Jump to content

40 anni e non sentirli


maxGrand

Recommended Posts

  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lr02

    30

  • Pugsley

    27

  • Almadel

    23

  • Mario1944

    22

Top Posters In This Topic

7 minutes ago, Pugsley said:

Conoscevo uno fidanzato con una e a lui piaceva che lei facesse fisting a lui

Il mio coinquilino etero e fidanzato mi ha detto che a volte si é masturbato con dei sex Toys.

 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, lr02 said:

Bhe coppie che hanno accordi sulle corna ce ne stanno aldilà delle apparenze ipocrite.(perché noi etero abbiamo il bigottismo come malattia)

Io dico che fare soffrire qualcuno che tiene a te mentedogli sui corni é una delle cose peggiori che si possa fare.

Per cui se si vuole tradire che si tirino fuori gli attributi e lo si dica chiaramente.

Poi io non conosco la moglie e non so se lei sia fedele, ma non rischierei fossi in lui proprio per questo.

Hai visto? Hai scritto la parolina magica: ACCORDI.

Qui non c'è nessun accordo possibile, perché non ci sono due esigenze da conciliare.

Lui ha tutto da guadagnare e lei ha tutto da perdere: che accordo vuoi fare?

12 minutes ago, lr02 said:

Gli direi di fare una scelta: o la verità con quello che comporta o lo sputtano io e facciamo prima.

Capisci che tanto per tuo padre sarebbe lo stesso?

Non è che lo puoi ricattare in questo modo.

Sia che tu lo dica a tua madre sia che glielo dica lui,

lei vorrà comunque il divorzio e prendersi la casa.

Un ricatto funziona se il ricattato ci guadagna qualcosa.

 

Sia gli "accordi" che i "ricatti" funzionano se c'è qualcosa sul tavolo.

Se una coppia non fa più sesso da anni allora dire:

"Vorrei una gay clandestina, in cambio tu scopa con chi vuoi" è un possibile accordo.

Quando io avevo la ragazza l'accordo era "Lasciami scopare coi ragazzi, altrimenti non ti scopo".

Anche questo è un accordo.

 

Se l'opener pensasse di essere un Dio del Sesso potrebbe già farlo:

"Amore, se vuoi il mio cazzone supremo devi lasciarmi prendere minchia in giro"

E lei adorante: "Sì, maxGrand! Fai quello che vuoi! Non posso che accettare ogni regola che mi imponi!

Niente per me è più importante di sapere che godi!"

Se non lo fa è perché sa di non poterlo fare o perché non ha le palle di rischiare.

Si rischia però quando si ha poco da perdere, non quando si perde molto.

Io - al culmine della mia gloria - potevo farlo, ma se mi andava male che succedeva?

Al massimo lei mi dice: "Brutto frocetto pallone gonfiato, sparisci" e finiva lì.

Con dei figli di mezzo - e il mutuo - il rischio è troppo grosso.

 

Cambiare le regole del gioco è una trattativa:

al termine della quale entrambe le parti devono pensare di aver guadagnato qualcosa.

Per questo i bisessuali passivi astuti passano attraverso il cuckoldismo:

la prima volta vi scopate in due vostra moglie, la seconda volta lo stallone vi scopa entrambi

e la terza volta uno stallone scopa lei e un altro si dedica a te.

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Hai visto? Hai scritto la parolina magica: ACCORDI.

Qui non c'è nessun accordo possibile, perché non ci sono due esigenze da conciliare.

Lui ha tutto da guadagnare e lei ha tutto da perdere: che accordo vuoi fare?

Capisci che tanto per tuo padre sarebbe lo stesso?

Non è che lo puoi ricattare in questo modo.

Sia che tu lo dica a tua madre sia che glielo dica lui,

lei vorrà comunque il divorzio e prendersi la casa.

Un ricatto funziona se il ricattato ci guadagna qualcosa.

