Jump to content

Birre.


ferbus

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

makkè birra e birra...la birra è troppo etero e troppo trash: il drink più buono di tutti è il Martini Bianco!

 

Se la si beve per fare i fighi al pub, non è né da etero né da gente che ama il trash... è proprio inutile :cry:

Comunque si parla di birra e non drink, ergo... :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cirdan

    5

  • cellobsx

    4

  • ferbus

    3

  • rainbowTN

    3

Non mi piace affatto...  :cry:

Tra l'altro non bevo quasi...

 

Un po' di champagne, in occasioni importanti.

Sebbene il vino non mi piaccia in generale.

 

Tra gli alcolici bevo volentieri un burbon.

Link to comment
Share on other sites

Felicemente astemio :P

 

L'unica cosa che sopporto a piccole dosi è il Baileys... per il resto birra, vino, superalcolici generici mi disgustano alquanto :P

Link to comment
Share on other sites

Io non bevo birra xke non mi piace il gusto... xo esiste 1 birra giapponese di cui fanno la pubblicità pure su Mtv e che vendono quindi anche qui di nome Asahi... sono convinto che è la migliore :P!

Link to comment
Share on other sites

Non bevo molta birra per il semplice fatto che non riesco a contenerla. Troppe bollicine, va a finire che mi sento pieno e non va più giù.

 

La birra più buona che abbia mai bevuto però è stata una birra doppio malto, 9,8% di alcool, a basso tenore di anidride carbonica (praticamente quasi senza bollicine). Era una birra belga prodotta esclusivamente in un vecchio monastero in cu** al mondo xD

Veramente buona...

Link to comment
Share on other sites

no no e poi no non mi piace il sapore al massimo 5 volte all'anno con la pizza proprio per non prendere la solita acqua gas o lo 0.50 di coca cola....

:P

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Mah, una bella birretta ci sta volentieri, mai a mezzogiorno, ma quando si esce la sera, con gli amici, la trovo anche aggregante, oltre ad apprezzarne il sapore.

Scioglie anche un po' i freni inibitori, il che non è mai male... :rotfl:

Non mi piacciono le weissbier, che sanno di pizza cruda, e le scure, che sanno di caffè.

Su tutte, quando c'è, scelgo sempre la Tennents.

Link to comment
Share on other sites

non mi paice molto la birra, però quando sono fra amici in un pub sono costretto a prenderla, avvolte la prendo a caso, ma comunque in generale mi piacciono le birre chiare e leggere, di solito per me meno di qualità sono e più bone sono, mi piacciono anke alcune birre tedesche tipo la kapuziner e altre. Comunque preferisco alcolici come vodka, rum, e vino bianco

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che ultimamente sto bevendo poco alcool...

Visto anche per gli effetti che mi sta facendo ultimamente ( una 66 e sono già brillo! )...

In genere mi piace la tuborg o la Heineken...

Anche la corona e molto buona ma quella che preferisco in assoluto è la rossa doppio malto...

Buoneeeeeee  :cool:

Link to comment
Share on other sites

A me piace,ma non ci esco pazzo piu' di tanto,anche se ultimamente mi sto avvicinando sempre piu' a questa tanto amata bevanda.....(sara' l'unica bionda della mia vita. :D)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

boooooooooooooooona la birra  !!! a me piaciono tutte abbastanza che si a birra però ho due preferenze la prima che preferisco è la guinnes  e per seconda bevo la becks  ma anche se mi  offrono un altra birra di marca che nn conosco nn la rifiuto anzi accetto volentieri!!! cmq ora n bevo piu cosi tanto dopo la grande bevuto di quando l italia a vinto i mondiali (ero al bar a servire e dopo la vittoria ho servito solo birra alla spina; nn ci stavo a farle in tempo  e li ho preso una stenca micidiale ) :P :D:salut:

Link to comment
Share on other sites

-Onizuka_kun-

a me piace la leffe, corona extra, desperados con limone, la bud... ne avrei una lista infinita....

non ne bevo in continuazione, anzi, diciamo che capita poco spesso che ne beva, ma quando ne ho il desiderio non sono mai impreparato in materia di alcolici e so cosa scegliere!!! :P :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

e la du demon alla spina, e la gulden drak, e la chimay e la duval e qualunque cosa sia felicemente trappista, possibilmente belga e preferibilmente ad alto tasso alcolico XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...