Jump to content

Ghosting da bisex


Freeit

Recommended Posts

31 minutes ago, marco7 said:

e lei non mi diffamava quando scriveva di continuo boomer rivolta a me ?

Quella è ingiuria. Se io dialogo con te e ti dico qualcosa, non è diffamazione. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pugsley

    42

  • Ghost77

    17

  • Franciss9292

    15

  • Cesco00

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non erano dialoghi ma insulti che arrivavano improvvisamente da lei.

Se poi fossero ingiurie sarebbe anche da parte sua incitazione a flame e anche questo non andrebbe bene.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, marco7 said:

Se poi fossero ingiurie sarebbe anche da parte sua incitazione a flame

Se non segnali, le probabilità che io legga proprio quell intervento sono bassissime. 

Link to comment
Share on other sites

Lei me lo scrisse tantissime volte. Diventa piuttosto improbabile che tu non l‘hai mai letto.

forse hai letto ma hai fatto finta di non leggerlo o l‘hai ritenuto non importante.

altre volte che ho segnalato delle cose non hai fatto nulla o addirittura mi sono preso un ban dopo la mia segnalazione e a sto punto mi passa anche la voglia di segnalare.

di per se a me non importa se uno mi insulta come fece anche un altro utente che ora non scrive piu‘ (non metto il nome, altrimenti mi dici che lo diffamo…) ma se mi fai il rimprovero che faccio diffamazione sopra allora ti dico che puoi anche dire agli altri utenti che non va bene quando insultano me (anche se lo fanno come ingiuria e non come diffamazione).

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Freeit said:

Come agire in queste situazioni? Vi capita? 

Qualche volta capita, e non si può far altro che rassegnarsi; se noi non piaciamo a quelli che piacciono a noi dobbiamo tirar dritto e cercare qualcun altro.

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, marco7 said:

Lei me lo scrisse tantissime volte. Diventa piuttosto improbabile che tu non l‘hai mai letto.

Ci sono utenti che non ho interesse a leggere, per cui bypasso. Pee questo bisogna segnalare. 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, schopy said:

Qualche volta capita, e non si può far altro che rassegnarsi; se noi non piaciamo a quelli che piacciono a noi dobbiamo tirar dritto e cercare qualcun altro.

Scusami ma non sono d'accordo.

Noi gay abbiamo diritto di scopare tutti quelli che ci piacciono.

Non devono esistere cose come ageismo, body-shaming e preferenze sessuali.

E visto che a ogni diritto corrisponde un dovere: dobbiamo anche scopare con tutti quelli a cui piacciamo.

Non c'è nulla da fare :(

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Cesco00 said:

Ma non ti stanchi mai di questo snobismo intellettualoide? Perché ti dai a queste ridicole rivalse su chi invidi giocando la carta del "beh almeno io sono colto e ho un dottorato"?

Guarda ho osservato che il desiderio cala e prende il sopravvento altro tipo di piacere, te ne accorgerai fra pochi anni. Ti divertirai più con altro.

In ogni modo il divertimento col sesso è un divertimento più semplice, alla portata di tutti, e poco impegnativo, ne converrai. Io mi sono anche un po' annoiato ad avere orgasmi

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Just now, Pugsley said:

Guarda ho osservato che il desiderio cala e prende il sopravvento altro tipo di piacere, te ne accorgerai fra pochi anni. 

Ho amici cinquantenni che scopano il doppio di me, ma chissà. 

 

1 minute ago, Pugsley said:

. Io mi sono anche un po' annoiato

Quindi ne hai fatto tanto e ti è venuto a noia? Cozza un po' con quello che hai sempre raccontato qui sopra.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Pugsley said:

Guarda ho osservato che il desiderio cala e prende il sopravvento altro tipo di piacere, te ne accorgerai fra pochi anni. Ti divertirai più con altro.

Ma quando? Non puoi fare statistica col parco di amicizie 40enni gay che hai. Neanche Cassandra era così funesta. 

Bisogna prendere ognuno e capire se e come la sua libido è calata e per quale motivo. 

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Cesco00 said:

Quindi ne hai fatto tanto e ti è venuto a noia? Cozza un po' con quello che hai sempre raccontato qui sopra.

Mi sono attentamente osservato e ultimamente provo un po' di noia, non sto dicendo che non lo faccio più, ma prima era diverso

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Pugsley said:

Io mi sono anche un po' annoiato

Stavo per scrivere ma @Cesco00mi ha anticipato. Hai scritto che ti hanno dato del "teorico", che hai poche esperienze all'estero spalle - legittime ci mancherebbe -, di cosa ti sei stufato esattamente? 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Ghost77 said:

Ma quando? Non puoi fare statistica col parco di amicizie 40enni gay che hai. Neanche Cassandra era così funesta. 

Bisogna prendere ognuno e capire se e come la sua libido è calata e per quale motivo. 

Penso che il sesso sia uno dei tanti divertimenti e ce ne sono tantissimi altri

4 minutes ago, Ghost77 said:

di cosa ti sei stufato esattamente? 

