Jump to content

Confusione, ansia o realtà?


capnell

Recommended Posts

Bhe, direi che uno che non ha desiderio sessuale con nessun maschio possa essere indicativo di etero,no?

3 minutes ago, capnell said:

Beh non penso che un omosessuale abbia il cazzo in tiro appena vede un uomo o sbaglio? Altrimenti tutti (di qualsiasi orientamento) gireremmo con le mazze nei pantaloni 😊

Chiedo scusa se ho urtato il tuo sistema nervoso!

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gius1989

    23

  • capnell

    19

  • marco7

    14

  • Franciss9292

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 minute ago, lr02 said:

Bhe, direi che uno che non ha desiderio sessuale con nessun maschio possa essere indicativo di etero,no?

 

Indubbiamente, non contesto questa cosa 😄

Io però ho scritto che talvolta sono rimasto attratto e colpito dalla bellezza maschile. 

In aggiunta, sì, un omosessuale ha il desiderio con un uomo, io invece al momento non ho desiderio verso nessuno. Ma penso che questo sia più una scarsa libido o semplicemente una componente asessuale. O semplicemente, voglio stare per i cazzi miei! 😂

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, capnell said:

😄

Io però ho scritto che talvolta sono rimasto attratto e colpito dalla bellezza maschile. 

! 😂

 

Colpito come? La semplice ammirazione non é sinonimo di omosessualità .

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, lr02 said:

Colpito come? La semplice ammirazione non é sinonimo di omosessualità .

Non saprei, attratto e mi è venuto da dire "ammazza che bello". Come quando un etero resta attratto da una donna veramente bella e gli viene da dire "Madonna che bella/bona"

4 minutes ago, Cesco00 said:

No, infatti. 

Mi immagino tutti con il cazzo in tiro mentre girano spensierati. 😂

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, capnell said:

Beh non penso che un omosessuale abbia il cazzo in tiro appena vede un uomo o sbaglio? !

Ho scritto appena vedi un uomo qualsiasi? Ne basterebbe uno a dire il vero 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, capnell said:

Beh non penso che un omosessuale abbia il cazzo in tiro appena vede un uomo o sbaglio? Altrimenti tutti (di qualsiasi orientamento) gireremmo con le mazze nei pantaloni 😊

Beh, tu pensi questa cosa degli eterosessuali;

quindo ti stupisci che non ti venga duro con Miriam Leone.

 

Comunque la "cura Almadel" per il DOC omosessuale è cominciare a dire di essere bisessuale.

L'ossessione tipica del Doccato riguarda il fatto di pensare di essere gay

perché per qualche motivo non ci sente abbastanza "funzionanti" come etero:

perché ancora vergini o perché una volta hanno fatto cilecca con una ragazza.

 

Mentre il vero bisex sa che gli viene duro con entrambi i sessi,

il Doccato si convince di "essere gay" perché "non si sente abbastanza etero".

E si iscrive nei forum gay parlando di tutte le volte che si eccita con le donne

e poi ci chiede: "Secondo voi potrei essere gay?" 🙂

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Beh, tu pensi questa cosa degli eterosessuali;

quindo ti stupisci che non ti venga duro con Miriam Leone.

 

🙂

 

 

Appunto

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Beh, tu pensi questa cosa degli eterosessuali;

quindo ti stupisci che non ti venga duro con Miriam Leone.

 

Comunque la "cura Almadel" per il DOC omosessuale è cominciare a dire di essere bisessuale.

L'ossessione tipica del Doccato riguarda il fatto di pensare di essere gay

perché per qualche motivo non ci sente abbastanza "funzionanti" come etero:

perché ancora vergini o perché una volta hanno fatto cilecca con una ragazza.

 

Mentre il vero bisex sa che gli viene duro con entrambi i sessi,

il Doccato si convince di "essere gay" perché "non si sente abbastanza etero".

E si iscrive nei forum gay parlando di tutte le volte che si eccita con le donne

e poi ci chiede: "Secondo voi potrei essere gay?" 🙂

 

 

 

1 minute ago, lr02 said:

Appunto

Nono, attenzione.

Sull'esempio di Miriam Leone, come qualsiasi altra ragazza, volevo dire che non mi viene la reazione tipica di rimanere attratto dalla bellezza, dalle forme e così via. Non mi viene da esclamare "Madonna che bella, che bona" per farvi un esempio semplice. 

Non volevo fare passare il messaggio che basta vedere una foto di una donna per avere subito il martello tra le gambe, altrimenti passerei per pervertito.

Quindi chiedo venia se mi son espresso male.

Link to comment
Share on other sites

E comunque come detto  in altre occasioni i forum non hanno competenza in merito,parlane con un professionista per avere risposte.

Anzi,magari a fare domande online uno si confonde ancora di più.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, lr02 said:

E comunque come detto  in altre occasioni i forum non hanno competenza in merito,parlane con un professionista per avere risposte.

Anzi,magari a fare domande online uno si confonde ancora di più.

Ho detto che lo farò non appena avrò un po' di soldi disponibili visto perché in questo mese ho da affrontare anche ulteriori cose.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, innanzitutto scusate se non mi sono più fatto sentire perché ho avuto un po' di problematiche in casa. Son passati un po' di giorni e li ho vissuti tranquillamente senza pensare a nulla.

Posso solo dire che l'altra sera, quando ero uscito con amici per andare in un bar, sono rimasto attratto dalla bellezza di alcuni ragazzi perché effettivamente erano belli. 

Tuttavia, la sera prima ad una festa di laurea, pur non rimanendo attratto dal viso, mi ha eccitato il lato B di una ragazza perché aveva un vestito lungo e aderente e si vedeva la forma del suo body. Ovviamente non ho avuto un'erezione e se l'ho avuta non è che era chissà quanto (e poi in pubblico non sarebbe il massimo)

In ogni caso, vi ringrazio dei suggerimenti e del vostro tempo dedicatomi. Adesso torno a risolvere ulteriori problematiche familiari che mi stanno un po' inguaiando... 

Vi auguro una buona estate! 😃

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...