Jump to content

Come riattrarre un etero


mrkuk90

Recommended Posts

Ciao à tutti. Faccio un riassunto della situazione. Da un paio di mesi frequento un etero curioso. Fin da sempre c'è stata un immediato senso di cameratismo, lui veniva da me, si posava sulla gran poltrona, giocava a gta e si faceva massaggiare e adorare i piedi. Tutto ok fino a 4 giorni fa dove, dopo un paio di settimane che non ci vedevamo, mi invita a mangiare, io accetto, ma all orario prefissato mi ghosta e scopro che è uscito con altra gente. Io ho reagito male, ma ci siamo chiariti. 2 giorni dopo però, alla festa del mio compleanno che lui ha organizzato con i suoi amici (davvero non conoscevo nessuno se non lui) mi ha fatto cacciare dal locale perché lo seguivo sempre.. io ci son rimasto male, anche perché era il mio compleanno e perché appunto conoscevo solo lui, non sapevo cosa dire. Ma l alcol ha fatto il suo lavoro e una scenata alla uomini e donna ne è stato il risultato. 

Ora so che non devo farmi sentire per un po, ma pensate possa esserci possibilità di recupero? Avete mai avuto un esperienza del genere e che fare per mantenere il rapporto? E se torna, come posso riuscire a farmelo del tutti? Lol

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    13

  • SoloForEver

    10

  • Pugsley

    9

  • mrkuk90

    9

MicFrequentFlyer

Ciao! La situazione è così tanto tossica che credo di dovermi riprendere anche solo per averla lettera. L’unica domanda è come stare lontano da questo tipo di situazioni in futuro. Cancella il numero e bloccalo. Evita situazioni tossiche in futuro e basta. 
 

PS: è improbabile che una persona del genere possa averti organizzato il compleanno. Se te lo ha detto è stata una presa per il culo (come il resto della situazione del resto). 

Link to comment
Share on other sites

@Ghost77 io 33 lui 35

 

Contestualizzo ancora un poco. So che è una situazione tossica a livelli punk hazard ma (e qui entriamo un poco nel personale) avere un etero pronto a essere traviato è una delle fantasie che adoro di più e sinceramente averlo così vicino da sentirne il sapore, mi innervosisco a pensare di non concludere. Tra l altro sono in un contesto abbastanza particolare ( sono maggiordomo privato in una villa a saint tropez. Già la Francia è disagioso, qua ancora peggio, poi con la mansione che faccio sono letteralmente in una prigione dorata) e questa "avventura" mi riempiva un po le giornate.  

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, mrkuk90 said:

avere un etero pronto a essere traviato è una delle fantasie che adoro di più

guarda, spero vivamente per te che non sia l'unica fantasia che ho letto in sto thread

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
29 minutes ago, mrkuk90 said:

@Ghost77 io 33 lui 35

 

avere un etero pronto a essere traviato è una delle fantasie che adoro di più

Perdila questa fantasia tipo ora. 

L'80% delle volte sono situazioni oltre che tossiche inconcludenti. 

Gli etero che fanno sti giochetti non credo sappiano neanche loro cosa vogliono ma sicuramente poco c'entra col sesso. 

Io sono scappato al primo "se non avessi la barba mi ti farei ora" detto da un manzo assurdo anche molto molto interessante. Non ne vale la pena, sia di concludere che di farsi la barba per un uomo. 

1 hour ago, mrkuk90 said:

lui veniva da me, si posava sulla gran poltrona, giocava a gta e si faceva massaggiare e adorare i piedi.

A me sembra un feticista che non ha trovato una ragazza che gli massaggi i piedi. 

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer
1 hour ago, mrkuk90 said:

@Ghost77 io 33 lui 35

 

Contestualizzo ancora un poco. So che è una situazione tossica a livelli punk hazard ma (e qui entriamo un poco nel personale) avere un etero pronto a essere traviato è una delle fantasie che adoro di più e sinceramente averlo così vicino da sentirne il sapore, mi innervosisco a pensare di non concludere. Tra l altro sono in un contesto abbastanza particolare ( sono maggiordomo privato in una villa a saint tropez. Già la Francia è disagioso, qua ancora peggio, poi con la mansione che faccio sono letteralmente in una prigione dorata) e questa "avventura" mi riempiva un po le giornate.  

Ma scaricati grindr e trovati uno che rompa meno le palle e magari si faccia anche una scopata. Io boh, hai 33 anni, non sei un bambino! Se non c'è tanta gente, noleggia una macchina quando sei libero. Cazzo sei in Francia non in Arabia Saudita. E lascia pure che io ti rovini la fantasia. Se uno inizia a fare cose con uomini e gli piace non è etero, e manco curioso. La curiosità c'è solo alla prima volta. Quindi bona, puoi passare oltre alla tua fantasia e cercarti uno (spero) migliore. Scusa il tono secco, ma io un coetaneo che si mette in queste situazioni tossiche e ci vuole pure sguazzare non lo concepisco proprio.

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, mrkuk90 said:

@freedogin che senso?

te l'ha appena spiegato @MicFrequentFlyer anche se non sono vostro coetaneo, io uno

3 minutes ago, MicFrequentFlyer said:

che si mette in queste situazioni tossiche e ci vuole pure sguazzare non lo concepisco proprio.

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, SoloForEver said:

A me sembra un feticista che non ha trovato una ragazza che gli massaggi i piedi. 

Non possiamo realmente sapere la situazione, magari è bisex.

In ogni modo per chi è gay slave è difficile allontanarsi da una situazione simile...è inutile dire "ci vuole amor proprio" perché l'attrazione sta proprio nell'essere un gay slave: ha trovato un tipo autoritario che gli piace...

