Jump to content

Emarginato dai miei concittadini


Djuseppe

Recommended Posts

adoro il paragone col mercato :sisi: 

di conseguenza giuseppe è vittima di concorrenza sleale? 🤔

se fosse troppo fregno non avrebbe senso, le voci resterebbero vocine, fosse troppo brutto nessuno se lo inculerebbe (scusa il termine ma so esprimermi solo da terrone) 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Djuseppe

    22

  • Francis92

    15

  • Dubbioso94

    8

  • Cesco00

    7

Top Posters In This Topic

24 minutes ago, Tyrael said:

hai provato a chiedere spiegazioni? perchè cosi mi sembra senza senso. 

nemmeno i sublimi effeminati partenopei si comportano cosi a parte quando vengono lasciati soli con un 24cm.

Non rispondono nemmeno a "ciao", nemmeno se faccio un aggancio su quello che hanno scritto sul loro profilo (che saremo in due a farlo) Come dovrei chiedere spiegazioni su questa cosa?

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Pugsley said:

 

Ecco, scritto così, cominciamo a ragionare. Mi piace pensare che le possibilità si riducano e non mi piace pensare che non ci siano possibilità in nessun modo.

Ma certo. Tanti anni fa ero un quasi chubby di 85 kg e mi capitò di uscire più volte con uno di quelli che mangiava solo pollo e si prendeva roba in polvere. Quando seppe che mi stavo mettendo a dieta ci rimane malissimo: amava la ciccia come fetish. Tutto è possibile, io parlo in termini probabilistici.

Link to comment
Share on other sites

Comunque ci ritengo a dire che io ho parlato solo ed esclusivamente di amicizia, voi avete messo in mezzo l'aspetto fisico e la sfera dell'attrazione estetica. Se voglio scopare, come scritto nel post, ho i turisti.

Superficialità estrema unita a discorsi che prima avevo letto solo dagli incel.

Dato ormai avete deciso che io peso 120kg e scrivo solo a palestrati e mi lamento di non scopare direi che si può chiudere qui la conversazione. Non vedo spunti di riflessione utili per me. Se volete fatevi i vostri discorsi da incel redpill e altre cazzate tra di voi.

Anzi, vi ringrazio. Mi avete ricordato perché non ho amici gay.

Link to comment
Share on other sites

adoro! 

cmq confesso a voi fratelli gay-incel, superficiali e senza poteri magici che ho letto solo il post iniziale e quello di francis.

però tutta la storia è abbastanza surreale. parli di amicizia ma su che base vieni escluso? non penso che possiamo darti una risposta perchè utopico lol (parlo per me) 

vieni escluso per X motivi dove X può essere qualsiasi cosa: carattere difficile, lana del rey inside (io apprezzerei :sisi:), monotono, falzo...

cioè butta na moneta e vedi che esce, no?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Djuseppe said:

Comunque ci ritengo a dire che io ho parlato solo ed esclusivamente di amicizia, 

Non lo sappiamo il perché. Evidentemente hai un carattere particolare e stai sul cazzo alle persone. 

Il che non mi stupirebbe.. 

Link to comment
Share on other sites

Eh ma minchia è un po antipatico. Son 3 ore che anziché ragionare insieme, si è buttato sul vittimismo e sull insultare tutti solo perché gli è stato detto "Se scrivi davvero a così tante persone e nessuno ti risponde vuol dire che punti troppo in alto per quello che sei" (Che può essere falso, può essere vero, boh era solo un ipotesi). 

Forse si aspettava risposte del tipo "Tranquillo il 99,99% dei gay palermitani sono disagiati e solo uno è perfetto"

Edited by Francis92
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Djuseppe said:

Se volete fatevi i vostri discorsi da incel redpill e altre cazzate tra di voi.

ma cosi dovremo rettificare pure il titolo del topic... 😔 e noi non siamo palermitani  :ninja:

una cosa è certa però nessuno probabilmente ti scredita a gratis per il gusto di farlo a meno che non vivi in un ambiente dominato da una forte lobby gay locale (ma è più da film). 

forse un punto di partenza, visto che non ti conosciamo (ho sbirciato il topic di presentazione :aha: molto scarno) è raccontarti qui tra innumerevoli topic. 

oppure chiedere una gentilezza a un tuo amico palermitano (emigrato) - male non ha fatto xD - di geolocalizzarsi da te e contattare un tipo a casa e vedere se il tuo stesso fato e riservato anche a lui. non so il senso di tutto ciò ma puoi provare e poi toglierti i sassolini dalla scarpa.

 

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Francis92 said:

Eh ma minchia è un po antipatico

Beh, se si (pro)pone così con tutti, di sicuro non potrà mai avere stuoli di spasimanti ai suoi piedi...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
On 4/12/2023 at 10:20 PM, Djuseppe said:

Comunque ci ritengo a dire che io ho parlato solo ed esclusivamente di amicizia, voi avete messo in mezzo l'aspetto fisico e la sfera dell'attrazione estetica. Se voglio scopare, come scritto nel post, ho i turisti 

Il problema è che puoi accettarlo o meno, può piacerti o meno, ma il mondo gay delle app. di dating (e alle volte non solo) gira tutto intorno all'attrazione: se questa non c'è allora non c'è volontà di costruire qualcosa di serio e di impiegare le proprie risorse e le proprie energie con una persona che effettivamente non si conosce, anche se il fine é l'amicizia: Questa è proprio la base!

su Grindr/ tinder/ Romeo & Company la gente non è disposta a impiegare tempo, risorse ed energie per conoscere una persona perché forse, dopo un tot. di incontri, si rende conto che vi è attrazione mentale o interessi comuni: l'attrazione fisica, pertanto, è la base che spinge la persona a volerti conoscere e a rischiare il proprio tempo nella speranza che scatti qualcosa: amicizia, scopamicizia, relazione ecc.

Non abbiamo messo in campo a caso l'aspetto dell'attrazione, ma lo abbiamo fatto per un motivo, che è quello da me spiegato.

un altro consiglio che mi sento di darti è che le amicizie nascono in maniera naturale tramite hobby o interessi comuni: si è amici perché vi si frequenta, il rapporto prende una piega naturale e lo si diventa senza star lì a definire il tipo di rapporto o a chiedersi (ma quindi.... siamo amici?).

Forzare e creare amicizia tramite sconosciuti si rileverà solo deleterio.

dammi retta: Se il tuo intento è trovare amici con i quali uscire o per essere inserito in una comitiva gay da un tipo che speri di conoscere tramite app. di incontri, sappi che quest'ultime non ti saranno di grande aiuto.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...