Jump to content

L'utente dopo di me!


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giobbe04

    143

  • Johann

    120

  • Ghiro

    117

  • Hijack

    109

Top Posters In This Topic

Posted Images

più che altro una mattinata di incazzature, speriamo che dopo Gardaland mi calmi.

LA persona dopo di me, quest'anno andrà al mare! :salut:

Link to comment
Share on other sites

no, sono almeno 3 anni che non vado ad un compleanno di 18 anni... :salut:

 

l'utente dopo di me è talmente sfigato (come me), da avere la febbre a 39  :salut:?

Link to comment
Share on other sites

oh cacchio O_O Ale mi dispiace...comunque no...ma se può rincuorarti l'ho avuta l'estate scorsa XD motivo? boh...febbre da crescita...XD così ha detto mia madre  :salut:...l'utddm sta aspettando di uscire con gli amici...

Link to comment
Share on other sites

ma magari! anche stasera in casa e a letto presto, pure domani si entra a lavoro alle 6.30 fino alle 18 (salvo 90 minuti di pausa pranzo)... luglio è un mese allucinante  :salut:

 

l'utente/a dopo di me ascolta canzoni che gli fanno pensare al mare  :salut:

Link to comment
Share on other sites

ieri sera..ma si più o meno...anche se facevo finta di non odiare quel cazzone...con il wishy...no vabbè. Non sono fatti miei..ma quando uno lo è lo è... -.-° l'utddm passerà una bella giornata..ciò vuol dire niente lavoro...niente seccature...solo sano divertimento... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

non proprio visto che la mia giornata durerà 36 ore e dovrò prendere 2 aerei

 

l'utente dopo di me si sente idiota

Link to comment
Share on other sites

si mi sento ora un'idiota...mi fido solo di te kekko ^^'' l'uttddm stasera andrà in disco XD

Link to comment
Share on other sites

no...ho fatto tardi con la mia famiglia per il comple di mia sorella..

 

lì'utente dopo di me se ne va a LONDRAAAA

Link to comment
Share on other sites

:salut: probabilmente....anzi è certo quest'anno con la scuola  :beer: ma non questa estate...devo accontentarmi della Basilicata  :love: evvai con il villaggio XD! l'utddm si sposerà a breve  :salut:
Link to comment
Share on other sites

dire di no  :salut: adoro l'estate...XD l'inverno...cioè non mi ispira tanto..sarà che si va a scuola? XD l'utddm sta vedendo un film...o sta vedendo come me imagine me and you *o*

Link to comment
Share on other sites

dire di no  :P adoro l'estate...XD l'inverno...cioè non mi ispira tanto..sarà che si va a scuola? XD l'utddm sta vedendo un film...o sta vedendo come me imagine me and you *o*

 

nono... ascolto musica...

 

 

L'uddm usa regolarmente il burro cacao.

 

:D probabilmente....anzi è certo quest'anno con la scuola  :) ma non questa estate...devo accontentarmi della Basilicata  :D evvai con il villaggio XD! l'utddm si sposerà a breve  :salut:

 

Mi vieni a trovare??  :D :D

Link to comment
Share on other sites

Lykos sei della Basilicata?  :D io starò in un villaggio  :P vieni tu XD fatti ingaggiare  :)

 

no..lo uso solo in casi di assoluta necessità  :D e anche se ce le ho screpolate non lo uso molto...solo quando sono così secche che provoca un l dolore lacerante XD sono scema lo so  :salut:

l'utddm quest'estate andrà in Basilicata! XD

Link to comment
Share on other sites

Si... come sempre rimarrò qui.  :D

 

L'uddm non sa che fare.

 

 

 

 

 

Lykos sei della Basilicata?  :P io starò in un villaggio  :) vieni tu XD fatti ingaggiare  :D

 

 

:salut: Villaggio dove?

Link to comment
Share on other sites

:D si non so che fare...sto morendo di caldo..non vedo l'ora di uscire...anche perché devo capire ciò che vuole dirmi ._. devo andare a Marina di Nova Risi XD

 

l'utddm ha una serata da sballo al contrario mio  :salut:

Link to comment
Share on other sites

XD ahahah a volte mi è capitato di mangiarli  di sera  :P pazzia totale eh? Comunque...se li mangio riesco a digerirli perché vado a letto tardi  :D l'utddm decide di andare a dormire  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...