Jump to content

Il vostro incontro più assurdoH?


Francis92

Recommended Posts

Non penso ci sia mai stato un topic specifico sull argomento🤔..quindi sono curioso di leggere le dinamiche del vostro incontro/appuntamento che si è rivelato più spaventoso, assurdo, paradossale. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    22

  • Francis92

    19

  • Pugsley

    10

  • marco7

    9

Mi do appuntamento con uno per scoparci ma mentre vado a casa sua per strada becco un mio amico d'infanzia che non vedevo da 10 anni. Arrivato a casa del tipo con cui avrei dovuto scopare mi apre la porta e vedo sul tavolo tutti medicinali. Chiedo di andare in bagno e faccio la cacca. Esco fuori e gli dico che non mi eccitava. 

Sinceramente ero spaventato dai medicinali visto che sono ipocondriaco.

Link to comment
Share on other sites

Avevo 19 anni e lui 34. Ci conoscemmo su badoo (ma esiste ancora questo sito?), ancora non esistevano i social, e ci piacemmo. Ci vediamo dopo circa una settimana, mi viene a trovare e appena lo vedo era completamente diverso dalle foto. Cioè era lui, ma era diverso ed inoltre zoppicava e soffriva di mancanza di erezione perchè aveva la sclerosi multipla. 

Se ci penso ora mi fa tenerezza, ma all'epoca restai sconvolto

Link to comment
Share on other sites

Gennaio di diversi anni fa. Un caro amico naturista coetaneo era stato tradito dal tipo e questo stava trascorrendo le vacanze natalizie al Sud a casa dei suoi genitori, probabilmente per incontrare l'amante, in una calda esuberanza.

Il mio amico era davvero a terra, aveva rotto molte cose del suo tipo dalla rabbia e dalla disperazione. Mi chiese se ero disposto a praticare del naturismo a casa sua. Il mio amico mi chiese se fossi disposto ad una cena naturista con una coppia di suoi conoscenti, nostri coetanei.

Bene, lui mi disse che uno dei due era ricercatore in una importante università di Milano e l'altro era il compagno da diverso tempo, di nazionalità UE.

il compagno, mi disse il mio amico, era abbastanza trasportato da lui, mentre il ricercatore era un po' una incognita.

Negli intenti del mio amico c'era la possibilità potesse scaturire qualcosa a quattro.

Purtroppo mi feci prendere la mano dai discorsi accademici e nulla tutto si concluse con una serata normale naturista senza surplus.

A novembre, alla presentazione della terza edizione di "Elementi di critica omosessuale" di Mario Mieli, ritrovai il ricercatore, che mi riconobbe, ma non mi salutò, era con degli amici accademici e probabilmente non era il caso di ricordare l'avvenimento. Stetti proprio a fianco a lui, ma nulla, fece davvero finta di niente.

Il ricercatore era interessante, ma come dice il buon @Cesco00 certe cose le devi fare senza presentazioni, altrimenti perdi la verve.

Tempo dopo il mio amico tradito mi disse che vide la coppia gay su un noto sito di scambismo gay

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, gius1989 said:

Avevo 19 anni e lui 34. Ci conoscemmo su badoo (ma esiste ancora questo sito?), ancora non esistevano i social, e ci piacemmo. Ci vediamo dopo circa una settimana, mi viene a trovare e appena lo vedo era completamente diverso dalle foto. Cioè era lui, ma era diverso ed inoltre zoppicava e soffriva di mancanza di erezione perchè aveva la sclerosi multipla. 

Se ci penso ora mi fa tenerezza, ma all'epoca restai sconvolto

Oddio :(

39 minutes ago, Pugsley said:

 

A novembre, alla presentazione della terza edizione di "Elementi di critica omosessuale" di Mario Mieli, 

Orrore

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Francis92 said:

Non penso ci sia mai stato un topic specifico sull argomento🤔..quindi sono curioso di leggere le dinamiche del vostro incontro/appuntamento che si è rivelato più spaventoso, assurdo, paradossale. 

