March 25, 200620 yr prendendo spunto da un topic sulla pancia, apro questo......è un argomento di moda? di salute? di trend? o solo di gusti? non saprei, ma visto che sbaglio sempre sezioni, temo che non è niente di questo...che birre preferite? avete delle marche "segrete" da consigliare? e goni quanto ve le scolate?
March 25, 200620 yr Premetto col dire che non sono un'esperta...Ne bevo ogni tanto qualcuna il sabato sera... Di solito prendo sempre una bionda..Strano perchè per quanto ami l'irlanda non mi piace la Guinnes
March 25, 200620 yr Io ne bevo molta :| e ad ogni ora del giorno..che sia mattino ,pomeriggio o sera... Solitamente heineken o corona extra oppure una buona "doppio malto" al pub !_!
March 25, 200620 yr Solitamente vario tra gli estremi: birra bianca di frumendo (Hooergarden) oppure scura (Guinness).
March 25, 200620 yr BIRRA MON AMOUR!!!! la vita non avrebbe senso senza la birra.... cmq di solito heineken...o becks...o quella ke costa di meno al supermercato...tanto per il bisogno giornaliero di alcool.... odio la birra doppio malto...proprio mi fa skifo!! BEVETE TANTA BIRRA PER MANTENERE SANA LA VOSTRA PANCIA ALCOLICA :P
March 25, 200620 yr Personalmente, come tutti gli alcolici ad eccezione del Bayleys (sempre che sia giusto com'è scritto), non riesco a sentire la parte 'gustosa' della birra, ma solo quella alcolica e quindi amara. Indi per cui la pancetta alcolica da me tanto odiata non la vedrò mai se non addosso a qualcun altro.
March 25, 200620 yr Io non ne bevo mai. Non mi piace. Preferisco di gran lunga il vino. Anche io prima preferivo di gran lunga il vino, ora però nn riesco più a berlo più di tanto :P vabhè ot scusate
March 25, 200620 yr io AMO la birra!! :P dovendo scegliere... preferisco la bionda doppio malto (tennent's) perchè... fa subito il suo dovere... eh eh eh!! e poi la birra mi piace perchè è sempre un ottimo pretesto per fare 4 chiacchere in tranquillità con gli amici.
March 25, 200620 yr poi la birra mi piace perchè è sempre un ottimo pretesto per fare 4 chiacchere in tranquillità con gli amici. e non solo :P
March 25, 200620 yr Io non ne bevo mai. Non mi piace. Preferisco di gran lunga il vino. Idem per me.. La birra mi fa davvero schifo, posso berla solo per disperazione.
March 26, 200620 yr a me piace e molto ....durante il mio anno a londra sono diventato un vero estimatore, poi lavorando in un pub....quelle che preferisco hoegardenn, leffe ..le chiare per intendersi no alle scure tipo guinnes.
March 26, 200620 yr la guinness non mi piace per nulla. Mi piacciono le bionde e le rosse, ma le mie preferite sono la hoegaarden e le weizen in genere. bevo quasi esclusivamente il sabato sera al pub.
March 26, 200620 yr Bevo birra solo con la pizza, o quando mangio qualcosa di particolarmente rustico (leggi: schifezze! :P). Non ho gusti particolari, purchè non siano rosse, che mi fanno impressione, o troppo scure. Per il resto, Cosmopolitan tutta la vita!
March 26, 200620 yr Uffi, un altro weekend è passato e avrò piazzato nel mio bel stomachino due litri buoni di birra... per non parlare del martini, del vino bianco e della sangria! Aiuto, la pancetta cresce invece di andarseneeeeee!
March 27, 200620 yr ahhhil nettare degli dei.... ovviamente lager e ovviamente scozzese! ma quello non era il vino?? :-|
March 29, 200620 yr HB guinnes kilkenny e come birra più commerciale la ceres rossa ( red erik) . grande!!!! all'HB ho preso una storta paura in gita l'anno scorso... dopo 3 litri e più di birra... oltre a guinnes e kilkenny, rigorosamente strong, c'è anche la harp!!!
March 29, 200620 yr più che leggera' date=' è acqua! [/quote']Non è vero, a me piace ... Comunque bevo anche altre birre! A Vienna adoravo la Zwettler ....ero sempre ciucco
April 7, 200620 yr Io solitamente vado in un birrificio, quindi la birra la fanno direttamente loro ed è molto buona!!!
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.