Jump to content

Il vostro incontro più assurdoH?


Francis92

Recommended Posts

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    22

  • Francis92

    19

  • Pugsley

    10

  • marco7

    9

Just now, Speedwagon said:

@Almadel tutto tu... Sembri De Sica nei film di Natale, ma gay

La cosa buffa che è quasi tutto concentrato fino ai 35 anni

e ora che ne ho 44 ripeto praticamente sempre i soliti aneddoti.

O mi decido a smettere o diventerò come quei nonni

che ripetono le gesta di guerra ai nipotini fino alla nausea.

Mi sono però precocemente fatto l'idea che la giovinezza serva a questo:

fare scorta di aneddoti buffi da raccontare alle cene. 🙂

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Francis92 said:

Oddio :(

Si, poverino! Me ne aveva parlato di questa sua malattia ma non avevo capito che la situazione era cosi critica. Poi io ero troppo giovane, insicuro non ero pronta per affrontare questa situazione, perchè lui avrebbe voluto una relazione seria con me (quella che adesso cerco io, avendo adesso l'età che aveva lui nel 2008). Era un bravo ragazzo, mi voleva bene e tra l'altro era pure di buona famiglia ed era pure ricco

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
On 2/28/2023 at 12:29 PM, marco7 said:

- il tuo cazzo e‘ di 20 cm o piu‘ precisamente di 19.8 cm (credo di ricordare il numero o era 19.9 cm ?)

- ora dalla tua collezione esce un altri cazzo di 22 cm twink twink emo.

19.90 come al supermercato...

I superdotati sono facili da riconoscere ---> hanno il fidanzato molto più attraente di loro.

E poi non si mettono mai lì a misurarselo al millimetro.

Link to comment
Share on other sites

On 2/27/2023 at 6:43 PM, Francis92 said:

Non penso ci sia mai stato un topic specifico sull argomento🤔..quindi sono curioso di leggere le dinamiche del vostro incontro/appuntamento che si è rivelato più spaventoso, assurdo, paradossale. 

L'incontro più strambo forse è stato con una coppia giovane-maturo; il cinquantenne si è rivelato un fascistone, di quelli con i libri sul ventennio i cui dorsi formavano, tutti insieme sullo scaffale, l'effigie del duce. Non mi andava di scoparci, così gli ho spiegato che avrei voluto fare qualcosa col suo giovane fidanzato, molto carino, muscoloso, mentre lui ci poteva guardare...col coetaneo non siamo andati più in là di una sega reciproca e tanti limoni, ma il camerata è stato leale: non una carezza inappropriata, non un gesto scomposto.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, schopy said:

L'incontro più strambo forse è stato con una coppia giovane-maturo; il cinquantenne si è rivelato un fascistone, di quelli con i libri sul ventennio i cui dorsi formavano, tutti insieme sullo scaffale, l'effigie del duce. Non mi andava di scoparci, così gli ho spiegato che avrei voluto fare qualcosa col suo giovane fidanzato, molto carino, muscoloso, mentre lui ci poteva guardare...col coetaneo non siamo andati più in là di una sega reciproca e tanti limoni, ma il camerata è stato leale: non una carezza inappropriata, non un gesto scomposto.

Fare questi incontri scoperecci è sempre un terno al lotto, se non una quaterna o una cinquina...

 

