Jump to content

motociclisti????


chuno

Recommended Posts

Guest piccinoio

Moto no  :) però amo i motori.

 

Specialmente i motori americani, quelli esagerati diciamo. Specialmente amo la mia bimba  :D  :D

 

Sì ok sono OT... scusate... non volevo aprire un topic nuovo  :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mercante di Luce

    14

  • R.POST

    7

  • chuno

    5

  • Peter

    5

Mercante di Luce

no, ma infatti, figurati, a volte ho raccolto la prima cosa che trovavo (oggetti, animali, persone)

ma un materiale BUONO che non si rovini a forza di stare accartocciato sotto la sella?

un panno tipo pelle di camoscio.. o una cosa sintetica simile.. sono panni molto spessi che si usano per asciugare anche le macchine dopo il lavaggio per non farci rimanere sopra il segno delle gocce d'acqua.. è molto resistente.. credo tu lo possa trovare in qualsiasi negozio in cui vendano articoli per auto o moto

Sì, concordo anche io con la scelta del panno sintetico (il camoscio è piuttosto caro e magari un po' sprecato per un certo uso :D ), lo trovi anche nel reparto dedicato alle automobili di un qualsiasi supermercato medio-grande.

Moto no  :D però amo i motori.

 

Specialmente i motori americani, quelli esagerati diciamo. Specialmente amo la mia bimba  :)  :)

 

Sì ok sono OT... scusate... non volevo aprire un topic nuovo  :D

Parli di auto muscolose? :D

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Yessssssss  :D

anche tu lover delle muscle-car oltre che biker? Il bello è partecipare ai raduni americani. La mia ragione di vita  ;)

Diciamo che sono amante del motorismo nelle sue molteplici forme, quindi anche delle Muscle e delle Pony Car :D e dalla loro possenza.

Posso sapere il nome della bimba? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Non mi piace dare nomi alle cose, anzi proprio non ci riesco  :sisi:

 

Comunque la chiamo "vettina"  :afraid: ma ciuccia come non dico cosa...  :rotfl:

 

:sisi:

Mi bastava il nome commerciale... :pausa:

Perdonate l'OT.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...
Mercante di Luce

Nuovo arrivo!!!

Moto Guzzi v35 tt del 1985  :P

 

Obbravo, vai a fare i piegozzi sul gabbro e poi a prendere l'aperitivo a Castiglioncello  :P

Link to comment
Share on other sites

se qualcuno mi regalasse la moto più figa del mondo io la venderei subito

da qui potete capire che le moto non mi piacciono per niente, non mi danno di niente

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Non sono motociclista ma ho una certa passione per le moto, anche se di certo non arriva ai livelli dell'automobilismo.

In ambito due ruote ho una certa predilizione per le naked: la Brutale 990R, la XR1200X della Harley o la Monster 696, ad esempio... Chissà, magari un giorno ci farò un pensierino. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ti appoggio il modello citato dell'Harley, anche se i puristi del marchio la considerano un orrore.

Aggiungo la V7 Cafè Classic della Moto Guzzi e la Thruxton della Triumph. :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

Io ho una Yamaha Majesty 400 dello scorso anno.. presa apposta per girare comodamente in città... non sarà una moto vera e propria ma mi sento gasato lo stesso :grin:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 3 months later...

è solo uno lo specchietto ed è al manubrio vero?

 

perche io sapevo che le cafè racer non avevano proprio gli specchi.comunque stupenda!

 

rock'n'roll

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Beh, in realtà il concetto di Café Racer è abbastanza snaturato da queste moto che ne riprendono lo stile, le originali erano moto inglesi mono e bicilindriche inglesi degli anni '60 raffreddate ad aria, quindi già ispirarsi su un telaio moderno a quelle moto implica lo scendere a patti. :D

In più io per strada non mi fiderei mai ad andare in giro senza specchietti, tanto che sul mio K ho i suoi di serie che, per quanto brutti, mi permettono di vedere bene dietro. Vibrazioni a parte :D

Link to comment
Share on other sites

se qualcuno mi regalasse la moto più figa del mondo io la venderei subito

da qui potete capire che le moto non mi piacciono per niente, non mi danno di niente

No; io me la terrei. Ma non vedrei la differenza tecnica con una Caballero Fantic Motor. :asd: :asd: Edited by diginex
Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Figlio di motociclista con un Guzzi Nevada, credo di avere ereditato la passione paterna, anche se non ho ancora la patente A.

Adoro i vespoidi a marce, le cafe racer, le piccole custom e naked. Oppure moto del tutto fuori di testa come questa, mio ultimo infatuamento.

 

multi4.jpg

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

La Multiuso è uno spettacolo!

Peccato che costi abbastanza per essere un giocattolino, ma considerati i prodotti Borile è davvero a buon mercato :D

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

4700€ non mi sembrano tanti per una moto fatta praticamente a mano con praticamente zero plastica, parti ricavate dal pieno e abbondante uso di leghe leggere. :D

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

è vero, in relazione non sono poi così tanti.

Però considera che anche se è piena di parti pregiate, son poche le parti :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...