Jump to content

40 anni e non sentirli


maxGrand

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un nuovissimo iscritto.

Sono qui perché ho bisogno di condividere necessariamente con qualcuno che possa capirmi, una parte di me che mi accompagna fin dalla giovinezza.

Attualmente conduco una vita da eterosessuale, mi piacciono tanto le donne e ne ho sposato una bellissima....ma, c'è un ma: non so come dirla in termini diversi, ma adoro il cazzo. Ecco, l'ho detto.

Vorrei dire tranquillamente di essere bisessuale, ma all'atto pratico non mi è mai capitato di innamorarmi di un uomo o aver trovato un uomo attraente. Quello che mi eccita è solo e soltanto il pene. Non so se esiste una parola per etichettare uno come me, ma sinceramente neanche mi interessa trovare un'etichetta. Piuttosto mi piacerebbe trovare il modo di sentirmi "completo".

Tornando un po' indietro nel tempo, la mia prima esperienza omosessuale credo risalga ai tempi della prima media e fu con un compagno di classe delle elementari con cui rimasi in contatto anche dopo la fine delle elementari. Era venuto un pomeriggio a casa mia a giocare, i miei non c'erano, c'era solo mia nonna. Non ho un ricordo molto vivido dei fatti, ma ricordo che per qualche motivo avevamo i piselli da fuori e sempre per qualche motivo inziammo a toccare l'uno il pisello dell'altro. Era una sensazione bella, nuova. Di li a poco ci ritrovammo a succhiarci a vicenda, l'immagine è sfocata ma ricordo benissimo la sensazione del suo pisello nella mia bocca e quel sapore/odore di piscio che tutt'oggi mi fa tanto eccitare. Da quel momento ebbi altre esperienze, la più duratura fu con un mio amico d'infanzia, durata dagli 11 fino a circa 16 anni. Di tanto in tanto ci segavamo assieme, ci spompavamo a vicenda e ogni tanto ce lo mettevano tra le chiappe(ma senza penetrazione). Con lui era molto bello perché mi sentivo a mio agio. Altre esperienze le ho avute sempre in quel periodo con due miei cugini, uno più grande e l'altro più piccolo di me. Sempre solite cose, mai oltre un sesso soft. Dai 17 anni in poi, non ho mai più avuto in tutta la mia vita, alcuna esperienza omosessuale, nonostante ad oggi senta ancora un fortissimo desiderio. Direte: e perché mai?

La risposta è semplice: paura.

Allo stato attuale, l'unico nodo per trovare un uomo con cui fare del sesso sarebbe cercarlo via internet. Ma avete presente il tipo di gente che si trova in rete? Maleducati, pazzi, drogati, gente che frequenta giri assurdi, gente malata(nel senso di malattie infettive). Insomma gente che non ha nulla da perdere mentre io ho molto da perdere, per esempio la mia famiglia.

Quindi ho dovuto mettere sul piatto della bilancia cosa fosse per me più importante e alla fine ho scelto di "proteggere" la mia famiglia. Per sentirmi un po' più completo ho comprato un fallo realistico con il quale mi penetro regolarmente e lavorando di fantasia cerco di sentirmi appagato .. ma non è proprio la stessa cosa.

Si ho 40 anni e non li sento perché ho le stesse voglie e fantasie di quando ero adolescente. Mi piacerebbe trovare un giorno qualcuno di cui potermi fidare, con cui magari avere una sorta di rapporto stabile e con cui lasciarmi andare completamente senza la minima inibizione.

Grazie mille se hai letto tutto.

Vi abbraccio 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lr02

    30

  • Pugsley

    27

  • Almadel

    23

  • Mario1944

    22

Top Posters In This Topic

5 minutes ago, maxGrand said:

Allo stato attuale, l'unico nodo per trovare un uomo con cui fare del sesso sarebbe cercarlo via internet. Ma avete presente il tipo di gente che si trova in rete? Maleducati, pazzi, drogati, gente che frequenta giri assurdi, gente malata(nel senso di malattie infettive). Insomma gente che non ha nulla da perdere mentre io ho molto da perdere, per esempio la mia famiglia.

