Jump to content

Momenti indelebili


IlFinnico

Recommended Posts

Topic di carattere "romantico", se vogliamo. 

Chi vorrà rispondere potrà ricordare un momento particolarmente piacevole che ha passato in compagnia del suo fidanzato, inteso sia come attuale che come passato (magari specificando che età avevate all'epoca). Chi vuole può estendere la sensazione piacevole anche ad un momento passato con degli amici. Può trattarsi anche di un avvenimento apparentemente banale, di un'uscita per un gelato o di un concerto che avete aspettato per mesi. Cercate di lasciar trasparire le sensazioni positive che vi ha dato quel momento e cosa lo ha reso indimenticabile. 

Prima o poi leggerò😈 , sono curioso. 

P. S: Questo vuole essere un topic tranquillo, di puro diletto e felici rimembranze 😇.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lr02

    28

  • Mario1944

    17

  • Francis92

    15

  • Almadel

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Primo bacio (e prima pompa) su uno scoglio solitario di notte con tutte le luci della città ai nostri piedi.
Di un romantico che se ci penso mi vengono ancora le lacrime agli occhi. Sono momenti che valgono una vita.

A volte, mi chiedo, se anche lui abbia provato le stesse emozioni che provai io in quel momento ma soprattutto se ne mantenga lo stesso ricordo.

Link to comment
Share on other sites

straraccontato qua sopra non so quante volte: 4 luglio 2006, semifinale Germania-Italia dei mondiali, al 118° il gol di Grosso, esultanza sfrenata e primo bacio con Coniuge.

poi festeggiammo tutta notte a modo nostro, ma è un'altra storia

Link to comment
Share on other sites

La cosa più simile a una tenerezza fu un sabato sera che stavamo nella movida e all improvviso ci fu una rissa (tanto per cambiare), sti due mentre si menavano vedevo che si stavano avvicinando troppo a me (panico) e lui mi si piazzò davanti per proteggermih. Niente solo questo 😫

Link to comment
Share on other sites

Per me le prime uscite con la mia ragazza sono ovviamente i ricordi più intimi in cui la relazione era appena sbocciata e di cui conservo tanto amore e tenerezza, oltretutto era il magico periodo estivo rovente.

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, lr02 said:

Per me le prime uscite con la mia ragazza sono ovviamente i ricordi più intimi in cui la relazione era appena sbocciata e di cui conservo tanto amore e tenerezza, oltretutto era il magico periodo estivo rovente.

Chissà, magari stando qua, qualche altra cosa magica accadrà

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Iron84 said:

Primo bacio (e prima pompa) su uno scoglio solitario di notte con tutte le luci della città ai nostri piedi.
Di un romantico che se ci penso mi vengono ancora le lacrime agli occhi. Sono momenti che valgono una vita.

A volte, mi chiedo, se anche lui abbia provato le stesse emozioni che provai io in quel momento ma soprattutto se ne mantenga lo stesso ricordo.

Molto carino ! Penso che a volte sia meglio non sapere, l'importante è che ne abbia un buon ricordo tu. 

 

2 hours ago, Almadel said:

Ma mi vergogno!

Immagino, scusa!! Infatti la prima cosa che ho pensato è stata:"Peccato che metterò in imbarazzo il povero Almadel, sempre così restio a condividere le proprie esperienze"! 😁

 

1 hour ago, freedog said:

straraccontato qua sopra non so quante volte: 4 luglio 2006, semifinale Germania-Italia dei mondiali, al 118° il gol di Grosso, esultanza sfrenata e primo bacio con Coniuge.

poi festeggiammo tutta notte a modo nostro, ma è un'altra storia

  Giusto perché di per sé era un momento insignificante,  ve? Serviva qualcosa in più per ricordarselo ahahha

17 minutes ago, Pugsley said:

Chissà, magari stando qua, qualche altra cosa magica accadrà

Birbantello! 

 

55 minutes ago, Francis92 said:

sti due mentre si menavano vedevo che si stavano avvicinando troppo a me (panico) e lui mi si piazzò davanti per proteggermih. Niente solo questo 😫

Vabbè meglio di niente! Ma poi è finita così, deduco dall'emoticon ? 

