Jump to content

Film Lesbici


Guest Paulie

Recommended Posts

Skins, non farmi neanche cominciare altrimenti non finisco più  asd asd Mi sono appassionata raramente così tanto a una storyline, si, è vero, forse è stata condotta un pò per luoghi comuni, però alla fine, di sicuro molto meglio che in altri telefilm (per esempio South of Nowhere  look). E poi sono così dolci e carrrrine  love  awk

E se si lasciano dopo pochi episodi della quarta mi incazzo pure io, anche se non so se smetterò di guardarlo, tanto Ems rimane comunque gay no?  asd No, vabbè, in ogni caso Skins merita, io lo seguo fin dalla prima serie, e questa stagione è stata una gradita sorpresa visto i miei recenti sviluppi xD

 

Credo che punteranno molto sul Naomily anche per la IV stagione (peccato che poi l'arco si chiuda), anche se non dovessero farlo comunque c'è Effy, che già da sola vale la pena di seguire la IV stagione  :asd: :asd: :asd:

Personalmente comunque non so se mi è piaciuta veramente la storyline Naomily, anzi diciamo pure che sono arrivata ad un punto in cui avrei fracassato la testa di Naomi contro la prima superficie rigida a portata di mano, considerando però che in teoria è la storia di due sedicenni me la son fatta passare e le ho shippate anche io (benchè nel mio mondo fantastico Effy/Emily sarebbe l'ideale  :asd: :asd:).

 

Di recente c'è una sottotrama lella anche in Flashforward, per il momento non rimane esattamente molto sviluppata ma vale la pena buttarci un occhio  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    22

  • SaintJust

    17

  • alysonmichelle

    9

  • misterbaby

    9

Guest macavity

quoto in pieno ciò che dice Shizuka, compreso Effy emily :asd:

Anche se Effy nelle ultime puntate l'ho sopportata con molta fatica!

 

per quanto riguarda flash forward la mia amica stamattina ha pensato bene di raccontarmi tutto, nonostante io non avessi visto la puntata (che simpaticona eh!?!). Prima o poi mi rimetterò in pari.

 

Di recente ho visto in francese l'amour de femmes, che credo sia già stato nominato, e credo esista anche sottotitolato: niente di particolare.

Poi siccome mi sono data al francese (motivi di studio) ho iniziato a vedere La surprise che non ho avuto la forza di continuare perché mi stavo addormentando e che fin dove ho visto si può definire solo con:  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Di francese molto carino c'è "Perché no?" (ma non ricordo il titolo originale, sorry...)

In pratica è la storia di un gruppo di amici, gay e lesbiche, che organizzano una cena per fare CO di massa con i genitori, in modo da spalleggiarsi a vicenda.

Quindi non è solo lesbico, però merita.

Link to comment
Share on other sites

Credo che punteranno molto sul Naomily anche per la IV stagione (peccato che poi l'arco si chiuda), anche se non dovessero farlo comunque c'è Effy, che già da sola vale la pena di seguire la IV stagione  :asd: :asd: :asd:

Personalmente comunque non so se mi è piaciuta veramente la storyline Naomily, anzi diciamo pure che sono arrivata ad un punto in cui avrei fracassato la testa di Naomi contro la prima superficie rigida a portata di mano, considerando però che in teoria è la storia di due sedicenni me la son fatta passare e le ho shippate anche io (benchè nel mio mondo fantastico Effy/Emily sarebbe l'ideale  :asd: :asd:).

 

Di recente c'è una sottotrama lella anche in Flashforward, per il momento non rimane esattamente molto sviluppata ma vale la pena buttarci un occhio   :asd:

 

Uhm non facciamo confusione per favore tra questo topic (film) e quest'altro: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,13187.0.html

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

-Gray Matters: Ho scritto qualcosina nell'apposito topic, http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,8545.msg371954.html#new

 

 

-i can't think straight: Commedia romantica molto carina! Consigliata soprattutto agli amanti del genere, sulla scia di "imagine me and you" . Le tematiche affrontate sono: innamoramento tra due donne, i loro coming aut con la famiglia e gli amici, il coronamento del loro amore dopo un inizio incerto.

 

Consiglio entrambi i film!

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

Di francese molto carino c'è "Perché no?" (ma non ricordo il titolo originale, sorry...)