 

Sia gli "accordi" che i "ricatti" funzionano se c'è qualcosa sul tavolo.

Se una coppia non fa più sesso da anni allora dire:

"Vorrei una gay clandestina, in cambio tu scopa con chi vuoi" è un possibile accordo.

Quando io avevo la ragazza l'accordo era "Lasciami scopare coi ragazzi, altrimenti non ti scopo".

Anche questo è un accordo.

 

Se l'opener pensasse di essere un Dio del Sesso potrebbe già farlo:

"Amore, se vuoi il mio cazzone supremo devi lasciarmi prendere minchia in giro"

E lei adorante: "Sì, maxGrand! Fai quello che vuoi! Non posso che accettare ogni regola che mi imponi!

Niente per me è più importante di sapere che godi!"

Se non lo fa è perché sa di non poterlo fare o perché non ha le palle di rischiare.

Si rischia però quando si ha poco da perdere, non quando si perde molto.

Io - al culmine della mia gloria - potevo farlo, ma se mi andava male che succedeva?

Al massimo lei mi dice: "Brutto frocetto pallone gonfiato, sparisci" e finiva lì.

Con dei figli di mezzo - e il mutuo - il rischio è troppo grosso.

 

Cambiare le regole del gioco è una trattativa:

al termine della quale entrambe le parti devono pensare di aver guadagnato qualcosa.

Per questo i bisessuali passivi astuti passano attraverso il cuckoldismo:

la prima volta vi scopate in due vostra moglie, la seconda volta lo stallone vi scopa entrambi

e la terza volta uno stallone scopa lei e un altro si dedica a te.

 

Non ha detto lui che il sesso con la moglie é appagante scusami? Allora non siamo difronte ad una storia finita ma solo ad uno sfizio che deve essere a tutti i costi tolto, mi pare molto più superficiale come motivazione se ci tieni a qualcuno.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Almadel said:

,

lei vorrà comunque il divorzio e prendersi la casa.

E avrebbe tutte le ragioni di sto mondo, uno perché i padri 9 su 10 non si sobbarcano il domicilio dei figli,a cui una casa serve e due perché nel matrimonio c'è giuridicamente l'obbligo di fedeltà, per cui tanti saluti ai furboni.

1 minute ago, Pugsley said:

Questi accordi valgono in sede di divorzio?

Devi dimostrarlo

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, lr02 said:

E avrebbe tutte le ragioni di sto mondo, uno perché i padri 9 su 10 non si sobbarcano il domicilio dei figli,a cui una casa serve e due perché nel matrimonio c'è giuridicamente l'obbligo di fedeltà, per cui tanti saluti ai furboni.

Devi dimostrarlo

Ci vuole una scrittura privata

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, lr02 said:

Non ha detto lui che il sesso con la moglie é appagante scusami? Allora non siamo difronte ad una storia finita ma solo ad uno sfizio che deve essere a tutti i costi tolto, mi pare molto più superficiale come motivazione se ci tieni a qualcuno.

Appunto.

Se non scopassero più almeno ci sarebbe qualcosa da offrire,

ma se il sesso è appagante c'è poco su cui accordarsi.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, maxGrand said:

Mi chiedo se ti rivolgeresti a me in questo modo anche nel momento in cui ci trovassimo vis à vis. Sai, è molto facile fare i bulletti quando si sta dietro ad un monitor.

Io magari farò anche "i predicozzi col fallo di gomma in mano", come dici te, però posso sire di essere una persona educata e rispettosa.

Ma dai un po' d'ironia, ho dato risposte brevi e ironiche, al massimo.

Tu educato e rispettoso non lo sei per niente, mio caro, ti è bastato leggere due cosine che non volevi sentirti dire e hai subito sciornato la peggior retorica possibile ossia quella del  ---> voi, proprio voi, voi gay, voi anormali, che non dovreste giudicare, vi permettete di giudicare ME, che sono più normale di voi.

