Jump to content

maternita surrogata


mario44

Recommended Posts

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lr02

    28

  • schopy

    20

  • freedog

    13

  • marco7

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

22 minutes ago, turi86 said:

Uno che conosco, con famiglia massona, ha fregato una marea di soldi nella scuola dove lavora lui, il marito, la sorella e mezza famiglia ed è andato col marito nel texas a farsi fabbricare un figlio. Da catalogo ha scelto una donna nera perché era sosia di Rihanna e pagando 150 mila euro se l'è fatto fabbricare da una donna texana con la faccia d'angelo che di lavoro sforna figli a pagamento presentadoli allegramente sul suo profilo Instagram finché non li consegna ai proprietari. 

Ho dimenticato di specificare che la sosia di Rihanna non è quella che fabbrica figli ma quella che ha venduto l'ovulo, pertanto lui ha comprato quello per avere un figlio mulatto che assomigli a Rihanna 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, turi86 said:

Uno che conosco, con famiglia massona, ha fregato una marea di soldi nella scuola dove lavora lui, il marito, la sorella e mezza famiglia ed è andato col marito nel texas a farsi fabbricare un figlio. Da catalogo ha scelto una donna nera perché era sosia di Rihanna e pagando 150 mila euro se l'è fatto fabbricare da una donna texana con la faccia d'angelo che di lavoro sforna figli a pagamento presentadoli allegramente sul suo profilo Instagram finché non li consegna ai proprietari. 

Aspe, ci hanno rimesso i parenti suoi?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, turi86 said:

Ho dimenticato di specificare che la sosia di Rihanna non è quella che fabbrica figli ma quella che ha venduto l'ovulo, pertanto lui ha comprato quello per avere un figlio mulatto che assomigli a Rihanna 

E mo'quanti anni ha?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, lr02 said:

E mo'quanti anni ha?

Il bambino 3 lui mi pare 42

1 minute ago, Pugsley said:

Con quei soldi mi compro un due locali in periferia a Milano da ristrutturare

Ci sono zone piu economiche nel sud est asiatico, oppure in Ucraina dove probabilmente c'è ancora questo tipo di compravendita, che era molto fiorente fino a 2 anni fa, macinava un sacco di soldi

Link to comment
Share on other sites

E non gli hanno fatto un cazzo?

13 minutes ago, turi86 said:

Il bambino 3 lui mi pare 42

Ci sono zone piu economiche nel sud est asiatico, oppure in Ucraina dove probabilmente c'è ancora questo tipo di compravendita, che era molto fiorente fino a 2 anni fa, macinava un sacco di soldi

Bhe almeno ha avuto il buon gusto di farlo negli Usa

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, lr02 said:

E non gli hanno fatto un cazzo?

Bhe almeno ha avuto il buon gusto di farlo negli Usa

La sua è una famiglia conosciuta, dichiaratamente massona e con contatti pure nelle altissime sfere del grande oriente d'Italia. Molto probabilmente hanno legami con la mafia e la scuola dove lavora lui il marito e mezza famiglia è stata creata grazie ai massoni della città. Ha fatto sparire un sacco di fondi pubblici lasciando gli studenti senza quasi nulla, ma nessuno parla perché nella scuola sono in maggioranza tutti figli di, raccomandati e figli dei professori.

8 minutes ago, Pugsley said:

Scusa ma ha un compagno?

Marito 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, turi86 said:

La sua è una famiglia conosciuta, dichiaratamente massona e con contatti pure nelle altissime sfere del grande oriente d'Italia. Molto probabilmente hanno legami con la mafia e la scuola dove lavora lui il marito e mezza famiglia è stata creata grazie ai massoni della città. Ha fatto sparire un sacco di fondi pubblici lasciando gli studenti senza quasi nulla, ma nessuno parla perché nella scuola sono in maggioranza tutti figli di, raccomandati e figli dei professori.

Marito 

A Milano?

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Pugsley said:

Con quei soldi mi compro un due locali in periferia a Milano da ristrutturare

Ma allora è vero che siamo ossessionati dal mattone!