Guarda che Grindr la scaricano gli altri poveri cristiani della tua città che vogliono rimediare un po di cazzo, non i peggio criminali di Caracas.

Detto questo a me sembra un po’ un raccontarsela questa cosa del “mi piace solo il cazzo ma non l’uomo che c’è attaccato quindi non sono gay”: dal racconto dettagliato nel paragrafo successivo si evince il contrario.

Le strade davanti a te sono molteplici, ma solo una ti porterà la serenità che cerchi sul lungo termine. Il prezzo da pagare è rinunciare a una vita insoddisfacente da finto etero che ti porterà solo frustrazione sessuale e rimpianti.

Link to comment
Share on other sites

Caro Skeletor, innanzitutto grazie per aver letto e soprattutto risposto.

Sono stato probabilmente frainteso: per me gay non è una brutta parola da cui stare alla larga. Semplicemente non mi è mai capitato di camminare per strada, guardare un ragazzo e pensare: "che bono, come me lo farei". L'unica cosa che mi e cita in un uomo è proprio il pene, il resto non mi interessa.

Ora se tu, o chi come te, vuoi pensare che io stia nascondendo la testa sotto la sabbia, beh, non sarò certo io ad impedirti di farlo.

Il fatto è che io mi conosco e cerco di parlare a me stesso con molta onestà l, senza raccontarmi frottole. Ed è la stessa cosa che ho fatto quando ho scritto questo post.

Ho provato negli ultimi anni ad incontrare qualcuno, tramite bakeca...ne ho rimediato solo maleducati, pazzi, rozzi e alla fine nessun incontro è mai avvenuto perché non ho mai trovato qualcuno che, almeno sulla carta, mi ispirasse fiducia. 

Tutto qui. 😊

Link to comment
Share on other sites

La maggior parte degli uomini che usa grindr è sposata, cattolica, e gente per bene. Io sono venuta a conoscenza dell'esistenza di questa applicazione grazie al mio uomo (sposato) che me l'ha fatta conoscere! Prima non lo sapevo esistesse e sono single e gay. Renditi conto. Io non giudico e punto il dito contro nessuno semplicemente avete fatto un errore a sposarvi con una donna, forse perchè erano altri tempi, forse per il contesto familiare...ma di sicuro avete sbagliato.

Anche perchè mi metto nei panni di una moglie (riconoscendomi nel genere femminile) e credo che avere un marito gay non sia propria una cosa bella. Certo il marito ti può tradire con una donna, ma per come la penso io non è la stessa cosa....tradire con un uomo è un fatto più grave perche tu hai tenuto nascosto un parte di te per un'intera vita. Ma penso nello stesso tempo che una moglie a volte faccia finta di non sapere, specie in alcuni casi. 

S'imparano tante cose a frequentare un uomo sposato nel bene e nel male. Ma io sarò meno moralista: non c'è bisogno di lasciare nulla o fare delle scelte. Puoi benissimo coinciliare le due cose, ma devi stare attento, basta un attimo di distrazione e sei fregato.

 

Però per come la vedo io

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, maxGrand said:

Si ho 40 anni e non li sento perché ho le stesse voglie e fantasie di quando ero adolescente. Mi piacerebbe trovare un giorno qualcuno di cui potermi fidare, con cui magari avere una sorta di rapporto stabile e con cui lasciarmi andare completamente senza la minima inibizione.

E' difficile fidarti di una persona e avere un rapporto stabile con lei,

se di questa persona ti interessa unicamente il cazzo.

Ovviamente di persone interessate solo al tuo culo ce ne possono essere:

ma nessuna di loro sarebbe disposta a stare alle tue regole

visto che quello che offri tu è semplicemente un buco.

