Jump to content

Confusione, ansia o realtà?


capnell

Recommended Posts

12 minutes ago, marco7 said:

peccato che maschio e uomo sono sinonimi se riferito alla specie umana.

Quindi le etichette vanno bene quando vi fanno comodo a voi? Non è cosi mio caro, l'identità di genere prescindere dall'appartenenza sessuale. Se avessi detto una cosa del genere in un forum di trans ti avrebbero mangiato :D 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gius1989

    23

  • capnell

    19

  • marco7

    14

  • Franciss9292

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Franciss9292
10 minutes ago, gius1989 said:

Quindi le etichette vanno bene quando vi fanno comodo a voi? Non è cosi mio caro, l'identità di genere prescindere dall'appartenenza sessuale. Se avessi detto una cosa del genere in un forum di trans ti avrebbero mangiato :D 

Guarda che io non so quanto le trans siano in effetti d'accordo con ciò che dici. Visto che dici 

"Noi trans siamo maschi. Non siamo donne, non siamo manco uomini, ma siamo maschi"

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

gius ha le sue definizioni personali sui vocaboli @Franciss9292 e pretende che gli altri le adottino.

Affatto, semplicemente questo, come tutto il resto è il mio pensiero, che voi non rispettate.

4 minutes ago, Franciss9292 said:

Guarda che io non so quanto le trans siano in effetti d'accordo con ciò che dici. Visto che dici 

Ti assicuro che le sono, se sono persone intelligenti ovviamente. Poi ci sono persone trans che una volta operate e completate il percorso, addirittura dicono di essere nate donne. Quindi ti immagini...

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
2 minutes ago, marco7 said:

gius ha le sue definizioni personali sui vocaboli @Franciss9292 e pretende che gli altri le adottino.

Io penso che a Gius non freghi nulla delle trans e nemmeno si rispecchi in loro.

Penso che la sua sia una sorta di feticismo mentale nel quale finge di essere una donna etero, che vuole fare la mogliettina con la lingerie per il marito 

Però sì la disforia c'è 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

secondo me un errore grave sta qui.

 

Ragazzuoli, io mi si sono stancata...qua ci sono 38 gradi, non è il caso che io mi metta a discutere! Vabene tutto quello che dite voi, cosi siete contenti, io dico fregnacce e sono un maschio che vuole fare la moglie, voi siete il giusto e la perfezione della sessualità, del genere e della completezza e coerenze delle definizioni umane.

Un bacio a tutti. Preparo i bagagli che domani vado al mare.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Franciss9292 said:

Quindi Gius tu vorresti che le donne trans andassero nel bagno degli uomini in quanto maschi?

Questa è una domanda a dir poco stupida che offende la mia intelligenza ma rispondo giusto perchè l'ho vista dopo aver scritto l'altro post. No ;) 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, gius1989 said:

io dico fregnacce e sono un maschio che vuole fare la moglie,

non posso dire cosa tu sia questo dovresti dircelo tu.  io posso essere solo un umile portavoce di tutti i gay etichettati come donne mancate. 

 

5 minutes ago, gius1989 said:

voi siete il giusto e la perfezione della sessualità, del genere e della completezza e coerenze delle definizioni umane.

l'unica cosa assoluta e giusta è il Tao. 

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
7 minutes ago, Tyrael said:

.  io posso essere solo un umile portavoce di tutti i gay etichettati come donne mancate. 

 

 

Ah sì? 🙁💔

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Franciss9292 said:

Ah sì? 🙁💔

si.  

qua sopra solo Almadel può proferire verità assolute (credo) il resto dovrebbe addolcire il proprio verbo perchè finche la cosa resta tra noi 4 gatti ok sti cazzi ma immaginate un twink asian non iscritto che legga verità assolute discutibili e forvianti (magar complessato già di suo)...

 

 

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
2 minutes ago, Tyrael said:

si.  

qua sopra solo Almadel può proferire verità assolute (credo) il resto dovrebbe addolcire il proprio verbo perchè finche la cosa resta tra noi 4 gatti ok sti cazzi ma immaginate un twink asian non iscritto che legga verità assolute discutibili e forvianti (magar complessato già di suo)...

 

 

Hai la capacità di infilare il twink asian anche se ti chiedono l ora 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Pugsley said:

@capnell non preoccuparti, siamo una grande famiglia, ci piace confrontarci 🙂

nessun problema ahah ! 

io continuo invece a cercare di capire chi sono, è davvero strano e complesso. E' strano come - in teoria nel caso di un etero - non provi attrazione o comunque quella cosa che ti colpisce alla vista nel vedere una bella donna anche in foto su Instagram. Mentre mi è capitato di notare la bellezza di un uomo e rimanerne colpito. Poi però mi chiedo: ma com'è possibile che in alcuni casi ho provato erezioni stando in compagnia con qualche amica/conoscente? Come mai, in alcuni casi, mi son ritrovato anche a fissare le scollature dei vestiti? Come mai, quando ho ballato con quella conoscente, sentivo che qualcosa lì sotto si stesse muovendo e continuavo a ballarci mentre lei si strusciava? 