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Il mio incontro più assurdo è stato con un tipo incontrato su Grindr. Un bel profilo, delle belle foto promettenti, una bella testa con cui ci si scriveva bene e c'era un bel rapporto di chat.
Approfitto di mezza giornata di ferie per organizzare l'incontro. A casa sua...
Bene, mi incammino e mi trasmette la posizione GPS e distrattamente la inserisco nel navigatore mentre proseguo in macchina... Cammina cammina esco da una superstrada, faccio qualche rotonda, strade via via più secondarie fino ad arrivare ad un tratturo. Arranco in macchina questa scollinata di strada bianca fino ad arrivare ad un cancello.
Mi sincero che il posto sia giusto e mi viene confermato.
Arrivo in una proprietà formata da un piazzale e da due complessi, stile nord italia (ero nell'entroterra marchigiano).
Una casa in legno bassa, a travoni orizzontali, contro-imposte in legno rosso, pachina, fioriera... Tutto in regola
Una casa in mattoncini, stile depandance.
Mi accoglie questo ragazzo dal secondo plesso che, manco a dirlo, d'aspetto tradiva le foto mostrate in chat.
Premetto che, in fase di invito mi aveva espresso il desiderio di prendergli del vino da condividere, qualsiasi tipo sia.....
Entro in casa, mai l'avessi fatto... Disordine, zozzura e incuria. Polvere, ragnatele e quant'altro possiate immaginare...
Scopro, con il passare dei minuti che, in ordine sparso, era figlio di un noto medico, che aveva subito un TSO da parte della famiglia per uno scatto di ira avuto nell'altra palazzina del piazzale di cui sopra, che in preda ad una crisi (secondo me alcoolica/psicotropica) aveva ruzzolato su una scala stretta della casa che avevamo appena percorso e che aveva subìto un grave intervento spinale e che il padre, in questo caso, avesse contribuito a rendere  la situazione incredibilmente inverosimile.
Mi chiede se voglio rimanere a cena, offrendomi dei gustosi fagioli in barattolo, o mais in barattolo, o cipolle in barattolo perchè questo gli concedeva la famiglia (che viveva nell'altro plesso).
Scopro che ha un intesa con un tipo del paese ma che non si frequentano, ma dorme spesso da lui, ma non fanno sesso, ma è gay (ma.......)
Scopro che la sua camera è formata da 2 letti affiancati (diversi in quota e in tipologia): Uno senza lenzuola ma con una bella ombra nera di unto sul muro pari pari al materasso, l'altro fatto è un letto sfatto indubbiamente in uso da alcuni mesi.
Sono rimasto per cortesia e per "pietà" ma sono fuggito quanto prima possibile.

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio
4 minutes ago, Pugsley said:

@nonsochisonoio immagino tu non abbia combinato nulla e abbiate soltanto parlato

Affermativo @Pugsley. Non c'è stato nulla. Ha provato a cercarmi ma elegantemente ho declinato per questioni di distanza... geografica.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Francis92 said:

Il problema è quando gli strambi non riesci a sgamarli in chat 😖

L'ideale sarebbe conoscere dal vivo senza chat

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Pugsley said:

L'ideale sarebbe conoscere dal vivo senza chat

Prima che le chat diventassero il mezzo principale per conoscere altri gay

(parlo della fine degli anni Novanta e dei primi anni 2000)

era opinione diffusa che nelle chat ci fossero solo stramboidi,

anziani con foto false, psicopatici e gente troppo brutta per andare in un locale.

 

Col passare degli anni però la situazione è radicalmente cambiata.

Le discoteche, i bar gay, i locali di cruising e i battuage si sono svuotati

e si è affarmata una nuova specie di gay "quello fuori dai giri",

in grado di esserlo anche senza venire a contatto con la Comunità.

 

Link to comment
Share on other sites

In realtà gli annunci di Maschi in cerca di Maschi "fuori dai giri" esistevano già all'epoca del fermo posta e li mettevano (almeno quando arrivai a Roma) sul televideo di TeleRoma56 (che era la TV dei Radicali), oltre che sulle riviste zozze

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, freedog said:

In realtà gli annunci di Maschi in cerca di Maschi "fuori dai giri" esistevano già all'epoca del fermo posta e li mettevano (almeno quando arrivai a Roma) sul televideo di TeleRoma56 (che era la TV dei Radicali), oltre che sulle riviste zozze

Ma quanti anni hai? 😨👴

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
5 hours ago, freedog said:

In realtà gli annunci di Maschi in cerca di Maschi "fuori dai giri" esistevano già all'epoca del fermo posta e li mettevano (almeno quando arrivai a Roma) sul televideo di TeleRoma56 (che era la TV dei Radicali), oltre che sulle riviste zozze

Concordo. Fuori dai giri è un'espressione che non significa nulla e non definisce nessuno. Non fa riferimento alla non frequentazione di locali gay o comunità gay, serve solo a chi la usa per convincersi di non esser parte di un mercato della carne, di un gruppo ristretto di gay di provincia dove tutti si conoscono e tutti si sono fatti tutti o di idealizzati gruppi pacchiani arcobalenosi ed effeminati di giocatrici non-binary di Pokemon Go del sabato pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00. E' una variante di "maskile per maskile".

