Jump to content

Come riattrarre un etero


mrkuk90

Recommended Posts

6 minutes ago, SoloForEver said:

Non ho voglia di rileggere la storia. 

tu, eh?

pensa io che sto stressatissimo per domani (quest'anno sò tornato al posto di combattimento per la frocessione, e -come tutte le volte- la sera prima sto coll'ansia a sestordicimila battiti al secondo...)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    13

  • SoloForEver

    10

  • Pugsley

    9

  • mrkuk90

    9

1 minute ago, freedog said:

pensa io che sto stressatissimo per domani (quest'anno sò tornato al posto di combattimento per la frocessione, e -come tutte le volte- la sera prima sto coll'ansia a sestordicimila battiti al secondo...)

❤️❤️❤️

Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

tu, eh?

pensa io che sto stressatissimo per domani (quest'anno sò tornato al posto di combattimento per la frocessione, e -come tutte le volte- la sera prima sto coll'ansia a sestordicimila battiti al secondo...)

Santo compagno marsicano dona a zia freedog la forza del cristallo delle frocerossine

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
3 minutes ago, freedog said:

tu, eh?

pensa io che sto stressatissimo per domani (quest'anno sò tornato al posto di combattimento per la frocessione, e -come tutte le volte- la sera prima sto coll'ansia a sestordicimila battiti al secondo...)

Quel è il posto da combattimento? 

Non preoccuparti, se uscisse qualcosa di interessante ti faremo un riassunto così non perdi nulla. 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, SoloForEver said:

Quel è il posto da combattimento? 

back office organizzativo;

però vedemo se riesco a montà su qualche carro, magari col tablet e la webcam per le dirette sul sito

11 minutes ago, Pugsley said:

@freedog ti vogliamo in costume, con le autoreggenti a rete e la mascherina sugli occhi

naahh.. maglietta con logo & slogan di quest'anno + bermuda coi tasconi; il max del trasgry potrebbero esse le infradito, ma giusto se volessi osà (così è la volta bona che il marsicano me ripudia...)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, freedog said:

il max del trasgry potrebbero esse le infradito, ma giusto se volessi osà (così è la volta bona che il marsicano me ripudia...)

Se hai dei bei piedi^^ saresti apprezzato

8 minutes ago, lr02 said:

A breve fanno il pride nella mia città, forse ci vado a dare una occhiata non ci sono mai stato

💛

15 minutes ago, freedog said:

maglietta con logo & slogan di quest'anno 

Qui a Milano sono tutte maglietta con taglie per bonazzi. Anche questo è marketing

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, lr02 said:

Io sarei curioso di vedere GTA 6, ma mi sa che lo faranno col cazzo 

O come propongono da anni un GTA ambientanto a metà anni 50' sulla scia culturale di Rebel without a cause.

Magari con una Liberty city o san Andrea state riadattati all'epoca

 

GTA 6 esistite, son usciti dei leaks l'hanno scorso.

Ed aveva senso che fosse il loro nuovo titolo dopo Red Dead Redemption 2.

Comunque della Rockstar ambientato negli anni 40'-50' c'è L.A. Noire. 

È piuttosto diverso da GTA, ma non è affatto male.

 

Se vuoi qualcosa dal "lato dei criminali" (ma di in altro sviluppatore) ed ambientato in quegli anni c'è Mafia: Definitive Edition (cioè il remake del primo mafia per ps1 - che a me non è piaciuto particolarmente, però ci potrebbe stare).

 

2 hours ago, Ghost77 said:

E non solo. A 35 anni la serata in discoteca con gli amici per un etero è qualcosa di un po' tanto raro. Di solito superati i 30 pubblicano Meme su Facebook su quanto è duro avere 30 anni e sul dormire presto. 

Invece questo non solo ci va, ma ha anche amici suoi pari, non accoppiati . 

O è una mandria di gay e nessuno lo sa dell'altro, o è una singolarità che neanche al CERN. 

 

 

Giusta osservazione.

 

 

 

Dai, s'è inventato tutto.

Link to comment
Share on other sites

Ma io vorrei semplicemente qualcosa stile GTA ma negli anni 50' non roba noire.

Pensano a un protagonista giovane teppista alla James dean

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Pugsley said:

Se hai dei bei piedi^^ saresti apprezzato

Boh... sai che non c'ho mai badato?

Non mi pare, né mi sono mai capitati feet-icisti che li apprezzassero particolarmente. 

1 hour ago, Pugsley said:

a Milano sono tutte maglietta con taglie per bonazzi

Qui abbiamo anche le XL,  per mia fortuna 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

Qui abbiamo anche le XL,  per mia fortuna 

Ve la compro!

Comunque al Decathlon hanno ridotto le misure, io sono sempre lo stesso e trovo una taglia più di prima, anche perché i jeans sono sempre la stessa misura

Le magliette di qualche anno fa entro nella stessa taglia (e sono di cotone bianco che uso solo poche volte, esclusivamente in Estate)

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Pugsley said:

Ve la compro!

3-4 di quelle me le passano gratis, visto che da qualche settimana ce stamo a fa un q a tarallo per mette su tutta la baracca!

se Giove Pluvio dovesse esse benevolo, dovrebbe venir fuori qsa di considerevole,  in tutti i sensi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...