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, IlFinnico said:

Immagino, scusa!! Infatti la prima cosa che ho pensato è stata:"Peccato che metterò in imbarazzo il povero Almadel, sempre così restio a condividere le proprie esperienze"! 😁

Beh, non scherzavo mica: sono cose personali.

A spanne posso dirti che sono state:

1) Il giorno del mio matrimonio

2) La mansarda del mio primo amore

3) Il mio primo Pride a Roma a ventun'anni col mio fidanzato dell'epoca

4) Vino bianco e fragole a sorpresa sul molo di Trieste con la mia ex.

Link to comment
Share on other sites

Il giorno in cui sono andato col mio primo ragazzo a una festa di compleanno di un amico. Eravamo assieme da poco, era la mia prima uscita in coppia, eravamo di fronte a qualcosa di nuovo, per me inesplorato. Il fresco della sera, l'ingresso nel salone affittato, i palloncini, le pizzette, era tutto bello così. E, come una dissolvenza del fantasma dei Natali passati , il giorno in cui sparí improvvisamente senza dire nulla per tornare nella sua regione, per problemi che io, molto lineare, non capivo, ma che lo tormentavano. Sentirsi inferiore, convinzione di stare allontanandomi dai miei amici e di non essere apprezzato da loro, il lavoro che mancava. Quel crollarmi il mondo addosso è lo stesso una coperta romantica, in cui capita di avvolgermi per riprovare quel vuoto e quell'annientamento, anche dopo 22 anni, che mi fa comunque ricordare di lui . 

Allo stesso modo sono sicuro che se la mia storia di oggi finisse, ogni giorno sarebbe un amaro ricordo romantico. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, lr02 said:

Come sei volgare

@lr02 potresti scoprirti di ruolo differente...al mondo mai dire mai...

19 minutes ago, Ghost77 said:

Il giorno in cui sono andato col mio primo ragazzo a una festa di compleanno di un amico. Eravamo assieme da poco, era la mia prima uscita in coppia, eravamo di fronte a qualcosa di nuovo, per me inesplorato. Il fresco della sera, l'ingresso nel salone affittato, i palloncini, le pizzette, era tutto bello così. E, come una dissolvenza del fantasma dei Natali passati , il giorno in cui sparí improvvisamente senza dire nulla per tornare nella sua regione, per problemi che io, molto lineare, non capivo, ma che lo tormentavano. Sentirsi inferiore, convinzione di stare allontanandomi dai miei amici e di non essere apprezzato da loro, il lavoro che mancava. Quel crollarmi il mondo addosso è lo stesso una coperta romantica, in cui capita di avvolgermi per riprovare quel vuoto e quell'annientamento, anche dopo 22 anni, che mi fa comunque ricordare di lui . 

Allo stesso modo sono sicuro che se la mia storia di oggi finisse, ogni giorno sarebbe un amaro ricordo romantico. 

❤️

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Pugsley said:

Sì, ma non sono curioso come te del mondo gay

Io non sono curioso di nulla.

Trovo simpatici frequentare gay e lesbiche singolarmente,da persone,non gruppi o posti gay che non fanno davvero per me.

Si,forse dovrei trovarmi un altro passatempo piuttosto che scrivere qua in effetti, ma ho uno stress addosso non da poco e poco tempo per frequentare amici nella vita reale.

 

6 minutes ago, Pugsley said:

Sì, ma non sono curioso come te del mondo gay

Cmq se un gay fosse curioso delle dinamiche sociali fra etero non penserei che voglia scoparsi una donna per questo

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, lr02 said:

 

Si,forse dovrei trovarmi un altro passatempo piuttosto che scrivere qua in effetti

 

Ma se ti fa piacereh perché farlo? 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, lr02 said:

Io non sono curioso di nulla.

Trovo simpatici frequentare gay e lesbiche singolarmente,da persone,non gruppi o posti gay che non fanno davvero per me.

Si,forse dovrei trovarmi un altro passatempo piuttosto che scrivere qua in effetti, ma ho uno stress addosso non da poco e poco tempo per frequentare amici nella vita reale.

