Jump to content

Secondo voi esistono mogli dalle "doppie vite"?


gius1989

Recommended Posts

3 hours ago, Vivacia3But said:

Io non ho mai detto che sono scostumate, ho detto che sono come gli uomini. L'età media si sarà alzata in generale, ma fra ragazze e ragazzi io dubito che ci siano differenze nei termini in cui diceva qualcuno. Sono spinta a concordare su una sostanziale parità, tra uomini e donne, nel fare sesso per divertimento e per sport, nella quantità di appetito sessuale, nella scorrettezza (ossia tradire partner a sua insaputa) e relativi comportamenti opposti.

Ma come fai a saperlo?

Io non ho la minima idea della sessualità dei ventenni e delle ventenni etero di oggi.

Sabato sono stato in un centro sociale perché un mio amico faceva la drag

ed era pieno di ventenni: ma non ho idea se scopassero tanto o poco,

se facessero sesso occasionale o meno o se la sessualità delle femmine fosse simile a quella dei maschi.

 

L'unica cosa che so è che le lesbiche non hanno un numero di partner neanche paragonabile a quello dei gay,

per cui presumo che la stessa tendenza ci sia anche tra ragazze e ragazzi etero.

Chiacchierando con'amica lesbica quella sera abbiamo convenuto

che i gay si lamentano se sono single e le lesbiche se sono fidanzate 🙂

 

Su come vivano i giovani etero la loro sessualità non ho nessun indizio.

Penso che quando le ragazze la daranno via ai ragazzi con la facilità

con cui i ragazzi danno in giro i loro cazzi, i fenomeni come Onlyfans e la prostituzione

saranno limitati tantissimo o li vedremo in percentuali del 50% sia nell'offerta che nella domanda.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lr02

    17

  • gius1989

    16

  • freedog

    12

  • Almadel

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

6 hours ago, Vivacia3But said:

Avete contezza di che cosa facciano le ragazzine nate dopo il 2000? Trovatene una vergine sotto i 15 anni... è più facile vincere il primo premio del superenalotto.

Oddio di ragazzini di oggi proprio non ne conosco, ma non penso che le cose siano radicalmente cambiate rispetto a quando, di 15 anni, ne avevo io. 

Non so voi, ma se dovessi fare una media dei miei compagni dell'epoca di secondo superiore, penso che il premio di maggioranza se lo aggiudicassero i vergini

40 minutes ago, Almadel said:

Ma come fai a saperlo?

Io non ho la minima idea della sessualità dei ventenni e delle ventenni etero di oggi.

Un ventenne gay è attivo sessualmente anche se single.. Difficilmente vale lo stesso anche per il ventenne etero. Insomma, per capire se un ragazzo etero scopa oppure no, basta che gli chiedi se è fidanzato

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Francis92 said:

Oddio di ragazzini di oggi proprio non ne conosco, ma non penso che le cose siano radicalmente cambiate rispetto a quando, di 15 anni, ne avevo io. 

Non so voi, ma se dovessi fare una media dei miei compagni dell'epoca di secondo superiore, penso che il premio di maggioranza se lo aggiudicassero i vergini

 

Ma anche chi da maggiorenne scopa lo fa per la maggior parte con al fidanzata.

C'è anche chi va con altre,ma sono moooolto meno e non gli capita certo frequentemente.

Di etero

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
On 3/6/2023 at 5:47 PM, lr02 said:

Perché lo fanno col fidanzato non con sconosciuti o più persone nel 90% dei casi.

Senza dubbio, e per almeno 3 o 4 anni cambiano ogni settimana fidanzato.

State parlando di un mondo ideale stereotipato PROFONDAMENTE MASCHILISTA E FASCISTA che poteva aver senso in provincia tre o quattro decenni fa.

Oggi le ragazzine hanno più consapevolezza del sesso, sono caduti del tutto i motivi per i quali una ragazza potrebbe trarre dei vantaggi dal rimanere vergine, e quindi non lo rimane e scopa come quanto perché e con chi vuole! E parallelamente i maschi non sono più spinti a dover dare prove di virilità eccessive facendosi ogni cosa che respira.

 

Ogni persona, maschio o femmina che sia, vive la sessualità se e come preferisce.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Vivacia3But said:

Senza dubbio, e per almeno 3 o 4 anni cambiano ogni settimana fidanzato.

Ti prego, mi spieghi come fai a essere così informata sulla sessualità delle adolescenti etero?

Sono informazioni che io non avrei nessuna idea di come recuperare.

Io neanche so come vivono la sessualità i ventenni gay di oggi,

figuriamoci come farei a sapere come se la vivono le ventenni etero!

Che fonti hai che io non ho?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...