1 minute ago, turi86 said:

La sua è una famiglia conosciuta, dichiaratamente massona e con contatti pure nelle altissime sfere del grande oriente d'Italia. Molto probabilmente hanno legami con la mafia e la scuola dove lavora lui il marito e mezza famiglia è stata creata grazie ai massoni della città.

Pensa un po'...e in effetti pure loro in un certo senso sono muratori, tutto mi torna

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
5 hours ago, turi86 said:

Uno che conosco, con famiglia massona, ha fregato una marea di soldi nella scuola dove lavora lui, il marito, la sorella e mezza famiglia ed è andato col marito nel texas a farsi fabbricare un figlio. Da catalogo ha scelto una donna nera perché era sosia di Rihanna e pagando 150 mila euro se l'è fatto fabbricare da una donna texana con la faccia d'angelo che di lavoro sforna figli a pagamento presentadoli allegramente sul suo profilo Instagram finché non li consegna ai proprietari. 

Siamo ai livelli di "ammiocuggino"

Per favore i pettegolezzi con la vicina di pianerottolo, grazie.

 

E a chi citava i paesi del terzo mondo: nella maggior parte di quei paesi del terzo mondo l'omosessualità è reato, per cui non parliamo dei gay che vanno in africa ad adottare o a sfruttare le donne a piacimento. Lo fanno le coppie etero con il benestare delle missioni cattoliche.

 

La gpa per me è una pratica rispettosa di tutti, in particolare del bambino a cui va di lusso perché è stra- desiderato e va a finire da gente benestante... E' una pratica che va bene per alcuni, e a maggior parte sono eterosessuali sterili, quindi non facciamone un tema gay, prevalentemente gay, solo gay, perché non lo è.

 

Io personalmente detesto i bambini e non li farei neanche sotto tortura, ma non riesco a vedere dell'egoismo nell'atto di mettere al mondo dei figli. E, se anche fosse, anche quello di una coppia eterosessuale sarebbe lo stesso egoismo. 

Link to comment
Share on other sites

On 6/28/2023 at 11:47 AM, lr02 said:

Dovrebbe essere limitata ai soli cittadini messicani e solo in un paio di città 

non lo è assolutamente, almeno per gli stranieri sicuramente è aperta

On 6/28/2023 at 11:47 AM, marco7 said:

Il 44 e‘ la tua data di nascita ?

c‘e‘ anche un Mario1944 sul forum. Sei lui o uno che ha preso apposta il suo nome ma usa la lettera minuscola ?

personalmente trovo che il messico sia un paese povero e per questo trovo meglio fare una gpa in usa o canada dove le donne che fanno una gpa non vengono sfruttate perche‘ povere.

no, le cifre sono puramente prese a caso durante la registrazione. non vorrei toccare l'argomento donne onestamente

On 6/28/2023 at 1:01 PM, schopy said:

Ma probabilmente costerà di meno in Messico che in Canada o in Usa...trovo vagamente comico che ci preoccupiamo della condizione di povertà delle donne messicane se si parla di GPA, ma che non ci chiediamo affatto se siano sfruttate quelle che cuciono i nostri jeans 🙂 

concordo con il punto di vista, i prezzi i usa e canada sono stratosferici per noi, purtroppo

On 6/28/2023 at 2:23 PM, Saramandasama said:

può riassumere, per cortesia? non mastico lo spagnolo, purtroppo

On 6/28/2023 at 3:46 PM, schopy said:

Ci spaventa moltissimo questa faccenda del pagamento della gestante...ma perché?

Perché non stanno bene soldi e bambini nella stessa frase? Perché sarebbe poco etico permettere ad una donna povera di migliorare le sue precarie condizioni economiche attraverso una gestazione per terzi...? 

infatti non vedono nulla di male se una donna prende quei 20-30 o 50 mila dollari o euro, sarebbero come 300 mila per noi, ditemi se sono pochi...

