Jump to content

Il vostro incontro più assurdoH?


Francis92

Recommended Posts

1 minute ago, Almadel said:

Negli ultimi quattro anni ho anche avuto un problema piuttosto serio al mio pene

che mi ha creato notevoli complessi (tornerò dal chirurgo in aprile, ma non so neanche se coltivare speranze).

Mi dispiace molto sentirlo, e sono serissimo. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    22

  • Francis92

    19

  • Pugsley

    10

  • marco7

    9

Non capisco che soddisfazione ci sia per un comunista a promuovere oggi il comunismo che e’ morto e defunto.

se vuoi condividere con noi i tuoi problemi medici al pene puoi aprire una discussione su questo. Sti problemi medici al pene non saranno dovuti a infezioni dovute a sesso anale senza preservativo ? 

Link to comment
Share on other sites

 

20 minutes ago, marco7 said:

Sti problemi medici al pene non saranno dovuti a infezioni dovute a sesso anale senza preservativo ? 

Ma le scopate col preservativo pure col proprio compagno? Che palle

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marco7 said:

se vuoi condividere con noi i tuoi problemi medici al pene puoi aprire una discussione su questo. Sti problemi medici al pene non saranno dovuti a infezioni dovute a sesso anale senza preservativo ? 

Non avrebbe neanche senso parlarne qui, visto che non è una cosa collegata al sesso.

Se non per parlare di quanto le difficoltè sessuali mi abbiano abbattuto psicologicamente.

La prima chirurga pensava fosse un sifiloma al terzo stadio: cucciola lei. Ho vissuto due settimane nel panico...

Si tratta di un ascesso dovuto a un pelo incarnito o qualcosa di simile che ha fatto infezione sullo scroto:

una cosa dolorosissima e immonda che continua a infettarsi ed esplodere e mi rende difficile camminare.

Quando ho avuto il sinus pilonidale (che è praticamente la stessa cosa, ma sull'osso sacro) mi hanno operato subito,

stavolta invece c'è meno letteratura e quindi tutti cercano scuse per non farmi un'operazione risolutiva.

Fine della lagna 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

On 2/27/2023 at 8:50 PM, gius1989 said:

Avevo 19 anni e lui 34. Ci conoscemmo su badoo (ma esiste ancora questo sito?), ancora non esistevano i social, e ci piacemmo. Ci vediamo dopo circa una settimana, mi viene a trovare e appena lo vedo era completamente diverso dalle foto. Cioè era lui, ma era diverso ed inoltre zoppicava e soffriva di mancanza di erezione perchè aveva la sclerosi multipla. 

Se ci penso ora mi fa tenerezza, ma all'epoca restai sconvolto

Zoppicava pure per via della sclerosi multipla. La mancata erezione era dovuta ad una lesione demielinizzante alla colonna vertebrale in zona vicino osso sacro da cui partono i nervi per l'area urogenitale. Molto probabilmente aveva pure problemi di funzionamento della vescica.

 

LE MIE ESPERIENZE:

- Dopo aver trombato uno sotto la palma di in battuage, quando si girato ho visto che era cieco da destra ed aveva l'occhio tutto bianco.

- Sotto un'altra palma, al buio io ed un altro ci stavamo trombando uno a 90 gradi. Quando ho appoggiato le mani sui fianchi praticamente l'ho tenuto dall'osso del bacino tanto era anoressico. Uno scheletro. 

- Parlo al telefono con mamma mentre uno sta spompinando me ed un altro contemporaneamente 

- mezzogiorno. Trombo in macchina all'aperto vol mio ragazzo. La volan6dei carabinieri si ferma prima 3 metri dietro la mia macchina poi 3 davanti. Eravamo terrorizzati

Edited by turi86
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, turi86 said:

Parlo al telefono con mamma mentre uno sta spompinando me ed un altro contemporaneamente 

questo è un classico di qsi battuage (certo, non necessariamente devi stare a chiacchierare con mammà; a me è capitato di parlare di pratiche di lavoro da dietro una fratta coi calzoni calati e l'uccello... occupato!!)

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, turi86 said:

- Parlo al telefono con mamma mentre uno sta spompinando me ed un altro contemporaneamente 

A me è successo che lui rispondesse alla fidazanta (a Londra)

mentre lo stava prendendo in culo da me.

Mi ha esplicitamente chiesto di continuare...