Non ho più lo stesso piacere in generale, l'orgasmo non è più quello che avevo in precedenza, l'intensità è molto inferiore, mi annoia, lo faccio perché è una abitudine.

Vedo maschi boni in tutte le loro forme, ma io non godo più come un tempo.

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Almadel said:

Noi gay abbiamo diritto di scopare tutti quelli che ci piacciono.

Non devono esistere cose come ageismo, body-shaming e preferenze sessuali.

E visto che a ogni diritto corrisponde un dovere: dobbiamo anche scopare con tutti quelli a cui piacciamo.

L'amore cristiano applicato all'attività sessuale.... 😉 

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Pugsley said:

Parlo di orgasmo, mi annoia

Orgasmo da sesso o da masturbazione? Se parli di masturbazione, è abbastanza normale che dopo un po' venga a noia.

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Cesco00 said:

Orgasmo da sesso o da masturbazione? Se parli di masturbazione, è abbastanza normale che dopo un po' venga a noia.

Vedo bonazzi in giro dal vivo ma non mi stimolano per nulla, dico: che boni, ma non mi stimolano il desiderio, ho fatto un salto di qualità in questo ultimo periodo

Era già in corso ma è aumentato nell'ultimo periodo. Ripeto non vuole dire che non faccio più nulla, ma che non so più cosa fare per avere piacere sessuale perché mi annoia

Dico sì sei bono mmm...ma non ho più stimolo, desiderio, bramosia...non me ne frega più niente...

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Ghost77 said:

Scrivi come se il sesso occasionale sia qualcosa di negativo.

Negativo è una connotazione ambigua:

può essere riferito alla morale civile, alla morale familiare, alla dottrina religiosa, alla salubrità fisica, alla sanità mentale, ai gusti di ciascuno....

Il medesimo varrebbe se si parlasse del sesso occasionale come di qualche cosa di positivo (nel senso di lodevole).

Sarebbe per ciò opportuno dichiarare le ragioni della dichiarata negatività o positività.

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Pugsley said:

dico: che boni, ma non mi stimolano il desiderio, ho fatto un salto di qualità in questo ultimo periodo

Perché ti sei assuefatto alla masturbazione. Una cosa che fai sempre, con lo stesso pensiero, ovvio che porta a noia. Ma non è il tuo fisico :sono le tue abitudini deletere alla libido. 

Link to comment
Share on other sites

Forse aveva ragione il mio medico che aveva notato qualche mese fa che fossi diventato asessuale

13 minutes ago, Ghost77 said:

Perché ti sei assuefatto alla masturbazione. Una cosa che fai sempre, con lo stesso pensiero, ovvio che porta a noia. Ma non è il tuo fisico :sono le tue abitudini deletere alla libido. 

Non ho interesse a conoscere chi è bono e mi piace, non me ne frega più niente, è più complesso

Metti caso ci fosse uno adesso bono che mi dica "vengo da te e facciamo", non me ne fregherebbe niente

Sto avendo piacere molto più intenso da altre cose della vita

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Pugsley said:

Forse aveva ragione il mio medico che aveva notato qualche mese fa che fossi asessuale

Non ho interesse a conoscere chi è bono e mi piace, non me ne frega più niente, è più complesso

Metti caso ci fosse uno adesso bono che mi dice "vengo da te e facciamo", non me ne fregherebbe niente

Ok, hai descritto perfettamente un calo della libido. L'importante è essere certi sia un fattore psicologico, il consiglio spassionato è, se perdura questo stato, fare un controllo con esami del sangue (cortisolo, ormoni tiroidei etc) per essere certi non vi sia nulla di organico. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Ghost77 said:

Ok, hai descritto perfettamente un calo della libido. L'importante è essere certi sia un fattore psicologico, il consiglio spassionato è, se perdura questo stato, fare un controllo con esami del sangue (cortisolo, ormoni tiroidei etc) per essere certi non vi sia nulla di organico. 

Il mio medico non si è minimamente preoccupato fosse qualcosa di organico, conoscendomi da 18 anni. Adesso è in vacanza, appena torna ne parleremo

Mi sento un uomo libero, sono anche più sereno e sicuro di me

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Pugsley said:

mio medico non si è minimamente preoccupato fosse qualcosa di organico, conoscendomi da 18 anni. Adesso è in vacanza, appena torna ne parleremo

Ok, l'importante è essere consapevoli che il fatto di conoscerti da 18 anni non è motivo per non sospettare qualunque cosa che possa insorgere nell'arco della tua vita . Non è che il medico di mia nonna la conosce da 50 anni e allora se si sente debole e depressa non le fa un controllo per escludere un'anemia o che altro. 

Fai bene a parlargliene, anche solo per scrupolo. 

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Franciss9292 said:

Se per 24 ore fossi un altra persona, tipo un bel ragazzo atletico di 30 anni, ti daresti da fare?