Ricordo un topic di anni fa sull‘argomento.

In quel topic raccontai di un incontro scoccante per me con uno che aveva perso una gamba in un incidente di moto e non me lo disse prima dell‘incontro. Non sapevo come fare ad andarmene da quella situazione terribile per me.

Link to comment
Share on other sites

@Pugsley Nulla di che, mi viene in mente solo uno dei miei primi incontri. Incontrai un tipo che in chat mi mandò una solo foto nella sua cameretta buia. 

Dal vivo era brutto. Magrissimo, con delle ferite sulle mani, senza capelli in testa e col capello lungo solo nei lati e dietro.

Magrezza e mani mi cringiavano parecchio. Parlammo un po seduti su un muretto poi con la macchina mi portò in quei posti sperduti dove le coppiette fanno robe (nonostante in chat gli avessi detto che cercavo un primo incontro di pura chiacchierata). Trovatomi lì avevo ansia di contrariarlo e inizia ad inventarmi un improvviso gran mal di testa, che volevo solo andarmene a casa, promettendogli che avremmo recuperato la prossima volta. Per fortuna mi accompagnò a casah

Edited by Francis92
Link to comment
Share on other sites

No, troppi di assurdi.

Posso buttarne giù quelli che mi ricordo. (solo rapporti occasionali o primi appuntamenti, solo cose gay e solo cose buffe e non sgradevoli)

- Un ragazzetto brasiliano non ha voluto fare sesso con me, perché il mese prima avevo scopato il suo gemello.

- Il suo gemello per scopare con me aveva forzato - con l'aiuto del mio fidanzato e del mio ex - il camerino dove mi ero ritirato a dormire perché troppo ubriaco.

- Sono andato a scopare da un mio scompamico e l'ho trovato con un mio compagno di scuola fastidiosamente cattolico ed eravamo troppo imbarazzati per farlo a tre

- A 17 anni il ragazzino con cui mi facevo le seghe alle medie ha scoperto che ero gay e ha chiesto a me e al mio migliore amico di scoparlo. Ci siamo chiusi in una stanza di un tipo universitario a una festa e il migliore amico del ragazzino in questione l'ha sfondata per salvaguardare la sua eterosessualità.

- Un ragazzo ghanese con cui stavo insieme mi ha chiesto di continuare a scoparlo mentre era al telefono con la sua fidanzata che stava a Londra.

- Ho fatto sesso di nascosto con un ragazzo thailandese nel deposito di sete di un atelier di moda gestito dalla sua amica stilista trans, console della Thailandia. 

- Ho scopato tutta la notte (gratis) con un marchettaro rimorchiato in un bar di camionisti. Al punto che alle sette di mattina stavamo scopando nell'atrio di un condominio e la gente ha cominciato a uscire di casa...

- Ho fatto sesso con un punkabbestia davanti alla camionetta della polizia messa di pattuglia davanti a un locale per il Pride di Verona, perché temevano un attacco fascista.

- Ho usato una bandiera di Rifondazione Comunista per pulirmi il cazzo dopo una scopata in una palestra piena di gente (dormivano tutti) durante il firenze Social Forum del 2002. Lui era un militante comunista sardo di ritorno dalla Palestina.

- In Spagna un pakistano e un nepalese hanno discusso del conflitto indo-pakistano mentre mi succhiavano il cazzo e mi leccavano i piedi

- Non sapendo parlare inglese, ho rimorchiato un modello norvegese a una tristissima festa di Capodanno a Oslo sputandogli addosso dei chicchi d'uva masticata. Sono stato tre giorni ospite a casa sua a mangiare cracker di segale e salmone e la sua casa era piena di icone di martiri cattolici, perché lui crede in Odino ma ama lo splatter.

- Dopo una gang bang uno degli attivi mi ha fatto la predica perché non parlavo in dialetto veneto e questo gli impediva di essere veramente amici.

