Jump to content

Secondo voi esistono mogli dalle "doppie vite"?


gius1989

Recommended Posts

27 minutes ago, freedog said:

Solo una domanda: da quale universo parallelo di onniscienza provieni per poter sapere com'è la vita gaya meglio di chi ci sta dentro ogni dì da sempre?

Voi ci state dentro per quanto riguarda il vostro orientamento,non certo sulla vita delle lesbiche come loro dei gay.

Cmq la biologia non é un opinione.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lr02

    17

  • gius1989

    16

  • freedog

    12

  • Almadel

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

7 hours ago, gius1989 said:

Il tradimento femminile ha alla base sempre un innamoramento o cmq una forma di affetto, l'uomo scopa e basta, non gliene frega nulla dei sentimenti 

Mi pare un'asserzione audace, se non temeraria.

E' certo che il gentil sesso è più renitente alla molteplicità delle attività sessuali a causa degli effetti gravi che esse possono avere sul corpo femminile:

ciò valse massimamente nei millenni passati, perché ormai la diffusione ed il prezzo vile dei preservativi ha ridotti, se non annullati, i pericoli di rimanere gravide perseguendo lascivamente il proprio piacere;  ma l'eredità culturale non s'annulla in pochi anni e dunque una certa renitenza femminile è inevitabile che permanga ancora e forse permarrà sempre;

viceversa il sesso maschile non ha tale renitenza, non soffrendo in sé alcun effetto fisico a causa della molteplicità dell'attività sessuale.

Ma, benché gli effetti fisici siano i medesimi, la renitenza al sesso non è la medesima cosa della fedeltà nell'amore e dunque errano gli spettatori i quali appellino virtù nobilitante quello che in vero è solo un timore fugante.

 

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Mario1944 said:

Mi pare un'asserzione audace, se non temeraria.

E' certo che il gentil sesso è più renitente alla molteplicità delle attività sessuali a causa degli effetti gravi che esse possono avere sul corpo femminile:

ciò valse massimamente nei millenni passati, perché ormai la diffusione ed il prezzo vile dei preservativi ha ridotti, se non annullati, i pericoli di rimanere gravide perseguendo lascivamente il proprio piacere;  ma l'eredità culturale non s'annulla in pochi anni e dunque una certa renitenza femminile è inevitabile che permanga ancora e forse permarrà sempre;

viceversa il sesso maschile non ha tale renitenza, non soffrendo in sé alcun effetto fisico a causa della molteplicità dell'attività sessuale.

Ma, benché gli effetti fisici siano i medesimi, la renitenza al sesso non è la medesima cosa della fedeltà nell'amore e dunque errano gli spettatori i quali appellino virtù nobilitante quello che in vero è solo un timore fugante.

 

Il numero di persone di cui puoi innamorarti é inferiore a quella con cui vorresti scopare di molto 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Pugsley said:

Ricordo qualche settimana fa un 50enne disperato che ha telefonato in radio dicendo che stava diventando papà

Ahahahaha! 

Io resto convinto del fatto che la maggior parte degli uomini etero non farebbe mai, mai e poi mai dei figli.

Link to comment
Share on other sites

I padri sono veramente dei tumori con le gambe nel 80% dei casi.

Frustrati egoisti che ingravidano o perché devono guadagnarci qualcosa o perché sperano di ottenere una fotocopia di loro stessi piegata ai loro voleri (sennò sti' cazzi puoi andare affanculo per loro).

Mi metto veramente a ridere quando vedo certi soggetti o soggette osannare dei puttanieri di Paparini che metterei solo nella stalla dei maiali.

Io mi sento 1 milione di volte più forte senza padre, MAI ne vorrei uno!

 

20 minutes ago, Cesco00 said:

 

Io resto convinto del fatto che la maggior parte degli uomini etero non farebbe mai, mai e poi mai dei figli.

Li fanno perché vogliono il maschio da mandare a calcio e fare esattamente quello che avrebbe voluto il padre.

Ovviamente rispondendo in tutto e per tutto alle aspettative di quest'ultimo affinché si possa vantare socialmente e portare avanti la stirpe agli occhi della micro -comunitá in cui vive. (Oltre che fare contenti quelle due merde secche dei genitori)

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, lr02 said:

Il numero di persone di cui puoi innamorarti é inferiore a quella con cui vorresti scopare di molto

Possibile, ma di tali due specie di desiderio non parrebbero essere privi né maschi né femmine in pari misura:

la differenza di comportamento tra maschi e femmine, cui si riferiva Gius1989, come ho detto sopra è probabilmente causata dagli effetti fisici dell'attività sessuale, gravi per il sesso gentile, nulli per il sesso forte.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Mario1944 said:

Possibile, ma di tali due specie di desiderio non parrebbero essere privi né maschi né femmine in pari misura:

la differenza di comportamento tra maschi e femmine, cui si riferiva Gius1989, come ho detto sopra è probabilmente causata dagli effetti fisici dell'attività sessuale, gravi per il sesso gentile, nulli per il sesso forte.