La differenza tra vent'anni fa e oggi è che ora tutti - etero, gay, uomini, donne - siamo in chat (oggi dette app di incontri o social) ed è più comodo usare quelle per conoscere e incontrare.

Se poi uno non vive in zone ben servite da locali e contesti gay, oppure non gradisce spettacoli di drag queen e cocktail pessimi, prende due piccioni con una fava e comodamente può fare anche lui parte della "Comunità" solo dichiarandosi e vivendosi le sue esperienze in libertà dove e come crede, senza dover fare mezz'ora di macchina ogni volta per bere uno stupido cocktail e forzarsi ad ascoltare canzonette della Spears. (CHE IO AMO)

Best Britney Spears GIFs

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, nonsochisonoio said:

Il mio incontro più assurdo è stato con un tipo incontrato su Grindr. Un bel profilo, delle belle foto promettenti, una bella testa con cui ci si scriveva bene e c'era un bel rapporto di chat.
Approfitto di mezza giornata di ferie per organizzare l'incontro. A casa sua...
Bene, mi incammino e mi trasmette la posizione GPS e distrattamente la inserisco nel navigatore mentre proseguo in macchina... Cammina cammina esco da una superstrada, faccio qualche rotonda, strade via via più secondarie fino ad arrivare ad un tratturo. Arranco in macchina questa scollinata di strada bianca fino ad arrivare ad un cancello.
Mi sincero che il posto sia giusto e mi viene confermato.
Arrivo in una proprietà formata da un piazzale e da due complessi, stile nord italia (ero nell'entroterra marchigiano).
Una casa in legno bassa, a travoni orizzontali, contro-imposte in legno rosso, pachina, fioriera... Tutto in regola
Una casa in mattoncini, stile depandance.
Mi accoglie questo ragazzo dal secondo plesso che, manco a dirlo, d'aspetto tradiva le foto mostrate in chat.
Premetto che, in fase di invito mi aveva espresso il desiderio di prendergli del vino da condividere, qualsiasi tipo sia.....
Entro in casa, mai l'avessi fatto... Disordine, zozzura e incuria. Polvere, ragnatele e quant'altro possiate immaginare...
Scopro, con il passare dei minuti che, in ordine sparso, era figlio di un noto medico, che aveva subito un TSO da parte della famiglia per uno scatto di ira avuto nell'altra palazzina del piazzale di cui sopra, che in preda ad una crisi (secondo me alcoolica/psicotropica) aveva ruzzolato su una scala stretta della casa che avevamo appena percorso e che aveva subìto un grave intervento spinale e che il padre, in questo caso, avesse contribuito a rendere  la situazione incredibilmente inverosimile.
Mi chiede se voglio rimanere a cena, offrendomi dei gustosi fagioli in barattolo, o mais in barattolo, o cipolle in barattolo perchè questo gli concedeva la famiglia (che viveva nell'altro plesso).
Scopro che ha un intesa con un tipo del paese ma che non si frequentano, ma dorme spesso da lui, ma non fanno sesso, ma è gay (ma.......)
Scopro che la sua camera è formata da 2 letti affiancati (diversi in quota e in tipologia): Uno senza lenzuola ma con una bella ombra nera di unto sul muro pari pari al materasso, l'altro fatto è un letto sfatto indubbiamente in uso da alcuni mesi.
Sono rimasto per cortesia e per "pietà" ma sono fuggito quanto prima possibile.

Mamma mia! Che disgusto 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, nonsochisonoio said:

Sono rimasto per cortesia e per "pietà" ma sono fuggito quanto prima possibile.

