Jump to content

Momenti indelebili


IlFinnico

Recommended Posts

3 minutes ago, lr02 said:

Gli etero frustrati e sfigati sono anti-femministi

Eh, lo credo:

gli altri sono messi in riga dal sesso cosiddetto debole.

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lr02

    28

  • Mario1944

    17

  • Francis92

    15

  • Almadel

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

In realtà le sette erano religioni minoritarie e non riconosciute nello stato in cui erano presenti. 

Il cristianesimo inizialmente, era una setta ai tempi dell' impero romano. 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Francis92 said:

Solo di facciata. Appena si parla di uteri in affitto si prendono a capelli

Questa è una grandissima cazzata

E perché? La volpe che non arriva all'una dice che é acerba

13 minutes ago, Mario1944 said:

Eh, lo credo:

gli altri sono messi in riga dal sesso cosiddetto debole.

No, spesso gli stessi che odiano le donne si fanno mettere in riga dalla madre/moglie

15 minutes ago, Mario1944 said:

Per definizione l'inclinazione omoerotica in un maschio esclude debolezze di lui verso le femmine:

sono eccezioni, ma, come da proverbio, una rondine non fa primavera.

 

"Debolezze" credere che dobbiamo avere tutti pari diritti e doveri?

Gli incel sono individui realizzati forse? E guarda con chi se la prendono guarda caso...

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, fra1991 said:

Il cristianesimo inizialmente, era una setta ai tempi dell' impero romano. 

Rispetto al Giudaismo si può appellare setta, anche se i Giudei l'avrebbero appellata empietà sic et simpliciter.

8 minutes ago, lr02 said:

No, spesso gli stessi che odiano le donne si fanno mettere in riga dalla madre/moglie

Be', nessuno può combattere sempre contro tutto e contro tutti....

10 minutes ago, lr02 said:

"Debolezze" credere che dobbiamo avere tutti pari diritti e doveri?

Non è una faccenda giuridica, ma esistenziale.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, lr02 said:

La volpe che non arriva all'una dice che é acerba

Gli è che le volpi sono sempre in ritardo e, passata l'una, aspetti invano le due, le tre, le quattro.... 😉 

3 minutes ago, lr02 said:

E quindi?

Quindi:

"Per definizione l'inclinazione omoerotica in un maschio esclude debolezze di lui verso le femmine".

Eccezioni si danno, ma appunto sono eccezioni....

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Mario1944 said:

Gli è che le volpi sono sempre in ritardo e, passata l'una, aspetti invano le due, le tre, le quattro.... 😉 

Quindi:

"Per definizione l'inclinazione omoerotica in un maschio esclude debolezze di lui verso le femmine".

Eccezioni si danno, ma appunto sono eccezioni....

Bisogna essere alberi per essere contro il disboscamento?

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Mario1944 said:

No, ma obbiettivamente gli alberi sono i più interessati!

Classico 90enne 😉.

15 minutes ago, Mario1944 said:

 

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Eirene said:

Al termine di quest'estate, data del compleanno del mio ex. Dopo una giornata al mare ci siamo messi su uno scoglio a faraglione, con una vista splendida. Spiaggia deserta. A sud della musica veniva da lontano, e all'orizzonte si intravedeva Civitavecchia. Verso nord il profilo dell'Argentario, confuso nelle brume del libeccio, e oltre l'isola del Giglio. Di fronte a noi il mare e il tramonto, alle spalle la pineta, che si scuriva con la sera. Abbiamo fatto l'amore e poi siamo rimasti sulle rocce levigate, uno appoggiato all'altro, chiacchierando e facendo cuddling mentre si consumava il tramonto. Ogni cosa sembrava bellissima: noi due insieme, gli aironi che si accalcavano sugli scogli in acqua, il lontano profilo confuso di qualche canna da pesca. Era un posto che conoscevo da quando ero bambino, e sognavo di andarci con qualcuno di speciale.

Ironia ha voluto che, verso fine dicembre, proprio il giorno del mio compleanno, abbia scoperto che si frequentava già dalla primavera anche con un altro. 