Ma lasciamo perdere e rimaniamo sul pratico.

1) il sito non è un'app di incontri o agenzia matrimoniale, quindi se volevi "aprire il tuo cuore" per trovare qualcuno qui con cui realizzare i tuoi desideri senza dover mettere la faccia sulle app o in altre situazioni, mi sa che hai sbagliato posto.

2) la storia che racconti noi l'abbiamo vista e sentita migliaia di volte, siamo come dei ginecologi che vedono l'ennesima figa, non ci stai raccontando assolutamente niente di nuovo per le nostre orecchie anche se a te sembrerà di essere speciale, di essere etero, di avere una vita che funziona perfettamente e che ti manca solo quella ciliegina lì sulla tua bella torta pacchiana da matrimonio napulitano che ti sei messo in piedi e della quale sei tanto orgoglioso.

Hai ricevuto risposte oneste, sei anonimo, quindi non esiste offesa. Esistono solo spunti che ti vengono lanciati e puoi decidere se tenerne di conto o meno.  Ci manca solo che ci mettiamo qui a farti le coccoline perché vuoi il cazzo ma ti piace definirti etero e la tua vita etero. E poi ascoltiamo anche le tue lamentele e predicozzi. Ma per favore, tesoro, non siamo qui per questo, la nostra missione è ben altra.

E ora, se non ti dispiace:

 

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Vivacia3But said:

Ma dai un po' d'ironia, ho dato risposte brevi e ironiche, al massimo.

Tu educato e rispettoso non lo sei per niente, mio caro, ti è bastato leggere due cosine che non volevi sentirti dire e hai subito sciornato la peggior retorica possibile ossia quella del  ---> voi, proprio voi, voi gay, voi anormali, che non dovreste giudicare, vi permettete di giudicare ME, che sono più normale di voi.

Ma lasciamo perdere e rimaniamo sul pratico.

1) il sito non è un'app di incontri o agenzia matrimoniale, quindi se volevi "aprire il tuo cuore" per trovare qualcuno qui con cui realizzare i tuoi desideri senza dover mettere la faccia sulle app o in altre situazioni, mi sa che hai sbagliato posto.

2) la storia che racconti noi l'abbiamo vista e sentita migliaia di volte, siamo come dei ginecologi che vedono l'ennesima figa, non ci stai raccontando assolutamente niente di nuovo per le nostre orecchie anche se a te sembrerà di essere speciale, di essere etero, di avere una vita che funziona perfettamente e che ti manca solo quella ciliegina lì sulla tua bella torta pacchiana da matrimonio napulitano che ti sei messo in piedi e della quale sei tanto orgoglioso.

Hai ricevuto risposte oneste, sei anonimo, quindi non esiste offesa. Esistono solo spunti che ti vengono lanciati e puoi decidere se tenerne di conto o meno.

Ci manca solo che ci mettiamo qui a farti le coccoline perché vuoi il cazzo ma ti piace definirti etero e la tua vita etero. Ma per favore, tesoro, non siamo qui per questo, la nostra missione è ben altra.

E ora, se non ti dispiace:

 

Ho capito solo una cosa: c'è molta frustrazione in questo forum. 

Non ho mai giudicato le persone in base al proprio culto religioso, o in base alla città da cui provengono (cit. "Matrimonio napulitano", ma vergognati!!!) figuriamoci poi se avessi mai potuto farlo in base alle inclinazioni sessuali.

Voi di gay forum però sembrate essere una casta, siete voi con questo atteggiamento a voler essere diversi a tutti costi, a voler sottolineare di aver fatto determinate scelte e a giudicare chi invece ha fatto scelte diverse.

Non ho bisogno di coccoline, ci mancherebbe. E non sono neanche qui per cercare un cazzo evitando di mettere la faccia su un app.

