Jump to content

Difficoltà a parlarne con nuove persone


Timiga

Recommended Posts

1 minute ago, Pugsley said:

Ci sono palestre che discriminano in base al loro costo, un modo per riservare delle palestre a chi usa i neuroni  bisognerà pur trovarlo... 😜

Un conto è non potersi permettere un servizio un altro é vietare l'ingresso a Tot.  Categorie.

Che poi gli stronzi ci sono d'appertutto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lr02

    18

  • Timiga

    16

  • Pugsley

    9

  • freedog

    8

Top Posters In This Topic

è un termine che indica ogni parte dello spazio o condizione che si configura in un luogo indefinito. È l'insieme delle parole "da per tutto"

15 minutes ago, lr02 said:

Senza r

Sì refuso: dappertutto

Ricordo diversi aneddoti di quando facevo palestra.

Personaggi che occupavano quanto volevano con asciugamani gli attrezzi e se glielo facevi presente sembrava che rimproveravi il padrone della palestra.

Persone che ostinatamente dicevano che il trainer era un incompetente e gli esercizi li dovevi svolgere come dicevano loro.

Personaggi che parlavano ostinatamente di ogni sorta di carne cotta, di ogni sorta di femmina da ciulare, di ogni sorta di auto o moto potenti da guidare.

Personaggi ambigui anche all'interno del personale della palestra come ad esempio un trainer che insisteva che dovessi entrare a fare gli allenamenti quando c'era lui alle 6.00 del mattino e che finiva sempre di allenarsi quando terminavo io, faceva la doccia e si metteva la cremina nivea, lui tutto depilato e con il prepuzio scoperto...a 10 cm da me...

Utenti della palestra che amavano stare nudi cambiarsi e vestirsi a pochi centimetri da te e davvero genitalmente sproporzionati che quasi facevano apposta...

A me non è mai sparito niente, però trovavo alcune volte il mio armadietto aperto, col lucchetto non forzato, ma aperto...

Qualcuno si ritrovava senza particolari indumenti sudati...dai calzini, alle mutande/boxer, alle calzature...

Alla fine ho preferito andare ad esercitarmi al parco vicino casa, perché mi sentivo più libero, anche se condizionato dalla luce, dal freddo/caldo e dalle condizioni meteo.

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Pugsley said:

 

Utenti della palestra che amavano stare nudi cambiarsi e vestirsi a pochi centimetri da te e davvero genitalmente sproporzionati che quasi facevano apposta...

Oddio no😰

Qualcuno dovrebbe inventare una palestra per intellettuali

Link to comment
Share on other sites

Ciao anche io ho questo problema. Ho 28 anni e sono molto maschile, per questo nessuno crederebbe mai che io sia omosessuale. 

Quando incontro nuove persone, ovviamente scappa sempre il commento sulla ragazza di turno che passa, e nel contempo lo scambio di opinioni a riguardo 😄 non dico di essere omosessuale, lo nascondo anche io, forse per paura di non essere visto nello stesso modo. Probabilmente non voglio rovinare un rapporto di amicizia che si crea, per un fattore (orientamento sessuale) che non è rilevante in quel contesto. 

Mi piacerebbe nel contempo aprirmi anche a me, ma non riesco proprio.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, tranesend said:

Probabilmente non voglio rovinare un rapporto di amicizia che si crea, per un fattore (orientamento sessuale) che non è rilevante in quel contesto.

Se "scappa sempre un commento sulla ragazza di turno"

evidentemente l'orientamento sessuale è rilevante per le tue amicizie.

 

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer
10 hours ago, tranesend said:

Ciao anche io ho questo problema. Ho 28 anni e sono molto maschile, per questo nessuno crederebbe mai che io sia omosessuale. 

Quando incontro nuove persone, ovviamente scappa sempre il commento sulla ragazza di turno che passa, e nel contempo lo scambio di opinioni a riguardo 😄 non dico di essere omosessuale, lo nascondo anche io, forse per paura di non essere visto nello stesso modo. Probabilmente non voglio rovinare un rapporto di amicizia che si crea, per un fattore (orientamento sessuale) che non è rilevante in quel contesto. 

Mi piacerebbe nel contempo aprirmi anche a me, ma non riesco proprio.

Non è facile e sicuramente qualche imbecille omofobo lo incontri… ma parlane con gli amici. L’unico modo per avere una vera amicizia è che, dopo che i tuoi amici etero hanno commentato il culo di una, tu possa fare altrettanto quando passa un bel fusto. Le amicizie non paritarie finiscono per essere tossiche, anche se non vogliamo spesso ammetterlo nemmeno con noi stessi. 

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, tranesend said:

Ciao anche io ho questo problema. Ho 28 anni e sono molto maschile, per questo nessuno crederebbe mai che io sia omosessuale. 

Quando incontro nuove persone, ovviamente scappa sempre il commento sulla ragazza di turno che passa, e nel contempo lo scambio di opinioni a riguardo 😄 non dico di essere omosessuale, lo nascondo anche io, forse per paura di non essere visto nello stesso modo. Probabilmente non voglio rovinare un rapporto di amicizia che si crea, per un fattore (orientamento sessuale) che non è rilevante in quel contesto. 

Mi piacerebbe nel contempo aprirmi anche a me, ma non riesco proprio.

Concordo con @Almadel e @MicFrequentFlyer

Per me è stato incredibile riuscire a parlarne con loro. Se vuoi fare amicizia, è importante che sia te stesso. E fidati, se è un fattore che rovina è meglio perdere l'amicizia. Come qualcuno mi ha detto qui, vuoi avere nel tuo futuro delle persone accanto che sono omofobe e non accettano la tua sessualità e sentirti costretto a nasconderla per omissione?

Però comprendo benissimo la tua situazione. Il contesto della palestra non è l'unico in cui non sono riuscito ad aprirmi. Ed è il primo contesto eterosessuale in cui sono riuscito a farlo.

Ho un gruppo di vecchi amici che hanno saputo che sono gay da altri amici comuni e li ho rivisti come fosse nulla, un giorno mi hanno detto che sapevano mi fossi fidanzato e ne ho parlato, ma altrimenti avrei mantenuto il silenzio.

Tutti suppongono che sia etero e normalmente lascio che lo pensino, per paura di essere visto diversamente dagli altri. Ma cercherò di non farlo più e di fare coming out subito onde evitare di entrare in delle amicizie che possono non rispondere a ciò che voglio. E la verità è che tra gli under 35/40 a nessuno frega granché se ci piace il cazzo, tolta una piccola minoranza.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...