 

Quello che intendo dire è che un normale attivo a cui piacciano i culi quarantenni

può averne quanti ne vuole e - come dici tu - non ha nulla da perdere.

Tu invece vorresti un amante sposato e non dichiarato come te,

ma stabile e fidato per poterti lasciar andare senza inibizioni.

 

Per la mia esperienza però quelli come te finiscono sempre a fare pompe ai glory hole o a pagare prostituti superdotati.

Offri troppo poco per avere pretese, dovresti dare qualcosa in più:

essere versatile, avere vent'anni, pagare, essere disposto a lasciare tua moglie e a vivere come gay,

essere meno choosy sulle frequentazioni del tuo partner o sul suo uso di droghe, fare molta palestra, uscire con anziani...

 

In poche parole è difficile che i maschi a cui potrebbe piacere il tuo culo

starebbero volentieri all'enorme quantità di regole che tu vuoi imporre a loro.

Non credo esistano uomini bisex come te che non siano ossessionati dal cazzo:

i bisessuali solo attivi esistono, ma cercano buchini diciottenni di femboy,

se volessero un culo quarantenne girerebbero la loro moglie.

 

Non per deprimerti, ma se fossi in te io alzerei l'offerta o abbasserei i criteri di scelta.

Pure io scopo un culo quarantenne, ma lui mi ha dedicato quasi metà della sua vita

e non mi ha mai considerato solo una alternativa biologica a un dildo.

Purtroppo per te non viviamo a Teheran e anche gli attivi italiani hanno standard elevati.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, gius1989 said:

La maggior parte degli uomini che usa grindr è sposata, cattolica, e gente per bene. Io sono venuta a conoscenza dell'esistenza di questa applicazione grazie al mio uomo (sposato) che me l'ha fatta conoscere! Prima non lo sapevo esistesse e sono single e gay. Renditi conto. Io non giudico e punto il dito contro nessuno semplicemente avete fatto un errore a sposarvi con una donna, forse perchè erano altri tempi, forse per il contesto familiare...ma di sicuro avete sbagliato.

Anche perchè mi metto nei panni di una moglie (riconoscendomi nel genere femminile) e credo che avere un marito gay non sia propria una cosa bella. Certo il marito ti può tradire con una donna, ma per come la penso io non è la stessa cosa....tradire con un uomo è un fatto più grave perche tu hai tenuto nascosto un parte di te per un'intera vita. Ma penso nello stesso tempo che una moglie a volte faccia finta di non sapere, specie in alcuni casi. 

S'imparano tante cose a frequentare un uomo sposato nel bene e nel male. Ma io sarò meno moralista: non c'è bisogno di lasciare nulla o fare delle scelte. Puoi benissimo coinciliare le due cose, ma devi stare attento, basta un attimo di distrazione e sei fregato.

 

Però per come la vedo io

Grazie per la risposta.

È interessante avere punti di vista differenti dal proprio che possano essere uno spunto di riflessione.

Dal mio punto di vista, non trovo sia stato un errore sposare mia moglie. È l'unica donna che ho amato e che amo visceralmente. Tra l'altro ho mosso mari e monti per averla nella mia vita ed è per ne qualcosa di irrinunciabile.

D'altro canto capisco il tuo discorso, sul quanto possa essere scorretto tradire una moglie con un uomo, ma generalizzando credo sia a prescindere scorretto tradire il proprio partner, che sia con una persona dello stesso sesso o del sesso opposto.

Il punto è che, nella mia situazione, da un lato ci si sente totalmente appagati, dall'altro ci si sente un po' "vuoti".

Ad ogni nodo ancora grazie per le tue parole

 

4 minutes ago, Almadel said:

E' difficile fidarti di una persona e avere un rapporto stabile con lei,

se di questa persona ti interessa unicamente il cazzo.

Ovviamente di persone interessate solo al tuo culo ce ne possono essere:

ma nessuna di loro sarebbe disposta a stare alle tue regole

visto che quello che offri tu è semplicemente un buco.