Ma le sensazioni che ho provato quella sera non me le potrà levare nessuno.

Ricordo quando uno che poi divenne mio amico scoprii si vedeva con un altro in contemporanea con me. L'altro poi lo tradì e lui dovette andare in psicoterapia per un po'

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, lr02 said:

Mi sembrava di aver letto che eri del 34.

A me è andata meglio: credevi che io fossi del '79 invece che del 78.

Al povero Mario hai aggiunto dieci anni!

 

(D'altra parte capisco che chi si firmi Mario1944 dia l'impressione di essere del 1934,

è notorio che la discalculia sia fortemente correlata all''eterosessualità.

La carenza di testosterone nelle femmine e nei maschi etero li rende poco propensi alla matematica e più inclini a materie meno astratte)

:D

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Almadel said:

La carenza di testosterone nelle femmine e nei maschi etero li rende poco propensi alla matematica e più inclini a materie meno astratte

Non credevo che tu fossi un esperto

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Ricordavo male. Lo disse proprio lui

 

photo_editor_ds_1677881006335.jpg

Come fa un 90enne a bazzicare così bene l'internet? Qual è il tuo elisir di lunga vita Marione? 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Francis92 said:

Sì. Parlavo di Mario stupendomi che fosse del 44 e qualcuno mi scrisse che era del 34.non ricordo se fu @marco7 o @freedog 

Non ho mai pensato né scritto qsa del genere,  non avendo alcun elemento per pronunciarmi in materia 

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Almadel said:

A me è andata meglio: credevi che io fossi del '79 invece che del 78.

Al povero Mario hai aggiunto dieci anni!

 

(D'altra parte capisco che chi si firmi Mario1944 dia l'impressione di essere del 1934,

è notorio che la discalculia sia fortemente correlata all''eterosessualità.

La carenza di testosterone nelle femmine e nei maschi etero li rende poco propensi alla matematica e più inclini a materie meno astratte)

:D

Lo vedi sotto che lo scrisse lui di essersi ringiovanito e l'ho specificato anche io.

Tu fossi di aver fatto coming out nel 97' ma in un altro topic di essere uscito allo scoperto a 17-18 anni, da qui la mia confusione.

La discalculia é un disturbo che non ha nulla a che vedere con le propensioni preferenziali medie. (Ho un amico gay discalculeo)

Ps. Se ti fai un gito nelle materie umanistiche trovi più gay e donne di quanti ne trovi nelle facoltà scientifiche 😉 IN MEDIA

Ormoni? No, forme cerebrali diverse fra etero e omo biologicamente predeterminate(probabilmente).

Ma ho già linkato una ricerca in proposito non ho voglia di ripeterlo all'infinito.

Just now, lr02 said:

Lo vedi sotto che lo scrisse lui di essersi ringiovanito e l'ho specificato anche io.

Tu fossi di aver fatto coming out nel 97' ma in un altro topic di essere uscito allo scoperto a 17-18 anni, da qui la mia confusione.

La discalculia é un disturbo che non ha nulla a che vedere con le propensioni preferenziali medie. (Ho un amico gay discalculeo)

Ps. Se ti fai un gito nelle materie umanistiche trovi più gay e donne di quanti ne trovi nelle facoltà scientifiche 😉 IN MEDIA

Ormoni? No, forme cerebrali diverse fra etero e omo biologicamente predeterminate(probabilmente).

Ma ho già linkato una ricerca in proposito non ho voglia di ripeterlo all'infinito.

Ho lo schermo distrutto e il touch tarocco porcodisel.

#tu dissi #un giro

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, lr02 said:

Tu fossi di aver fatto coming out nel 97' ma in un altro topic di essere uscito allo scoperto a 17-18 anni, da qui la mia confusione.

Come fai a ricordare tutte ste cose? Hai un taccuino su di noi? 🤔

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, lr02 said:

Non sono neurotipico

Oh io vi ho detto che ci studia

9 minutes ago, Francis92 said:

Come fai a ricordare tutte ste cose? Hai un taccuino su di noi? 🤔

...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, lr02 said:

Non sono neurotipico

Si era capito benissimo.