On 6/28/2023 at 6:50 PM, freedog said:

boh... ma solo a me fa volà pensà che noi gay ci stiamo a prende sti accolli sulla gpa per conto terzi?

considerando che

  • in Italia per le coppie omosex è illegale, ci piaccia o no
  • il 90-95% delle coppie che vi ricorre è ETERO, e non riesce ad avere prole per svariati motivi che qui non è interessante scandagliare
  • se proprio c'hanno tutto st'afflato genitoriale (e non è il mio caso, pur rispettando tantissimo che ce l'ha), i gay potrebbero ricorrere anche al'affido

qualcuno ha capito perchè sta passando il msg sbagliatissimo che questo è solo un capriccio dei froci?

ma infatti, la maggior parte di coppie che ricorre alla gpa sono etero, anche perchè per loro in tanti sensi è più facile

On 6/28/2023 at 7:59 PM, lr02 said:

e se sono etero non servono alla politica.

 

parole sante queste...

On 6/29/2023 at 11:06 AM, Almadel said:

Mi pare improbabile che sarà una tecnologia disponibile solo per i privilegiati.

I costi personali e collettivi di una gravidanza sono molto alti

e i privilegiati già possono accedere alla gestazione per altri.

Un'azienda potrebbe avere interesse a mettere questi uteri artificiali a disposizione delle sue dipendenti

e ad ammortizzare i costi delle gravidanze sul lungo periodo.

E il medesimo interesse potrebbe averlo anche lo Stato e proprio per i poveri.

interessante la riflessione.... tipo un utero a disposizione per non mandare in maternità la propria dipendente?

19 hours ago, turi86 said:

Uno che conosco, con famiglia massona, ha fregato una marea di soldi nella scuola dove lavora lui, il marito, la sorella e mezza famiglia ed è andato col marito nel texas a farsi fabbricare un figlio. Da catalogo ha scelto una donna nera perché era sosia di Rihanna e pagando 150 mila euro se l'è fatto fabbricare da una donna texana con la faccia d'angelo che di lavoro sforna figli a pagamento presentadoli allegramente sul suo profilo Instagram finché non li consegna ai proprietari. 

e beh....

20 hours ago, Mario1944 said:

Tesò, sono decenni che non voto....

Per me, avrei tenuto il Draghi, ma senza partiti tra i piedi:

inverosimile, certo, ma non è vietato sognare!  😉 

Draghi era il migliore pm da 20 anni a questa parte, o forse anche di +

18 hours ago, turi86 said:

Il bambino 3 lui mi pare 42

Ci sono zone piu economiche nel sud est asiatico, oppure in Ucraina dove probabilmente c'è ancora questo tipo di compravendita, che era molto fiorente fino a 2 anni fa, macinava un sacco di soldi

in ucraina c'è ancora ed è funzionante tutto, ma loro non accettano le coppie omo

Link to comment
Share on other sites

Ad ogni modo dubito che facciano esami approfonditi in quei paesi,per cui uno magari si ritrova un figlio disabile per anomalie genetiche.

E dubito anche che ci sia assistenza psicologica per la gestante che deve imbottirsi e portare avanti la gravidanza.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, lr02 said:

Ad ogni modo dubito che facciano esami approfonditi in quei paesi,per cui uno magari si ritrova un figlio disabile per anomalie genetiche.

E dubito anche che ci sia assistenza psicologica per la gestante che deve imbottirsi e portare avanti la gravidanza.

Credo che pure in Messico sappiano fare un'ecografia 🙂 pure le nostre nonne erano prive di assistenza psicologica e non mi pare ne abbiano sofferto troppo...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, lr02 said:

Ad ogni modo dubito che facciano esami approfonditi in quei paesi,per cui uno magari si ritrova un figlio disabile per anomalie genetiche.

E dubito anche che ci sia assistenza psicologica per la gestante che deve imbottirsi e portare avanti la gravidanza.

non saprei, ma so che i centri più o meno seri fanno i controlli del caso... 

ma queste cose succedono anche in gravidanze naturali con genitori apparentementi sani

Just now, schopy said:

Credo che pure in Messico sappiano fare un'ecografia 🙂 pure le nostre nonne erano prive di assistenza psicologica e non mi pare ne abbiano sofferto troppo...

infatti

Link to comment
Share on other sites

Just now, schopy said:

Credo che pure in Messico sappiano fare un'ecografia 🙂 pure le nostre nonne erano prive di assistenza psicologica e non mi pare ne abbiano sofferto troppo...

Ne hanno sofferto eccome, basta fare un giretto e intervistare qualche nonnetta di Paese.

Ad ogni modo parlo di esami genetici più approfonditi prima della pratica.

