Jump to content

Dilemma...


DoubleLover

Recommended Posts

28 minutes ago, Vivacia3But said:

Rileggiti, allora. 

Ho fatto di più: mi sono quotato da solo, per chiarire che in nessun modo ho inteso associare l'essere passivi al sentirsi meno uomini o al sentirsi donne, se non limitatamente a un sottogruppo dei passivi definitivo dall'opinione che questi ultimi hanno dei versatili.

30 minutes ago, Vivacia3But said:

Svegliatevi un po' ogni tanto e basatevi su dati oggettivi non su favole vintage.

Tutti ci basiamo, inevitabilmente, sulla nostra esperienza. Che può essere più o meno solida, ma che sarà sempre parziale. Compresa la tua.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lr02

    16

  • Almadel

    14

  • DoubleLover

    14

  • marco7

    12

Top Posters In This Topic

In realtà i "dati oggettivi" (intendo le ricerche scientifiche e non le opinioni personali)

dicono che tendenzialmente i gay passivi hanno una possibilità molto più alta di essere effeminati

(o - come si dice scientificamente - di avere una più alta possibilità di non riconoscersi nel ruolo di genere del loro sesso di nascita).

 

I gay attivi sono statisticamente molto meno effeminati, ma comunque lo sono di più degli etero.

Pensate che lo standard internazionale del gay attivo (ovvero Almadel) fa il casalingo,

non ha la patente, non segue il calcio e preferisce decisamente Patty Pravo a Vasco Rossi.

Figuriamoci come stiamo presi...

 

 

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Almadel said:

 

Pensate che lo standard internazionale del gay attivo (ovvero Almadel) fa il casalingo,

non ha la patente, non segue il calcio e preferisce decisamente Patty Pravo a Vasco Rossi.

 

Proprio perché la tua teoria è vera devi ammettere che sei un caso un po raro. 

Di solito tra gay il ruolo a letto è anche un riflesso di come sei nella vita. 

Ecco perché bisogna prediligere gli attivi bisex. Altrimenti becchi Almadel che a letto non lo prende per le emorroidi ma nella vita è cmq una gran passiva 🥰

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Francis92 said:

Ecco perché bisogna prediligere gli attivi bisex. Altrimenti becchi Almadel che a letto non lo prende per le emorroidi ma nella vita è cmq una gran passiva 🥰

Pensa che tragedia. :(

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Almadel said:

Rotolando? Stai facendo del fat-shaming?

No, ehm, giuro che intendevo che ti puoi muovere con la patente.

 

È una cosa b e l l a

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, High said:

È una cosa b e l l a

Tsk! Se Almadel non va alla montagna, la montagna va da Almadel.

E se la montagna insiste a non muoversi, Almadel prende un treno.

Nel caso ci si mette d'accordo e Almadel e la montagna si trovano a Bologna,

Se viene anche Maometto, nessun problema: Almadel e la montagna non sono razzisti.

 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Almadel said:

Tsk! Se Almadel non va alla montagna, la montagna va da Almadel.

E se la montagna insiste a non muoversi, Almadel prende un treno.

Nel caso ci si mette d'accordo e Almadel e la montagna si trovano a Bologna,

Se viene anche Maometto, nessun problema: Almadel e la montagna non sono razzisti.

 

 

E non hai tutti i torti.

Io poi guido di merda (penso sia la mia seconda X la causa) quindi forse sarà meglio che abbracci la tua filosofia.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, High said:

Io poi guido di merda (penso sia la mia seconda X la causa) quindi forse sarà meglio che abbracci la tua filosofia.

La guida è una cosa da lesbiche: io ho un cromosoma Y grande come un gliptodonte

e una volta da ubriaco sono finito in bici dentro una camionetta della Polizia aperta.

Non dovevano manco arrestarmi ché mi ero consegnato autonomamente.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, lr02 said:

Sta sparendo globalmente 

Anche il gliptodonte si è estinto: era troppo grosso e pesante.

La vita nel Pleistocene era troppo stressante e globalizzata ed è sparito.

D'altra parte anche Maometto è morto e Almadel non sta tanto bene.

Cromosoma X o meno le lesbiche continuano a saper guidare meglio dei maschi etero.

 

Segue diapositiva.

Glyptodon: The Prehistoric Armadillo That Was The Size Of A Car

Due passivi del Miocene si preparano ad assalire il gliptodontico cromosoma Y di Almadel.

(Notate i dildi ancestrali con cui speravano di avere ragione della sua corazza di mascolinità tossica e di umorismo cringe).

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...