Da ingenuo ho pensato che avrei potuto aprirmi ed essere capito, invece sembra che l'unica cosa che vi riesca bene sia giudicare. E se tra l'altro avete avuto brutte esperienze con maritini che vi hanno promesso il mondo e alla fine vi hanno usato solo come buco per sburrarci dentro, beh, non è certo colpa mia.

Si vivo la mia bella vita da etero e sapete cosa, io non sono per niente frustrato. Vivo le mie fantasie sessuali (che forse non si realizzaranno mai o forse si) con molta serenità, consapevole di quello che sono, fiero di quello che sono.

E poi vieni a parlarmi d'ironia...e poi vieni a parlarmi di retorica. Ma fatti un favore, cresci, accettati una buona volta e prima di metterti sul piedistallo a giudicare qualcuno, inizia da te stesso. Sarai sorpreso, molto sorpreso, quando scoprirai che non sei per niente meglio degli altri, anzi.

Topic chiuso per quel che mi riguarda.

Quindi scrivete tutto quello che vi pare,  non ci saranno ulteriori risposte da parte mia.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, maxGrand said:

E se tra l'altro avete avuto brutte esperienze con maritini che vi hanno promesso il mondo e alla fine vi hanno usato solo come buco per sburrarci dentro, beh, non è certo colpa mia.

Non mi riferivo a questo genere di situazione, peraltro da me mai vissuta, come penso da nessun gay nato dopo il 1990. Mi riferivo a chi ci usa come hai fatto tu, ossia per raccontarci le sue storielle ipocrite. E che poi ha anche la pretesa di essere accolto e coccolato, perché noi gay mostri verdi e anormali dobbiamo per forza accogliere tutti.

Per noi storie come la tua sono semplicemente situazioni tristissime e lontanissime dall'esperienza diretta, gli ambienti di aggregazione lgbt, virtuali e reali, servono per accogliere ben altre istanze più appropriate e a te che hai voglia di cazzo si può solo consigliare, come è già stato fatto, di prendere un po' di coraggio, fare un profilo su un'app gay, metterci la faccia e presentarti agli incontri. Probabilmente avrai timore di essere beccato e da qui la critica alle app e i predicozzi vari che hai fatto non appena qualcuno ha provato a scriverti delle banali sue considerazioni su quanto hai scritto. Ma non mi interessa poi molto approfondire, non per niente mi ero limitata all'ironia.

31 minutes ago, maxGrand said:

Topic chiuso per quel che mi riguarda.

Quindi scrivete tutto quello che vi pare,  non ci saranno ulteriori risposte da parte mia.

Best Rupaul Bye GIFs | Gfycat

Link to comment
Share on other sites

Personalmente ho avuto solo due esperienze cringe con persone che si definivano etero.

Una volta mi sono unito a una cosa a tre con due palestrati perché mi piaceva il passivo (ungherese):

alla fine l'altro attivo - un truzzo coi capelli lunghi - vuole fare amicizia con me

e appena saputo il mio nome dice: "Davvero? Che bello! Come mio figlio!"

E mi racconta per filo e per segno come avrebbe passato la Santa Pasqua con la sua famiglia.

 

Un'altra volta stavo fumando una canna col mio ex sulla panchina di un battuage

e un tizio che era lì in cerca di incontri ci scambia per due ragazzi etero.

Preoccupato di un nostro eventuale giudizio, giustifica la sua presenza

col fatto di essere vedovo e cercare "froci" per rispetto alla memoria della sua signora.

Ci mostra persino una foto di lei che teneva nel portafogli.

Alla terza volta che ripete "froci" faccio coming-out e gli dico di sparire,

facendo pure finta di alzarmi per mettergli le mani addosso. 🙂

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, maxGrand said:

. Ma fatti un favore, cresci, accettati una buona volta 

Questa è buona.

Comunque se ti piace il cazzo ma non gli uomini, puoi trovarti anche una donna trans non operata. Ci hai pensato?

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Almadel said:

un tizio che era lì in cerca di incontri ci scambia per due ragazzi etero.