Ripensandoci oggi però non trovi sia stato più interessante incontrare un tipo così strano anziché farsi una scopata con uno di cui ti saresti dimenticato già pochi giorni dopo? 🙂

20 minutes ago, gius1989 said:

Mamma mia! Che disgusto 

Sì, le persone affette da qualche disturbo psichico risultano repellenti per la maggior parte dei "sani". Che poi è quello che mi fa sempre ridere ogni volta che sento qualcuno affermare che dobbiamo essere rispettosi delle persone depresse, o delle persone schizoidi, e spiegarci quale sarebbe il comportamento corretto da tenere con loro...quando la verità è che mediamente non abbiamo gli strumenti per comprendere se chi abbiamo di fronte sia o no un depresso (o un bipolare, o uno schizofrenico, eccetera) così lo evitiamo, o a ragione lo maltrattiamo, salvo poi dispensare ad altri i consigli di buona condotta 😌

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, schopy said:

Ripensandoci oggi però non trovi sia stato più interessante incontrare un tipo così strano anziché farsi una scopata con uno di cui ti saresti dimenticato già pochi giorni dopo? 🙂

A me infatti ha intenerito la storia di questo ragazzo, tipo il gemello di Bart nutrito a teste di pesce. Fosse stato mediamente carino sarebbe pure stato un turn on tutta la situazione e il setting.

 

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio
1 hour ago, schopy said:

Ripensandoci oggi però non trovi sia stato più interessante incontrare un tipo così strano anziché farsi una scopata con uno di cui ti saresti dimenticato già pochi giorni dopo? 🙂

Sì, le persone affette da qualche disturbo psichico risultano repellenti per la maggior parte dei "sani". Che poi è quello che mi fa sempre ridere ogni volta che sento qualcuno affermare che dobbiamo essere rispettosi delle persone depresse, o delle persone schizoidi, e spiegarci quale sarebbe il comportamento corretto da tenere con loro...quando la verità è che mediamente non abbiamo gli strumenti per comprendere se chi abbiamo di fronte sia o no un depresso (o un bipolare, o uno schizofrenico, eccetera) così lo evitiamo, o a ragione lo maltrattiamo, salvo poi dispensare ad altri i consigli di buona condotta 😌

Ma non l'ho reputata repellente perchè, figurandomi in una media statistica chiunque sarebbe fuggito già appena varcata la porta. Invece ho comunque intrattenuto una conversazione durata un pomeriggio. Forse, anzi sono quasi certo, avrà gradito ben più di una scopata o di qualcosa di più materiale. Indubbiamente, e si vedeva, era solo, non considerato dalla famiglia, dalla società (vive ad una distanza considerevole dal più prossimo centro di agglomerato sociale). Abbiamo parlato di lavoro (in tempi diversi siamo stati colleghi-concorrenti), abbiamo parlato di esperienze passate, di capitoli di vita etc... Non è stato un incontro freddo e fine a se stesso.
Condivido con te l'incapacità di molti, me compreso, di saper trattare a modo determinate situazioni "estreme". Ma c'è da dire che non è facile, sia per "educazione sociale", sia per competenze specifiche. Mi sarebbe piaciuto, in questa ed in altre occasioni, saper gestire al meglio la situazione ma, non ho potuto, in questo caso, fare altrimenti.

52 minutes ago, Ghost77 said:

A me infatti ha intenerito la storia di questo ragazzo, tipo il gemello di Bart nutrito a teste di pesce. Fosse stato mediamente carino sarebbe pure stato un turn on tutta la situazione e il setting.

 

Faccio un mea-culpa: Sì, hai ragione...
Ha tradito le mie aspettative fisiche, ma non solo... Lungi da me dal giudicare il suo passato, per carità! Ma fosse stato più "normale" (che parola orrenda!), più "mediamente carino" (cit.), forse qualche punto l'avrebbe guadagnato.
La tenerezza l'ha infusa anche a me. Mi è dispiaciuto perchè dal basso della mia esperienza ho visto una bella persona, sfortunata nella vita (per sua mano e per mano esterna), vissuta male e con degli strascichi che si leggono in faccia.
Rientra tra i più assurdi, perchè il tema del topic è quello, ma di certo non è "allegro"... Sono andato via di lì dopo il pomeriggio passato insieme, non a cuor leggero e la sua immagine (non estetica-esteriore) mi è rimasta impressa non per poco.
Capirete che comunque non avrei potuto "accollarmi" una situazione del genere, a qualsiasi livello, dalla scopamicizia, al relazionale profondo. Obbiettivamente non me la sono sentita...

