Jump to content

Emarginato dai miei concittadini


Djuseppe

Recommended Posts

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Djuseppe

    22

  • Francis92

    15

  • Dubbioso94

    8

  • Cesco00

    7

Top Posters In This Topic

Just now, Dubbioso94 said:

Ritornando seri cesso mai detto,sei tu che ti stai squalificando.

Io ho solo detto che una persona fuori forma che ci prova con gente in forma non avrà risultati

 

Tu adesso mi dici nel mio post dove ho scritto

1 che esigo che la "gente in forma" mi risponda

2 che sono fuori forma

Ah che poi se credi che palermo sia la città dei palestrati buon per te, ti lascio vivere questa fantasia erotica.

Ah che poi se credi che palermo sia la città dei palestrati buon per te, ti lascio vivere questa fantasia erotica.

 

E aggiungo e ripeto che per me è un discorso da incel

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Djuseppe said:

Tu adesso mi dici nel mio post dove ho scritto

1 che esigo che la "gente in forma" mi risponda

2 che sono fuori forma

Se uno dice che scrive a centinaia di persone e nemmeno rispondono al saluto l unico motivo è quello non prendiamoci in giro per favore.

Non puoi davvero credere che Palermo c è l ha con te

Link to comment
Share on other sites

Just now, Dubbioso94 said:

Se uno dice che scrive a centinaia di persone e nemmeno rispondono al saluto l unico motivo è quello non prendiamoci in giro per favore.

Non puoi davvero credere che Palermo c è l ha con te

Ok incel

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
10 minutes ago, Djuseppe said:

Tu adesso mi dici nel mio post dove ho scritto

1 che esigo che la "gente in forma" mi risponda

2 che sono fuori forma

Ah che poi se credi che palermo sia la città dei palestrati buon per te, ti lascio vivere questa fantasia erotica.

Premesso che sono originario di Palermo, per cui penso di poterti aiutare.

Sei di Palermo città o tipo carini/isola delle femmine? Come mai i gay di un capoluogo l'hanno tutti con te o meglio perché salti a questa conclusione? 

Cerchiamo di capire insieme il motivo e proviamo a migliorarlo 🙂.

11 minutes ago, Francis92 said:

Qui serve una parola di pace @Cesco00 @Fladimiro71

Grazie per la segnalazione ❤️

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Djuseppe said:

Non ho fatto letteralmente nulla.

 

 

Se non hai fatto nulla è molto improbabile che qualcuno abbia raccontato cose infamanti sul tuo conto (cosa che in genere accade per 'vendetta' in caso di rifiuto, ma si tratta di individui frustrati e psicolabili), ed è ancor meno probabile che queste presunte voci abbiano condotto una città intera a ostracizzarti.

Proprio l'altro giorno in un altro topic parlavamo del difficile equilibrio tra aspettative, chi si è e entità numerica del 'mercato'. Sei a Palermo, dove il bacino di utenza è notevole (e di qualità, aggiungo), quindi restano da valutare gli altri due fattori, oltre ad aspetti collaterali come il modo di porsi, il proprio carattere ecc. Esempio a caso: se io, magro e sbarbato, decido che da domani punto solo a figoni palestratissimi e ipermaschili (che quasi sempre cercano consimili), probabilmente vedrò crollare in maniera drastica la mia percentuale di successo, e avrò la sensazione di essere volontariamente emarginato. È banale. Ergo: chi ti piace? Quanto sei selettivo? A volte si tratta solo di uno squilibrio tra questi fattori. Oppure, se mi mostro eccessivamente insistente, se pretendo che l'altro risponda dopo 10 millisecondi, se mando a raffica lo stesso messaggio copia-incollato con una presentazione di sei righe non richiesta, ovviamente allontanerò chiunque. Sono scenari 'problematici' a caso, valuta tu se uno di questi possa essere il tuo.

Link to comment
Share on other sites

Sì sono della città.

Non lo so il motivo e non è nemmeno il focus della questione, è solo un modo stupido per dire che in 6 anni che uso grindr ho conosciuto gente da tutto il paese, con 2 mi ci sono anche messo assieme per un breve periodo, uno è un grande amico, ma palermitani che, ad oggi, vivono a Palermo 0. 

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
4 minutes ago, Djuseppe said:

Sì sono della città.

Non lo so il motivo e non è nemmeno il focus della questione, è solo un modo stupido per dire che in 6 anni che uso grindr ho conosciuto gente da tutto il paese, con 2 mi ci sono anche messo assieme per un breve periodo, uno è un grande amico, ma palermitani che, ad oggi, vivono a Palermo 0. 