Insomma siamo dei cricetini, dei gattini o dei cagnolini, molto bene

4 minutes ago, lr02 said:

Cmq se un gay fosse curioso delle dinamiche sociali fra etero non penserei che voglia scoparsi una donna per questo

Un gay dichiarato e risolto generalmente non dovrebbe essere curioso delle dinamiche etero, anzi forse non le sopporta proprio

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Pugsley said:

Insomma siamo dei cricetini, dei gattini o dei cagnolini, molto bene

Un gay dichiarato e risolto generalmente non dovrebbe essere curioso delle dinamiche etero, anzi forse non le sopporta proprio

😂😂 porello, ma perché non lo sopporti? 

Che male c'è se gli piace il forum. Dargli del gay represso solo per questo mi pare esageratoh

Edited by Francis92
Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
1 hour ago, lr02 said:

Trovo simpatici frequentare gay e lesbiche singolarmente,da persone,non gruppi o posti gay che non fanno davvero per me.

E questo forum cosa sarebbe, scusa?

9 hours ago, IlFinnico said:

momento particolarmente piacevole che ha passato in compagnia del suo fidanzato

ne ho talmente tanti che forse non ne ho nessuno.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Pugsley said:

 

Un gay dichiarato e risolto generalmente non dovrebbe essere curioso delle dinamiche etero, anzi forse non le sopporta proprio

Tu che ne sai?

1 hour ago, Francis92 said:

Ma se ti fa piacereh perché farlo? 

 

1 hour ago, Francis92 said:

 

É che dovrei farlo con meno frequenza e impiegare più il mio tempo in attività fisiche staccato dagli schermi 

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, IlFinnico said:

Chi vorrà rispondere potrà ricordare un momento particolarmente piacevole che ha passato in compagnia del suo fidanzato, inteso sia come attuale che come passato (magari specificando che età avevate all'epoca)

22 anni da poco, stavamo in Prato della Valle di notte, abbracciati, mi sussurrava all'orecchio che mi voleva bene e mi chiedeva se volevo fidanzarmi con lui; mesi dopo, quando già le cose tra noi non funzionavano, gli ricordai quel bel momento e sbottò dicendomi "ma ero ubriaco!" 😂

15 hours ago, IlFinnico said:

Chi vuole può estendere la sensazione piacevole anche ad un momento passato con degli amici.

Molte risate, troppe da raccontare e nessuno capirebbe...perché con alcuni amici ed alcune amiche ho vissuto dei periodi d'intesa così forti che difficilmente possono essere spiegati. Io sono parecchio deficiente quando sto in compagnia, e le persone con cui lego di più di solito sono quelle che sanno vedere il lato più comico, più ridicolo, della situazione...

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Pugsley said:

Insomma siamo dei cricetini, dei gattini o dei cagnolini, molto bene

Un gay dichiarato e risolto generalmente non dovrebbe essere curioso delle dinamiche etero, anzi forse non le sopporta proprio

Non sono d' accordo,la curiosità dovrebbe essere una dote che aiuta a capire le altre persone.

 Trovo molto piu' strano l' essere rinchiuso nel proprio mondo,senza cercare di capire che esistono altre persone che vivono in un altro modo.

Ad esempio io sono ateo,ma ho letto il corano e sono stato in una moschea per mia cultura personale.

Allo stesso modo il fatto di non essere etero,non mi impedisce di non essere curioso di alcune loro dinamiche,anche se un' idea me la sono fatta.

Link to comment
Share on other sites

Si ma un conto è vedere alcune cose all' esterno,un conto è viverle all' interno.

Poi ci sono essere varie dinamiche diverse nelle coppie etero,idem nelle coppie gay.

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, fra1991 said:

Si ma un conto è vedere alcune cose all' esterno,un conto è viverle all' interno.

Beh, per viverle dall'interno o ti trovi una ragazza o nisba 🙂

Un conto è essere un Ateo in Italia ed essere curioso di una religione esotica come l'Islam,

un conto è essere un Ateo in Italia è essere curioso del Cattolicesimo, su cui ti hanno fatto il lavaggio del cervello tutta la vita.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, IlFinnico said:

Vabbè meglio di niente! 

Nsomma.. Vabbè cmq questo thread mi ha depresso. Non dovevo commentarlo 😞

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Francis92 said:

Nsomma.. Vabbè cmq questo thread mi ha depresso. Non dovevo commentarlo 😞

Vedi? Per questo è meglio parlare di sesso e non di sentimenti.

Parlare di sentimenti potrebbe turbare la sensibilità di qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...