Jump to content

Confusione, ansia o realtà?


capnell

Recommended Posts

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gius1989

    23

  • capnell

    19

  • marco7

    14

  • Franciss9292

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mercante di Luce
2 hours ago, gius1989 said:

Esistono le etichette e l'etichetta del gay è quella che dico io. Che siamo persone con le nostre personalità ecc ecc è un altro discorso. Io, la mia testa mi fa dire che sono una donna, perché sono completamente lontano dal mondo maschile, ma io posso dire quello che voglio ma la mia etichetta è una: maschio gay! Non dovrebbe esistere l'etichetta ovvio, ma è giusto dare le definizioni per ogni cosa 

La definizione dice che se tu dici che sei una donna non sei gay. Se un uomo va con un mtf è gay anche se c’è una vagina di mezzo. Che ci sono gay che non sfiorano nemmeno il pisello dell’altro e altri che sono illusi che il proprio uomo sia etero perché ha una doppia vita è glielo infila solo nel culo.

Tu puoi avere tutti i tuoi pensieri bislacchi del caso, ma farne assunto assoluto sul “vero” gay è fuori luogo, offensivo è davvero assurdo soprattutto da parte di qualcuno che ha evidenti grosse difficoltà a riconoscere univocamente la propria condizione.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cesco00 said:

"Lesbicato"? Ma tutto bene?

Ciò che scrivi puzza di omofobia interiorizzata. Sei sinceramente imbarazzante. Vai a farti prendere a calci nel culo dai fasci che ti urlano "fr*ciò di merda", non aspetti altro e probabilmente non l'hai ancora capito.

Solito castello teorico ridicolo di chi non ha ancora capito un cazzo di sé (e nel tuo caso è fin troppo ovvio, visto che una volta hai disforia e sei donna, la volta successiva no), ma pretende di sindacare sulla sessualità altrui. Che fatica.

 

Ascolta caro Cesco, io non mi sono mai permessa di offenderti, né a te né a nessun altro, quindi evita di farlo pure tu, altrimenti apparirarai per una persona volgare e superficiale! Se non condividi il mio pensiero non mi rispondere. Tu non sai proprio nulla di me, della mia storia e del mio vissuto quindi risparmiati pure le sentenze su cosa sono io! 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, gius1989 said:

. Tu non sai proprio nulla di me, della mia storia e del mio vissuto quindi risparmiati pure le sentenze su cosa sono io! 

Sei tu che parli continuamente di te, della tua sessualità, del tuo fidanzato, di quello che ti piace. Se non vuoi che si faccia ricorso a questi elementi nel contesto di una discussione, evita di esporti. 

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, gius1989 said:

Ascolta caro Cesco, io non mi sono mai permessa di offenderti, né a te né a nessun altro, quindi evita di farlo pure tu, altrimenti apparirarai per una persona volgare e superficiale! Se non condividi il mio pensiero non mi rispondere. Tu non sai proprio nulla di me, della mia storia e del mio vissuto quindi risparmiati pure le sentenze su cosa sono io! 

E in ogni caso, non che sia affar tuo, io sono sempre stata sicurissima di quello che sono e delle mie inclinazioni. Mi pare che uno che ti dice che non è mai stato attratto dalla femmina e che ha sempre avuto interesse per i maschi, ha ben chiaro chi è e cosa vuole! Quindi pensa a guardarti tu, invece di giudicare me. Poi noto sempre aggressività da parte tua, perchè non ti calmi un po? Stiamo solo parlando! Voi sempre pronti a buttarla sul personale?

Ammesso che una persona dica cose che per voi non sono corrette, non vi autorizza a giudicare e a offendere!

1 minute ago, Cesco00 said:

Sei tu che parli continuamente di te, della tua sessualità, del tuo fidanzato, di quello che ti piace. Se non vuoi che si faccia ricorso a questi elementi nel contesto di una discussione, evita di esporti. 

 

Io non parlo di me perchè voglio essere psicoanalizzata ma perchè siamo in un forum ed è bello farsi conosco!! Ma ti rendi conti di cosa scrivi? Ora devo censurarmi?? Ma roba da matti. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Cesco00 said:

Sei tu che parli continuamente di te, della tua sessualità, del tuo fidanzato, di quello che ti piace. 

Ora gli piacciono pure due nuovi preti i belli !

4 minutes ago, gius1989 said:

Ma roba da matti. 

Il bel cesco e‘ l‘utente con piu‘ stabilita‘ mentale di tutto il forum !