Quindi tu pensi che spostandoti a Ragusa o Agrigento troverai dei ragazzi gay che ti possano comprendere? 

Ma tu cosa cerchi su Grindr? Quali sono i tuoi obiettivi? Pensi di non piacere? 

Io credo invece che tu, ingenuamente, metti in campo inconsciamente quello che gli altri recepiscano come campanello d'allarme, riproponendo ad ogni conoscenza. Magari anche questo fa....

1 hour ago, Djuseppe said:

Centinaia di persone a cui ho scritto, tentato di scrivere qualcosa e nessuna di queste ha ricambiato manco il ciao però sono io il problema. Ok.

 

Sarò stronzo io.

Mi spiace, ma purtroppo è una dinamica tipica di Grindr. Può capitare, ma non vale la pena prendersela!

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Fladimiro71 said:

Quindi tu pensi che spostandoti a Ragusa o Agrigento troverai dei ragazzi gay che ti possano comprendere? 

Ma tu cosa cerchi su Grindr? Quali sono i tuoi obiettivi? Pensi di non piacere? 

Vorrei farmi dei nuovi amici gay che vivono in città. Quelli a distanza li ho già, sono persone squisite, due sono anche di Palermo, ci vediamo molto raramente, in genere per le festività.

Gli amici non gay ci sto lavorando e non li cerco sulle app.

Che poi ho anche chiesto alternative alle app, l'unica risposta che ho ricevuto è stata "fatti una plastica e una liposuzione". Però lo stronzo e superficiale che va appresso ai palestrati sono io

Fatevelo voi un esame di coscienza se l'unica cosa che avete da dire a una persona è sull'aspetto fisico.

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
Just now, Djuseppe said:

Vorrei farmi dei nuovi amici gay che vivono in città. Quelli a distanza li ho già, sono persone squisite, due sono anche di Palermo, ci vediamo molto raramente, in genere per le festività.

Gli amici non gay ci sto lavorando e non li cerco sulle app.

Che poi ho anche chiesto alternative alle app, l'unica risposta che ho ricevuto è stata "fatti una plastica e una liposuzione". Però lo stronzo e superficiale che va appresso ai palestrati sono io

Ma quindi pensi di essere brutto e dunque non appetibile nel mondo gay?

Di che zona sei? Chi ti ha detto quella cosa?

Scusami le molte domande, ma è giusto per capire, non per altro.

2 minutes ago, Djuseppe said:

 

Gli amici non gay ci sto lavorando e non li cerco sulle app.

Cioè, ci stai facendo capire con ciò, che non hai amici e difficoltà relazionali? 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Fladimiro71 said:

 

No, continuate a mettermi in bocca cose che non ho detto 😅

Quella cosa me l'ha scritta il signor incel quassù 

Just now, Cesco00 said:

Ma hai detto di averle già scartate, no?

Ho chiesto se ne esistono altre

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Djuseppe said:

 

Ho chiesto se ne esistono altre

Locali, circoli, questi sono i luoghi. Se per un motivo o per l'altro li hai già scartati, c'è poco da fare. Io diversi amici me li sono fatti anche nei luoghi da rimorchio, ma è un effetto collaterale, certo non ci si va per quello.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Cesco00 said:

Locali, circoli, questi sono i luoghi. Se per un motivo o per l'altro li hai già scartati, c'è poco da fare. Io diversi amici me li sono fatti anche nei luoghi da rimorchio, ma è un effetto collaterale, certo non ci si va per quello.

In un locale ci andrei anche, ma da solo? Passo 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Djuseppe said:

In un locale ci andrei anche, ma da solo? Passo 

Vedi tu, non so che dire.

Certo è che sui grandi numeri è davvero improbabile non ricevere risposta. Magari ne ricevi da chi non ti piace, cosa che purtroppo accade. Ti ho scritto un po' di cose su, sono riflessioni che possono esserti utili?

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
4 minutes ago, Djuseppe said:

No, continuate a mettermi in bocca cose che non ho detto 😅

 

Non ti voglio mettere in bocca cose che non hai detto, sto solo domandando per cercare di capire dove possa essere il problema.

Pensare che un intera orda di omosessuali di un intera città possa avercela con te non è plausibile.... al massimo che il problema risieda nell'app. (Tutti vogliono solo scopare e non sono conformi alla tua ricerca).