Preoccupato di un nostro eventuale giudizio, giustifica la sua presenza

col fatto di essere vedovo e cercare "froci" per rispetto alla memoria della sua signora.

Ma che abisso di insicurezze devi diventare per fare una cosa del genere?

Link to comment
Share on other sites

Ciao @maxGrand, purtroppo arrivo tardi, ma ho letto con grande interesse la tua storia. Mi scuso a nome di tutto il forum per il comportamento indegno nei tuoi confronti, ma devi capire che quando qui si presentano persone etero (come te, perché tu sei etero, e non lasciare mai che siano gli altri a definirti) oppure bisessuali, spesso emergono insicurezze nell'utenza che sfociano nell'atteggiamento meschino e immaturo che hai potuto vedere tu stesso. 

Non essendo nei tuoi panni non saprei che consigli darti. Ti auguro però di imboccare presto quel percorso di scoperta che ti meriti, e che ti porterà a quella serenità che molti qui non hanno, come avrai ormai notato. Un grosso in bocca al lupo, e ricordati, nonostante la brutta esperienza con questo sito, che devi continuare a cercare una risposta ai tuoi dubbi, e che sicuramente la troverai, perché un po' di umanità là fuori esiste ancora. Un abbraccio!

Edited by metalheart
Mi è scappato qualche errore, ma spero che il messaggio che voglio darti si capisca lo stesso.. forza Max!
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Almadel said:

giustifica la sua presenza

col fatto di essere vedovo e cercare "froci" per rispetto alla memoria della sua signora.

Anche l'utente che ha scritto qui ci ha tenuto a precisare che non guarda altre donne oltre alla sua.  Che marito modello!

A me è capitato moltissime volte di essere abbordata da uomini (che si definivano) etero, anche quando ero un ragazzo gay non particolarmente femminile. Cercano solo di proteggere la reputazione e l'immagine che hanno di se stessi o che pensano di dover dare.

 

Era evidente che volesse arrivare a questo: offendersi e convincersi ancor più di quanto i gay siano scellerati, quando il problema sarà semplicemente che, per paura di essere scoperto, non non mette le foto nel profilo su grindr, e quindi fa fatica a trovare i cazzi che vorrebbe.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, maxGrand said:

Voi di gay forum però sembrate essere una casta, siete voi con questo atteggiamento a voler essere diversi a tutti costi, a voler sottolineare di aver fatto determinate scelte e a giudicare chi invece ha fatto scelte diverse.

Questo è un tema molto interessante.

Davvero stiamo parlando di SCELTE?

Sì? Fino a che punto siamo in grado davvero di scegliere?

 

maxGrand e Almadel non possono scegliere proprio nulla.

Lui non può rinunciare a moglie e figli solo per avere un'alternativa a un dildo

e io non potrei trovarmi una famiglia tradizionale neanche se ci tenessi tanto.

Lui forse poteva scegliere a vent'anni una vita diversa (trovarsi un brav'uomo cazzuto e girarsi quando passava una bella ragazza);

io cosa mai avrei potuto scegliere di diverso? Ho fatto tutto quello che potevo fare.

Ho avuto la ragazza e ho avuto il ragazzo, ho avuto un ragazzo e una ragazza e ho avuto due ragazzi;

se sono stato sempre sincero con tutti non è perché ho scelto di essere bravo, ma perché "non so tenermi neanche la piscia".

L'essere corretto per me non è la causa del mio comportamento, ma la conseguenza della mia mancanza di autocontrollo.

 

E maxGrand può davvero scegliere?

Forse gran parte della sua attrazione per il cazzo deriva proprio dall'idea della trasgressione,

dal fatto di essere "etero", di farlo di nascosto da una moglie splendida.

Questo può farlo sentire speciale. Gli permette anche di fare la vittima quando parla coi gay.

Cosa ne sarebbe di lui se fosse un banale quarantenne passivo?

