Jump to content

Willwoosh!


Aramil

Recommended Posts

  • 5 weeks later...
  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kuyashii

    5

  • Casper

    4

  • gaymon84

    3

  • dreamer_

    3

  • 1 month later...

ragazzi comunque in questi giorni l'ho fatto vedere anche al mio compagno e anche secondo lui è gay... poi non pensavo che tutte le mie compagne di università lo conoscessero...

Link to comment
Share on other sites

Questo ragazzo spacca, senza dubbio  :rotfl:

 

Solo il mio gaydar non trilla all'impazzata? a me sembra un ragazzo intelligente e con la testa sulle spalle; qualche etero con queste peculiarità c'è, credetemi.

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

a me sembra un ragazzo intelligente e con la testa sulle spalle; qualche etero con queste peculiarità c'è, credetemi.

 

Beh senza dubbio è una specie rara e in via di estinzione...qualcuno chiamo il wwf  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

I love this music mmmmmm It's christmas time (ssshhpprruzzz)

ahahahahha ahahahahahaha ahahahhaha

oddio se ricordo bene era questo il finale... ora me lo rivedo  :muro::rotfl::asd::muro::asd:;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...

Non ho avuto tempo di postare nei giorni scorsi la notizia... ma il nostro beniamino non è passato inosservato: ha rimediato una parte in un film!

Purtroppo non trovo notizie in rete, ma l'ho letto su La Stampa, quindi direi che la cosa è ampiamente ufficiale.

Link to comment
Share on other sites

Mah. Poteva scegliere un film un pelino meno bimbominkia, visto che lui li sa imitare benissimo. Però per uno che è diventato una piccola star youtubbiana, deve essere comunque una soddisfazione.

Link to comment
Share on other sites

No, no, infatti, è che credo lui sarebbe riuscito a fare qualcosa di decisamente meglio rispetto alla solita mocciata a cui avrà partecipato, ma business is business e magari se vuole fare l'attore ha dovuto prendere quello che gli hanno proposto. E' anche nel trailer, tra parentesi.

Link to comment
Share on other sites

Se lo merita, questo e anche di piu', i suoi nuovi video sono sempre all'altezza :salut:

in un'intervista dice di voler intraprendere la carriera d'attore se ne avra' la possibilita'. Sarebbe veramente una rivelazione :salut:

Link to comment
Share on other sites

A me e' calato una cifra da quando l'ha contattato la società del mio compagno che gestisce un portale per gli studenti liceali anche abbastanza conosciuto e lui non li ha neanche ascoltati perché "era troppo impegnato" praticamente schifandoli... E poi dopo sta mocciata... Non lo seguo più

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

miei cari, mi sono gia visto TUTTI i suoi video e appena ne esce uno io sono subito lì a guardarmelo.

Anche se l'ultimo, Eclipse, non mi ha fatto ridere per niente  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...