Jump to content

Come riattrarre un etero


mrkuk90

Recommended Posts

27 minutes ago, mrkuk90 said:

@Cesco00ma che ne so, ne sono attratto. Comunque tra i vostri commenti e un minimo di self respect avevo deciso di lasciar stare, lui continua a riscrivermi  però.  Immagino eviterò di rispondere 

Ma no, fai tu. Uno può feticizzare anche la bulimia, ci mancherebbe.

Puoi tranquillamente eccitarti se lui ti costringe a prelevare contanti in sua presenza e a pregarlo di prenderseli, magari in cambio di uno sputo in faccia. La dignità può senz'altro essere nemica del sesso, però santo Dio, io non posso sentirmi in colpa se ti metto in guardia e non ti invito a farti picchiare a sangue da uno solo perché è "etero" e ti tratta male, dai. 

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    13

  • SoloForEver

    10

  • Pugsley

    9

  • mrkuk90

    9

30 minutes ago, mrkuk90 said:

Saint-Tropez offre poca scelta davvero

a parte che avresti Nizza a un tiro di schioppo, questa è la lista di locali gay o friendly di Saint Tropez presa da tripadvisor.

https://www.tripadvisor.it/Attractions-g187242-Activities-c20-Saint_Tropez_French_Riviera_Cote_d_Azur_Provence_Alpes_Cote_d_Azur.html

beh, non direi proprio che sia sto gran mortorio...

 

17 minutes ago, mrkuk90 said:

Forse la cosa è diventata un poco patologica

FORSE???

dacci retta e cambia giro di compagnie. Se vuoi farlo, non è impossibile da quelle parti!!!

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, mrkuk90 said:

@Pugsleysi direi che in parte mi classifico come slave e quindi la cosa mi nutre anche se so che e tossicissima

Fagli un assegno e ringrazialo per le forti emozioni che ti da. 😄

Link to comment
Share on other sites

Nah basta, dopo I messaggi ricevuti alle 7 stamattina, ho tagliato tutto. E vero, rimarra una mia fantasia, ma diverra reale con chi se lo meritera, non lui sicuro. Mi fa stra ridere però perché ha paura che andro a sputtanarlo ai suoi amichetti🤣

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, mrkuk90 said:

Nah basta, dopo I messaggi ricevuti alle 7 stamattina, ho tagliato tutto.

era ora...

vabbè dai, meglio tardi che mai; almeno stavolta hai fatto la cosa giusta!

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
On 6/6/2023 at 6:26 PM, mrkuk90 said:

Avete mai avuto un esperienza del genere

No amore io solo caviale e champagne. Al massimo qualche ostrica.

Link to comment
Share on other sites

Vi supplico, fatemi leggere di una situazione sana, paritaria e trasparente.

La mia psiche ne ha bisogno. 😭

On 6/7/2023 at 9:57 AM, Cesco00 said:

Puoi tranquillamente eccitarti se lui ti costringe a prelevare contanti in sua presenza e a pregarlo di prenderseli, magari in cambio di uno sputo in faccia

 

Ne conosco uno così.

Link to comment
Share on other sites

On 6/6/2023 at 6:26 PM, mrkuk90 said:

Ciao à tutti. Faccio un riassunto della situazione. Da un paio di mesi frequento un etero curioso. Fin da sempre c'è stata un immediato senso di cameratismo, lui veniva da me, si posava sulla gran poltrona, giocava a gta e si faceva massaggiare e adorare i piedi. Tutto ok fino a 4 giorni fa dove, dopo un paio di settimane che non ci vedevamo, mi invita a mangiare, io accetto, ma all orario prefissato mi ghosta e scopro che è uscito con altra gente. Io ho reagito male, ma ci siamo chiariti. 2 giorni dopo però, alla festa del mio compleanno che lui ha organizzato con i suoi amici (davvero non conoscevo nessuno se non lui) mi ha fatto cacciare dal locale perché lo seguivo sempre.. io ci son rimasto male, anche perché era il mio compleanno e perché appunto conoscevo solo lui, non sapevo cosa dire. Ma l alcol ha fatto il suo lavoro e una scenata alla uomini e donna ne è stato il risultato. 

Ora so che non devo farmi sentire per un po, ma pensate possa esserci possibilità di recupero? Avete mai avuto un esperienza del genere e che fare per mantenere il rapporto? E se torna, come posso riuscire a farmelo del tutti? Lol

che dire, Roba da TSO 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, High said:

Vi supplico, fatemi leggere di una situazione sana, paritaria e trasparente.

Eh no: se è sana e paritaria non è trasparente;

se è paritaria e trasparente non è sana

e è trasparente e sana non è paritaria 🙂

Link to comment
Share on other sites

On 6/7/2023 at 4:25 PM, lr02 said:

Ma a 35 gioca ancora a GTA?

 

Ma sai che anche io ho storto il naso per il gioco. 😂

Giocare a GTA è da "VeRi EterO", peccato che non ne esca uno nuovo dal 2013.

