Jump to content

Relazione al capolinea?


Harry

Recommended Posts

Il titolo è provocatorio, ma è una delle possibilità. Quella che temo di più.

15. Sono gli anni di coppia che abbiamo da poco festeggiato.

Il tutto è iniziato un po' prima con una "libera frequentazione" verso i 19/20 anni.

Entrambi abbiamo creduto e investito tantissimo in questo rapporto, ma ho l'impressione che qualcosa sia cambiato o stia cambiando. In tutto questo tempo chiaramente siamo cambiati e cresciuti, ma è la prima volta che ci stiamo allontanando davvero.

Siamo addirittura arrivati ad una fase in cui ci si fa piccoli grandi dispetti più o meno consapevolmente.

Per me, e penso per entrambi, uno dei valori di base della coppia è la fiducia. Questo per avere una relazione sana dove ognuno porta avanti suoi progetti separatamente e poi ci si confronta e si gioisce insieme dei risultati o ci si supporta. 

Non abbiamo mai avuto grandi difficoltà ad avere "spazi comuni" e "spazi separati" ma qualcosa si è rotto.

Io davvero non riesco a capire perché una sera sia uscito con uno senza dirmelo. O meglio dicendomi che era con una sua amica. Io sono sicuro che sia uscito con questo ragazzo solo in amicizia, ma perché non dirmelo, come tutte le altre volte. Mai ci siamo negati la possibilità di conoscere nuove persone(in amicizia), mai ci siamo impediti di fare qualcosa che ci interessa perché ci portava via del tempo assieme. 

Quindi alla luce di questa libertà che ci siamo entrambi concessi(da tantissimo tempo), perché iniziare a fare qualcosa di nascosto? La classica dinamica da coppia triste e stantia dove "io sono il tuo mondo, tu sei il mio mondo! però faccio le cose di nascosto perché sei geloso/a"

Tutto questo non ha nulla a che fare con la sessualità. Siamo in coppia monogama, ma quello che mi ha ferito non è la possibilità che abbia "visto" capisciammè qualcun altro(in tanti anni potrebbe anche capitare), è il sotterfugio ,il lavorare alle mie spalle, tramare storie, tenere in piedi bugie.

Qualcuno che ha avuto la pazienza di leggere, ha mai avuto un'esperienza simile?

E anche se no, cosa ne pensate? 🙃 Sono in una spirale negativa che mi tira giù, non trovo l'ancora.

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    19

  • Pugsley

    17

  • Almadel

    15

  • Harry

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

Devi chiedere a lui perche‘ ha visto un amico dicendoti che e‘ un‘amica. Solo lui puo‘ spiegarti se desidera farlo. Noi non possiamo.

Tu sei una persona gelosa o non gelosa ?

Link to comment
Share on other sites

Già, manca qualche elemento prima di darti un consiglio.

Prima devi chiedergli perché ti ha mentito.

La cosa più probabile è che sia stia "guardando intorno" per qualche motivo.

 

Link to comment
Share on other sites

Decisamente non sono geloso. Poi se mi chiedi se mi va bene tutto, quello no. Un minimo di confine mi piace che ci sia. Il tutto è successo un mese fa circa e ne abbiamo parlato. Tanto. Io non riesco a superare la cosa. Non l’azione in se, ma il bisogno di mentirmi. Come scrivevo abbiamo giustamente i nostri spazi separati e anche alcuni spazi comuni. Penso che il giochino stia in piedi solo sulla fiducia. Sento di averla persa.

@marco7 volevo quotarti, ci prenderò la mano. 😇

Edited by Harry
Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
8 hours ago, Harry said:

Il titolo è provocatorio, ma è una delle possibilità. Quella che temo di più.

15. Sono gli anni di coppia che abbiamo da poco festeggiato.

Il tutto è iniziato un po' prima con una "libera frequentazione" verso i 19/20 anni.

Entrambi abbiamo creduto e investito tantissimo in questo rapporto, ma ho l'impressione che qualcosa sia cambiato o stia cambiando. In tutto questo tempo chiaramente siamo cambiati e cresciuti, ma è la prima volta che ci stiamo allontanando davvero.