In pratica è la storia di un gruppo di amici, gay e lesbiche, che organizzano una cena per fare CO di massa con i genitori, in modo da spalleggiarsi a vicenda.

Quindi non è solo lesbico, però merita.

 

L'ho visto, veramente bello. Il titolo originale è "pourquoi pas moi?". Divertentissimo, e poi considerata la mezza crisi di questo periodo con i miei genitori, causa mio CO, ne avevo proprio bisogno!

Link to comment
Share on other sites

Oh, dovrò controllare "pourquoi pas moi?". Sembra molto carino  ;)

 

Grey Matters: ho già scritto nell'apposito topic, comunque, bellissimo!

 

 

Credo che punteranno molto sul Naomily anche per la IV stagione (peccato che poi l'arco si chiuda), anche se non dovessero farlo comunque c'è Effy, che già da sola vale la pena di seguire la IV stagione  ;) :P :asd:

Personalmente comunque non so se mi è piaciuta veramente la storyline Naomily, anzi diciamo pure che sono arrivata ad un punto in cui avrei fracassato la testa di Naomi contro la prima superficie rigida a portata di mano, considerando però che in teoria è la storia di due sedicenni me la son fatta passare e le ho shippate anche io (benchè nel mio mondo fantastico Effy/Emily sarebbe l'ideale  :asd: :P).

 

Di recente c'è una sottotrama lella anche in Flashforward, per il momento non rimane esattamente molto sviluppata ma vale la pena buttarci un occhio  :P

 

Sii, hai visto il trailer della 4 stagione? *-* Non vedo l'ora  ;)

 

Comunque, si la storyline lella in Flashforward la sto seguendo anche io, e sembra carina (Janice  ;)) , speriamo la approfondiscano!

Link to comment
Share on other sites

"pourquoi pas moi?"

 

Visto ieri con i sub ita! Molto carino! davvero. Divertente, appassionante, leggero.  :asd:

 

Visto anch'io. E' veramente carinissimo! Mi è piaciuto tantotantotantotanto. (SPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILER-fighissimo!alla fine erano praticamente tutte lesbiche!).

Link to comment
Share on other sites

Ho visto LATE BLOOMERS:

 

La storia di due donne di mezza età, impiegate entrambe in una scuola di periferia, tra insegnanti bigotti e allievi da tenere sotto controllo. Carly, sposata con due figli piccoli, lavora come segretaria didattica; Dinah invece è single, insegna matematica e allena la squadra di pallacanestro femminile. L'interesse di Carly per il gioco la porta ad avvicinarsi a Dinah. Tra le due donne nasce una profonda attrazione che sfocia in un rapporto antitetico alle regole della famiglia, degli amici e della comunità in cui vivono. By cinemagay.it

 

Un film molto carino, a lieto fine. Romantico, a tratti divertente. Consigliato. Per chi volesse vederlo e non riesce a trovarlo mi mandi un MP.

 

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Altri due film visti:

 

- "Due ragazze innamorate", una storia d'amore che sa di già visto. Il film l'ho trovato di una lentezza angosciante, non mi è piaciuto, però penso possa piacere a delle lesbiche adolescenti.

 

 

- "Women", Sono tre storie di amore saffico che si svolgono nella stessa casa, situate però in differenti epoche, il 1961, il 1972, il 2000. Un film molto molto bello a parer mio! La prima storia è davvero commovente, ed il tema affrontato è attualissimo, nonostante sia ambientato nel 1961! La seconda storia è stata un po' noiosa, ma anche questa molto attuale, soprattutto per quanto riguarda il discorso lesbica femminile vs lesbica mascolina. La terza storia l'ho trovata allegra, frizzante, a tratti molto divertente. Consigliatissimo  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

A me è piaciuto molto "But I'm a cheerleader",

è molto divertente e leggero, mi ha fatto molto ridere il campo di degayizzazione che invece era tutto il contrario.

Io avrei fatto esattamente come Graham  :muro:

 

"Fucking Amal" l'ho visto qualche fa,

Secondo me è molto bello e dolce ma è più indirizzato a ragazze teenager sotto i 20.