- Il nepalese di cui sopra mi ha poi fatto la predica perché non ero versatile e questo avrebbe influito negativamente sul mio karma

- Ho voluto vedere i documenti di un diciottenne filippino perché non credevo fosse maggiorenne, dicendogli "Ho il fetish delle foto della carta d'identità" (in questo caso però la parte di quello strano l'ho fatta sicuramente io).

- Mi sono addormentato dopo una scopata con un Coreano e gli ho perso il condom dentro. Si è convinto che me lo fossi sfilato prima di entrare, ma per fortuna due ore dopo il condom è uscito e ha creduto nella mia buona fede.

- Ho scopato di fila una compagnia di quattro marocchini perché ero l'unico Italiano a fare l'attivo con i Nordafricani e si sono passati parola. Il quinto però mi voleva inculare lui.

- Ho fatto il versatile due volte per una coppia di friulani con il passivo fighissimo ma sfondato e l'attivo minidotato; cercavano un tipo col cazzo grosso e il buco stretto per fare da "adattatore" tipo presa elettrica.

- Ho scopato con un ragazzo su un'aiuola a fianco di uno stradone: ci hanno beccati i Carabinieri, ma siamo riusciti a tirarci sù i pantaloni appena in tempo. L'ho portato a casa, l'ho fatto scopare anche da mio marito e la mattina dopo abbiamo scoperto che era il migliore amico della mia cuginetta. Mi ha chiesto di non dirglielo, ma ovviamente gliel'ha raccontato lui e lo ha saputo anche mio fratello.

 

Se me ne vengono in mente altre e le trovate divertenti, ne scrivo ancora.

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Mi ci vorrebbero altre 3 vite per fare solo il 25% delle tue esperienze. Ma poi ero convinto che molte di queste nazionalità fossero tutti attivih

8 minutes ago, Almadel said:

 

- In Spagna un pakistano e un nepalese hanno discusso del conflitto indo-pakistano mentre mi succhiavano il cazzo e mi leccavano i piedi

Questa è inventata daihhh

10 minutes ago, Almadel said:

 

- Mi sono addormentato dopo una scopata con un Coreano e gli ho perso il condom dentro. Si è convinto che me lo fossi sfilato prima di entrare, ma per fortuna due ore dopo il condom è uscito e ha creduto nella mia buona fede.

Oh minchia sarei morto dall ansia io. Ma l ha cagato fuori quindi? 

11 minutes ago, Almadel said:

 

- Un ragazzo ghanese con cui stavo insieme mi ha chiesto di continuare a scoparlo mentre era al telefono con la sua fidanzata che stava a Londra.

 

So cute

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Almadel said:

- Ho fatto il versatile due volte per una coppia di friulani con il passivo fighissimo ma sfondato e l'attivo minidotato; cercavano un tipo col cazzo grosso e il buco stretto per fare da "adattatore" tipo presa elettrica.

@Almadel è molto interessante

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Francis92 said:

@Pugsley Nulla di che, mi viene in mente solo uno dei miei primi incontri. Incontrai un tipo che in chat mi mandò una solo foto nella sua cameretta buia. 

Dal vivo era brutto. Magrissimo, con delle ferite sulle mani, senza capelli in testa e col capello lungo solo nei lati e dietro.

Magrezza e mani mi cringiavano parecchio. Parlammo un po seduti su un muretto poi con la macchina mi portò in quei posti sperduti dove le coppiette fanno robe (nonostante in chat gli avessi detto che cercavo un primo incontro di pura chiacchierata). Trovatomi lì avevo ansia di contrariarlo e inizia ad inventarmi un improvviso gran mal di testa, che volevo solo andarmene a casa, promettendogli che avremmo recuperato la prossima volta. Per fortuna mi accompagnò a casah

Ma quanti anni aveva?

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Francis92 said:

Mi ci vorrebbero altre 3 vite per fare solo il 25% delle tue esperienze.

Credo che anche @Cesco00 ne abbia di belle da raccontare,

le mie forse sono più divertenti perché avevo una predilezione per le persone e le situazioni assurde.

20 minutes ago, Francis92 said:

Questa è inventata daihhh

Così come l'ho scritta è vera.

