Jump to content

motociclisti????


chuno

Recommended Posts

Vista la mia grande passione per la moto (io ne sono davvero malato ... non appena ho un po di tempo libero, prendo la mia e me ne vado in giro per la basilicata), vorrei sapere se qualcuno di voi ha la mia stessa malattia! :sisi:

 

Spesso mi capita di fare dei w.e. tra abruzzo, toscana, umbria ecc... ci si potrebbe organizzare per un bel giretto tutti insieme!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mercante di Luce

    14

  • R.POST

    7

  • chuno

    5

  • Peter

    5

Sì... motociclista da inizio anno!

Mi sono comprato il Monster 696+, colore bianco perlato ;)

Per il giretto insieme la vedo dura... abito vicino a Torino  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

grazie.... gli darò un'occhiata! :asd:

 

cmq... appartengo già a gruppi di motociclisti abbastanza numerosi... io con la moto percorro circa 30.000 km l'anno...

volevo giusto sapere se nel forum c'era qualcuno con la mia stessa passione! :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

purtroppo no,non sono motociclista,ma sono molto appassionato di motori e le moto mi piacciono molto.

Un giorno,quando avrò molti più soldi,spero di farmi una bella kawasaki Z 750 però  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io sono solo in attesa di trovare coins per aquistare la motina :D però le adoro..

 

Io AMO la R6  :sisi: :sisi: ;) :) ma è una moto che non prenderei mai (credo XD), perchè è troppo da corsa ( :) :D:asd: ) per essere comoda da strada.. scartando quindi anche Ninja e cose cosi  la mia futura scelta credo sarà yamaha Fazer/Honda Hornet (bella differenza da quelle di prima eh?XD)

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Stasera ho fatto il primo giretto con il piccolo mostro dopo 6 mesi che non lo facevo correre... maledetto inverno senza fine!!!  :salut:

E' partito al primo avviamento... obbediente come un cagnolino... e che bello sentire di nuovo il suo sound!!!  ;)

Link to comment
Share on other sites

claudio93

speravo ci fosse un topic del genere...motociclista da un paio d anni nonostante abbia ancora 17 anni,prima avevo un derbi gpr 50,poi,da qualche mese,ho preso una fantastica rs 125

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi che invidia! Adoro le 2 ruote da quando avevo i denti da latte :sisi:

Per ora non posso permettermi la mia moto, che sarà rigorosamente una Triumph, Bonneville o Thunderbird Sport  :sisi:

Intanto mi godo la mia vespetta rossa 50 :eek:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 1 month later...

Ho la fissa delle moto da quando avevo 4 anni. Il mio sogno che potrò realizzare quando comincerò a lavorare seriamente.

Mi piace tantissimo l'honda cbr 1000rr Repsol replica. Ma è una moto che non credo mi comprerei mai, perchè per i lunghi viaggi è scomoda e io vorrei poter viaggiare in lungo e in largo per il pianeta :roll:.

 

Vedremo in futuro su cosa ricadrà la scelta. Per ora mi guido il mio piaggio NRG 50 :(

Link to comment
Share on other sites

qualcuno ha un panno da consigliarmi?

con le prime piogge e i primi freddi mi ritrovo - ovviamente - la sella umida ed ero solita asciugarla con uno straccio che ha fatto una fine orribile...

Link to comment
Share on other sites

Un mio amico si è appena preso una RSV 1000 factory e devo dire che mi ha fatto venire una certa voglia di moto :rotfl:

Ma è vero che ora per fare la patente della moto si deve rifare anche la teoria? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Motociclista anche io. :rotfl:

Per asciugare la sella, non capisco troppo bene il problema, non basterebbe uno straccio qualsiasi? :rotfl:

 

(Curioso come ci sia un gran numero di ragazze motocicliste/aspiranti tali qui sopra!)

Link to comment
Share on other sites

no, ma infatti, figurati, a volte ho raccolto la prima cosa che trovavo (oggetti, animali, persone)

ma un materiale BUONO che non si rovini a forza di stare accartocciato sotto la sella?

Link to comment
Share on other sites

un panno tipo pelle di camoscio.. o una cosa sintetica simile.. sono panni molto spessi che si usano per asciugare anche le macchine dopo il lavaggio per non farci rimanere sopra il segno delle gocce d'acqua.. è molto resistente.. credo tu lo possa trovare in qualsiasi negozio in cui vendano articoli per auto o moto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...