Siamo addirittura arrivati ad una fase in cui ci si fa piccoli grandi dispetti più o meno consapevolmente.

Per me, e penso per entrambi, uno dei valori di base della coppia è la fiducia. Questo per avere una relazione sana dove ognuno porta avanti suoi progetti separatamente e poi ci si confronta e si gioisce insieme dei risultati o ci si supporta. 

Non abbiamo mai avuto grandi difficoltà ad avere "spazi comuni" e "spazi separati" ma qualcosa si è rotto.

Io davvero non riesco a capire perché una sera sia uscito con uno senza dirmelo. O meglio dicendomi che era con una sua amica. Io sono sicuro che sia uscito con questo ragazzo solo in amicizia, ma perché non dirmelo, come tutte le altre volte. Mai ci siamo negati la possibilità di conoscere nuove persone(in amicizia), mai ci siamo impediti di fare qualcosa che ci interessa perché ci portava via del tempo assieme. 

Quindi alla luce di questa libertà che ci siamo entrambi concessi(da tantissimo tempo), perché iniziare a fare qualcosa di nascosto? La classica dinamica da coppia triste e stantia dove "io sono il tuo mondo, tu sei il mio mondo! però faccio le cose di nascosto perché sei geloso/a"

Tutto questo non ha nulla a che fare con la sessualità. Siamo in coppia monogama, ma quello che mi ha ferito non è la possibilità che abbia "visto" capisciammè qualcun altro(in tanti anni potrebbe anche capitare), è il sotterfugio ,il lavorare alle mie spalle, tramare storie, tenere in piedi bugie.

Qualcuno che ha avuto la pazienza di leggere, ha mai avuto un'esperienza simile?

E anche se no, cosa ne pensate? 🙃 Sono in una spirale negativa che mi tira giù, non trovo l'ancora.

 

 

Da come ne parli le motivazioni sono due:

1 Si sta rendendo conto che la rottura è vicina e quindi sta cercando un altro salvagente al quale aggrapparsi per non rimanere da solo, nella speranza che possa ricominciare da capo una nuova storia con un altro soggetto. 

2 Tu non gli basti più e quindi sta cercando altro con l'intento che l'altra persona possa compensare le mancanze che avverte con te, col fine di mantenere in piedi due storie (tradimento affettivo).

Il motivo di tenertelo nascosto, risiede nel fatto che probabilmente è sua intenzione creare un qualcosa di parallelo col rischio che non si intersechino (ad esempio una tua proposta di un amicizia a 3 qualora con la persona si creasse un legame stabile), che come ben puoi capire renderebbe lo scopo che si prefissa, deleterio.

Una terza alternativa è che lui abbia scappatelle (o che le abbia sempre avute) e che tu te ne sia accorto solo adesso perché vi state allontanando e lo vedi più distaccato ( e forse forse..... la ragione per cui lo vedi anche "distante" sta proprio in questo).

 

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Harry said:

quello che mi ha ferito non è la possibilità che abbia "visto" capisciammè qualcun altro(in tanti anni potrebbe anche capitare), è il sotterfugio ,il lavorare alle mie spalle, tramare storie, tenere in piedi bugie.

Posso capire perfettamente quello che dici ed è una brutta sensazione. Tempo fa anche a me è successo con il mio uomo. Avevo scoperto (grazie ad una persona) che aveva incontrato uno e non mi aveva detto nulla. Si è negato fino alla sfinimento fin quando l'ho messo con le spalle al muro e non potè più negare! Lui ha sempre saputo che io sono una donna libera, non mi scandalizzo se il mio uomo vuole provare qualcosa di altro con qualcun altro, mi potrebbe stare bene, ma non accetto che lo fai alle mie spalle!

Io penso che una relazione di 15 anni non può finire cosi, quindi secondo me vi riavvicinate. Perchè lo ha fatto? Non lo so, non ti so dire perchè non conosco nè te nè lui

Link to comment
Share on other sites

Dopo 15 anni il collante non è più il sesso, ma gli interessi comuni che si è costruito assieme

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Invece che scrivere (solo) sul forum, io ne parlerei con lui. Se veramente, come alcuni dicono, lui si è stancato di te, meglio che tu lo sappia subito. Magari è solo una cosa temporanea, per qualsiasi motivo che noi (e neppure tu) sai. Non prendere decisioni affrettate ma scopri, direttamente dalla fonte, come mai lui si sia comportato così. Per quando ci possiamo illudere di essere un tutt’uno con la nostra “anima gemella”, ognuno è un mondo a se nella propria testa.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Harry said:

Qualcuno che ha avuto la pazienza di leggere, ha mai avuto un'esperienza simile?