Ho solo omesso dei particolari che l'avrebbero resa meno divertente

o anche più divertente, ma più lunga da raccontare.

22 minutes ago, Francis92 said:

Ma poi ero convinto che molte di queste nazionalità fossero tutti attivih

Gli Europei sono convinti che in Africa non ci siano passivi e che in Asia non ci siano attivi:

praticamente credono che solo in Europa si possa trombare tra gay :D

 

La "strategia Almadel" consiste nel presupporre che tutti siano passivi.

Questo mi ha sempre dato uno spaventoso vantaggio nei confronti di certe categorie

(i ragazzi molto alti, i Neri, i Nordafricani, i Turchi, gli Iraniani, i Sudamericani, i militari...)

generalmente snobbate dai miei competitors.

Ovviamente nel "magico mondo di Almadel" non va sempre bene come lui spera:

il Nigeriano o quello della Penitenziaria che riescono a mettermi sotto sono capitati pure a me.

 

Una volta in Toscana un amabile vecchietto gay che non conoscevo

mi ha trascinato via da un confronto di sguardi

tra me e il capo di una gang di motociclisti dicendomi che ero un coglione

e che se sfidavo così certa gente sarei finito a farmi molto male.

(Credo abbia fatto bene, ma se quel povero teppista motorizzato avesse voluto del cazzo? Non lo saprò mai).

 

Non si possono raccogliere aneddoti in cui sembro oggettivamente figo,

senza rischiare anche una serie di figure di merda o di situazioni pericolose.

Semplicemente le volte che mi è andata male me le dimentico o non le racconto.

Io sono cresciuto in un ambiente che mi ha trasmesso un'alta attitudine al rischio

e sono il genere di persona preferisce vantarsi delle medaglie che dei lividi.

A molti di voi invece piace più raccontare le volte che è andata male rispetto a quelle in cui è andata bene.

 

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Almadel said:

A molti di voi invece piace più raccontare le volte che è andata male rispetto a quelle in cui è andata bene.

 

È anche una tattica. Lo sfigatello fa simpatia. Mi mettessi qui a parlare in terza persona come Giulio Cesare starei sul cazzo a tutti. Quella è roba che si perdona solo ad almadel (forse.. Nelle giuste dosi và) 

49 minutes ago, lr02 said:

Ma quanti anni aveva?

Un 32 mi pare ed io una decina d anni in meno

Edited by Francis92
Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Almadel said:

.

 

Una volta in Toscana un amabile vecchietto gay che non conoscevo

mi ha trascinato via da un confronto di sguardi

tra me e il capo di una gang di motociclisti .

 

Volevi fare a botte?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Francis92 said:

Mi mettessi qui a parlare in terza persona come Giulio Cesare starei sul cazzo a tutti. Quella è roba che si perdona solo ad almadel

Non è davvero necessario che mi perdoniate: posso anche starvi sul cazzo 🙂

Io sono qui solo per dare consigli utili e per intrattenervi:

il rischio di stare sul cazzo fa anche parte del gioco, no?

Just now, lr02 said:

Volevi fare a botte?

Perché mai avrei dovuto guardare un ragazzo per farci a botte?

Era carino e me lo volevo bombare.

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Almadel said:

 

Io sono qui solo per dare consigli utili e per intrattenervi:

 

Massì dai hai una bella penna e dai sempre buoni contributi. 

Ho ancora però la curiosità sul coreano e su come abbia tirato fuori dal culo il condom😱

9 minutes ago, Almadel said:

 

Perché mai avrei dovuto guardare un ragazzo per farci a botte?

Era carino e me lo volevo bombare.

 

Ah ok. Pur io avevo capito che volevi fare a botte 😅

@Cesco00  Ragazzo domani voglio leggere la tuahhhhh

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Francis92 said:

Ah ok. Pur io avevo capito che volevi fare a botte 😅

Ma perché mai? Stavamo parlando di sesso, no?

L'unica volta che ho fatto a botte per scaricare la tensione erotica

è stato a una festa studentesca in cui mi ha invitato @schopy.

