Jump to content

motociclisti????


chuno

Recommended Posts

Icoldibarin

Già è vero! Tutto quello che non c'è non può rompersi, diceva Colin Chapman...

 

Ah ecco un'altra motoretta che non mi dispiacerebbe avere sotto gli occhi

royal-enfield-bullet-500-07.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mercante di Luce

    14

  • R.POST

    7

  • chuno

    5

  • Peter

    5

Io sono 1,80 m e ci tocco con le punte! XD Però t'assicuro i 200 kg di questa moto non li senti quando ci stai sopra (sarebbero 183 kg più bauletto e roba varia arrivano a 200 e passa), ti pare una bicicletta... prendi le buche (di cui Roma è piena, vista la qualità delle strade soprattutto dopo eventuali piogge <.<) e t'assicuro che non le senti minimamente!

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Lo credo, mi piace davvero molto come moto, sia nello stile che nella tecnica: Molto anni '80, un genere di moto come non ne fanno più.

Dopo il SuperTénéré ho svoltato su un ben più stradale -nonché basso e leggero- Duke II, ma il mio sogno rimane sempre il 640 Adventure!

Link to comment
Share on other sites

La Super Tenerè è stupenda! *.* è uno dei miei prossimi obbiettivi (prossimi: tra 10 anni forse XD)

 

Ma mi fa impazzire anche la Moto Guzzi Stelvio

Moto-Guzzi-Stelvio.jpg

E anche quest'altra!

Triumph_Tiger800_16.jpg

Triumph Tiger!

Link to comment
Share on other sites

Visto che si è parlato di Guzzi mi è sembrato di dover postare anche la particolare Bellagio con motore da 935,6cm3, strana via di mezzo tra custom e nuda.

 

bellagio-1440-900.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 year later...

Io una vespa LX 150

Vespa PX125 del 2001 (freno a disco, miscelatore, accensione elettronica, euro1 :sisi:, ma con le marce).

Aspirante customista

Spettacolo
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Vista la mia grande passione per la moto (io ne sono davvero malato ... non appena ho un po di tempo libero, prendo la mia e me ne vado in giro per la basilicata), vorrei sapere se qualcuno di voi ha la mia stessa malattia! :love:

 

Spesso mi capita di fare dei w.e. tra abruzzo, toscana, umbria ecc... ci si potrebbe organizzare per un bel giretto tutti insieme!

 

Mi aggrego alla tua malattia..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Anche io ho sempre avuto una forte passione per le moto...ma a causa del problema alle ginocchia ora il mezzo più "divertente" che ho trovato è l'Honda Integra che è un incrocio fra una moto e uno scooter.

 

Certo, rimpiango la mia amata dorsoduro...sigh.

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho sempre avuto una forte passione per le moto...ma a causa del problema alle ginocchia ora il mezzo più "divertente" che ho trovato è l'Honda Integra che è un incrocio fra una moto e uno scooter.

 

Certo, rimpiango la mia amata dorsoduro...sigh.

 

Deduco che fai fatica con le marce giusto?

Link to comment
Share on other sites

Deduco che fai fatica con le marce giusto?

Si, ho fatto sport motoristici per molti anni (17...e ne ho 24 ora...22 quando ho smesso) ed a causa di un incidente ho tutte e due le rotule delle ginocchia fuori asse ed a volte ho tipo dei "blocchi" e delle fitte all'articolazione.

 

Quindi devo evitare proprio cambio e freno a pedale. La honda con lo stesso sistema a cambio automatico (è un automatico a doppia frizione, tipo il tct alfa romeo per capirci) fa anche una vera e propria "moto" (stesso motore dell'integra), ma ha pur sempre il freno a pedale...e la potenza è comunque tristemente la stessa....

Edited by BenderX
Link to comment
Share on other sites

Si, ho fatto sport motoristici per molti anni (17...e ne ho 24 ora...22 quando ho smesso) ed a causa di un incidente ho tutte e due le rotule delle ginocchia fuori asse ed a volte ho tipo dei "blocchi" e delle fitte all'articolazione.

 

Quindi devo evitare proprio cambio e freno a pedale. La honda con lo stesso sistema a cambio automatico (è un automatico a doppia frizione, tipo il tct alfa romeo per capirci) fa anche una vera e propria "moto" (stesso motore dell'integra), ma ha pur sempre il freno a pedale...e la potenza è comunque tristemente la stessa....

 

Azz mi spiace..

 

Si, la integra è una giusta moto, che sa unire entrambe le cose..(moto+scooter)

Edited by amos1980
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 1 month later...

Sì, ma credo che per conquistare un motociclista dovresti essere interessato anche alla sua moto [emoji38]

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sì, ma credo che per conquistare un motociclista dovresti essere interessato anche alla sua moto

sono bravo a fingere interesse per ottenere ciò che voglio...ma è difficile trovare raduni di motociclisti froci :(

Link to comment
Share on other sites

ahah dai qualcuno per caso lo trovi :D (ps così ad occhio vedo più motocicliste lesbiche che motociclisti gay ... strana roba :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...

ehilá a tutti!

si esistono gruppi di motociclisti glbt, uno a milano, più fashion, e uno con sede a roma, il gam appunto, attivo in tutta Italia (li trovate facilmente su internet). Qui tramite il mio fidanzato ho conosciuto gente simpatica, il problema è che io non sono amante della velocità: con la mia comoda e instancabile Transalp mi piace girare molto tranquillo, fermarmi spesso a guardare i posti più belli, d'estate un bagnetto... insomma, il gruppo gay dei miei sogni non l'ho trovato - mi direte, ma non l'hai nemneno cercato!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...