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, marco7 said:

Ora gli piacciono pure due nuovi preti i belli !

Si mi piacciono questi due preti e se ci sarà occasione ci combinerò qualcosa! Qual è il tuo problema? 

3 minutes ago, marco7 said:

Il bel cesco e‘ l‘utente con piu‘ stabilita‘ mentale di tutto il forum !

Bene, allora a maggior ragione dovrebbe prestare attenzione a non offendere le altre persone

Link to comment
Share on other sites

Just now, marco7 said:

Il mio problema sono delle pazzeh sul forum che vengono a definire i gay o le loro etichette

caro Marco, non hai proprio capito nulla del mio intervento che era tutt'altro che offensivo! Anzi, siccome sono una signora chiedo venia: mi sono espressa male io. 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, marco7 said:

Ora gli piacciono pure due nuovi preti i belli !

 

Capito? Sempre a parlare di sé, dell'essere donna, anzi no! uomo femmineo, dell'andare dietro agli etero, ai preti, ai muratori, ai meccanici ecc., ma se citi tutto questo sei offensivo e irrispettoso. 

E siamo a quota 2 narcisisti.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Cesco00 said:

Capito? Sempre a parlare di sé, dell'essere donna, anzi no! uomo femmineo, dell'andare dietro agli etero, ai preti, ai muratori, ai meccanici ecc., ma se citi tutto questo sei offensivo e irrispettoso.

Come tu parli di te, io parlo di me ;) E comunque, uomo lo sarai te, non io! Scommetto che tu sei quello che dice "un trans" quando vede una ragazza transessuale

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, gius1989 said:

Come tu parli di te, io parlo di me ;)

Certo, ma io non do di matto se uno fa dei riferimenti a quanto DA ME raccontato qui sopra.

3 minutes ago, gius1989 said:

 Scommetto che tu sei quello che dice "un trans" quando vede una ragazza transessuale

Lallero

6 minutes ago, gius1989 said:

 E comunque, uomo lo sarai te, non io! 

"Perchè non ho disforia nel complesso della mia persona, se non questi piccoli dettagli".

L'ho scritto io?

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Cesco00 said:

Certo, ma io non do di matto se uno fa dei riferimenti a quanto DA ME raccontato qui sopra.

Tu non hai avuto rispetto della mia persona, hai subito puntato il tuo ditino contro di me per screditarmi, sputare acide sentenze su di me, su quello che sono addirittura su quello che sono sempre stato! Si possono criticare alla peggior maniera le opinioni, ma mai le persone. Detto questo chiudo qui ogni mio intervento. Non ho più nulla da dirti. E se pensi che sono innervosita e che mi metta a dire "non ci parlare piu con me gne gne," ti sbagli di grosso: non sono cosi, in questa conversazione sono stata la persona piu "scialla" di questo moneto.

Anzi, sarò sempre lieta di conoscere la tua opinione, nella speranza che tu non offenda. Ti saluto.

Just now, gius1989 said:

moneto.

mondo

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce
16 minutes ago, gius1989 said:

Come tu parli di te, io parlo di me ;) E comunque, uomo lo sarai te, non io! Scommetto che tu sei quello che dice "un trans" quando vede una ragazza transessuale

Deciditi, se ti definisci gay sei uomo.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Mercante di Luce said:

Deciditi, se ti definisci gay sei uomo.

Io non mi sono mai definita gay e se l'ho fatto, l'ho fatto per "convenzione ". Siccome la mia è una situazione particolare, vagli a spiegare a chi è tabula rasa su discorsi sul genere come e perché mi definisco donna! 

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, gius1989 said:

Scommetto che tu sei quello che dice "un trans" quando vede una ragazza transessuale

cesco avrà molti difetti e pecca tanto ma non arriverebbe a tanto è solo comunista. 

 

https://www.gay-forum.it/topic/117614-confusione-ansia-o-realtà/?do=findComment&comment=1403621

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce
18 hours ago, gius1989 said:

Io sono stata (stato, stata, fai tu, non mi interessa) sempre attratta dai cazzi e dai maschi in genere! Non ho mai avuto nessun interesse per le femmine, appunto perchè sono gay! Gay si nasce no? Ed io "lo nacqui"

Io non vorrei dire, ma non c’è nemmeno tanto bisogno di andare molto lontano.

 

direi che questo forum è decisamente lontano da chi definisci “tabula rasa” sui discorsi sul genere.