Ho fatto un po' il bullo e ho arrapato un ragazzo etero che mi ha chiesto di fare a botte sotto la pioggia.

Io ci sono stato solo perché un altro etero dopo aver limonato non mi ha voluto fare una pompa e avevo le palle gonfie.

Io sono gay, mica ho bisogno di sublimare a pugni.

Link to comment
Share on other sites

Fra i molti incontri assurdi (o divertenti) che mi sono capitati:

Incontro in un bar questo pompiere, e ubriachi finiamo in macchina a fare un po’ di sesso soft. Lui deve andare via ma mi invita a casa sua (in un altra città). Vado a trovarlo nel weekend, e quando suono il campanello (casa in campagna), mi apre la porta una signora (la madre). Oramai ero lì e vabbè. Alla sera andiamo a letto, e scopro che ha il materasso ad acqua. A parte il fatto che scopare su un materasso ad acqua non è semplicissimo (praticamente mi sorreggevo alla testata del letto mentre lo penetravo), ma il vero problema è che si sente il rumore dell’acqua che sbatte. La camera da letto della madre accanto a quella del figlio. Chissà quante volte sta povera donna avrà sentito i rumori delle “onde” quando il figlio si faceva scopare da qualcuno. La cosa più divertente? Sua mamma mi ha preparato la colazione.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Bullfighter4 said:

, e scopro che ha il materasso ad acqua. A parte il fatto che scopare su un materasso ad acqua non è semplicissimo (

Minchia credevo al mito del materasso ad acqua comodo per scopare

Link to comment
Share on other sites

marò.. a legge ste peripezie, sembro quasi una suora per quanto sò noioso, regà.

sarà che preferisco i toni vanilla e che come sento odore di tipi "strani" di solito scappo alla velocità della luce, però nel carnet c'ho "solo" un po' di richieste strambe che ho rifiutato (pioggia dorata o fetish così), uno in dark che aveva iniziato a prendermi a schiaffi mentre lo spompinavo (una bella strizzata di palle e gli è passata la fantasia..), il gallese rimorchiato a Soho nemico dell'igiene & le sue croste di smegma (pure lì ho subito richiuso il pacco regalo invitandolo a far pace col sapone; questa mi pare di averla già raccontata sul forum).

sò banale pure nelle location: fratte, dark, amache, docce, camere da letto... niente di particolarmente strambo; forse il posto più insolito potrebbe esse da seduto sopra la lavatrice in centrifuga, ma mi sa che è più comune di quanto possa pensare

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, freedog said:

uno in dark che aveva iniziato a prendermi a schiaffi mentre lo spompinavo (una bella strizzata di palle e gli è passata la fantasia..)

A me se non mi schiaffeggiano lo chiedo io di farlo 😌

Link to comment
Share on other sites

Io di solito non faccio mai sesso con quelli che conosco in associazione,

perché non mi va di usare come terreno di caccia posti in cui ho delle responsabilità.

Solo che dopo anni che non lo vedevo, una volta mi sono chiuso in cesso con un palestrato carino e un po' strambo

che avevo conosciuto lì e scopro - con dolore - che voleva segarmi il cazzo strizzandomi le palle di brutto.

Miracolosamente sono riuscito anche a sborrare, ma successivamente l'ho evitato con cura.

 

Un altro buffo incontro l'ho avuto con un cameriere 18enne marocchino e mingherlino

che ero sicuro mi sarei trombato proprio di gusto, ma che scopro essere attivissimo e avere un cazzo grande quanto lui.

Mi convinco sia uno dei soliti giovani attivi tutti concentrati sul loro cazzone e invece no.

Con mia somma sorpresa si rivela più che altro fissatissimo col mio culo

e passa la serata a leccarmelo e a sborrare a ripetizione segandoselo.

 

Esperienza analoga ma meno edificante con un twink emo anoressico di un metro e quaranta,

occhi viola, smalto sulle unghie, frangetta e pantaloni a scacchi aderenti.

