Jump to content

Relazione al capolinea?


Harry

Recommended Posts

A mio parere il fatto di stare insieme da una vita, di non aver fatto esperienze con altri, di qualche capello bianco che comincia a spuntare e gli anta che si avvicinano, le abitudini di coppia, un po di noia a livello sessuale... Probabilmente lui sta facendo un bilancio della propria vita, ed ha voluto provare il brivido di incontrare un altro, ma solo per parlare e per avere la certezza di piacere agli altri, visto che essendo cresciuto con te non ha, probabilmente, avuto modo di sperimentare.

In un certo senso mi ricorda la mia situazione dove, dato che non faccio piu sesso col mio compagno da tempo immemore perché non sta bene, mesi fa qualche volta sono andato al battuage per riprovare la sensazione di " fare qualcosa di proibito" pur senza fare nulla e neanche scendere dalla macchina. 

Probabilmente il tuo fidanzato vuole semplicemente sentirsi come quello di un tempo, ma comunque tiene a te come prima. Ti consiglio però di movimentare un po' la relazione e di fargli i complimenti (sinceri) quando se lo merita e se ne presenta l'occasione. L'autostima non è mica solo un fattore sessuale anche se , essendo uscito con un altro, credo sia una questione puramente di volersi sentire ancora sessualmente attraente. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    19

  • Pugsley

    17

  • Almadel

    15

  • Harry

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bullfighter4
3 hours ago, Pugsley said:

Più vado avanti più penso che qui dentro in generale viva la vita più felice una persona...

La vita in coppia è una farsa

Non è una farsa, ma come ho scritto prima, pensare di essere un tutt’uno (si scrive così?!?) con il proprio partner è una mera illusione. Le coppie sono praticamente una moltitudine di compromessi, e questi compromessi spesso cambiano con le situazioni, l’età, etc. 

Io sono in coppia da più di 20 anni (tutti vivendo assieme…), e le dinamiche un po’ cambiano. Parlavo con un tipo al bar la settimana scorsa che si è laidato col marito dopo quasi 30 anni assieme. E ho chiesto incuriosito…” ma scusa, dopo 30 anni?” . La risposta è stata solenne: le cose che ti danno fastidio si accumulano. Queste singole cose non sono così importanti, ma una mattina ti svegli e non puoi più respirare.

mi sono girato e ho detto a mio marito: se non sei contento non aspettare perché io sono ancora giovane e bello, e tu sei un rottame (abbiamo solo 4 anni di differenza ed era in maniera scherzosa). 

Se Harry non riesce a mandare giù il rospo, le cose possono solo peggiorare. Poco alla volta, ma alla fine tutto si ingigantisce.

3 hours ago, Pugsley said:

Penso che viviamo in una società in cui cerchi di convivere, pianifichi tutto e poi non solo è una incognita la salute, il lavoro e quant'altro, ma anche le dinamiche di coppia, che tu pensi siano, fra tutte, la cosa più stabile tra le precedenti. Sinceramente, si soffre sia a stare da soli, sia a stare in coppia e per questo dico che chi vive felice è solo una persona per me

L’ultima frase è molto contraddittoria.

Io comunque sono sconcertato dal fatto che molti di voi parliate dei 40 e 50enni come se fossero oramai tutti decrepiti. La vita passa in fretta. 15 anni di relazione amorosa a me onestamente non sembrano tanti perché non mi sembrano tanti neanche i mei 20+. Sono letteralmente volati! 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Harry said:

@marco7 Posso chiederti quanti anni hai? 

Parlare di decadimento fisico a 35/36 anni mi pare prestino. Poi dipende... 

Noi facciamo "sereni" 70 km in bicicletta, andiamo a ballare con gli shorts...

Oddio magari tutti ci vedono come i vecchietti ridicoli che si vedono agghindati a uomini e donne. ahahahah 🤣

ho quasi 55 anni.

mi sono espresso male. con decadimento fisico intendevo il decadimento nell'attrattività.

più sei bello e più vivi male l'essere meno attraenti.

Sexualvalueoverlifetime(SMV)-ITA.png.20aa88a2effff0228f469c4250c7ebb5.png

 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, marco7 said:

ho quasi 55 anni.

mi sono espresso male. con decadimento fisico intendevo il decadimento nell'attrattività.

più sei bello e più vivi male l'essere meno attraenti.