Un po' perché non capisci l'ironia in nessuna sua forma

e un po' perché gli etero neuro-divergenti sono una presenza normale in questo forum.

Pare che la neurodivergenza impedisca una completa identificazione nell'idea di "genere"

e pertanto hanno una certa attrazione per questo forum.

Se ti interessa ne possiamo parlare in dettaglio in un'altra discussione.

 

La mia battuta sul testosterone serviva per farti uscire allo scoperto.

Secondo il professor Simon Baron-Cohen c'è una correlazione tra autismo e testosterone

e i neurodivergenti avrebbero un cervello "super-maschile" (per quanto a volte disfunzionale).

 

La stessa incapacità nel capire l'ironia e la formidabile memoria nel ricordare i particolari biografici,

mi ha fatto propendere per una diagnosi di neurodivergenza anche per @marco7

 Saperlo mi sarà molto utile utile per segnalare la mia ironia con uno smiley 🙂 qualora sia necessario.

 

11 minutes ago, lr02 said:

Tu fossi di aver fatto coming out nel 97' ma in un altro topic di essere uscito allo scoperto a 17-18 anni, da qui la mia confusione

Le mie prime esperienze omosessuali "pubbliche"

(con amici che possono avermi visto limonare con un ragazzo)

risalgono senza dubbio all'inverno del 1995.

Da qui al momento in cui la cosa è stata nota ai miei genitori passano un paio d'anni.

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Almadel said:

.

Se ti interessa ne possiamo parlare in dettaglio in un'altra discussione.

.

 

Quale?

7 minutes ago, Almadel said:

 

Pare che la neurodivergenza impedisca una completa identificazione nell'idea di "genere"

.

 

Intendi come ruoli sociali? 

Io non sono bravo nei lavori manuali anche perché non sono mai stato abituato a farli.

Sarò meno portato per carità ma per il resto non mi definisco un tipo femminile, anzi fondamentale abbastanza maschile e mi piace anche essere virile.

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, fra1991 said:

Lr02 sei un ansperger? 

ADHD sicuramente.

Asperger non so, ma credo non particolarmente.

I cazzoni delle cliniche private sanno solo rifilarti inculate quando vai a cercare aiuto.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, lr02 said:

Quale?

Al momento questa discussione ancora non esiste: se ti interessa potremmo aprirla.

C'è un altro ragazzo neurodivergente etero di nome @Catilina che potrebbe partecipare.

Sull'argomento sono abbastanza preparato, ma non sono un professionista.

 

Link to comment
Share on other sites

Scusate @lr02 @Mario1944 e @Almadel però questo topic dovrebbe trattare e raccogliere interventi circa i "momenti indelebili", quindi, per favore, potreste spostare le discussioni off topic altrove? Un po' di fuori tema non fa nulla, ma qui ormai non si capisce più l'attinenza.

 

2 hours ago, Pugsley said:

Ricordo quando uno che poi divenne mio amico scoprii si vedeva con un altro in contemporanea con me.

Modi di agire estremamente comuni, forse c'è da stupirsi se non lo fanno, piuttosto che l'inverso.

2 hours ago, Pugsley said:

L'altro poi lo tradì e lui dovette andare in psicoterapia per un po'

Piccoli inconvenienti del fare gli stronzetti :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Almadel said:

Al momento questa discussione ancora non esiste: se ti interessa potremmo aprirla.

C'è un altro ragazzo neurodivergente etero di nome @Catilina che potrebbe partecipare.

Sull'argomento sono abbastanza preparato, ma non sono un professionista.

 

Ok,magari fai tu che non so da dove partire non avendo mai correlato neurotipicitá e tematiche di genere nello specifico 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Francis92 said:

Ricordavo male. Lo disse proprio lui

 

photo_editor_ds_1677881006335.jpg

Come fa un 90enne a bazzicare così bene l'internet? Qual è il tuo elisir di lunga vita Marione? 

Era una battuta che feci perché avevi dubitato della mia età, pensando, almeno così supposi io, che fossi molto meno vecchio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...