Sarebbe davvero più felice di adesso? Boh.

 

Alcune cose che ci sembrano "scelte" sono soltanto "situazioni" nelle quali ci siamo cacciati.

E ogni giorno ci sembra troppo tardi per tornare indietro.

Dare giudizi sulle situazioni altrui è abbastanza inutile:

se ti chiedono dov'è il tabaccaio non ha senso dire: "Ma smetti di fumare".

E' in fondo alla strada e gira a sinistra.

O - nel caso in esame - vai in una dark e attaccati a un gloryhole.

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Almadel said:

L'essere corretto per me non è la causa del mio comportamento, ma la conseguenza della mia mancanza di autocontrollo.

Un raro caso di lode della propria virtù, ma di rifiuto del merito d'essere virtuoso.... 😉 

 

11 minutes ago, Almadel said:

io non potrei trovarmi una famiglia tradizionale neanche se ci tenessi tanto.

Che cosa mai te l'impedirebbe?

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Almadel said:

Dare giudizi sulle situazioni altrui è abbastanza inutile:

se ti chiedono dov'è il tabaccaio non ha senso dire: "Ma smetti di fumare".

E' in fondo alla strada e gira a sinistra.

Ancor più inutile chiederli.

E sulle scelte, tutti noi siamo liberi di scegliere, solo che le scelte comportano delle conseguenze ed è lì che non sei più libero

Se uno sceglie di avere una finta vita etero di facciata con figli, non si lamenti dei gay che chiedono la foto sulle app prima dell'incontro e non ti offrono cazzi sul piatto d'argento sulla fiducia.

On 1/31/2023 at 11:48 AM, maxGrand said:

Allo stato attuale, l'unico nodo per trovare un uomo con cui fare del sesso sarebbe cercarlo via internet. Ma avete presente il tipo di gente che si trova in rete? Maleducati, pazzi, drogati, gente che frequenta giri assurdi, gente malata(nel senso di malattie infettive). Insomma gente che non ha nulla da perdere mentre io ho molto da perdere, per esempio la mia famiglia.

Ci ha anche tenuto a precisare che i gay sono malati infettivi che non hanno niente da perdere!

Ma che personcina educata e rispettosa.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, maxGrand said:

Topic chiuso per quel che mi riguarda.

Quindi scrivete tutto quello che vi pare,  non ci saranno ulteriori risposte da parte mia

 

 

saluti da Stanislao Muninski (ok, questa la capiranno in pochi...)

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Mario1944 said:

Che cosa mai te l'impedirebbe?

Mio marito.

7 minutes ago, Mario1944 said:

Un raro caso di lode della propria virtù, ma di rifiuto del merito d'essere virtuoso.... 😉 

Non ho nessun merito nell'essere buono: sono stato concepito immacolato.

Per questo non lavoro col sudore della fronte né partorisco nel dolore.

Nel 2025 la facoltà di teologia di Tubinga presenterà al Pontefice un dossier sul mio strano caso.

11 minutes ago, Vivacia3But said:

Ci ha anche tenuto a precisare che i gay sono malati infettivi che non hanno niente da perdere!

A parte che io sono maleducato e pazzo ed ero drogato che frequentava giri assurdi, ma non ho (più) malattie infettive;

c'è un qualcosa di stranamente perverso nel cercare qualcuno che "abbia qualcosa da perdere".

Aleggia l'idea che un rapporto omosessuale si fondi su una qualche sorta di ricatto reciproco.

Lo spaventa l'idea che l'altro sia libero da condizionamenti sociali

e spera comunque di trovare empatia presso chi - come noi - di detta libertà è pieno promotore.

 

 

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Almadel said:

Aleggia l'idea che un rapporto omosessuale si fondi su una qualche sorta di ricatto reciproco

Ha senso nella sua ottica di omosessualità come vizietto da tenere nascosto a quella povera cornuta della moglie.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...