Esistono donne sterili come esistono rapporti sessuali non procreativi come bocchini o anale

Link to comment
Share on other sites

Se è per questo alcuni uomini nascono ciechi, ma non perciò si può affermare che la specie umana non sia conformata per una vita con facoltà di visione oculare.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, lr02 said:

Voi ci state dentro per quanto riguarda il vostro orientamento,non certo sulla vita delle lesbiche come loro dei gay.

ma hai capito che @nowhere è una lesbica di sesso femminile o ti servono i disegnini per arrivarci?

e che parla per esperienze dirette e non per sentito dire, come potrei fare io?

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, lr02 said:

Perché rifiutano ogni contatto sessuale allora? Anche quello non procreativo?

Perché la cultura tarda ad adattarsi alla novità degli strumenti medici o più generalmente scientifici:

è cultura avita, secondo l'esperienza millenaria peraltro, che la sessualità femminile abbia effetti gravi per il corpo femminile e tale cultura condiziona ancora le femmine seppure ormai la diffusione dei preservativi, almeno alle nostre latitudini, permetta che esse evitino oggi così i pericoli d'una sessualità esuberante, ad evitare i quali un tempo fu escogitata la virtù della pudicizia femminile.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non c'è bisogno di arrabbiarsi! Credo che i post siano creati per confrontarsi sui temi civilmente...non mi piacciono le brutte parole e nei miei post non tollero le bestemmie! Chi bestemmia per me già non esiste più. 

Buona serata a tutti 🥰

Link to comment
Share on other sites

 

13 minutes ago, gius1989 said:

 non tollero le bestemmie! Chi bestemmia per me già non esiste più. 

Una vergogna sti giovani d'oggi😔

family-guy-stupid-younger-generation.gif

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, lr02 said:

Lei che cazzo ne sa se le lesbiche tradiscono più dei maschi?

Quando  lo avrei scritto?

Ripeto, sono stata interrogata con quote su una specifica domanda, cioè sulla quantità di donne che stanno con uomini ma che in realtà preferisco di gran lunga andare a donne.

Ora tornate pure a fare i professori di biologia e a parlare di cosa sia una donna.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, nowhere said:

Ora tornate pure a fare i professori di biologia e a parlare di cosa sia una donna.

veramente il genere che si è non è una questione biologica ma psicologica direi.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, marco7 said:

veramente il genere che si è non è una questione biologica ma psicologica direi.

Dimmi che non hai capito un cazzo senza dirmi che non hai capito un cazzo.

Corso rapido

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo, basta l'intenzione:

"Crude furie degl'orridi abissi,
aspergetemi d'atro veleno!
Crolli il mondo e 'l sole s'eclissi
a quest'ira che spira il mio seno.".
 

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Almadel said:

Vorrei incazzarmi anche io, ma non ho capito su cosa lo stiate facendo...

Beh, sono riusciti a dire che nowhere non capisce un cazzo delle lesbiche, quando le frequenta da una vita, essendo tale.

Se ti pare normale amministrazione...

Link to comment
Share on other sites

Non sono incazzata, ho risposto nel merito di un'unica questione e, dato che non lo frequento neanche più questo forum, gradirei non essere buttata dentro altre questioni, neanche nel caso in cui siano riguardanti l'universo femminile.

Andate benissimo da soli anche a esprimervi 😉

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
On 3/5/2023 at 8:38 AM, gius1989 said:

Esatto! Il tradimento femminile ha alla base sempre un innamoramento o cmq una forma di affetto, l'uomo scopa e basta, non gliene frega nulla dei sentimenti 

Questa mi sembra una banalità, uno stereotipo da sceneggiato di canale cinque con protagonista Anna Valle...

Suvvia, la donna è molto più di questo, per fortuna, oggi.

10 hours ago, marco7 said:

chi dice se io sono una donna o un uomo ?

i miei cromosomi ? no

i miei testicoli ? no

il mio pene ? no

il mio cervello ? si

E anche @freedog

Compiere una transizione non significa modificare il sesso biologico - che è un dato di fatto attribuito alla nascita - ma il sesso sociale, cioè quello in cui vuoi che la società ti riconosca. 

Ma non è assolutamente un riconoscersi in cliché maschilisti sui generi ---> la donna trans non sta in casa a pulire il pavimento e tanto meno fa sesso solo con il fidanzatino del cuore. Come la donna cis.

Questi luoghi comuni non esistono più. Era la cultura del secolo scorso, di generazioni ormai passate, che spingeva l'uomo a farsi ogni cosa che respirasse per onorare il suo nome, e la donna a fare la parte della santa che non la dà a nessuno.

