche in questo caso la tua narrazione è funzionale a costruirti quest'immagine di "diverso", di outsider dalle raffinate doti intellettuali che non riesce a trovare il proprio posto in un mondo superficiale e gretto. 

Ah quindi pensi sia tutta una montatura, annamo bene...

5 minutes ago, Cesco00 said:

Wow, avanguardista. 

Se fosse così perché scopare non lo si può praticare in pubblico, invece chiacchierare ad esempio sì?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Cesco00 said:

Come tante, tantissime persone. Anche in questo caso la tua narrazione è funzionale a costruirti quest'immagine di "diverso", di outsider dalle raffinate doti intellettuali che non riesce a trovare il proprio posto in un mondo superficiale e gretto. 

Ecco, non è così.

Io non credo tocchi a noi decidere cosa Pugsley debba pensare di sé

7 minutes ago, Pugsley said:

Non mi ritengo in difetto, mi ritengo diverso, e in un mondo in cui la società si muove in senso opposto a quello che penso, dove gira che ti rigira tutto ruota intorno prima alla sessualità e poi al resto, sono un alieno sul Pianeta Terra. Io non riuscirei mai a scopare uno senza sapere un minimo di quella persona, ma ormai la moda è questa. 

E' una lamentela che periodicamente leggiamo qui sul forum; non credo che lamentarsene serva a migliorare le cose. Puoi però decidere di presentarti così come sei e cercare persone che la pensino come te su questo punto...richiederà maggior impegno ma credo tu possa trovare altri ragazzi che non desiderano passare subito al sesso. Anche qui ne passano tanti, il guaio poi è che tra di voi non interagite 🙂  Del parere degli altri invece dovresti fregartene, ormai sei adulto

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Ghost77 said:

dal punto di vista degli altri tu stai proprio salendo a giudice. Prova a fare una ricerca sul forum usando come chiave la parola "dottorato" e capirai perché sembra che tu te la stia tirando. Se poi non è così, l'impressione c'è. 

In questo thread non ho mai scritto quella parola

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Pugsley said:

Ah quindi pensi sia tutta una montatura, annamo bene...

È una montatura la tua convinzione di essere l'unico a viverla così. 

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
55 minutes ago, schopy said:

 

Perdona la domanda, sei straniero? Perché pure con i congiuntivi facciamo qualche bisticcio...

 

Vabbè povero. Fare il grammar nazi, giudicando le conoscenze grammaticali di una persona tramite testo internet, senza considerare il ruolo del correttore o anche solo del fatto che si clicca "invio" senza rileggersi, lascia il tempo che trova oltre ad essere parecchio triste e disagiante 

Edited by Franciss9292
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, schopy said:

Io non credo tocchi a noi decidere cosa Pugsley debba pensare di sé

 

Certo, lui può credersi depositario di un'Etica scomparsa e io posso  credermi Giulio Cesare, ci mancherebbe. L'importante è non stare a lamentarsi ogni 2x3, meravigliandosi di non suscitare interesse nel prossimo nonostante l'ostentazione di simili folli convinzioni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...