Jump to content

Cene/Rimpatriate di classe.


Kensor

Recommended Posts

io andavo alle prime, tipo l'anno dopo la fine della scuola.

Poi non ha più senso e non mi interessa andarci.

 

con alcuni compagni di università invece sì, ma in effetti non si tratta di rimpatriata, ma di un gruppo di cui sono rimasto amico.

 

Quando si è diffuso facebook ci hanno provato i miei compagni delle medie, e non ho neanche risposto al messaggio. Poi non credo sia stata organizzata.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • GG2873

    4

  • Selene

    4

  • .Gi@como.

    2

  • Albi

    2

Alla mia ultima cena ho fatto c.o :asd:

C'era un mio compagno di fronte a me con le stupidissime magliette dell' a style, al che sovrapensiero gli dico "Che cazzo di maglietta".

E lui, ovviamente ironico "Tanto tu sei quello sotto"

la mia risposta è stata "e non sai quanto sono bravo".

 

Non mi hanno mai piu' invitato dry.gif

Ahahahaha epico XD

 

 

Odio puro per quella marca XD

 

 

Link to comment
Share on other sites

A me invece piacciono troppo le rimpatriate con quelli delle medie :blush:

Ma sono rimpatriate "selezionate" ... cioè il nostro gruppo delle medie, quelli con cui ci sentiamo di più ... genitori e figli.

Poi ognuno porta qualcosa... e si mangia tutti a casa di uno, solitamente quello con la casa più bella.. e poi dormiamo li, in 3 su un singolo :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

è ridicolo fare una cena con i compagni delle elementari, io certi manco me li ricordo... se l'ultima volta vi siete visti per giocare a nascondino che fate, riprendete da dove eravate rimasti?

 

Quelli del liceo sono leggermente più piacevoli ma da vedere rigorosamente una sera l'anno, per rievocare episodi divertenti di insegnanti e gite eccetera.

Se capitasse più spesso, finiti i ricordi, mi troverei in una noia mortale perché si finirebbe a parlare di calcio con i maschi, e con le femmine dei loro ex fidanzati (perché quelle fidanzate giustamente se ne sbattono di venire alla cena di classe)

 

Cmq se ci fate caso in questo thread non c'è nessuno che riandrebbe spassionatamente ad una cena di classe, possibile che siamo proprio così emarginati?

Link to comment
Share on other sites

io faccio solo quelle del liceo e...le adoro :wub: :wub: :wub: eravamo veramente una bella classe...ok non sono dichiarato però sono tutti molto openminded e non credo ci saranno mai problemi per questo.

 

 

Link to comment
Share on other sites

è ridicolo fare una cena con i compagni delle elementari, io certi manco me li ricordo... se l'ultima volta vi siete visti per giocare a nascondino che fate, riprendete da dove eravate rimasti?

 

Cmq se ci fate caso in questo thread non c'è nessuno che riandrebbe spassionatamente ad una cena di classe, possibile che siamo proprio così emarginati?

Beh dai... da me quelli delle elementari sono poi quelli delle medie... e visto che il liceo l'ho appena iniziato. Riprendiamo da 1 annetto fa :P

 

Ah io ci andrei... mi diverto un sacco!

:banana:

Link to comment
Share on other sites

Io, per esempio, con moltissime persone delle elementari ho tuttora contatti più o meno forti :)

A differenza delle medie, che sono stato forse il periodo più brutto della mia vita e di cui non conservo bei ricordi.

 

Direi che le rimpatriate ci stanno quando c'è voglia e affiatamento nel volersi rivedere per riallacciare i contatti, ma nulla più :)

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

@raziel, il problema secondo me è (o per lo meno, conoscendo i miei ex compagni - sopratutto del liceo) che la maggior parte delle persone parteciperebbe per farsi gli affaracci tuoi e vantarsi dei propri successi..

Link to comment
Share on other sites

Noi non ne abbiamo mai fatte ma penso perchè nessuno ha voglia di sbattersi... ma ci andrei volentieri, specie con quelli del Liceo (Elementari e Medie a fatica mi ricordo i nomi di metà).

Al liceo ero timido e stavo in disparte, per le ovvie "paure" di essere "scoperto.

Ora che invece sono in pace con me stesso, fidanzato, e alla luce del sole, andrei volentieri per vedere come si sono tutti trasformati.

Tipicamente i fighi e le "zoccole" diventano poveracci chiatti.. mentre gli sfigati fioriscono... :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Guardate, ne abbiamo fatta una qualche tempo fa e si trattava di una cena "di classe" con gli ex compagni delle superiori.

CHE TRISTEZZA!!! Eravamo in 9, nessuna ragazza aveva aderito e c'era solo il gruppetto di persone da cui mi sono involontariamente e volontariamente allontanato una volta affissi i quadri degli esami di stato due anni fa...e non che ci fosse mai stato nulla di che. Mi è sembrato di ripiombare in quegli anni per la durata di tutta la serata...cioè non ho notato nessun cambiamento davvero rispetto a quei tempi, mentre io mi sento cambiato eccome. Se avessi saputo che eravamo solo noi non c'avrei messo piede, perché di fatto l'unico "intruso" ero io, visto che tutti loro alloggiano ora nella stessa città e continuano a vedersi.