E anche se no, cosa ne pensate? 🙃 Sono in una spirale negativa che mi tira giù, non trovo l'ancora.

La mia relazione più significativa è durata sei mesi, quindi non sono la persona più adatta a dar consigli. Mi pare però che dovresti chiedergli esplicitamente se c'è qualcosa di più profondo che non funziona più...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Bullfighter4 said:

Invece che scrivere (solo) sul forum, io ne parlerei con lui. Se veramente, come alcuni dicono, lui si è stancato di te, meglio che tu lo sappia subito. Magari è solo una cosa temporanea, per qualsiasi motivo che noi (e neppure tu) sai. Non prendere decisioni affrettate ma scopri, direttamente dalla fonte, come mai lui si sia comportato così. Per quando ci possiamo illudere di essere un tutt’uno con la nostra “anima gemella”, ognuno è un mondo a se nella propria testa.

Certo che ne parlo con lui. La "cosa" è accaduta oltre un mese fa nessuna decisione affrettata. Questa notte, e altre , abbiamo parlato fino alle 3. Semplicemente cercavo uno sfogo per staccare un po' e perché no trovare qualche spunto. I "miei" amici storici sono diventati i "nostri" amici e gli vogliono un bene enorme, mai potrei sfogarmi con loro e creargli quest'imbarazzo (ad entrambi). Spero di averti dato una visione un po' più completa rispetto quella che potevi dedurre dal poco che ho scritto. 😇

4 hours ago, Fladimiro71 said:

Da come ne parli le motivazioni sono due:

1 Si sta rendendo conto che la rottura è vicina e quindi sta cercando un altro salvagente al quale aggrapparsi per non rimanere da solo, nella speranza che possa ricominciare da capo una nuova storia con un altro soggetto. 

2 Tu non gli basti più e quindi sta cercando altro con l'intento che l'altra persona possa compensare le mancanze che avverte con te, col fine di mantenere in piedi due storie (tradimento affettivo).

Il motivo di tenertelo nascosto, risiede nel fatto che probabilmente è sua intenzione creare un qualcosa di parallelo col rischio che non si intersechino (ad esempio una tua proposta di un amicizia a 3 qualora con la persona si creasse un legame stabile), che come ben puoi capire renderebbe lo scopo che si prefissa, deleterio.

Una terza alternativa è che lui abbia scappatelle (o che le abbia sempre avute) e che tu te ne sia accorto solo adesso perché vi state allontanando e lo vedi più distaccato ( e forse forse..... la ragione per cui lo vedi anche "distante" sta proprio in questo).

 

Bellissima analisi e spunti! 

Ora purtroppo non posso soffermarmi oltre, ma volevo intanto farti sapere che li condivido.

3 hours ago, gius1989 said:

Posso capire perfettamente quello che dici ed è una brutta sensazione. Tempo fa anche a me è successo con il mio uomo. Avevo scoperto (grazie ad una persona) che aveva incontrato uno e non mi aveva detto nulla. Si è negato fino alla sfinimento fin quando l'ho messo con le spalle al muro e non potè più negare! Lui ha sempre saputo che io sono una donna libera, non mi scandalizzo se il mio uomo vuole provare qualcosa di altro con qualcun altro, mi potrebbe stare bene, ma non accetto che lo fai alle mie spalle!

Io penso che una relazione di 15 anni non può finire cosi, quindi secondo me vi riavvicinate. Perchè lo ha fatto? Non lo so, non ti so dire perchè non conosco nè te nè lui

A quanto pare non lo sa nemmeno lui... 😅 Però mi sento confortato che qualcuno la pensi come me. Che ferisce di più il lavorio alle spalle piuttosto che qualcosa di "fisico".