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
5 minutes ago, Pugsley said:

Non possiamo realmente sapere la situazione, magari è bisex.

In ogni modo per chi è gay slave è difficile allontanarsi da una situazione simile...è inutile dire "ci vuole amor proprio" perché l'attrazione sta proprio nell'essere un gay slave: ha trovato un tipo autoritario che gli piace...

Eh, ma se non ha concluso fino ad ora. 

Personalmente mi prende molto l'attesa, ma ci sono casi e casi. 

Poi boh, magari hai ragione. Ma la situazione tra loro sarebbe dovuta essere esplicitata in qualche maniera. 

Edited by SoloForEver
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, SoloForEver said:

Personalmente mi prende molto l'attesa, ma ci sono casi e casi. 

È importante l'attesa perché carburi

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, mrkuk90 said:

 

Ora so che non devo farmi sentire per un po, ma pensate possa esserci possibilità di recupero? 

Recupero di cosa, esattamente? 

Ma potete fare le sceneggiate agli etero che non vi danno in elemosina la minchia?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Cesco00 said:

Ma potete fare le sceneggiate agli etero che non vi danno in elemosina la minchia?

Anche i gay che non te la danno sono uguali

Link to comment
Share on other sites

Mai sottovalutare il masochismo.

Masochismo e Sadismo sono le due grandi forze che plasmano il Mondo.

Quindi il mio consiglio è: "Se lui ti piace, perché non ti umili ancora un poco?"

52 minutes ago, Cesco00 said:

Ma potete fare le sceneggiate agli etero che non vi danno in elemosina la minchia?

Perché è meglio se non ti scopano.

Cosa c'è di meglio di leccare il piscio dalla tavoletta di un etero che ti disprezza?

O voler tornare a massaggiare i piedi a un tipo che ti fa cacciare da un locale per stalking?

Per un masochista sono tutte cose meravigliose: dargli un cosiglio dicendo "Raddrizza la schiena"

è come consigliare a un vegano che ti chieda una ricetta di mangiarsi un arrosto di vitello.

 

Prima di dare un consiglio, bisogna capire a chi lo si sta dando.

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Cosa c'è di meglio di leccare il piscio dalla tavoletta di un etero che ti disprezza?

Ogni riferimento ai poliziotti di Verona è puramente voluto, nevvero?

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, mrkuk90 said:

@Pugsleysi direi che in parte mi classifico come slave e quindi la cosa mi nutre anche se so che e tossicissima

Immaginavo...

Tracciare un confine nel masochismo e nel sadismo è molto difficile...dovreste darvi delle regole...o meglio tu che sei slave gliele devi dare, e se le infrange ti trovi un altro, anche se immagino che lui fisicamente ti piace

La tensione sessuale che tu provi sta tutta nella sua arroganza...e nella sua fisicità immagino

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, freedog said:

Ogni riferimento ai poliziotti di Verona è puramente voluto, nevvero?

Eh?

11 minutes ago, mrkuk90 said:

si direi che in parte mi classifico come slave

Qui sbagli.

Tu ti devi classificare TOTALMENTE come slave

e capire che vivi nel migliore dei mondi possibili:

visto che muori dietro a un tipo a cui evidentemente fai schifo.

La gente che si classifica "in parte come slave" si cerca un banale master gay,

ma tu sei schiavo a un livello molto più avanzato: non vuoi una persona da far godere,

vuoi una persona a cui dai fastidio.

 

Dai sù, venire cacciato dalla propria festa a sorpresa organizzata per te?

E' una cosa troppo demenziale da raccontare, non potremmo crederci neanche volendolo.

E io - ti giuro - che ci vorrei credere.

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
14 minutes ago, Pugsley said:

Immaginavo...

Tracciare un confine nel masochismo e nel sadismo è molto difficile...dovreste darvi delle regole...o meglio tu che sei slave gliele devi dare

Qua non si parla di BDSM perché non c'è nessun master che vuole soddisfare lo slave. 

C'è solo un ragazzo che pensa di star avendo una situazione con un altro ragazzo, etero (fosse stato bisex ti pare non l'avrebbe detto?). 

Adesso, a meno che non sia una di quelle situazioni particolari nella quali effettivamente ci sarebbe speranza che accada qualcosa (non ne vedo le premesse tuttavia) mrkuk90 dovrebbe prendere le distanze o quantomeno schiarsi le idee (e magari trovarsi un master vero). 

Edited by SoloForEver
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, mrkuk90 said:

@Pugsleysi direi che in parte mi classifico come slave e quindi la cosa mi nutre anche se so che e tossicissima

Dunque che cosa c'è da recuperare? Perché io di trastullarmelo sul tuo topic non ho voglia, quindi aiutami a trovargli un senso che non consista nel tuo voler annunciare al mondo che hai "conquistato" un  ̶̶r̶e̶p̶r̶e̶s̶s̶o̶ etero curioso, che costui ti tratta da scarto umano e che la cosa ti fa bagnare. Aiutami.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, mrkuk90 said:

sono maggiordomo privato in una villa a saint tropez. Già la Francia è disagioso, qua ancora peggio

Ora che ci ripenso: che la costa azzurra sia un posto invivibile per i gay è quanto meno discutibile. 

Molto discutibile. 

Non credo proprio sia un nuovo Afghanistan...

Link to comment
Share on other sites

@Cesco00ma che ne so, ne sono attratto. Comunque tra i vostri commenti e un minimo di self respect avevo deciso di lasciar stare, lui continua a riscrivermi  però.  Immagino eviterò di rispondere

@freedogSaint-Tropez offre poca scelta davvero

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...