Jump to content

ecco la lettera per i miei genitori..


Paolo

Recommended Posts

Paolo, mi hai fatto piangere.

Primo, di gioia - bravo! hai avuto le palle di farlo ed è sempre una cosa che mi commuove - in positivo

Poi, ho pianto per me...le parole che ti hanno detto i tuoi, sono le parole che attendo di sentire da anni, dal mio CO. è bello. sono conteta per te. Le faccio un po' miei e mi asciugo le lacrime.

 

Un bacioe e complimenti a tutta la famiglia.

Avanti cosi!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Paolo

    10

  • Sweet

    4

  • acunamatata

    3

  • Ghost77

    2

  • 2 weeks later...

hanno reagito come è giusto che sia....pensa che la carta del "sono gay" la volevo utilizzare come carta bonus quando avessimo raggiunto un certo limite al litigio.Mi scoccia solo di averla già usata.

Link to comment
Share on other sites

mentre leggevo avevo i brividi...

immaginavo la reazione dei miei nel leggere una cosa del genere... non voglio pensarci  :P

spero di trovare anch'io il coraggio un giorno  :)

 

Ancora complimenti! Buona vita!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest JackSkellington

caro paolo mi hai fatto piangere tantissimo...già la lettera era bellissima e poi quando ho letto gli sms di tua mamma non sono riuscito a trattenermi.......hai due genitori mitici,mi ricordano molto i miei una sera alla tv c'era un servizio che parlava di un ragazzo gay picchiato dai coetanei e mia mamma ha detto "ma povero non faceva mica male a nessuno,non andava mica in giro a rubare!" e mio papà le ha risposto "beh ma se gli altri sono stupidi..." ti giuro ke stavo per piangere...bravo e complimenti hai due genitori mitici

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

mamma mia da quanto tempo che non entravo sul forum... mi mancate!! comunque... ragazzi porto novità... da circa due mesi mi sono trasferito definitivamente ad arezzo, per aiutare mio fratello nel locale di gastronomia siciliana che ha aperto a gennaio 2009... dovendo vivere qua, sia con lui che con l'altro fratello, ho sentito il bisogno di aprirmi... di dir loro ciò che sono... così un giorno, mi sono preso di coraggio e ho mandato un messaggino a tutti e due (so che è squallido, ma non riesco a spiccicare una parola!!)... il primo (quello del locale) appena letto il messaggio, mi chiede:"ma sei sicuro?" e io, (che ho imparato da voi!!  :) ) rispondo: "e tu sei sicuro di essere etero??" diciamo che questo lo ha convinto... lui è tranquillissimo a riguardo anche perchè mi ha confidato che diversi anni fa, aveva il dubbio che potesse esserlo anche lui.. ma dopo la sua prima volta con una ragazza si è ricreduto... dice che vuole sapere tutto di me, e che non devo vergognarmi di quello che sono, perchè è una cosa normalissima!! l'altro è tranquillo esattamente come lui... mi ha fatto piacere che una volta mi disse: "a me dispiace, ma a me non riesce comportarmi diversamente con te- devo romperti i coglioni dalla mattina alla sera... è più forte di me!!"... a me fa un sacco piacere.. mi hanno fatto conoscere pure una coppia gay, che sta insieme da 30 anni... sono amici loro e volevano che potessi avere un appoggio anche qua... i miei fratelli dicono che possono capirmi fino ad un certo punto e che quindi per qualcosa di... ehm.. "specifico" posso rivolgermi ai loroamici!! poi l'ho detto pure a mio cognato e mia cognata... lei è stata contentissima... dicono che ha fatto un sorriso a 36 denti... ora siamo molto più uniti... mio cognato ha avuto uno shock iniziale, ma parliamo spesso trazmite sms e telefono, ed è tranquillissimo... mi chiama addirittura "Paluzzu!"... ragazzi sono troppo fortunato... e pensare che tutto è cominciato da una lettera!!!

Link to comment
Share on other sites

Bene!!! Sono contento che si sia rivelato privo di ostacoli il tuo svelarti alle persone più importanti...

Adesso la strada è in discesa, tolto l'ostacolo del doversi celare dietro una finta eterosessualità di facciata.

Continua così, vivi le esperienze che ti si proporranno e dai finalmente alla tua vita la tua impronta!  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...