Marina la scuola per raggiungermi in un parco e già pregusto di metterglielo in culo tra l'erba.

E invece no: scopro che l'eccentrico bamboccio bisex ha 22 cm di fava e cerca un esperto pompinaro.

Nella mia ingenuità non avevo pensato di chiedergli il ruolo e mi invento un improbabile impegno per defilarmi.

 

Link to comment
Share on other sites

@Almadel  Ma tu sei vergine di culo? 

21 minutes ago, Almadel said:

Esperienza analoga ma meno edificante con un twink emo anoressico di un metro e quaranta,

occhi viola, smalto sulle unghie, frangetta e pantaloni a scacchi aderenti.

Marina la scuola per raggiungermi in un parco e già pregusto di metterglielo in culo tra l'erba.

E invece no: scopro che l'eccentrico bamboccio bisex ha 22 cm di fava e cerca un esperto pompinaro.

Nella mia ingenuità non avevo pensato di chiedergli il ruolo e mi invento un improbabile impegno per defilarmi.

 

Questa mi ha steso😂

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Francis92 said:

@Almadel  Ma tu sei vergine di culo? 

Ma no! Ti pare possibile essere vergine di culo?

Semplicemente faccio tutto quello che posso per non prenderlo in culo o in bocca.

A differenza della maggior parte degli attivi (a cui non piace prenderlo ma piace succhiare)

sono più anale che orale e preferisco un dito in culo mentre mi succhi rispetto a succhiarti prima di incularti.

 

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Almadel said:

invece no: scopro che l'eccentrico bamboccio bisex ha 22 cm di fava e cerca un esperto pompinaro.

Bisogna solo capire quante palle racconti.

in passato hai scritto:

- in vita tua hai visto solo un cazzo piu‘ lungo del tuo

- hai fatto sesso con uno che giocava a basket nel padova (credo) che aveva il cazzo piu‘ lungo del tuo

- il tuo cazzo e‘ di 20 cm o piu‘ precisamente di 19.8 cm (credo di ricordare il numero o era 19.9 cm ?)

- ora dalla tua collezione esce un altri cazzo di 22 cm twink twink emo.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

- in vita tua hai visto solo un cazzo piu‘ lungo del tuo

Se ho detto questa cosa era effettivamente una balla.

Il primo cazzo che ho visto era più lungo del mio, per esempio

(quello del giocatore di basket: ma era nealla squadra del mio liceo mica del Padova).

Ne ho ho visti di più grossi ovviamente: 19,8 è molto ma non è il più lungo del mondo.

 

Non è vero che il cazzo del twink era di 22 cm: ho sparato un numero a caso, forse mi sembrava enorme perché lui era minuscolo.

Sono uscito per un po' con un ragazzo sardo basso e magrissimo con una fava allucinante.

Tempo dopo il suo fidanzato* glielo misurò e ci disse essere di 18 cm.

La cosa mi sorprese non poco. Era davvero molto largo e lui davvero molto piccolo: a occhio avrei detto fosse più lungo.

Una volta non era normale informarsi sulle dimensioni come nell'Epoca di Internet.

Del mio ex storico non ho mai saputo chi fosse più dotato dei due.

Quando stavamo insieme era convinto che io fossi più dotato di lui, ma molti anni dopo in un'orgia mi è sembrato più dotato di me.

 

*Il suo fidanzato era serbo. Quando stavo con un croato siamo andati in discoteca insieme.

Nel locale abbiamo trovato un ragazzo che mi piaceva tantissimo anni prima, che stava con un macedone

e abbiamo fatto serata insieme.

Preso dall'emozione per la ricostruzione della ex Yugoslavia, ho scopato un kosovaro dietro un cespuglio.

Mi sono ubriacato e addormentato su un divanetto.

I miei amici e il mio ragazzo  mi hanno abbandonato lì pensando che io fossi scappato con un altro.

Alle 5 di mattina sono stato cacciato dal locale e fortunatamente un ragazzo mi ha riportato a casa in auto,

passando tutto il tempo a parlarmi del suo feticismo per i calzini.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...