 

Quello che intendo dire è che un normale attivo a cui piacciano i culi quarantenni

può averne quanti ne vuole e - come dici tu - non ha nulla da perdere.

Tu invece vorresti un amante sposato e non dichiarato come te,

ma stabile e fidato per poterti lasciar andare senza inibizioni.

 

Per la mia esperienza però quelli come te finiscono sempre a fare pompe ai glory hole o a pagare prostituti superdotati.

Offri troppo poco per avere pretese, dovresti dare qualcosa in più:

essere versatile, avere vent'anni, pagare, essere disposto a lasciare tua moglie e a vivere come gay,

essere meno choosy sulle frequentazioni del tuo partner o sul suo uso di droghe, fare molta palestra, uscire con anziani...

 

In poche parole è difficile che i maschi a cui potrebbe piacere il tuo culo

starebbero volentieri all'enorme quantità di regole che tu vuoi imporre a loro.

Non credo esistano uomini bisex come te che non siano ossessionati dal cazzo:

i bisessuali solo attivi esistono, ma cercano buchini diciottenni di femboy,

se volessero un culo quarantenne girerebbero la loro moglie.

 

Non per deprimerti, ma se fossi in te io alzerei l'offerta o abbasserei i criteri di scelta.

Pure io scopo un culo quarantenne, ma lui mi ha dedicato quasi metà della sua vita

e non mi ha mai considerato solo una alternativa biologica a un dildo.

Purtroppo per te non viviamo a Teheran e anche gli attivi italiani hanno standard elevati.

 

 

 

Grazie dal profondo del mio cuore.

Risposta diretta, sincera e senza mezzi termini.

Io credo che potrei offrire molto, ma solo se trovassi la persona giusta. Si probabilmente la persona giusta dovrebbe essere esattamente come me e credo che questo restringa di molto il campo di ricerca e la renda quasi ai limiti dell'impossibile.

Link to comment
Share on other sites

Se tu rimanessi single per qualsiasi motivo, che tipo di partner futuro vorresti ?

una donna trans non operata cioe‘ una donna coi genitali maschili, una donna cis cioe‘ coi genitali femminili o un uomo cis coi genitali maschili ?

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, marco7 said:

Se tu rimanessi single per qualsiasi motivo, che tipo di partner futuro vorresti ?

una donna trans non operata cioe‘ una donna coi genitali maschili, una donna cis cioe‘ coi genitali femminili o un uomo cis coi genitali maschili ?

Non riesco ad immaginarmi con un partner diverso da mia moglie. Quindi non saprei rispondere.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, maxGrand said:

sul quanto possa essere scorretto tradire una moglie con un uomo, 

A prescindere dalla questione, ambigua, se si possa amare nel medesimo tempo un maschio ed una femmina senza tradire l'uno o l'altra, direi che nel tuo caso non ci sarebbe tradimento alcuno, perché tu ami una donna, ma non ameresti un maschio, bensì solo un pezzo di carne;   infatti dichiari:

1 hour ago, maxGrand said:

L'unica cosa che mi e cita in un uomo è proprio il pene, il resto non mi interessa.

 Non si può tradire la fede d'alcuna solo perché si desidera un pezzo di carne diversa, non più almeno di quanto la si tradirebbe addentando una bistecca di manzo!

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, maxGrand said:

Si probabilmente la persona giusta dovrebbe essere esattamente come me

Ecco, è esattamente qui dove sbagli.

La persona giusta NON è esattamente come te.

Una persona esattamente come te cerca un cazzone esattamente come te,

perché è stufa di metterlo alla moglie e non prenderlo mai.

Se tu cercassi una persona esattamente come te neanche saresti su questo forum,

l'avresti già facilmente trovata: il mondo è pieno di sposati passivi tardivi.

 

Quello che tu vuoi è invece l'Araba Fenice.