Tua nonna era una poveraccia del terzo mondo a cui hanno impiantato un ovulo per conto di altri? Non credo, allora evita per favore.

 

 

1 minute ago, mario44 said:

non saprei, ma so che i centri più o meno seri fanno i controlli del caso... 

ma queste cose succedono anche in gravidanze naturali con genitori apparentementi sani

infatti

E se viene fuori qualcosa,che fai?

Dato che ormai la gravidanza c'è 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, mario44 said:

se una donna prende quei 20-30 o 50 mila dollari o euro, sarebbero come 300 mila per noi, ditemi se sono pochi.

ehm... aggiornati sul cambio euro/dollaro: a sto periodo 1 euro vale 1,10 $ (centesimo più, centesimo meno)

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, lr02 said:

Ne hanno sofferto eccome, basta fare un giretto e intervistare qualche nonnetta di Paese.

Ad ogni modo parlo di esami genetici più approfonditi prima della pratica.

Tua nonna era una poveraccia del terzo mondo a cui hanno impiantato un ovulo per conto di altri? Non credo, allora evita per favore.

 

 

E se viene fuori qualcosa,che fai?

Dato che ormai la gravidanza c'è 

non saprei onestamente, sono tutte cose da valutare

3 minutes ago, freedog said:

ehm... aggiornati sul cambio euro/dollaro: a sto periodo 1 euro vale 1,10 $ (centesimo più, centesimo meno)

conosco il cambio, intendevo che con 50 mila in messico farà più o men quanto noi in italia con 250-300 mila, volevo dire questo

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, lr02 said:

Ad ogni modo parlo di esami genetici più approfonditi prima della pratica.

Ma se in Ucraina le coppie eterosessuali possono scegliere pure il sesso del nascituro...

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
14 minutes ago, schopy said:

Ma se in Ucraina le coppie eterosessuali possono scegliere pure il sesso del nascituro...

Potevano *

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, lr02 said:

Che c'entra?

C'entra col fatto che evidentemente si fanno tutti gli esami genetici del caso 🙂 poi, se ci disgusta l'idea di pagare un servizio per ottenere un bambino allora diciamo che siamo contrari alla GPA, non è per forza di cose un dramma

20 hours ago, lr02 said:

Tua nonna era una poveraccia del terzo mondo a cui hanno impiantato un ovulo per conto di altri? Non credo, allora evita per favore.

Occorrerebbe sincerarsi che la donna non sia obbligata, o ricattata, per fare quel che fa...comunque, a quel che leggo online le agenzie promettono sempre di dare assistenza psicologica alle gestanti

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, schopy said:

se ci disgusta l'idea di pagare un servizio per ottenere un bambino

A essere sinceri anche pagare un ginecologo privato

è "pagare un servizio per ottenere un bambino".

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, schopy said:

C'entra col fatto che evidentemente si fanno tutti gli esami genetici del caso 🙂 poi, se ci disgusta l'idea di pagare un servizio per ottenere un bambino allora diciamo che siamo contrari alla GPA, non è per forza di cose un dramma

 

Se intendi che abortiscono un eventuale feto del sesso indesiderato o non prendono il figlio direi che non c'è bisogno di essere contro la gpa per dire che fa schifo come cosa, almeno umanamente.

Come se due etero che fanno l'eterologa abortissero o abbandonasero il feto per una cazzata come il sesso.

Cioè é un figlio non un bamboccio che plasmi a tua immagine e somiglianza e se ha qualche caratteristica che non ti piace lo butti.

16 minutes ago, schopy said:

a

Occorrerebbe sincerarsi che la donna non sia obbligata, o ricattata, per fare quel che fa...comunque, a quel che leggo online le agenzie promettono sempre di dare assistenza psicologica alle gestanti

In certe zone del mondo c'è poco da fare: o batti, o ti fai sfruttare 12 ore o fai ste robe.

Ah dimenticavo 🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂

22 minutes ago, schopy said:

🙂 poi, se ci disgusta l'idea di pagare un servizio per ottenere un bambino allora diciamo che siamo contrari alla GPA, non è per forza di cose un dramma

 

Come non voler capire nulla di quello che ho scritto tanto per fare polemica, bravo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...