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Harry said:

15. Sono gli anni di coppia che abbiamo da poco festeggiato.

complimenti, a prescindere.

siete cirinnati?

convivete oppure ognuno domicilia a casa sua?

14 hours ago, Harry said:

Qualcuno che ha avuto la pazienza di leggere, ha mai avuto un'esperienza simile?

E anche se no, cosa ne pensate?

preferisco non dire niente, ma avrei mille cose da dire (e sì, ci sono passato un po' d'anni fa).

l'unica cosa che devi fare ora è cercare di restare lucido e ragionare CON LUI a mente fredda; evidentemente c'è qualquadra che non cosa, ma se ve ne accorgete in tempo utile, non è irreparabile

1 hour ago, Harry said:

. Semplicemente cercavo uno sfogo per staccare un po' e perché no trovare qualche spunto

spero allora che ti possiamo essere utili a qsa!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Harry said:

La "cosa" è accaduta oltre un mese fa nessuna decisione affrettata.

Non vuoi dirci cosa ti ha risposto?

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But

C'è gente che desidera tutto e vuole tutto, cosa che trovo estramemnte volgare.

Tu e il tuo ragazzo vorreste: il fidanzatino del cuore con cui fare l'albero di natale, contemporaneamente poi fare la porca con chi vi pare in giro, che tutto sia riportato e detto e alla luce del sole, così poi ci sta bene il discorsetto sulla fiducia, sulla libertà, sull'apertura mentale e tante belle cose che rendono la relazione stupenda,  matura, adulta, all'avanguardia... 

Poi, ciliegina sulla torta, vuoi anche che tutto fili liscio, smooth sailing, per così dire, e cioè una relazione/calma piatta che rimane tale e quale fino alla tomba, dove non cambia mai niente e si è sempre lì pronti e disposti a sopportare il dentifricio dell'altro nel nostro bagno in nome dell'albero di natale e delle scopate in giro di cui sopra.

Un po' di classe, su.

Non ce l'hai qualche hobby con cui tenere impegnato il cervello invece che scadere in queste pippe mentali?

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, freedog said:

complimenti, a prescindere.

siete cirinnati?

convivete oppure ognuno domicilia a casa sua?

preferisco non dire niente, ma avrei mille cose da dire (e sì, ci sono passato un po' d'anni fa).

l'unica cosa che devi fare ora è cercare di restare lucido e ragionare CON LUI a mente fredda; evidentemente c'è qualquadra che non cosa, ma se ve ne accorgete in tempo utile, non è irreparabile

spero allora che ti possiamo essere utili a qsa!

Abitiamo assieme dal 2018, prima uno si appoggiava a casa dell’altro.

In una delle mie passeggiate notturne stanotte, dopo l’ennesima chiacchierata, ho avuto un’epifania. Anche grazie a quanto mi avete scritto. Ho smesso di pensare a cosa potremmo/dovremo fare adesso e ho pensato a cosa potrebbe farmi bene. Questo momento per me è una dolorosa delusione e mi costringe ad affrontare la possibilità che tutto si stia forse consumando. Ma è così veramente? Sono le mie paure che emergono? Così gli ho fatto la domanda diretta, non perché lo ha fatto, o cosa pensava di ottenere. Gli  ho chiesto se sta cercando in altri qualcosa che manca in me o se stia valutando di “sostituirmi”. La risposta è stata molto genuina. Semplice, senza orpelli, senza cercare di convincermi.  Ha detto che non lo farebbe mai, e che sapeva che stava andando fuori dai binari, ma l’ha vissuta come una ricarica di autostima nel vedere che piace ancora agli altri. Probabilmente ora partirà il dibattito è vero/non è vero. Io ho deciso di credergli, ma a livello non razionale sono rimasto scottato, ci vorrà tempo e dovrà avere la pazienza di ripetermi più e più volte che va tutto bene quando sarò ancora triste e dubbioso.

10 hours ago, Vivacia3But said:

C'è gente che desidera tutto e vuole tutto, cosa che trovo estramemnte volgare.

Tu e il tuo ragazzo vorreste: il fidanzatino del cuore con cui fare l'albero di natale, contemporaneamente poi fare la porca con chi vi pare in giro, che tutto sia riportato e detto e alla luce del sole, così poi ci sta bene il discorsetto sulla fiducia, sulla libertà, sull'apertura mentale e tante belle cose che rendono la relazione stupenda,  matura, adulta, all'avanguardia... 

