Jump to content

Cene/Rimpatriate di classe.


Kensor

Recommended Posts

Qualche mese fa fui incastrato dai miei ex compagni di classe delle elementari (alcuni dei quali anche delle medie) a partecipare ad una cena dove ci saremmo rivisti tutti, fatta eccezione per 2 o 3 persone.

 

Ci è voluto poco a capire che andarci non era stato altro che un grosso errore.

 

I bulli proprio come ai vecchi tempi se la sono presa con gli stessi (tranne che con me che ho avuto un cambiamento radicale), alcuni hanno invitato gente che non c'entrava assolutamente nulla sostenendo che fossero sempre stati in classe con noi, altri sono rimasti proprio bambini, della serie: "Tu ti metti vicino a me, però, eh...", poi le ragazze son state quasi tutto il tempo appresso ad uno solo, anche se ammetto che si è fatto abbastanza figo.

 

Quindi quello che voglio sapere è: le cene di rimpatriata delle vecchie classi sono sempre e comunque un evento "tragico" o sono io che sto in una situazione negativa?

 

Che Verdone con "Compagni di Scuola" avesse ragione?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • GG2873

    4

  • Selene

    4

  • Ryuk89

    2

  • Francy87

    2

In genere sono tutte così. Per questo le evito come la peste!

Non me ne frega niente di rivedere ogni Pinco Pallino e sapere cosa combina ora nella vita, per cui mi faccio la mia vita e scanso tutte le persone con cui non posso proprio affermare di avere uno stretto rapporto di amicizia  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

a quelle della classe delle medie vado volentieri, quele delle superiori le evito, le uniche persone che mi interessa vedere le frequento comunque.

 

Però a 26 anni cominci a sentire "quella si sposa", "quell'altra è incinta", "beh, l'altra l'ha già avuto e ha cambiato casa"... L'ultima volta ci son rimasto sconvolto!

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

L'ho fatto una volta qualche anno fa con i compagni delle superiori, ed è stato a tratti divertente, in altri momenti abbastanza tragico, e alla fine mi sono detta: "ma se tutte queste persone non le ho mai più riviste, ci sarà qualche motivo, o no?"

E non ho più ripetuto.

Link to comment
Share on other sites

Bah.. dipende dai compagni di classe.

Io per esempio ho fatto molte cene di classe con i compagni delle elementari e delle superiori e mi son divertito molto, mi ha fatto anche piacere rivederli dopo tanto tempo.

 

Per i compagni delle medie la cosa è stata diversa, d'altronde erano già bulletti/malviventi prima, figuriamoci adesso :S

Link to comment
Share on other sites

Guest JanitorOfLunacy

Non andavo neanche alle gite :rotfl:

ahhaha anche io, con la scusa "mi dà fastidio dormire in camera con sconosciuti" le ho saltate TUTTE.

E' stato un bene per me xD

Link to comment
Share on other sites

non mi è capitato ma vivendo inuna piccola città mi è cpaitato d'incontrare singolarmente compagni delle superiori, medie, elmentari. Boh credo mis entirei in imbarazzo

Link to comment
Share on other sites

Mi interessa men che zero rivedermi con tutti loro insieme. Se veramente ti interessa rivedere una persona la contatti. Stare tutti insieme nella stessa stanza, considerando che c'è sempre più di qualcuno che ti sta sulle palle è insensato più del grande fratello.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

evito come la morte  in genere le rimpatriate delle elementari/medie/anno anagrafico

come mando affanculo la maggior parte delle persone con cui ho passato quegli anni osceni

mi parrebbe ridicolo sedere quel paio d'ore con un sorriso di circostanza e senza un reale interesse

 

organizzo quando posso le rimpatriate delle superiori

perche' piu' che una classe eravamo veramente amici/uniti  :rotfl:

 

@Però a 26 anni cominci a sentire "quella si sposa", "quell'altra è incinta", "beh, l'altra l'ha già avuto e ha cambiato casa"... L'ultima volta ci son rimasto sconvolto!-> hahaha come non quotare >.<"

Link to comment
Share on other sites

mamma mia che tragicità :rotfl:

a me piacciono molto. sono stato rappresentante di classe per 5 anni di fila ai superiori e da quando è finita la scuola, molti mi implorano di vederci una volta ogni tanto... infatti è stato deciso di fare una rimpatriata natalizia ed una estiva. ovviamente ci sono quelli che comunque non ne vogliono sapere..ma io cerco sempre di convincere tutti. dopotutto ho passato 5 anni (tra alti e bassi ovviamente) con queste persone e mi dispiace perderle.. anche se molti di loro ormai sono miei amici e ci esco sempre.

non ho mai fatto rimpatriate con quelli delle elementari o  medie (anche se una volta all'anno mi vedo con 6 mie ex compagne delle medie...lo abbiamo come tradizione perchè nonostante tutto , anche se non ci vediamo per un anno intero, è come se siamo sempre insieme ).

grazie a facebook però prima  o poi una rimpatriata con loro ci scapperà :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Però a 26 anni cominci a sentire "quella si sposa", "quell'altra è incinta", "beh, l'altra l'ha già avuto e ha cambiato casa"... L'ultima volta ci son rimasto sconvolto!