3 minutes ago, Djuseppe said:

In un locale ci andrei anche, ma da solo? Passo 

Perché no? Non sarebbe una cattiva idea!

Prendi, ordini ti accomodi e nel frattempo vedi se qualcuno ti mira o mira tu qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

Ma non hai amici (intendo etero) che verrebbero con te ad una disco gay? 

Che poi insomma dipende pure dal carattere.. Se vai ad una serata che fai? Punti qualcuno e ci provi? 

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Djuseppe said:

l'unica risposta che ho ricevuto è stata "fatti una plastica e una liposuzione". Però lo stronzo e superficiale che va appresso ai palestrati sono io

Se da quello che ho scritto io hai recepito questo hai davvero dei grossi problemi(fortuna che è tutto scritto e non a voce), evito di scrivere altro perché tanto quello che dovevo dire l ho detto e ora proverà a farti capire Cesco che è più delicato e sensibile 😉

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Cesco00 said:

Sei a Palermo, dove il bacino di utenza è notevole 

Dici? Profondo sud.. Staranno tutti in Germania o a Romah.. 

34 minutes ago, Djuseppe said:

Fatevelo voi un esame di coscienza se l'unica cosa che avete da dire a una persona è sull'aspetto fisico.

Sì ma non ti conosciamo.. Se dici che in anni di Grindr non trovi nessuno che sia attratto da te, uno cerca solo di capire (hai la panzetta e sei attratto solo dai six pack?.. Cose così. Ipotizziamo) 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Francis92 said:

Però non so.. Secondo me è davvero un andamento che è peggiorato su Grindr ultimamente.

Secondo me è survivorship bias: non è grindr a essere peggiorato, è che giustamente a uno a cui va tutto bene non viene la voglia di iscriversi su un forum per dirlo.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Francis92 said:

Dici? Profondo sud.. Staranno tutti in Germania o a Romah.. 

 

Ma figurati. Quando ci sono stato non mi è parso, anzi.

 

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

Come c'è gente che aspira a posizioni apicali pur non avendo titoli idonei o qualità particolari per la mansione, e si lamenta, non capisco perché una persona con un po' di pancetta non possa aspirare ad avere un uomo diverso da lui. Probabilmente è moralmente più accettata la mia prima ipotesi che la seconda, forse perché erroneamente i rapporti personali sono considerati meno meccanici e più emotivi di quelli professionali

C'è una tendenza diffusa a pensare "puoi desiderare solo quello che tu offri". Senza considerare che il mondo non va proprio in questo modo "meritocratico"

Parlo da un punto di vista relazionale

Non conosco le dinamiche di Palermo, ma vi dico che le mie più grandi amicizie, ad esempio, sono persone che vivono fuori la cinta ferroviaria milanese, dalla periferia, ai comuni dell'Hinterland, a luoghi più esterni. Ad esempio tutte le  persone fuori dell'aerea urbana milanese non hanno piacere a conoscere persone di Milano, "ma tu, Pugsley, sei diverso". Bisognerebbe capire cosa attrae ai palermitani, di altri palermitani. Vi avevao detto che come qui noto per me queste dinamiche, quando ho vissuto a Padova, avevo sia donne e sia uomini che mi cercavano anche per rapporti intimi (e non sono mai riuscito a capire perché, se non che Milano è una città insana)

RISCRIVO il pensiero

Non conosco le dinamiche di Palermo, ma vi dico che le mie più grandi amicizie, ad esempio, sono persone che vivono fuori la cinta ferroviaria milanese, dalla periferia, ai comuni dell'Hinterland, a luoghi più esterni. Ad esempio tutte le persone fuori dell'area urbana milanese mie amiche, non hanno piacere a conoscere persone di Milano, "ma tu, Pugsley, sei diverso". Bisognerebbe capire cosa attrae i palermitani, di altri palermitani. Vi avevo detto che come qui a Milano noto per me queste dinamiche, quando ho vissuto a Padova, avevo sia donne e sia uomini che mi cercavano anche per rapporti intimi (e non sono mai riuscito a capire perché, se non che Milano è una città insana)

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Pugsley said:

 

C'è una tendenza diffusa a pensare "puoi desiderare solo quello che tu offri". Senza considerare che il mondo non va proprio in questo modo "meritocratico"

Ma scusa se tu ti facessi il mazzo in palestra ci andresti con qualcuno non in forma?

Tu già oggi che c'hai la panzetta, quelli non in forma non li guardi, figurati se fossi fisicato. 