Altra cosa sarebbe stata se tutta la classe avesse aderito! Senz'altro sarebbe stato più interessante :rotfl:

Un lato positivo c'è stato: se potevo avere un qualche dubbio di aver fatto male ad allontanarmi, bè ora è stato definitivamente cancellato :pausa:

Link to comment
Share on other sites

ma grazie a Dio a nessuno salta in testa di organizzare robe del genere :lol: scherzi a parte, ne son state organizzate un paio dopo la 5 superiore... ma il risultato è stato pessimo, non essendo mai stati un classe unita, i gruppetti sono rimasti e alla fine si parlava sempre con i soliti delle solite cose... poi, onestamente, vorrebbe dire incontrar di nuovo la mia ex storica, e finiremmo per passare tutta sera a tirarci frecciatine acide...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io spero che non mi inviteranno mai, c'era una tale discrepanza nella mia classe che se ancora oggi ci penso, l'averla lasciata mi sembra la cosa più buona che finora abbia mai fatto :sisi:

eppure cercavo di andare d'accordo con tutti , e quando mi arrivava qualcosa all'orecchio dicevo sempre va beh...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Anni fa ne abbiamo fatta una alle elementari e abbiamo subito replicato dopo una settimana e poi nulla più. 

Alle elementari ci siamo trovati tutti benissimo ma pian piano abbiamo tutti bisticciato tra noi.

I miei due ex migliori amici mi hanno voltato le spalle non appena saputo fossi bisex.

So che la mia classe delle medie ha organizzato delle cene ma non sono stato invitato.

Quelli delle superiori spero muoiano tutti...

 

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

Mai fatte rimpatriate nè per il liceo nè per le medie, ma proposero un paio d'anni di farne una con i compagni delle elementari, ma su 21 ragazzi una dozzina di noi era emigrata altrove, 4 erano morti e dei 5 rimasti in paese solo 2 si presentarono, un fiasco assurdo!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
23 minutes ago, Ran said:

Mai fatte rimpatriate nè per il liceo nè per le medie, ma proposero un paio d'anni di farne una con i compagni delle elementari, ma su 21 ragazzi una dozzina di noi era emigrata altrove, 4 erano morti e dei 5 rimasti in paese solo 2 si presentarono, un fiasco assurdo!

Ma magari ci fosse sempre sto tasso di mortalità così alto fra compagni del liceo xD. Io mi sono presentato a una cena qualche anno fa, ho sopportato stoicamente tutti i tamarri e le tamarre rimasti cristallizzati nel tempo. All'ultimissima non sono andato perché faticavo a ricordarne i nomi, figurarsi le facce. E poi sono tutti omofobi.

Le rimpatriate sono "il male".

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ma magari ci fosse sempre sto tasso di mortalità così alto fra compagni del liceo xD. Io mi sono presentato a una cena qualche anno fa, ho sopportato stoicamente tutti i tamarri e le tamarre rimasti cristallizzati nel tempo. All'ultimissima non sono andato perché faticavo a ricordarne i nomi, figurarsi le facce. E poi sono tutti omofobi.

Le rimpatriate sono "il male".

 

Ahahah... credo siano rarissimi i casi del genere, comunque le eviterei sempre le rimpatriate, sono una cosa inutile e brutta

Link to comment
Share on other sites

Ho presenziato ad una riunione di classe delle elementari, 10 anni dopo la 5^ - organizzata da una mia compagna - totale: 12 presenti su 21 e c'era pure la nostra maestra di italiano, not bad!

Simpatico giusto perché delle elementari ho dei bei ricordi, una riunione delle medie invece la eviterei come la peste e quella del liceo l'ho dodgeata facilmente. :aha:

 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

mai invitato a qualcosa del genere e non so se ci andrei.

ma son sicuro che in sti periodi ne abbiano fatte ed è come se io non fossi mai esistito per loro XD

Link to comment
Share on other sites

Se la memoria non mi inganna ne ho fatta solo una alle medie e una al liceo, rispettivamente con ex compagni di elementari e di medie. Qualcuno dopo la maturità ha tentato di fare una roba simile coi compagni del liceo creando un gruppo whatsapp (brr), ma è bastato poco tempo che si creasse un fuggi fuggi generale. Deo gratias

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

C'è stata una cena di classe recentemente. Non sono stato invitato. O meglio, non era propriamente una cena di classe, ma un matrimonio. Solo che ero una delle 4 persone che non era nella lista degli invitati. Volevo rivedere le brutte facce dei miei compagni solo in occasione dei loro necrologi, maledetto sia facebook. Si sono sposati nella chiesetta davanti al liceo. Che cosa paetica.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...