Sexualvalueoverlifetime(SMV)-ITA.png.20aa88a2effff0228f469c4250c7ebb5.png

 

Ho un déjà vu: questo grafico è già comparso qui sopra e ne abbiamo già parlato o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

ne abbiamo parlato in un'altra discussione bel @Cesco00 , ma parecchio tempo fa. qualche mese almeno credo.

io suppongo che il valore di attrattività sessuale degli uomini belli abbia il grafico come quello delle donne: precipita in fretta e a 35 anni si ritrovano umiliati.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Bullfighter4 said:

comunque sono sconcertato dal fatto che molti di voi parliate dei 40 e 50enni come se fossero oramai tutti decrepiti. La vita passa in fretta. 15 anni di relazione amorosa a me onestamente non sembrano tanti perché non mi sembrano tanti neanche i mei 20+. Sono letteralmente volati! 

sti giuovinastri son convinti che passati i 30 anni c'è la morte sociale per i gay (lo pensano anche molti eterni forever young, che fanno la qsi per nascondere i.. segni dell'età, con risultati spesso discutibili. ma lì si entra nel livello insicurezze personali, e si aprirebbe un mondo..).

anche i i miei 17 anni da accopp(i)ato -martedì è stato il nostro anniversario- tutto sommato son volati via veloci; e mi sembra letteralmente ieri che ci siamo messi insieme

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

io suppongo che il valore di attrattività sessuale degli uomini belli abbia il grafico come quello delle donne: precipita in fretta e a 35 anni si ritrovano umiliati.

Eh mamma mia, addirittura umiliato...vorrei essere un filino più magro, ma per il resto non mi sento da buttare nella monnezza

3 hours ago, turi86 said:

di qualche capello bianco che comincia a spuntare e gli anta che si avvicinano

Io di spirito non mi sento troppo diverso rispetto a quando ne avevo 24, anzi direi che sono più sicuro di me rispetto ad allora e meno preoccupato dell'altrui parere...ma che davvero voi dopo i 35 avete iniziato a coprire gli specchi?

7 hours ago, Harry said:

Esatto. 

Io sono motivato e invogliato a lavorarci sopra. (entrambi)

...io dispero della possibilità che, "lavorandoci sopra", ai arrivi ad un punto di compromesso 😕 qualche volta più parli con un partner più scopri che su alcune cose non la vedete affatto allo stesso modo.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
5 hours ago, freedog said:

anche i i miei 17 anni da accopp(i)ato -martedì è stato il nostro anniversario- tutto sommato son volati via veloci; e mi sembra letteralmente ieri che ci siamo messi insieme

Martedì? Che (quasi) coincidenza. Il 5 di luglio e’ il nostro anniversario di matrimonio (11 anni). L’anniversario da accoppiati e conviventi non ha una data perché ci sono pareri contrastanti ma sono 21…

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Bullfighter4 said:

Non ho la più pallida idea di cosa tub stia parlando 🤭

Certo certo, come no...

Ci sto per crede, guarda...

Link to comment
Share on other sites

tornando al tema coppie che scoppiano (o che vanno in crisi), Nick & Pierre, due superpatinati con vagonate di followers social al seguito, si son lasciati

questo l'annuncio ufficiale

 

 

Link to comment
Share on other sites

E' incredibile quanto tutto questo susciti in me un senso di prepotente indifferenza! 🤪 Non dovrei avvertirla, proprio in quanto tale. Probabilmente è odio e sdegno.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Sasharyan said:

E' incredibile quanto tutto questo susciti in me un senso di prepotente indifferenza!

quindi è superfluo citarti pure Ricky Martin, presumo...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Franciss9292 said:

Sì. Per uno col cazzo grosso

Parole al vento, ci vogliono prove

E poi tutti i discorsi che facevo l'anno scorso...sulle frequentazioni dei gay...

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Franciss9292 said:

Ho letto un articolo 

E dice che lo ha lasciato per un tipo col pipo più grosso?

https://www.biccy.it/ricky-martin-amore/

«Una fonte ha rivelato al Daily Mail che Martin e Yosef avevano una relazione aperta e che da almeno due anni c’erano dei problemi.