 

Guarda, non c'è bisogno nemmeno di arrivare a 26 anni, io ne ho 18 e tre mie compagne di classe delle medie hanno già avuto un figlio  :rotfl:

 

Non è stata mai organizzata una cena con la mia vecchia classe. Una volta è successo solo che ho incontrato una vecchia compagna e mi ha proposto di organizzarne una. Sono scoppiato a ridere e poi ha concordato che era una pessima idea :rotfl:'

Tengo molto, invece, alla mia attuale classe, e sono convinto che manterremo i contatti anche quando sarà finito il liceo  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Quote: Tengo molto, invece, alla mia attuale classe, e sono convinto che manterremo i contatti anche quando sarà finito il liceo.

 

Anche io lo pensavo, poi è andato tutto a scatafascio.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ma se ne sono convinto ci sarà anche un motivo XD

Sono anche quelli con cui esco. Tutti.

 

Anche io uscivo con tutti! XD e non ti preoccupare che la gente stronza solo alla fine si rivela per quello che è. à_à

[mi auguro per te di no comunque! O_O]

Link to comment
Share on other sites

Con l'esplosione di facebook, ci si è iniziati a ritrovare con i compagni delle superiori e c'era stata l'idea della fatidica cena di classe, poi mai realizzata per periodo scomodo (sotto Natale, la gente parte)...da un lato sarei curioso di rivederli, sebbene non sia mai stato affiatato con la maggiro parte di loro, ma una volta lì si riformerebbero temo i vecchi schieramenti intra classe.

 

Però a 26 anni cominci a sentire "quella si sposa", "quell'altra è incinta", "beh, l'altra l'ha già avuto e ha cambiato casa"... L'ultima volta ci son rimasto sconvolto!

Mi capita lo stesso, e soltanto a leggere ste notizie su FB, diversi ex compagni hanno figliato! E lì mi rendo conto che il mondo è andato avanti ed io son rimasto sostanzialmente lo stesso invece...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Nel mio caso invece è sembrato che io sia andato avanti moltissimo e quasi tutti sono rimasti all'epoca delle elementari in tutto e per tutto. Porca miseria, tutti con lo stesso carattere infantile che li caratterizzava, mentre io invece ho cambiato totalmente modo di pensare e di comportarmi.

Link to comment
Share on other sites

Guarda, non c'è bisogno nemmeno di arrivare a 26 anni, io ne ho 18 e tre mie compagne di classe delle medie hanno già avuto un figlio  :rotfl:

 

Quoto, una mia ex compagna di classe si è comprata casa qualche mese fà con il ragazzo, aveva 18 anni quando l'ha presa ò.ò

Link to comment
Share on other sites

Le evito come la peste, addirittura i miei EXcompagni di classe ne organizzano 2 all'anno, ogni volta riesco a scamparla per un pelo...rivedere un mix di truzzi/bimbiminkia/amebe/repressi/omofobi non è propriamente lo scopo della mia vita...... le superiori non le rinnego ed anche se mi sono divertito (ed anche molto, a volte), rivederli più di una volta ogni 3/5 anni proprio non ci tengo :cry:

Link to comment
Share on other sites

le vedo molto tristi anche perchè non "amavo" tutti quelli della mia classe (parlo delle superiori) quindi sarebbe un pò una cenetta forzata! preferisco farla con quelle poche persone ma buone che mi interessano veramente e calcolando che almeno una decina su 16 mi stavano sul caxxo non ci andrei  :cry: poi magari vado solo per prenderli in giro  :hm: :hm:

Link to comment
Share on other sites

Nel mio caso invece è sembrato che io sia andato avanti moltissimo e quasi tutti sono rimasti all'epoca delle elementari in tutto e per tutto. Porca miseria, tutti con lo stesso carattere infantile che li caratterizzava, mentre io invece ho cambiato totalmente modo di pensare e di comportarmi.

concordo, anche io penso che si siano tutti dannatamente fossilizzati o__o e io uno dei pochi ad essere cambiato.. bah!