E da non fisicato che guarda fisici tonici, non sei tra quelli più appagati sessualmente

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Francis92 said:

Amo lo sai che detesto essere contraddetto 🥺

Accetto il contraddittorio solo se hai saggiato l'ambiente palermitano e rimorchiato tra un cannolo e un* arancin*

20 minutes ago, Pugsley said:

, non capisco perché una persona con un po' di pancetta non possa aspirare ad avere un uomo diverso da lui. 

Nessuno lo sostiene. Io ho fatto un esempio chiarissimo che è stato bellamente ignorato dall''opener ma che lo invito a considerare. Non si sta dicendo che qualcuno NON POSSA mirare a ciò che preferisce. Bisogna però valutare le dinamiche prevalenti: se TENDENZIALMENTE un palestrato cerca un altro palestrato eppure a me, Cesco, piacciono SOLO palestrati, è ovvio che incontrerò serie difficoltà a rimorchiare. Il che non significa che io debba farmi piacere ciò che non mi piace, ma se chiedo su un forum pubblico "quale può essere la causa di questo stato di cose?" è naturale che questa IPOTESI (che è un'ipotesi, mica conosco l'opener) venga avanzata.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Francis92 said:

Ma scusa se tu ti facessi il mazzo in palestra ci andresti con qualcuno non in forma?

Tu già oggi che c'hai la panzetta, quelli non in forma non li guardi, figurati se fossi fisicato. 

E da non fisicato che guarda fisici tonici, non sei tra quelli più appagati sessualmente

Allora, scusami, secondo questa ipotesi, portata all'estremo, su altre condizioni, dovrei trovami una persona bianca, cisgender, con uguale RAL, con proprietà immobiliari proprie/di famiglia, ecc. 

17 minutes ago, Cesco00 said:

Accetto il contraddittorio solo se hai saggiato l'ambiente palermitano e rimorchiato tra un cannolo e un* arancin*

Nessuno lo sostiene. Io ho fatto un esempio chiarissimo che è stato bellamente ignorato dall''opener ma che lo invito a considerare. Non si sta dicendo che qualcuno NON POSSA mirare a ciò che preferisce. Bisogna però valutare le dinamiche prevalenti: se TENDENZIALMENTE un palestrato cerca un altro palestrato eppure a me, Cesco, piacciono SOLO palestrati, è ovvio che incontrerò serie difficoltà a rimorchiare. Il che non significa che io debba farmi piacere ciò che non mi piace, ma se chiedo su un forum pubblico "quale può essere la causa di questo stato di cose?" è naturale che questa IPOTESI (che è un'ipotesi, mica conosco l'opener) venga avanzata.

Ecco, scritto così, cominciamo a ragionare. Mi piace pensare che le possibilità si riducano e non mi piace pensare che non ci siano possibilità in nessun modo.

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Djuseppe said:

Io non ho fatto nulla di male contro di loro ma vengo costantemente emarginato, ripudiato, ignorato se scrivo su grindr.

hai provato a chiedere spiegazioni? perchè cosi mi sembra senza senso. 

nemmeno i sublimi effeminati partenopei si comportano cosi a parte quando vengono lasciati soli con un 24cm.

Link to comment
Share on other sites

In fin dei conti è un mercato. C'è chi cerca di vendere l'articolo più che può, c'è chi cerca di venderlo solo al migliore acquirente..

Capisco pure determinati disagi da app (il non essere fotogenici, il doversi caricare di pazienza perché ti barcameni tra i fake, i perditempo, gli inaffidabili, quelli che hanno come foto più recente un autoscatto coi Jalisse vincitori di Sanremo). 

Però adorerei avere la vostra sicurezza. Io se vedo che sto articolo non se lo compra nessuno, vado subito di autocritica

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Tyrael said:

hai provato a chiedere spiegazioni? 

Sì, doveva chiedere

4 minutes ago, Francis92 said:

Però adorerei avere la vostra sicurezza. Io se vedo che sto articolo non se lo compra nessuno, vado subito di autocritica

Beh, si vede che non tutti abbiamo le stesse pulsioni intime

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, Francis92 said:

Ma scusa se tu ti facessi il mazzo in palestra ci andresti con qualcuno non in forma?

Tu già oggi che c'hai la panzetta, quelli non in forma non li guardi, figurati se fossi fisicato. 

E da non fisicato che guarda fisici tonici, non sei tra quelli più appagati sessualmente

Vabbè raga non pensavo fosse il forum dei brutti, se sapevo non mi iscrivevo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...