Il quinto, che è l'ultimo, uscì per ps3/360, e poi fu rimasterizzato per PS4/One e ancora per l'attuale generazione!

Ma è un gioco vecchio come il cucco, ingiocabile attualmente nonostante aggiornino sempre l'online (io sull'online c'avevo all'epoca un 150ore + una 80 offline), ma non lo riprenderei mai attualmente.

Secondo me sto etero curioso non esiste ed è tutta una storia inventata, a 35 anni gli etero non giocano a GTA (gliela passerei solo se stesse giocando a qualche remastered di quelli per PS2).

Un etero che gioca a GTA solo un gay che non capisce un cazzo di videogiochi può immaginarlo.

Il racconto è falso, caso chiuso.

 

 

 

 

2 minutes ago, High said:

 

 

Edited by High
Link to comment
Share on other sites

Io sarei curioso di vedere GTA 6, ma mi sa che lo faranno col cazzo 

O come propongono da anni un GTA ambientanto a metà anni 50' sulla scia culturale di Rebel without a cause.

Magari con una Liberty city o san Andrea state riadattati all'epoca

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, High said:

Un etero che gioca a GTA solo un gay che non capisce un cazzo di videogiochi può immaginarlo.

E non solo. A 35 anni la serata in discoteca con gli amici per un etero è qualcosa di un po' tanto raro. Di solito superati i 30 pubblicano Meme su Facebook su quanto è duro avere 30 anni e sul dormire presto. 

Invece questo non solo ci va, ma ha anche amici suoi pari, non accoppiati . 

O è una mandria di gay e nessuno lo sa dell'altro, o è una singolarità che neanche al CERN. 

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
29 minutes ago, lr02 said:

Io sarei curioso di vedere GTA 6, ma mi sa che lo faranno col cazzo 

O come propongono da anni un GTA ambientanto a metà anni 50' sulla scia culturale di Rebel without a cause.

Magari con una Liberty city o san Andrea state riadattati all'epoca

Io attendo Baldur's Gate 3 ad Agosto.

Lontano dall'originale ma almeno è qualcosa. 

7 minutes ago, Ghost77 said:

E non solo. A 35 anni la serata in discoteca con gli amici per un etero è qualcosa di un po' tanto raro. Di solito superati i 30 pubblicano Meme su Facebook su quanto è duro avere 30 anni e sul dormire presto. 

Invece questo non solo ci va, ma ha anche amici suoi pari, non accoppiati . 

O è una mandria di gay e nessuno lo sa dell'altro, o è una singolarità che neanche al CERN. 

Magari ci sarà qualche altro sventurato gay alle prese con un etero che leggerà le nostre risposte. 

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Ghost77 said:

E non solo. A 35 anni la serata in discoteca con gli amici per un etero è qualcosa di un po' tanto raro. Di solito superati i 30 pubblicano Meme su Facebook su quanto è duro avere 30 anni e sul dormire presto. 

Invece questo non solo ci va, ma ha anche amici suoi pari, non accoppiati . 

O è una mandria di gay e nessuno lo sa dell'altro, o è una singolarità che neanche al CERN. 

per curiosità: solo a me quadra poco la storia della festa di compleanno organizzata per umiliare l'opener davanti a tutti?

(può anche darsi che non l'ho capita io, eh)

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
6 minutes ago, freedog said:

per curiosità: solo a me quadra poco la storia della festa di compleanno organizzata per umiliare l'opener davanti a tutti?

(può anche darsi che non l'ho capita io, eh)

A me non quadra quasi nessun topic sinceramente. 

Comunque il fine non era l'umiliazione, storia vuole che il ragazzo fosse stato solo gentile ma il ragazzo gay in questione avesse tirato la corda. 

Dato il noto bipolarismo degli etero, l'episodio è finito come è finito. 

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
18 minutes ago, SoloForEver said:

 

Dato il noto bipolarismo degli etero, l'episodio è finito come è finito. 

Se conosco un po' il mio amico torello @lr02 sicuramente si arrabbierà adesso 😌

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
1 minute ago, Franciss9292 said:

Se conosco un po' il mio amico torello @lr02 sicuramente si arrabbierà adesso 😌

lr02 è un sacco bipolare, cosa vai dicendo Francis? 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, SoloForEver said:

Dato il noto bipolarismo degli etero, l'episodio è finito come è finito. 

Ma non ho capito l'episodio della festa?

Non é che per ogni critica mi incazzo.

Poi pure i gay so parecchio bipolari

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
2 minutes ago, Franciss9292 said:

E mica ho parlato io di bipolarismo etero

Lo so 😅 intendevo che non penso si arrabbi 

2 minutes ago, lr02 said:

Ma non ho capito l'episodio della festa?

Il ragazzo gay non è stato cacciato perché seguiva l'etero in quanto unica persona che conosceva? 

Non ho voglia di rileggere la storia. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...