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, freedog said:

questo è un classico di qsi battuage (certo, non necessariamente devi stare a chiacchierare con mammà; a me è capitato di parlare di pratiche di lavoro da dietro una fratta coi calzoni calati e l'uccello... occupato!!)

Ahahahah 

 

1 hour ago, Almadel said:

A me è successo che lui rispondesse alla fidazanta (a Londra)

mentre lo stava prendendo in culo da me.

Mi ha esplicitamente chiesto di continuare...

Cornuta in diretta! Che tipo! 🙈

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Uno voleva farsi di eroina nel mio bagno.
Ed un altro, mentre stavamo sul divano a fare, ha tirato fuori la pipa del crack.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, AndrejMolov89 said:

Uno voleva farsi di eroina nel mio bagno.
Ed un altro, mentre stavamo sul divano a fare, ha tirato fuori la pipa del crack.

Mi sembra normale: sono dipendenze.

Anche tu probabilmente avrai voluto fumarti una sigaretta,

sul balcone di casa di qualche non fumatore.

Capisco benissimo che l'eroina e il crack ti spaventino (spaventerebbero anche me),

dobbiamo solo accettare il fatto che questa paura è un nostro problema.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89
5 hours ago, Almadel said:

Mi sembra normale: sono dipendenze.

Anche tu probabilmente avrai voluto fumarti una sigaretta,

sul balcone di casa di qualche non fumatore.

Capisco benissimo che l'eroina e il crack ti spaventino (spaventerebbero anche me),

dobbiamo solo accettare il fatto che questa paura è un nostro problema.

Mah guarda non ho problemi con queste dipendenze nella misura in cui fumo la mia sigaretta elettronica durante il coito. Il punto é che uno é venuto a casa mia solo con l´intento di farsi di crack nel mio bagno perché i coinquilini sospettavano, e l´altro doveva portarmi a casa in macchina. xD
 Nel primo caso ho detto che se era quello lo scopo, non volevo una roba del genere, nel secondo ho preso un treno.
Li era proprio per le modalitá con cui erano avvenute queste cose. Uno si é preso anche l´ecstasi, ma almeno abitavo a 300 metri, e non mi creava disturbo. Io, semplicemente, rifiuto di usare le droghe pesanti perché sono una persona compulsiva e incline alla dipendenza. Per me non esiste il provo tanto per provare, per me esiste la compulsione.

Un altro incotro assurdo era con sta coppia: ungherese/tedesca, dovevamo fare un threesome, la giornata si é consumata in un pasto vegano, lettura dei tarocchi e ascendente astrologico. Mi ero preparato con preservativi e tutto, e sono tornato a casa con la scatola intonsa, e il mio ascendente.

Edited by AndrejMolov89
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, AndrejMolov89 said:

Mah guarda non ho problemi con queste dipendenze nella misura in cui fumo la mia sigaretta elettronica durante il coito. Il punto é che uno é venuto a casa mia solo con l´intento di farsi di crack nel mio bagno perché i coinquilini sospettavano, e l´altro doveva portarmi a casa in macchina. xD
 Nel primo caso ho detto che se era quello lo scopo, non volevo una roba del genere, nel secondo ho preso un treno.
Li era proprio per le modalitá con cui erano avvenute queste cose. Uno si é preso anche l´ecstasi, ma almeno abitavo a 300 metri, e non mi creava disturbo. Io, semplicemente, rifiuto di usare le droghe pesanti perché sono una persona compulsiva e incline alla dipendenza. Per me non esiste il provo tanto per provare, per me esiste la compulsione.

Ma era tossico abituale?

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89
1 minute ago, lr02 said:

Ma era tossico abituale?

Non lo so se queste tre persone fossero dipendenti. Magari erano cose temporanee. Semplicemente, mi faceva specie che volessero assumere quelle droghe a caso XD senza dirmelo prima. Purché ci siano le condizioni per la mia sicurezza sono tranquillone.

Link to comment
Share on other sites

Just now, AndrejMolov89 said:

Non lo so se queste tre persone fossero dipendenti. Magari erano cose temporanee. Semplicemente, mi faceva specie che volessero assumere quelle droghe a caso XD senza dirmelo prima. Purché ci siano le condizioni per la mia sicurezza sono tranquillone.

Ma per carità, fossi stato io fuori a calci in culo 

"e dose di crack buttata nella stufa!" Cit. Bussdriver 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...