Avete contezza di che cosa facciano le ragazzine nate dopo il 2000? Trovatene una vergine sotto i 15 anni... è più facile vincere il primo premio del superenalotto.

Almeno i maschi gay - se vi piacciono gli stereotipi, procedo per questa falsariga - iniziano più tardi a scopare perché prima devono accettarsi, poi smaltire i chili di troppo accumulati durante l'adolescenza  andare in palestra e diventare boni, poi capire un attimo come scaricare grindr e presentarsi a qualche appuntamento o trasferirsi a Milano. Nel frattempo la squinzia di paese è già nell'ordine delle centinaia di cazzi presi.

 

 

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Vivacia3But said:

Questa mi sembra una banalità, uno stereotipo da sceneggiato di canale cinque con protagonista Anna Valle...

 

 

e995d0050f08627b14405b9732e12018.jpg

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Vivacia3But said:

anche @freedog

Compiere una transizione non significa modificare il sesso biologico - che è un dato di fatto attribuito alla nascita - ma il sesso sociale, cioè quello in cui vuoi che la società ti riconosca

E quando mai avrei asserito qsa di diverso da ciò,  di grazia?

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Vivacia3But said:

Avete contezza di che cosa facciano le ragazzine nate dopo il 2000? Trovatene una vergine sotto i 15 anni... è più facile vincere il primo premio del superenalotto.

L'età media del primo rapporto sessuale si è alzata.

So che tutte le zie dicono che ormai le ragazze di oggi sono scostumate,

ma questa generazione è decisamente un'eccezione degli ultimi sessant'anni.

 

In ogni caso ricordatevi sempre che le generalizzazioni non vi salveranno.

Potete anche cullarvi nell'idea che le donne siano tutte mogliettine sottomesse,

ma se poi vostra madre è proprio l'unica ninfomane del paese ve ne fate poco.

 

Le generalizzazioni servono se avete a che fare con molte persone di quel tipo.

Se ve ne scopate tre diversi a settimana, ha senso delle linee guida su quello che piace a passivi, attivi e versatili.

Se però avete un fidanzato da dieci anni, generalizzare è inutile: sicuramente non si comporterà secondo statistica.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Vivacia3But said:

Questa mi sembra una banalità, uno stereotipo da sceneggiato di canale cinque con protagonista Anna Valle...

Suvvia, la donna è molto più di questo, per fortuna, oggi.

Come ho già detto nel post, io affermo questo e continuerò ad affermare questo mio pensiero in base alla mia esperienza vissuta. Poi mi fido e rispetto ovviamente quello che dite voi, ma non riesco, purtroppo, a cambiare idea su questa cosa.

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
1 hour ago, Almadel said:

L'età media del primo rapporto sessuale si è alzata.

So che tutte le zie dicono che ormai le ragazze di oggi sono scostumate,

Io non ho mai detto che sono scostumate, ho detto che sono come gli uomini. L'età media si sarà alzata in generale, ma fra ragazze e ragazzi io dubito che ci siano differenze nei termini in cui diceva qualcuno. Sono spinta a concordare su una sostanziale parità, tra uomini e donne, nel fare sesso per divertimento e per sport, nella quantità di appetito sessuale, nella scorrettezza (ossia tradire partner a sua insaputa) e relativi comportamenti opposti.

Prendiamo esempi in natura... io ho una gatta che è andata in calore e la scena era questa: lei tutta contenta in giardino che si rotolava e si strusciava per terra con ben tre gattoni neri che la possedevano a turno. 

Oppure perché non facciamo una triste galleria di luoghi comuni su altre caratteristiche che separerebbero gli uomini dalle donne --> I padri in genere sono i più severi e duri e le madri più amorevoli e coccolose verso i figli? I bambini sono più vivaci, aggressivi e disordinati e invece le bambine sono buone, dolci e precisine? Ci vedete qualcosa di vero in questo? Io no. Sono luoghi comuni vecchi e ammuffiti e basta.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Vivacia3But said:

Oppure perché non facciamo una triste galleria di luoghi comuni su altre caratteristiche che separerebbero gli uomini dalle donne --> I padri in genere sono i più severi e duri e le madri più amorevoli e coccolose verso i figli? I bambini sono più vivaci, aggressivi e disordinati e invece le bambine sono buone, dolci e precisine? Ci vedete qualcosa di vero in questo? Io no. Sono luoghi comuni vecchi e ammuffiti e basta.

Luoghi comuni che sono molto spesso veri, vuoi per cultura o per natura.

 

3 hours ago, gius1989 said:

 ma non riesco, purtroppo, a cambiare idea su questa cosa.

Massì io non me la bevo la storia dell'uomo che si equivale a comportamenti come la donna.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...