Alla fine mi son detto: "oh magari sei bisex, e che cazzo!"

Link to comment
Share on other sites

@capnell io stavo svolgendo psicoterapia, quando venne fuori dai miei discorsi questo dubbio. Parlai molto, ci confrontammo, poi tutto mutò senza nemmeno pensare...

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Pugsley said:

@capnell io stavo svolgendo psicoterapia, quando venne fuori dai miei discorsi questo dubbio. Parlai molto, ci confrontammo, poi tutto mutò senza nemmeno pensare...

ne parlerò col mio psicologo, con calma, appena le finanze me lo permetteranno

credo di essere entrato anche nel tunnel del DOC che mi ha citato @Almadel che non sapevo davvero cosa fosse finché non ho approfondito.

Infatti è da giorni che controllo le mie reazioni (erezioni) a qualsiasi cosa a sfondo omosessuale (video, racconti erotici su questi ultimi ho provato anche eccitazione) e confrontandoli con quelli etero/lesbo invece ho provato poco e nulla. Poi però stamattina mi era partita una fantasia sessuale leggera (sesso orale) di una mia collega dell'uni che subito sentivo qualcosa. Allo stesso tempo, pur vedendo una bella ragazza/donna anche su IG (per dire, Miriam Leone) non provo nulla, non subisco il colpo dell'attrazione tipica dell'etero. 

Ho solo questa cosa che provo qualcosa solo dopo aver conosciuto una persona, stretta confidenza insomma.

Però ripeto, può essere semplicemente ansia e poi è da un po' di tempo che ho l'umore serioso/negativo quindi la testa va a fatti suoi.

Sarà il caldo 🤣

Edited by capnell
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Pugsley said:

@capnell è un po' di ansia, vivi tutto molto tranquillamente, ci vuole tempo per capirsi e prenderne consapevolezza

sì assolutamente

ma ho come la sensazione di non essere un 100% etero (per carità è l'ultimo dei miei obiettivi) però forse non credo di essere 100% omo. Chi lo sa, il tempo lo dirà.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, capnell said:

sì assolutamente

ma ho come la sensazione di non essere un 100% etero (per carità è l'ultimo dei miei obiettivi) però forse non credo di essere 100% omo. Chi lo sa, il tempo lo dirà.

Se così fosse o se così non fosse, non è un problema in nessuno dei due casi ^^

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Pugsley said:

Se così fosse o se così non fosse, non è un problema in nessuno dei due casi ^^

ah sì, indubbiamente

l'unica cosa di cui sono certo ora è che non metto i rapporti sentimentali/sessuali (con chiunque) al primo posto. Quindi sicuramente ho una componente asessuale 🤣

Link to comment
Share on other sites

On 7/9/2023 at 5:00 PM, capnell said:

nessun problema ahah ! 

io continuo invece a cercare di capire chi sono, è davvero strano e complesso. E' strano come - in teoria nel caso di un etero - non provi attrazione o comunque quella cosa che ti colpisce alla vista nel vedere una bella donna anche in foto su Instagram. Mentre mi è capitato di notare la bellezza di un uomo e rimanerne colpito. Poi però mi chiedo: ma com'è possibile che in alcuni casi ho provato erezioni stando in compagnia con qualche amica/conoscente? Come mai, in alcuni casi, mi son ritrovato anche a fissare le scollature dei vestiti? Come mai, quando ho ballato con quella conoscente, sentivo che qualcosa lì sotto si stesse muovendo e continuavo a ballarci mentre lei si strusciava? 

Alla fine mi son detto: "oh magari sei bisex, e che cazzo!"

Oh dio santo quante paturnie! Classico doc omosex! Trattare la sessualità come un esame! Ma ti credi che per essere etero bisogni avere sempre il cazzo duro sulle foto di donne? E dai su!

Se fossi attratto dai maschi te ne accorgeresti senza esami, quelli sono proprio il segno che non lo sei e ti stai a fissare.

Hai il cazzo duro quando vedi un uomo? Vorresti farci sesso?

Questo ti devi chiede, il resto so cazzate.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, lr02 said:

Oh dio santo quante paturnie! Classico doc omosex! Trattare la sessualità come un esame! Ma ti credi che per essere etero bisogni avere sempre il cazzo duro sulle foto di donne? E dai su!

Se fossi attratto dai maschi te ne accorgeresti senza esami, quelli sono proprio il segno che non lo sei e ti stai a fissare.

Hai il cazzo duro quando vedi un uomo? Vorresti farci sesso?

Questo ti devi chiede, il resto so cazzate.

Beh non penso che un omosessuale abbia il cazzo in tiro appena vede un uomo o sbaglio? Altrimenti tutti (di qualsiasi orientamento) gireremmo con le mazze nei pantaloni 😊

Chiedo scusa se ho urtato il tuo sistema nervoso!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...