Jump to content

L'utente dopo di me!


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giobbe04

    143

  • Johann

    120

  • Ghiro

    117

  • Hijack

    109

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest leduetorri91

si... :asd:

 

l'uddm odia i fratellini minori rompiscatole... :ok: (giustappunto mio fratello mi ha appena tirato una pallonata contro il vetro... :ok: )

Link to comment
Share on other sites

no ma vi dico una cosa...

Mia madre vuole accumulare i punti della spesa per averla in regalo  :sisi::ok: :ok: :asd::ok::sisi:

 

L'utente dopo di me guarda i fichi d'india e come me teme per la loro salute psico-fisica!

Link to comment
Share on other sites

no non ho più paura..lo so che sono fusi di testa xD

 

l'utente dopo di me ha un dilatatore nel lobo che brucia a bestia..

Link to comment
Share on other sites

no... ma la giornata è apen iniziata...quindi c'è tempo per incazzarsi

 

 

L'utente dopo di me correrà un pericolo mortale entro oggi  :ok:

(a ragà non sapevo che scrivere più..  :asd:)

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

:ok: stasera lavoro in agriturismo, può darsi che le tagliatelle all'ortica prendano vita, scappino dal piatto e mi strangolino... :ok::asd:

 

l'uddm anche oggi è stato vittima dell'alzabandiera mattutino.... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Out_of_order

anche oggi... :ok:

 

l'uddm deve vedere di sbrigarsi a diventare un super-figo in vista del matrimonio oggi pomeriggio di un suo amico  :asd:

Link to comment
Share on other sites

nu..

 

l'utente dopo di me....oggi ha un sacco di cose da fare..perchè stasera parte per una settimana...(viva le fierie)

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

stasera parto per andare a lavorare, che è un tantino diverso dalle ferie :ok:  :ok:

 

l'uddm solitamente cammina sulle mani  :asd:

Link to comment
Share on other sites

XD auhahah no io una volta l'ho visto! XD (seee certo) magari ho visto un maiale volare :ok: (grazie ai simpson XD) bè l'utente dopo di me appena vede una ciambella come homer ci sbava sopra XD oppure utilizza il mitico! o il d'oh XD di tutto e di più :asd:

Link to comment
Share on other sites

Noo ma le avevo la sinistra tra i denti..  :ok:

 

L'utente dopo di me bo? che vi dico ora???

L'utente dopo di me risponde a casaccio...(come si dice: fatti una domanda e datti una risposta  :asd:)

 

(scusate ma sto fuso  :ok: mi ha rotto questa maturità!)

Link to comment
Share on other sites

da vendere?  :ok: :ok: :asd:

 

L'utente dopo di me risponde alla mia domanda: Quanto ci si impiega a dimenticare una persona?  :ok:

Link to comment
Share on other sites

io a un certo punto pensavo di esserci quasi riuscito, poi è rispuntato fuori ed è tornato in un attimo tutto come prima, quindi ho ceduto da bravo imbecille (= innamorato perso = illuso = sfigato = stupido) e me lo sono ritrovato nel culo per la seconda volta (ovvero sapevo che sarebbe andata a finire allo stesso modo e ci sono cascato lo stesso e ora ne sto pagando molto care le conseguenze, mentre lui, esattamente come la prima volta, anzi ora ancora di più, se ne strafrega e fa una ricca vita gay da single come se non fossi mai esistito). in sostanza: non so quanto ci metti, ma fai di tutto perché accada, altrimenti ti rovini la vita e basta.

 

la persona dopo di me sa giocare a backgammon.

Link to comment
Share on other sites

si eccomi sono io XD non so che fare in questa cavolo di situazione in cui mi ritrovo  :asd::ok: l'utente dopo di me adora come me le giostre *o*

Link to comment
Share on other sites

No.. anzi tutto l'opposto! poi chi lo sà se qualcuno mi farà cambiare idea? ma ne dubito...  :ok:

 

L'utente dopo di me inizia a preparare il pranzo...

Link to comment
Share on other sites

purtroppo no..... levataccia anche oggi.... :ok:

 

l'utente dopo di me, vorrebbe spedire una persona dall'altra parte del globo?? :asd:

Link to comment
Share on other sites

una sola?? inizio spedire la persona che ho accanto dalla nascita e anche prima...  :ok:)

 

L'utente dopo di me si chiede spesso cosa ne sarà della sua vita...

Link to comment
Share on other sites

già...mi domando se sarò una scapestrata che viaggerà per il mondo senza una metà *.* o smetterò di farmi tutte queste pippe mentali XD comunque si specialmente in questo periodo mi domando che ne sarà della mia vita...senza di lei.Lei che dovrò rivedere come amica (difficile a farsi  :ok:).L'utente dopo di me stasera andrà a una mega festa in piscina (se è così accetterei un'invito  :asd:  :ok:)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...