Link to comment
Share on other sites

Generalmente non ci vado perché riesco sempre a trovare qualcosa di meglio da fare  :D in tutta sincerità non me ne frega nulla, così come non mi interessa niente del 90% delle persone che erano in classe con me ai tempi..

Quelli con cui ero amico li vedo e li sento tuttora, di riprendere i contatti con gli altri non ne avverto il bisogno, a meno che non abbia bisogno di qualche favore  :)

Link to comment
Share on other sites

Generalmente non ci vado perché riesco sempre a trovare qualcosa di meglio da fare  :D in tutta sincerità non me ne frega nulla, così come non mi interessa niente del 90% delle persone che erano in classe con me ai tempi..

Quelli con cui ero amico li vedo e li sento tuttora, di riprendere i contatti con gli altri non ne avverto il bisogno, a meno che non abbia bisogno di qualche favore  :D

io cambiarei il nome da wolf a..coyote del deserto XD  :)

fai solo bene mhuahuaa sfruttiamo il prossimo, questo è il mio motto!  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ci ho provato a riorganizzarle ma credo che molta gente non ne voglia proprio sapere. Al massimo ci si vede in massimo una decina oppure li incontro in giro e separatamente. In classe non abbiamo mai avuto un buon rapporto, c'era tanta falsità.

Diciamo che abbiamo smesso di amarci subito dopo aver consegnato la terza prova.

Francamente mi sento con massimo una decina di persone della mia classe, quelli con cui uscivo principalmente, e ogni tanto via sms con qualcuno.

Il  mio è un caso particolare però perchè avendo cambiato città ed essendo andato a vivere a circa un migliaio di km da loro non sarebbe comunque possibile mantenere rapporto con tutti. Francamente prue se fossi rimasto lì sarebbe stato lo stesso secondo me...

Link to comment
Share on other sites

Che dire... ultimamente qua cen'è stata una. Ho evitato di andarci. Ho ricevuto già troppi commenti negativi in passato e personalmente non ne ho proprio voglia di sentirne altre! Son cambiato in questi ultimi anni, e non mi va di fondermi assieme a gente di campagna che non fa altro che parlare di motori o di shopping. A volte mi capita ancora di sentir qualcosa giungermi all'orecchio, ma ora mai non mene importa nemmeno più, se mi capita di incontrarli, prendo e glielo dico in faccia o gli mando un bel messaggio in tal caso. Come ho fatto l'ultima volta per quanto riguarda la mia vecchia classe di una mia vecchia scuola; il mio professore, che vedo nelle serate mi ha detto che ne dicon di tutti i colori su di me, è bastato scrivere un messaggio ad uno di loro che al tempo non faceva altro che tirarsela, mi ha chiesto scusa e che non lo faranno più. Ma tanto li conosco e so che continueranno.. ma sanno già che non ero più il ragazzino di una volta, che per farsi degli amici doveva far dei favori! Odio le rimpatriate di classe ed odio veder tutta sta gente falsa. A sto punto, preferisco organizzar una cenetta tra amici :afraid:

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

se dovessi andare ad una rimpatriata, dovrei andare con un ak-47, oppure dovrei chiedere il permesso di cacciare esseri umani in modo crudele e sadico.

La maggior parte di quei bizzarri individui mi hanno trattato come se fossi una sorta di ornamento del niente. Tra l'altro lo facevano con una certa sfacciataggine che non occorreva che mi dicessero niente direttamente. Per esempio un mio compagno che mi abita a 100 metri organizzava per il suo compleanno feste molto vistose in cui invitava cani e porci - e per porci intendo tutta la mia classe - ed io ero l'unico che non veniva minimamente cagato di striscio.

Apparte questo, spero che stiano passando un esistenza felice come sto facendo io in quest'ultimi tempi. Spero di non doverli mai incontrare, perchè inevitabilmente userei il mio cambiamento per prendermi una sorta di rivincita, e non voglio, giacchè io cambio per me stesso, e non per quel branco di shampiste perse nelle proprie emanazioni rettali...

Link to comment
Share on other sites

ho provato ad organizzarla un paio di mesi fa con i compagni delle medie... ma è stato tutto inutile  :afraid:

 

per quanto riguarda quelle attuali, con i compagni dello scientifico, le evito ben volentieri... gli argomenti principali sono calcio e amici '_', e non apprezzando nè l'uno nè l'altro preferisco uscire con amici ben più vari nei discorsi  :devil:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...