Uno sposato che si trombi la moglie, scopi anche volentieri il tuo culone maturo

e - in più - ti sia pure fedele come la tua mogliettina devota.

BOOM! E poi? Deve anche farti scopare dai suoi amici del calcetto, immagino.

 

Il tipo d'uomo bisex non dichiarato su cui ti masturbi semplicemente non può esistere.

O è un sottone che si sposa perché non ha le palle di contraddire mammina che vuole nipotini

o è uno stronzo che se ne frega di sua moglie, tira di coca e si scopa tutti i culetti che vuole senza condom.

 

L'Attivo dei tuoi sogni (dominante, serio e non dichiarato) è impossibile.

Se sei serio e dominante (come me), sicuramente sei anche dichiarato.

Se sei serio e non dichiarato (come te), sicuramente sei anche sottomesso.

Se sei dominante e non dichiarato, sicuramente sei un narcisista tossico e sieropositivo. 

 

Il mio consiglio? Masturbati il culo e basta.

Al massimo comprati un dildo più grosso.

Goditi la tua vita eterosessuale e una bella fava di gomma dura:

un dildo è pulito, fedele, non si droga e non è attaccato a una persona vera.

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Almadel said:

Ecco, è esattamente qui dove sbagli.

La persona giusta NON è esattamente come te.

Una persona esattamente come te cerca un cazzone esattamente come te,

perché è stufa di metterlo alla moglie e non prenderlo mai.

Se tu cercassi una persona esattamente come te neanche saresti su questo forum,

l'avresti già facilmente trovata: il mondo è pieno di sposati passivi tardivi.

 

Quello che tu vuoi è invece l'Araba Fenice.

Uno sposato che si trombi la moglie, scopi anche volentieri il tuo culone maturo

e - in più - ti sia pure fedele come la tua mogliettina devota.

BOOM! E poi? Deve anche farti scopare dai suoi amici del calcetto, immagino.

 

Il tipo d'uomo bisex non dichiarato su cui ti masturbi semplicemente non può esistere.

O è un sottone che si sposa perché non ha le palle di contraddire mammina che vuole nipotini

o è uno stronzo che se ne frega di sua moglie, tira di coca e si scopa tutti i culetti che vuole senza condom.

 

L'Attivo dei tuoi sogni (dominante, serio e non dichiarato) è impossibile.

Se sei serio e dominante (come me), sicuramente sei anche dichiarato.

Se sei serio e non dichiarato (come te), sicuramente sei anche sottomesso.

Se sei dominante e non dichiarato, sicuramente sei un narcisista tossico e sieropositivo. 

 

Il mio consiglio? Masturbati il culo e basta.

Al massimo comprati un dildo più grosso.

Goditi la tua vita eterosessuale e una bella fava di gomma dura:

un dildo è pulito, fedele, non si droga e non è attaccato a una persona vera.

 

 

 

 

Il tuo punto di vista è interessante, offre sicuramente spunti di riflessione molto interessanti ed è anche per questo motivo che sono qui.

Allo stesso modo però non credo che le cose stiano così e basta, sia chiaro, rispetto il tuo punto di vista ma, forse ingenuamente, non credo che le cose siano esattamente cone dici tu... Del tipo o bianco o nero.

Sono sicuro che da qualche parte, nel mondo, esista una persona in cerca delle medesime cose che cerco io. Una persona che non vedrebbe i miei "paletti" come un ostacolo anzi come qualcosa che aiuterebbe a stare più sereni.

Inoltre, l' offrire educazione, serietà, discrezione, pulizia, igiene, oltre che il proprio cazzo e il proprio culo, non credo sia una cosa da poco.

Insomma io sono convinto sia così cone so che trovare una persona del genere è molto difficile, un grandissimo colpo do fortuna.

Ma non è impossibile.