“Loro avevano problemi di relazione da due anni ormai. Sono stati molto aperti nel raccontare agli amici i loro problemi e li sapevano tutti. Perché la coppia ha sempre avuto un rapporto diretto e onesto con le amicizie. Come molte coppie, anche loro hanno avuto una relazione aperta per la maggior parte del loro matrimonio. Questo ha funzionato però fino ad un certo punto. Alla fine, hanno deciso che era meglio per loro, per il loro benessere e per i loro figli di arrivare a una chiusura amichevole”».

«Anche un noto portale brasiliano ha parlato di questo rumor: “La coppia ha rilasciato un comunicato condiviso. Però esiste un’altra versione della storia. Infatti, Ricky Martin avrebbe tradito il pittore con la star del cinema per adulti Max Barz e pare che sia pazzo per questo giovane. E alcuni gossip dicono che questo potrebbe non essere l’unico tradimento e che il cantante avrebbe saltato la recinzione altre volte. Era spuntato fuori un altro nome abbastanza conosciuto, ma sembra che Martin adesso abbia occhi solo per Max e che tra i due potrebbe esserci davvero qualcosa“».

Ecco il tipo.

https://www.instagram.com/p/CazuVclN3qQ/?img_index=1

Ah caspita lo conosco molto bene...non sapevo fosse lui 😇

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Pugsley said:

E dice che lo ha lasciato per un tipo col pipo più grosso?

https://www.biccy.it/ricky-martin-amore/

«Una fonte ha rivelato al Daily Mail che Martin e Yosef avevano una relazione aperta e che da almeno due anni c’erano dei problemi.

“Loro avevano problemi di relazione da due anni ormai. Sono stati molto aperti nel raccontare agli amici i loro problemi e li sapevano tutti. Perché la coppia ha sempre avuto un rapporto diretto e onesto con le amicizie. Come molte coppie, anche loro hanno avuto una relazione aperta per la maggior parte del loro matrimonio. Questo ha funzionato però fino ad un certo punto. Alla fine, hanno deciso che era meglio per loro, per il loro benessere e per i loro figli di arrivare a una chiusura amichevole”».

«Anche un noto portale brasiliano ha parlato di questo rumor: “La coppia ha rilasciato un comunicato condiviso. Però esiste un’altra versione della storia. Infatti, Ricky Martin avrebbe tradito il pittore con la star del cinema per adulti Max Barz e pare che sia pazzo per questo giovane. E alcuni gossip dicono che questo potrebbe non essere l’unico tradimento e che il cantante avrebbe saltato la recinzione altre volte. Era spuntato fuori un altro nome abbastanza conosciuto, ma sembra che Martin adesso abbia occhi solo per Max e che tra i due potrebbe esserci davvero qualcosa“».

Ecco il tipo.

https://www.instagram.com/p/CazuVclN3qQ/?img_index=1

Dubito che all'opener interessi la vita coniugale in frantumi di una nota superstar musicale ! 🧐

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Pugsley said:

Parole al vento, ci vogliono prove

lo sfasciafamiglie c'ha un'anaconda depilata in mezzo alle gambe e Ricky quando la vede canta così...

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Sasharyan said:

Dubito che all'opener interessi la vita coniugale in frantumi di una nota superstar musicale ! 🧐

Si infatti, evitiamo di far sbandare l'ennesimo topic, anche se pare la regola ormai. 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Pugsley said:

Non mi piace il termine sfasciafamiglie, perché anche qua ne abbiamo...

e dai, dovè esse politically correct pure quando se spettegola come portinare coi bigodini in testa anche no, su!!

famme esse velenozo qualche volta!!!

3 minutes ago, Ghost77 said:

evitiamo di far sbandare l'ennesimo topic

ma ormai languiva abbandonato! se stamattina non avessi tirato fuori l'off topic di Nicky & Pierre che si son lasciati, a momenti manco ce lo ricordavamo più!

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

ma ormai languiva abbandonato

Ok, è vero. Ma perché i topic languono abbandonati? Perché gli opener scappano. 

E perché scappano? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...