 

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, nonsochisonoio said:

Capirete che comunque non avrei potuto "accollarmi" una situazione del genere, a qualsiasi livello, dalla scopamicizia, al relazionale profondo. Obbiettivamente non me la sono sentita...

Ma assolutamente, ci mancherebbe. Se non hai trovato nulla di "bello" al di là della compassione non avrebbe avuto senso farci qualcosa. Ovvio, uno fantastica e si immagina il giovane scapigliato e problematico, ma magari è un Giuseppe Simone o uno che da solo fa kung fu con i cuscini del divano. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, nonsochisonoio said:

Mi sarebbe piaciuto, in questa ed in altre occasioni, saper gestire al meglio la situazione ma, non ho potuto, in questo caso, fare altrimenti.

Non intendevo giudicarti, anzi mi sembra che tutto considerato tu ti sia comportato come potevi, la mia chiosa sul fatto che le persone sane sono mediamente infastidite dalle persone disturbate era riferita al commento di @gius1989...mi limitavo ad osservare che qualche volta un incontro "assurdo" come il tuo può dar da pensare più di un incontro di sesso occasionale con una persona più comune.

1 hour ago, nonsochisonoio said:

Ma fosse stato più "normale" (che parola orrenda!), più "mediamente carino" (cit.), forse qualche punto l'avrebbe guadagnato.
La tenerezza l'ha infusa anche a me. 

Chiunque tende a preferire una persona poco problematica ad una problematica, e non è nemmeno indispensabile provar tenerezza per tutti i disgraziati della terra. Riflettevo sul fatto che tutti ci riteniamo sensibili e attenti a determinate istanze (ad esempio, i disturbi psichici), ma poi quando nel concreto inciampiamo in una persona davvero incasinata il primo istinto è quello di scappare via...

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, schopy said:

limitavo ad osservare che qualche volta un incontro "assurdo" come il tuo può dar da pensare più di un incontro di sesso occasionale con una persona più comune.

Il mio incontro? Non ho capito 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, gius1989 said:

Il mio incontro? Non ho capito 

l'incontro è quello di @nonsochisonoio, un tuo precedente commento al resoconto di quell'incontro mi aveva dato lo spunto per scrivere due cose più sopra...ma se leggete tutti gli interventi non mi sembra d'essere stato proprio ellittico, dovrebbe capirsi 😅

Link to comment
Share on other sites

Pensiamo alla sessualità di queste persone...mi piange il cuore...hanno desideri ed esigenze come tutti...come possono soddisfarle? Io rifletto e divento triste

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Pugsley said:

Pensiamo alla sessualità di queste persone...mi piange il cuore...hanno desideri ed esigenze come tutti...come possono soddisfarle? Io rifletto e divento triste

Questo poveretto non ha una vera famiglia, né amici, né un lavoro, né prospettive.

Credo che la cosa più facile per lui sia proprio farsi qualche scopata.

Francamente la sua sessualità è proprio la cosa che mi preoccupa di meno.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, schopy said:

l'incontro è quello di @nonsochisonoio, un tuo precedente commento al resoconto di quell'incontro mi aveva dato lo spunto per scrivere due cose più sopra...ma se leggete tutti gli interventi non mi sembra d'essere stato proprio ellittico, dovrebbe capirsi 😅

Ok ok, capito 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
1 hour ago, Almadel said:

Questo poveretto non ha una vera famiglia, né amici, né un lavoro, né prospettive.

Credo che la cosa più facile per lui sia proprio farsi qualche scopata.

Francamente la sua sessualità è proprio la cosa che mi preoccupa di meno.

Ma infatti! Fosse stato anche dotato.. la ciulata ci stava.. ( se almeno a igiene personale era ok) 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...