Jump to content

Willwoosh!


Aramil

Recommended Posts

a me ha fatto ridere tantissimo Eclipse, tipo stasera abbiamo provato a vedere New Moon (quello vero) per farci 4 risate e non riuscivamo ad andare avanti per quanto ci veniva da ridere pensando a Willwoosh. Devo dire ora che ho visto (una parte) di film è davvero bravo, non fa solo ridere ma riproduce proprio bene le smorfie e i mannerismi degli attori, specialmente la faccia perennemente nauseata di Bella XD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kuyashii

    5

  • Casper

    4

  • gaymon84

    3

  • dreamer_

    3

a me sembra che i suoi video stiano diventando sempre più ripetitivi e meno divertenti

l'ho notato anche io  :)

 

Speriamo sia solo il periodo estivo che diciamocelo, sta uccidendo tutti!

Poi lui abita a ROMA dove il caldo tocca picci epici.

:uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Non mi pare che il livello dei suoi video sia calato, uno degli ultimi, quello della Disney, mi ha fatto cadere dalla sedia dalle risate.

Comunque, obbiettivamente è carino, ma quasi sicuramente etero.

Link to comment
Share on other sites

Per come sembra fatto, non mi pare il tipo da farsi troppi problemi a fare coming out. Inoltre fino a qualche tempo fa girava una foto di lui e una ragazza...

Link to comment
Share on other sites

Ha fatto un nuovo video a casa della zia a Catania, dove è perennemente disturbato dalle voci dei parenti :bah: E si vede pure il fratello.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi siete pronti a innamorarvi? xD

bhè qualunque sia la risposta DOVETE assolutamente vedere l' ultimo video di Willwoosh, sputerete un polmone (se siete fortunati) dalle risate :D

 

Sessualmente Me

 

 

...e se questo vi è piaciuto, vi consiglio il suo masterpiece!

iemo

 

Buona visione^^

 

 

 

 

Simply amazing!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Sono due giorni che sto solo (e dico solo sottolineandolo!) sul canale di willwoosh.

Apparte il fatto che a noi donne ci pensa solo come deficienti, per il resto è esilarante.

Link to comment
Share on other sites

Guglielmo è un mio amico di vecchia data. Ragazzo meraviglioso e fin da piccolino un vulcano di idee. :D

 

Peccato gli ultimi video non siano belli come quelli che l'hanno reso ''popolare''. Sarà per i suoi millemila impegni!  :D

Link to comment
Share on other sites

L'ho scoperto pochi giorni fa e mi sono visto quasi tutti i suoi video...  :muro:

E' molto bravo (e carino  :D), certi video sono fantastici (a parte qualche eccezione, sono tutti belli).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

No, non sei l'unico, io gli darei addosso con un badile

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Guglielmo è un mio amico di vecchia data. Ragazzo meraviglioso e fin da piccolino un vulcano di idee. :D

 

Peccato gli ultimi video non siano belli come quelli che l'hanno reso ''popolare''. Sarà per i suoi millemila impegni!  :D

 

Ma va??! :eek:

 

Io avevo aperto un topic su Willwoosh perche`non mi ero accorto che questo c'era gia`!! I suoi video per me sono carini, ma soprattutto e`carino lui :love: Volevo spettegolare un po`sul fatto che io mi sento che e`gay ma se c'e`un amico nel topic forse e`fuori luogo.. Pero`non sono l'unico che lo pensa eh?? :ghgh:

Beh sembra un tipo carino, simpatico e intelligente per cui farebbe piacere a molti se lo fosse :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Thesunwillshine

Nessuno tocchi Guglielmino :heart:

 

Oltre al fatto che è un bel ragazzo (avete rotto a continuare a dirlo xD ) io quando guardo i suoi video rimango in palla... e mi domando sempre "ma come casso gli vengono in mente certe cose?" e poi è bravo a unire i vari spezzoni.

 

E' davvero un ragazzo che mi intriga parecchio, ma nel senso generale. Non per l'aspetto fisico. Quello vi giuro potrebbe anche essere orribile.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Lo seguo da tempo e mi fa piacere vedere che anche qui se ne è parlato.

Lo avete ascoltato su Radio Deejay? Sta facendo strada.

Grande Gu.

Link to comment
Share on other sites

Negli ultimi video aveva perso tantissimo. Erano ripetitivi, artificiosi, poco divertenti. L'ultimo invece è un po' un ritorno alle origini: più spontaneo, più semplice e con un'ottima idea di fondo :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Lo amo! E' bellissimo, ha una voce stupenda e una simpatia travolgente.

I video che preferiscono quello che parla delle "Figure di Merda", de "Se i modi di dire fossero reali" e le due parodie di Breaking Dawn. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Era un ospite al Cavacon l'anno scorso ò.ò peccato nn essere andato T_T

 

E' bravo e simpatico, oltre che molto carino! ^^ Ultimamente faceva un programma su La5, però nn l'ho visto.

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che su youtube mi piaceva molto di più all'inizio, quando faceva video più semplici ma con idee migliori......ultimamente ha di nuovo migliorato la qualità dei suoi video, ma secondo ormai il meglio di sè lo riserva nel suo programma a Radio Deejay: dopo un periodo di rodaggio ora è davvero irresistibile :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...