 

Per chi non l'avesse visto consiglio "And then came Lola",

è un pò strano come trama però è carino (soprattutto Lola  :salut: ) e ha qualche scena leggermente hot per mantenere viva l'attenzione  :D

 

Beh poi ovviamente "The L word" anche se non è un film ma è una serie  :muro:

 

Ho da vedere "L'altra metà dell'amore", non so come sia ma vi farà sapere appena ho tempo di guardarlo  :muro:

 

(I film che ho scritto non so se si trovano anche in italiano, io li guardo sempre in lingua originale. )

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Aggiungo:

 

-the secret diaries of miss anne lister. Tratto da una storia vera. Da vedere!  :salut:

 

Che poi per come è stato rappresentato faceva palesemente l'occhiolino a "Tipping the Velvet"

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Pomodori verdi fritti, The Hours, Amori in corso, Fingersmith, Xena, sto inserendo anche serie televisive posso?, proseguo... Buffy, Loving Annabelle

Aggiungo questo che non conosce nessuna/o probabilmente:

:love:
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze, mi sono letta questo topic con attenzione. Molti film che avete citato e consigliato non li ho mai visti, così mi sono fatta una bella lista e ieri sera ho iniziato da Tipping the Velvet. Mi è piaciuto molto, soprattutto la prima e la terza parte della mini serie, ma quanto è bella l'attrice che interpreta Nan?  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Si Tipping the velvet è piaciuto molto anche a me  :ok: Ora scrivo un pò di film lesbici che ho visto io:

-Aimèe e Jaguar film struggente, emozionante, intenso soprattutto per la drammaticità del periodo nel quale è ambientato

-L'altra metà dell'amore uno dei primi film lesbici che ho visto, Molto teatrale e angosciante, carino ma niente di eccezionale

-Better than chocolate film carino ma niente di che a parte qualche scena divertente

-Chutney popcorn niente di che, anche qui alcune scene carine ma un pò noioso

-Addio al nubilato film carino, anche questo niente di che ma è comico e a volte anche divertente

-Cuori nel deserto film molto carino, non troppo coinvolgente ma lo consiglierei

-Due ragazze innamorate Carino, ma non eccezionale.. Oltre a parlare di amore tra ragazze, parla anche di amore tra diverse etnie.. C’è Tina di L word

-Fire film carino, a volte un pò forte ambientato in India, lo consiglio

-A mia madre piacciono le donne carino ma niente di che, trama divertente si fa guardare

-Fucking amal film molto carino, a volte monotono ma vale la pena aspettare il finale

-Late bloomers carino, un pò fiabesco ma ogni tanto ci vuole quanlche film lesbico così

-Loving Annabelle bel film, brave e belle le attrici principali, la storia è intensa e coinvolgente

-When night is falling Un film molto carino. Cupo poetico misterioso

-Over the rainbow è un documentario italiano molto bello, parla dell’omogenitorialità

-Diario di uno scandalo film angosciante ma ben recitato

-All over me carino ma niente di eccezionale, c’è Alice di L word

-Fingersmith un film bellissimo, a tratti emozionante e complesso per l’intreccio della storia ma veramente toccante

-Les filles du botaniste film bello e molto triste ma è da guardare

-Gia Film molto bello senza dubbio, ottima l'interpretazione di tutto il cast e poi c’è Angelina Jolie

-But I’m a cheerleader film molto carino e divertente da vedere

-I can’t think straight Questo film è molto carino, leggero e scorrevole, ha una trama fluida e un'ottima sceneggiatura

-Kissing Jessica Stein Bella commedia, a tratti divertente.. Finale verosimile.. Brave le attrici

-Imagine me and you film molto bello, davvero tenero e ironico.. Lo consiglio per chi vuole passare una serata tranquilla e divertente

-Viola di mare film carino ma triste soprattutto quando penso che è ispirato ad una storia vera

-Itty Bitty Titty Committee film carino, unisce femminismo e lesbismo

-The kids are all right (i ragazzi stanno bene) Un film molto carino, mai noioso, divertente che parla dell’omogenitorialità

-The world unseen film molto intenso e profondo stesse attrici di I can't think straight ma film molto diversi

 

Sicuramente ne ho visti altri ma adesso non mi vengono in mente  :ok: però questi dovrebbero bastare  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A proposito di film a tema, vi consiglio assolutamente di vedere The kids are all right (in italiano I ragazzi stanno bene), è un film bellissimo, qui da noi esce l'11 marzo. Vi linko il trailer:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...