Jump to content

Momenti indelebili


IlFinnico

Recommended Posts

Esistono anche gay troll o che che dicono stupidate fuori luogo,poco c' entra con la sessualità.

Non c' è bisogno di dare udienza a ogni singolo etero,basta semplicemente valutare la persona.

L' utente ha dato qualche segno di essere un troll?

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lr02

    28

  • Mario1944

    17

  • Francis92

    15

  • Almadel

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Vivacia3But
5 hours ago, fra1991 said:

Esistono anche gay troll o che che dicono stupidate fuori luogo,poco c' entra con la sessualità.

Non c' è bisogno di dare udienza a ogni singolo etero,basta semplicemente valutare la persona.

L' utente ha dato qualche segno di essere un troll?

Molti, a partire dalla presenza massiccia (ben 500 post in 2 mesi di iscrizione) per arrivare ai numerosi giudizi, ad esempio sui gay che cercano ambienti gay, con lezioncine di vita annesse senza aver capito una mazza di niente.

 

Ripeto, in molte community si selezionano i membri e i curiosi se ne stanno fuori, non per esclusività ma perché sono spazi dedicati che gli altri dovrebbero rispettare.

 

Se sei curioso di un argomento, leggi e scrivi uno o due post, non ne scrivi 500. 

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Pugsley said:

Un etero può provarci col 45% del mondo, io con il 5% del mondo.

Non hanno gran significato queste percentuali, ammesso e non concesso che siano veridiche e soprattutto fisse.

Ma concedendo pure che siano veridiche e fisse:

1) a te interessa piuttosto quale sia la percentuale di gay tra coloro che conosci o che puoi ragionevolmente conoscere, ma questo dipende dalla tua cerchia d'amicizie, da chi frequenti, dalle tue relazioni specifiche in somma;  infatti nessuno o pochissimi vanno per strada provandoci con tutti quelli che incontrano, ammesso e non concesso che si possano incontrare un numero di persone tale da fare statistiche significative;    dunque il numero universale di gay è per te irrilevante;

2) pur esaminando la cosa astraendo dal numero di persone che tu possa veramente incontrare, quando affermi che "un etero può provarci col 45% del mondo, io con il 5% del mondo", lasciando intendere che tu hai un nono delle possibilità d'incontri felici almeno quanto ai comuni interessi erotici, dimentichi di calcolare la concorrenza:

un etero ha astrattamente la concorrenza di tutti gli altri etero i quali come lui sono interessati al 45% femminile, come tu hai astrattamente  la concorrenza di tutti gli altri gay i quali come te sono interessati al 5% di cui fai parte tu insieme con loro;  

per tanto, dato 1.000 il numero complessivo delle persone astrattamente incontrabili, di cui 900 etero maschi e femmine, se i 450 maschi etero sono interessati alle 450 femmine etero, il rapporto tra loro è di uno ad una;   non altrimenti, se i 50 maschi gay sono interessati a sé stessi, cioè 25 agli altri 25, il rapporto tra loro è sempre di uno ad uno;  il medesimo vale per le residue 50 femmine lesbiche.

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Vivacia3But said:

Molti, a partire dalla presenza massiccia (ben 500 post in 2 mesi di iscrizione) per arrivare ai numerosi giudizi, ad esempio sui gay che cercano ambienti gay, con lezioncine di vita annesse senza aver capito una mazza di niente.

 

Ripeto, in molte community si selezionano i membri e i curiosi se ne stanno fuori, non per esclusività ma perché sono spazi dedicati che gli altri dovrebbero rispettare.

 

Se sei curioso di un argomento, leggi e scrivi uno o due post, non ne scrivi 500. 

Mi sa che sei tu a non aver capito una mazza di niente di quello che ho scritto.

A proposito, se non ti senti in dovere di accogliere gli altri non aspettarti che poi siano solidali coi tuoi problemi da trans bello mio.

 

21 minutes ago, fra1991 said:

Dovrei leggere i commenti dell' utente in questione, per giudicare. 

Non ho fatto nessun giudizio ma solo domande. Lo puoi chiedere agli altri utenti.

É che il tizio sopra attacca aspramente chiunque, vedi ad esempio una donna etero gentilissima che chiese aiuto giorni fa.

2 hours ago, Vivacia3But said:

M

 

Se sei curioso di un argomento, leggi e scrivi uno o due post, non ne scrivi 500. 

Quanto scrivo sul forum sono ... miei hai capito? 

I conti in tasca falli ad altri.

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, fra1991 said:

Però effettivamente il diventare un gruppo chiuso è dogmatico, non ci fa' diventare simili a una setta? 

Una setta? Non saprei.

Se però ci fosse la necessità di un guru che inizi i nuovi adepti, potrei proporri per questo ruolo.