L'abitudine a provarci che ho avuto in tutti questi anni c'è ancora, ma sono cambiato io...è un po' complesso...sento dentro di me che adesso posso anche andare in palestra di nuovo, praticare ciclismo e tornare tonico, conquisterei alcuni, ma non me ne fregherebbe niente...anzi sarebbe la giusta vendetta per anni in cui io ho sofferto...è brutto da dirsi...ma è quello che sento adesso

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292

Questo fare spallucce cozza un po' con la tua attitude però.

Mi pare che in ogni topic trovi anzi il pretesto per parlare di te e mostrare al mondo intero quanto tu sia scoraggiato e rassegnato. C'è sempre un qualcosa di amaro nelle tue parole 

Link to comment
Share on other sites

Mi sento come Yuichi di "Colori Proibiti" di Yukio Mishima

13 minutes ago, Franciss9292 said:

Questo fare spallucce cozza un po' con la tua attitude però.

Mi pare che in ogni topic trovi anzi il pretesto per parlare di te e mostrare al mondo intero quanto tu sia scoraggiato e rassegnato. C'è sempre un qualcosa di amaro nelle tue parole 

@Franciss9292 si prende consapevolezza col tempo, non ho detto che ho chiuso col sesso, ma che non la vivo più come prima. Mi farebbe lo stesso piacere ad avere accanto una persona che mi piace esteticamente e mentalmente (che mi renda anche allegro), ma il desiderio del sesso con lei all'atto pratico...non è più come prima

Ricordo che capii di essere gay quando osservai che l'orgasmo con gli uomini fosse più forte e intenso che con le donne. Quei livelli di intensità di piacere non li ho più nonostante oggi abbia più possibilità di quando fossi 20enne

Adesso provo profonda noia

Sono anche più felice di questo perché mi sento meno vincolato dalle norme sociali, mi sento più sereno e più forte dentro

Siamo Off topic alla grande

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Almadel said:

Anche io la penso così, ma poi nei crusing non vedi quasi nessun giovane ma solo over 40.

Come mai? Cosa è andato storto in una descrizione così razionale?

 

Nella teoria tutto fila: a vent'anni si scopa come dei babbuini in calore

e poi a quarant'anni si guardano le serie Netflix col marito.

Nella pratica però questo è lo stile di vita solo di Almadel.

La maggioranza dei gay a vent'anni pensa a studiare e all'amore romantico

e a quarant'anni implora cazzo rumeno nei battuage.

Questo si che è interessante.
Io credo che dopo una certa età, subentri un effetto di disinibizione sessuale che si acquisisce.
E' vero che a vent'anni magari il fisico è al suo massimo e si desidera il sesso senza avere anche un desiderio di relazione, però magari pochi sono già disinibiti, molti hanno dei retaggi sessuofobici e molti altri hanno dei problemi con il proprio corpo. Perciò anche un buon numero di ventenni che non avrebbe desiderio di relazione, nella realtà fa poco sesso occasionale.

Dopo una certa età mi sembra che gli uomini diventino maturi, consapevoli e che questo comporti una disinibizione generale in molti casi. Molti uomini, specialmente etero, quando sono nello spogliatoio di una palestra non si curano affato di coprirsi un po' e rischiano anche di sembrare degli esibizionisti, e c'è una differenza davvero evidente se paragonati agli uomini più giovani. Molti uomini dopo una certa età mantengono una libido alta. Quando ancora c'erano i negozi di noleggio film, nelle sezioni xxx c'era sempre una cospicua clientela di maschi over 50, e chi ci lavorava ti dirà che molti erano clienti fissi. Questo spiega secondo me perché nei battuage la presenza di uomini over è sempre diffusa.

15 hours ago, Pugsley said:

Si ma qui c'è qualcosa che andrebbe un attimino ritarata. Le persone non sono degli oggetti, ripeto è lo stesso piacere che ho io comprando libri nuovi, ma io non gioco con degli esseri viventi

Secondo me non c'è niente di male a cercare una relazione dopo un periodo di incontri finalizzati al solo sesso. Anche per esperienza personale. Quando ero pre-adolescente e all'inizio dell'adolescenza, facevo cose con ragazzi vivaci che abitavano nella mia via. A un certo punto mi sono scocciato, anche perché vivevo in un mondo dove le relazioni etero, anche a livello di prime storie, prime cotte, si svolgevano in un certo modo che io volevo anche provare. Perciò per un lungo periodo ho cercato una relazione e non incontri finalizzati al solo sesso. Non ho mai dato giudizi verso chi li cercava... basta saper accettare che non tutti sono uguali a me. Se io cerco una relazione, altri cercano incontri, va bene così, a ciascuno il suo e non c'è niente di male in nessuno di questi desideri. In parte penso che sia anche per questo che la nostra bandiera è un arcobaleno.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Krad77 said:

, va bene così, a ciascuno il suo e non c'è niente di male in nessuno di questi desideri. In parte penso che sia anche per questo che la nostra bandiera è un arcobaleno.

"Le persone sono diverse,non sbagliate."

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...