Poi, ciliegina sulla torta, vuoi anche che tutto fili liscio, smooth sailing, per così dire, e cioè una relazione/calma piatta che rimane tale e quale fino alla tomba, dove non cambia mai niente e si è sempre lì pronti e disposti a sopportare il dentifricio dell'altro nel nostro bagno in nome dell'albero di natale e delle scopate in giro di cui sopra.

Un po' di classe, su.

Non ce l'hai qualche hobby con cui tenere impegnato il cervello invece che scadere in queste pippe mentali?

Voglio farti un regalo. Risponderti. Mi parli di volgarità. 
 

In ogni tua riga c’è un giudizio lapidario. Anche questo è molto volgare. 
 

Sinceramente penso che quanto hai scritto sia filtrato dalla tua esperienza e mi dispiace per te, perché evidentemente tu, o il tuo personaggio, siete stati meno fortunati. 
 

Sì, io e il mio ragazzo facciamo un albero di Natale meraviglioso. Ogni decorazione ha una storia. Per esempio una piccola campana tibetana comprata nel nostro viaggio in Nepal. Un orsacchiotto regalatoci da una bimba francese. Un campanello da bicicletta smontato dopo il giro dell’Olanda in 4 settimane… o le decorazioni danesi comprate a Copenaghen che ci hanno costretto a fare il ritorno con due maglioni e tre magliette addosso per non eccedere il bagaglio. 
 

No. Non facciamo porcate in giro, non cerchiamo terzi. Abbiamo scelto una coppia monogama. (Non è la prima volta che lo scrivo)
Possiamo peró avere amici e uscirci separatamente. Possiamo fare anche le vacanze da soli. Possiamo coltivare anche hobby non in comune e dedicare il tempo a cosa ci piace senza annullare le preferenze dell’altro perché ogni minuto ogni giorno deve essere consacrato alla coppia. Non è nulla di speciale è una relazione sana.

Richiede fatica? Si. Fiducia? Molta. Per questo sono rimasto particolarmente deluso. Perché non c’era bisogno di nascondere nulla su un nuovo amico. Questo ha fatto si che sembrasse più di un’amicizia e che magari si stesse “prendendo” per lui. 

Dopo 15 anni di coppia, e quasi 17 di conoscenza, può capitare che il nuovo brilli di più e che questo possa farci perdere tutto. 

La nostra relazione è stata poco Smooth, ma non devo sicuramente renderti conto delle difficoltà affrontate o del percorso di maturazione vissuto fin ora e quello che verrà. 

Forse dovresti mettere insieme almeno un po’ di Classe prima di pretenderla dagli altri. 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Harry said:

Probabilmente ora partirà il dibattito è vero/non è vero

per me è stato sincero: capita un po' a tutti, visto anche che alla lunga ci si può appantofolare troppo, di chiederci "chissà se piaccio ancora o se ormai sono fuori mercato?".

poi ovvio, tra il pensarlo e il metterlo in pratica (anche senza per forza arrivare alla smutandata finale) ce ne corre; però sì, penso ti abbia detto tutta la verità

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Pugsley said:

@freedog non ha senso perché per ciò che puoi piacere a 20 anni, non piaci a 40 o a 60. 

ancora sei giovane.. quando comincerai ad avvicinarti agli -anta capirai...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

per me è stato sincero: capita un po' a tutti, visto anche che alla lunga ci si può appantofolare troppo, di chiederci "chissà se piaccio ancora o se ormai sono fuori mercato?".

poi ovvio, tra il pensarlo e il metterlo in pratica (anche senza per forza arrivare alla smutandata finale) ce ne corre; però sì, penso ti abbia detto tutta la verità

Anche io ne sono certo, da qui a che non faccia più male ci vorrà un pochino… con la smutandata sarebbe stato peggio, ma così lo trovo già grave. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Harry said:

da qui a che non faccia più male ci vorrà un pochino

Ne so qsa...