A me però non sembra una setta: nelle sette tutti possono entrare e nessuno può uscire.

Se tutti possono uscire e nessuno può entrare è più qualcosa tipo un club esclusivo o il Grande Fratello.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Almadel said:

Una setta? Non saprei.

Se però ci fosse la necessità di un guru che inizi i nuovi adepti, potrei proporri per questo ruolo.

A me però non sembra una setta: nelle sette tutti possono entrare e nessuno può uscire.

Se tutti possono uscire e nessuno può entrare è più qualcosa tipo un club esclusivo o il Grande Fratello.

Non é necessario l'impossibilità di uscire per essere una setta,basta condividere ideologie comuni all'interno di un gruppo

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, lr02 said:

Non é necessario l'impossibilità di uscire per essere una setta,basta condividere ideologie comuni all'interno di un gruppo

L'unica differenza sociologica ufficiale tra "religione" e "setta"

è che nella prima ci nasci, mentre alla seconda aderisci da adulti

(Vedi la Almadel-definizione "Schizofrenico/truffatore - setta - religione")

 Nel linguaggio comune però al termine "setta" si attribuisce come carattere negativo

anche il fatto di un potente ostracismo verso gli aderenti che la abbandonano.

 

Se per "setta" si intendesse - come proponi tu - la semplice condivisione di ideologie comuni,

sarebbe una setta praticamente qualunque partito politico, corrente filosofica o moda giovanile:

dal Platonismo agli Emo, da Forza Italia alla fanbase di De Andrè.

Risulterebbe un po' troppo vago...

Link to comment
Share on other sites

Cmq si,penso che chiudere i gruppi sociali ai soli LGBT equivarrebbe a darvi una mazzata in testa in fatto di integrazione.

E checché ne diciate finireste per litigare anche fra trans/bisex/lesbiche nonché molti gay con opinioni diverse.

3 minutes ago, Almadel said:

L'unica differenza sociologica ufficiale tra "religione" e "setta"

è che nella prima ci nasci, mentre alla seconda aderisci da adulti

(Vedi la Almadel-definizione "Schizofrenico/truffatore - setta - religione")

 Nel linguaggio comune però al termine "setta" si attribuisce come carattere negativo

anche il fatto di un potente ostracismo verso gli aderenti che la abbandonano.

 

Se per "setta" si intendesse - come proponi tu - la semplice condivisione di ideologie comuni,

sarebbe una setta praticamente qualunque partito politico, corrente filosofica o moda giovanile:

dal Platonismo agli Emo, da Forza Italia alla fanbase di De Andrè.

Risulterebbe un po' troppo vago...

Nell'oxford si parla genericamente di "dottrina"

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, lr02 said:

E checché ne diciate finireste per litigare anche fra trans/bisex/lesbiche nonché molti gay con opinioni diverse.

Dici? 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

L'unica differenza sociologica ufficiale tra "religione" e "setta"

è che nella prima ci nasci, mentre alla seconda aderisci da adulti

Non mi pare sia questa la differenza;  si potrebbe rimanere al Tommaseo, forse un po' vecchio, ma chiaro:

"Quantità di persone che aderiscono a qualcheduno, o seguitano qualche particolare opinione e dottrina politica, o regola di vita religiosa. Ma per lo più ora ha mal senso.".

Il senso malo è prevalso, ma l'origine da sequor è rimasta e dunque il senso in malam partem dipende dal giudizio sul fondatore.

 

Link to comment
Share on other sites

Al termine di quest'estate, data del compleanno del mio ex. Dopo una giornata al mare ci siamo messi su uno scoglio a faraglione, con una vista splendida. Spiaggia deserta. A sud della musica veniva da lontano, e all'orizzonte si intravedeva Civitavecchia. Verso nord il profilo dell'Argentario, confuso nelle brume del libeccio, e oltre l'isola del Giglio. Di fronte a noi il mare e il tramonto, alle spalle la pineta, che si scuriva con la sera. Abbiamo fatto l'amore e poi siamo rimasti sulle rocce levigate, uno appoggiato all'altro, chiacchierando e facendo cuddling mentre si consumava il tramonto. Ogni cosa sembrava bellissima: noi due insieme, gli aironi che si accalcavano sugli scogli in acqua, il lontano profilo confuso di qualche canna da pesca. Era un posto che conoscevo da quando ero bambino, e sognavo di andarci con qualcuno di speciale.

Ironia ha voluto che, verso fine dicembre, proprio il giorno del mio compleanno, abbia scoperto che si frequentava già dalla primavera anche con un altro. 

Ma le sensazioni che ho provato quella sera non me le potrà levare nessuno.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, lr02 said:

Si, non siete sostanzialmente omogeneo come gruppo

Fammi un esempio

13 minutes ago, lr02 said:

Poi é questo il mondo che vorreste?