Edited by Mercante di Luce
Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
23 minutes ago, gius1989 said:

Come tu parli di te, io parlo di me ;) E comunque, uomo lo sarai te, non io! Scommetto che tu sei quello che dice "un trans" quando vede una ragazza transessuale

Però è vero..quando ti avevo chiesto del perché non iniziavi un processo di transizione, mi avevi detto che non avevi disforia, che le trans sono un altra roba e che ti trovavi a tuoi agio come uomo gay.

Se poi ritratti così è ovvio che la gente ti faccia notare che hai le idee un po' confuse 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, gius1989 said:

, su quello che sono addirittura su quello che sono sempre stato! 

Le narrazioni che di te offri (a dir poco ambigue) sono funzionali a metterti nella posizione di poter parlare a nome dei gay non dichiarati, dei gay dichiarati, dei gay femminei, delle trav, delle trans. Perché pretendi di essere tutte queste cose qua. E non sta in piedi, visto che finisci per sciorinare una sequela di insensatezze che ti rendono più un poser da forum che un personaggio di Almodovar quale credi di essere.

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Franciss9292 said:

Se poi ritratti così è ovvio che la gente ti faccia notare che hai le idee un po' confuse

Dimmi dove avrei ritrattato che forse non me ne sono accorta 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

qui

dicevi di essere un ragazzo.

Ma vai a prendere cose di 10 anni fa? Ma sei serio? :D Ma nemmeno mi ricordo cosa ho mangiato ieri figurati cosa pensavo o come mi esprimevo 10 anni fa. E in ogni caso tutte le donne trans hanno avuto un passato di..."ragazzo gay" ;)

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce
Just now, gius1989 said:

Ma vai a prendere cose di 10 anni fa? Ma sei serio? :D Ma nemmeno mi ricordo cosa ho mangiato ieri figurati cosa pensavo o come mi esprimevo 10 anni fa. E in ogni caso tutte le donne trans hanno avuto un passato di..."ragazzo gay" ;)

L’hai letteralmente scritto in questo stesso topic che sei gay, ti ho citato due post più su 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Mercante di Luce said:

L’hai letteralmente scritto in questo stesso topic che sei gay, ti ho citato due post più su 

Basta, ci rinuncio. Come dite voi, sono gay, sono un maschione virile con un pisello grosso alla ricerca di buchi da penetrare! ❤️ 

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292

Ma ripeto l'altro giorno a me hai detto che non avevi disforia. Che sei maschio con la barba

Mo dici a Cesco "maschio sarai tu"

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Franciss9292 said:

Ma ripeto l'altro giorno a me hai detto che non avevi disforia. Che sei maschio con la barba

Ma guarda che ogni donna trans sa di essere maschio. Non siamo uomini che è diverso, ma siamo maschi, nasciamo maschi, abbiamo il pene, il pene ce lo hanno solo i maschi. Discorso diverso se ti operi e anche qui, nessuna donna negherà di essere nata maschio. Non ho disforia perchè non me ne frega nulla della barba, che comunque tolgo ogni settimana. Il mio corpo non mi crea disagio, anche perchè non aggraziato (ma non lo voglio dire più se no mi prendete per narcisista che vuole attirare gli uomini alfa).

Sono maschio con la barba (che comunque tolgo una volta a settimana), ma sono una donna

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292

photo_editor_ds_1688903070328.jpg

Questo l hai scritto in settimana 

Just now, gius1989 said:

 

Sono maschio con la barba (che comunque tolgo una volta a settimana), ma sono una donna

Non ha senso ciò che dici

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Franciss9292 said:

photo_editor_ds_1688903070328.jpg

Questo l hai scritto in settimana 

Confermo e sottoscrivo. E ti domando, cosa stai notando di diverso da quello che ho scritto? Mi sta sembrando di parlare del niente. Boh...

2 minutes ago, Franciss9292 said:

Non ha senso ciò che dici

Ma davvero non conosci la differenza tra il sesso e il genere? Si può essere di un sesso ma di un genere diverso! 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, gius1989 said:

E comunque, uomo lo sarai te, non io!

 

32 minutes ago, gius1989 said:

Ma guarda che ogni donna trans sa di essere maschio. Non siamo uomini che è diverso, ma siamo maschi

 

prima sopra dici di non essere uomo e poi dici di essere maschio.

 

peccato che maschio e uomo sono sinonimi se riferito alla specie umana.

 

https://dizionari.repubblica.it/Italiano/M/maschio.html

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...