Vabbè,  pensa solo che se coppie super glam tipo https://www.corriere.it/spettacoli/23_luglio_06/ricky-martin-divorzia-jwan-yosef-sei-anni-la-priorita-sono-nostri-figli-bb63708a-1c20-11ee-a9da-c37a4710a6d8.shtml?fbclid=IwAR3Kt05_AJEONPi-d96XzrvEKOyhVVcqwVHF057KQr-tqJfAucdi1j563UA vanno in crisi, chi siamo noi per evitare sti down?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Harry said:

Anche io ne sono certo, da qui a che non faccia più male ci vorrà un pochino… con la smutandata sarebbe stato peggio, ma così lo trovo già grave. 

Perche‘ lo trovi grave ?

L‘ha fatto perche‘ lui si chiede se come uomo lui oggi e‘ ancora attraente. L‘ha fatto per le sue insicurezze non perche‘ tu o la vostra relazione non gli va piu‘ bene. Alla fine a me non sembra che abbia fatto qualcosa di grave. Aveva bisogni di conferme su se stesso, tutto qua.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, marco7 said:

L‘ha fatto per le sue insicurezze

E su questo siamo tutti d'accordo.

Ammetterai però che stare in coppia con qualcuno -specie se da tanto- comporta anche che hai la sicurezza e totale fiducia nell'altr* e dell'altr*.

E ste situazioni inevitabilmente la minano, o quanto meno la scalfiscono. Se in profondità o no, noi non possiamo saperlo

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, marco7 said:

Perche‘ lo trovi grave ?

L‘ha fatto perche‘ lui si chiede se come uomo lui oggi e‘ ancora attraente. L‘ha fatto per le sue insicurezze non perche‘ tu o la vostra relazione non gli va piu‘ bene. Alla fine a me non sembra che abbia fatto qualcosa di grave. Aveva bisogni di conferme su se stesso, tutto qua.

Vedendolo con distacco hai ragione. Manca però la parte emotiva. La componente dello scoprire, chiedersi i motivi, chiedersi se sta finendo tutto. Questa situazione di interrogativi è durata oltre un mese e non è finita. Ora ho delle risposte concrete e valide, devo convincere il mio lato sentimentale che la guerra è finita e va tutto bene. Il prezzo della ricarica della sua autostima è caduto su di me. Quindi è grave perché comunque ha lasciato una cicatrice. 

2 minutes ago, freedog said:

E su questo siamo tutti d'accordo.

Ammetterai però che stare in coppia con qualcuno -specie se da tanto- comporta anche che hai la sicurezza e totale fiducia nell'altr* e dell'altr*.

E ste situazioni inevitabilmente la minano, o quanto meno la scalfiscono. Se in profondità o no, noi non possiamo saperlo

❤️ non potevo spiegarlo meglio. Proprio così!

Link to comment
Share on other sites

Gli interrogativi che sono durati oltre un mese sono successi perche‘ tu non hai chiesto subito spiegazioni.

se chiedevi subito forse lui ti avrebbe dato subito la stessa risposta che ti ha dato ora.

Lui si era  accorto un mese fa che tu ti facevi interrogativi o pensava che tu non avessi notato nulla di strano ?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, marco7 said:

Gli interrogativi che sono durati oltre un mese sono successi perche‘ tu non hai chiesto subito spiegazioni.

se chiedevi subito forse lui ti avrebbe dato subito la stessa risposta che ti ha dato ora.

Lui si era  accorto un mese fa che tu ti facevi interrogativi o pensava che tu non avessi notato nulla di strano ?

Non so da cosa lo hai dedotto che non ne abbiamo parlato subito…
 

Ne abbiamo discusso appena me ne sono accorto. (Due tre giorni dopo l’accaduto)
Non era chiaro nemmeno a lui il motivo. Lo aveva fatto e basta. Anche lui ha dovuto elaborare la cosa. 
 

ah, prima che arrivi qualcuno e sentenzi su come me ne sono accorto… non l’ho spiato. Non ho guardato il suo telefono. Semplicemente percepivo dell' amarezza nell’aria e ho cominciato a chiedere il motivo. Mi ha detto problemi sul lavoro… avevo visto che non era vero. Mi è bastato richiedere una sola volta ed è venuto fuori… non ce la faceva più a tenerselo dentro…

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...