Che intendih?? 

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, lr02 said:

penso che chiudere i gruppi sociali ai soli LGBT equivarrebbe a darvi una mazzata in testa in fatto di integrazione.

E checché ne diciate finireste per litigare anche fra trans/bisex/lesbiche nonché molti gay con opinioni diverse.

lo facciamo già a sufficienza, fidati...

anzi, pure troppo spesso, per i miei gusti (ogni riferimento ad ArciLesbica versus Trans, per dire solo l'ultima, è puramente voluto)

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, lr02 said:

Si, non siete sostanzialmente omogeneo come gruppo.

Effettivamente l'inclinazione omoerotica non aggrega più solidamente che faccia quella eteroerotica, se non accidentalmente sulle rivendicazioni di dignità pari dell'affezione.

 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, lr02 said:

Cmq si,penso che chiudere i gruppi sociali ai soli LGBT equivarrebbe a darvi una mazzata in testa in fatto di integrazione.

E checché ne diciate finireste per litigare anche fra trans/bisex/lesbiche nonché molti gay con opinioni diverse.

Noi già litighiamo serenamente tra di noi.

A parer mio tu puoi pure litigare con noi quanto ti pare.

Come avrai notato l'unica persona apertamente ostile a te è una trans,

che scrive su questo forum solo perché nella nostra magnanimità la lasciamo parlare,

anche se si esprime come una vrenzola gold-digger.

 

Un po' ha ragione: siamo magnanimi perché abbiamo una bella dose di senso di inferiorità

e vogliamo piacere a tutti (anche ai maschi e alle femmine etero)

Un po' è anche per un certo senso di superiorità: ci sentiamo in colpa per essere dei maschi cis

e quindi ci sentiamo in dovere di aprire le porte anche alle povere trans vilipese e alle lesbiche.

"Omo mensura est" diceva Protagora: il gay è misura di tutte le cose.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Almadel said:

"Omo mensura est" diceva Protagora:

Signore, perdona loro perché non sanno quello che scrivono.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
3 hours ago, lr02 said:

Mi sa che sei tu a non aver capito una mazza di niente di quello che ho scritto.

A proposito, se non ti senti in dovere di accogliere gli altri non aspettarti che poi siano solidali coi tuoi problemi da trans bello mio.

 

Non ho fatto nessun giudizio ma solo domande. Lo puoi chiedere agli altri utenti.

É che il tizio sopra attacca aspramente chiunque, vedi ad esempio una donna etero gentilissima che chiese aiuto giorni fa.

Quanto scrivo sul forum sono ... miei hai capito? 

I conti in tasca falli ad altri.

Hai dato del “tizio” a una forumina che ha dichiarato di essere una trans. Questa condotta transfobica  da  parte di un etero in forum lgbt è accettabile?

Lo chiedo al moderatore @Ghost77

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Saramandasama said:

Hai dato del “tizio” a una forumina che ha dichiarato di essere una trans. Questo condotta transfobica  da  parte di un etero in forum lgbt è accettabile?

Lo chiedo al moderatore @Ghost77

Vabbè era un contesto litigioso. Se l'altra gli dice in sostanza "levati dai coglioni troll etero" qualche frase infelice esce

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Saramandasama said:

Hai dato del “tizio” a una forumina che ha dichiarato di essere una trans. Questo condotta transfobica  da  parte di un etero in forum lgbt è accettabile?

Lo chiedo al moderatore @Ghost77

Tu che hai chiesto ad almadel chi dei due facesse la moglie al matrimonio é accettabile?😉

Link to comment
Share on other sites

Per me cmq @lr02 può restare solo se non trascura l'allenamento e rimane un bel sorchetto

Anche se certe volte è un po troppo femminista per i miei gusti

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Francis92 said:

certe volte è un po troppo femminista per i miei gusti

E che ti aspetti da uno che rincorre le sottane?  😉 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Francis92 said:

 

Anche se certe volte è un po troppo femminista per i miei gusti

Gli etero frustrati e sfigati sono anti-femministi

Link to comment
Share on other sites

Just now, lr02 said:

Di gay femministi ce ne sono tanti mediamente?

Per definizione l'inclinazione omoerotica in un maschio esclude debolezze di lui verso le femmine:

sono eccezioni, ma, come da proverbio, una rondine non fa primavera.

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, lr02 said:

Di gay femministi ce ne sono tanti mediamente?

Solo di facciata. Appena si parla di uteri in affitto si prendono a capelli

1 minute ago, lr02 said:

Gli etero frustrati e sfigati sono anti-femministi

Questa è una grandissima cazzata

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...