E per concludere, la scelta è stata già fatta, infatti ho il mio bel fallo con il quale, quando posso, passo una mezz'ora di felicità... Però sempre perando che un giorno quelle fantasie possano tramutarsi in realtà.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, maxGrand said:

Ma non è impossibile.

Io di certo non ti posso dire nulla più di quanto non ti abbia già detto.

Chi sono io per mettere un freno al tuo ottimismo? 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, maxGrand said:

nella mia situazione, da un lato ci si sente totalmente appagati, dall'altro ci si sente un po' "vuoti".

beh, in sta frase c'è qualquadra che non cosa, e credo che tu ne sia ben consapevole.

ok, sentimentalmente ti sentirai appagato dalla famigliola mulino bianco che fa la spesa, i conti a fine mese, con la casa al mare, un figlio e un cane. magari ti piace pure affrontare suocera, cognato nipoti, parenti, tombola a Natale, mal di testa ricorrenti; tutto questo per te è amore.

e qui.. ognuno si realizza come preferisce, non mi metto certo a sindacare in materia.

MA se leggo

7 hours ago, maxGrand said:

avete presente il tipo di gente che si trova in rete? Maleducati, pazzi, drogati, gente che frequenta giri assurdi, gente malata(nel senso di malattie infettive). Insomma gente che non ha nulla da perdere

potrei farti notare che FORSE stai sbagliando approccio, se DAVVERO cerchi qualcuno, oltre ad un semplice cazzo che ti sfondi. l'alternativa è andare a caccia nelle dark o per fratte, e ci trovare tutti i velati che vuoi.

Controindicazione: difficilmente riuscirai a trovare L'amante clandestino con cui avere una relazione semi quasi fissa e "monogama"; sarà più facile che ne troverai uno (o più) diverso a sera.

sempre se e quando vorrai passare dalle teorie/fantasie alla pratica...

Link to comment
Share on other sites

Tu hai scelto la strada facile, che però ha comportato qualche catena alla quale adesso sei legato..Non troverai mai la massima comprensione in chi ha dovuto lottare per conquistare felicità e libertà.

Detto questo, non limitarti al "se incontro qualcuno chissà in che situazioni mi imbatto", pensa anche a " Se incontro qualcuno in che situazione lo vado a cacciare a sto poveretto?"

Siate generosi. Abbiate il buon senso di fare un passo indietro e non affliggete il mondo con i vostri problemi. 

Ami tanto tua moglie. Tienitela stretta e goditela insieme al tuo amico di gomma. 

Poi magari chissà.. Tra una decina d'anni tornerai su piazza e sarai un 'cinquantenne che non li sente' e potrai vivere anche questo aspetto

25 minutes ago, freedog said:

 

ok, sentimentalmente ti sentirai appagato dalla famigliola mulino bianco che fa la spesa, i conti a fine mese, con la casa al mare, un figlio e un cane. magari ti piace pure affrontare suocera, cognato nipoti, parenti, tombola a Natale, mal di testa ricorrenti; tutto questo per te è amore.

Beato lui. Quando io sarò vecchio, senza figli e nipoti, chissà chi minchia baderà a me o che ne sarà di me.. Dall'altra parte non ci siamo andati ad incatenare e abbiamo vissuto come volevamo.. 

La vita è democratica e ci fa capire che molto semplicemente non si può pretendere tutto

Bravo Alma! 👏👏 troppo saggio questo ragazzo. Concordo su tutto

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Francis92 said:

Quando io sarò vecchio, senza figli e nipoti, chissà chi minchia baderà a me o che ne sarà di me.

a parte che già adesso ci sono le co-housing per gay anziani che cominciano a prender piede in giro, per il lontanissimo giorno in cui sarai pensionato sarà una realtà diffusa molto capillarmente.

certo, ci sarebbe da condividere gli spazi con vecchi bisbetici e magari pure zitelleh acideh (ti immagini se dovessi capitare con Sua ottusità?? auguri..), però non è detto che da vecchi dovremo per forza stare soli (e cmq per quell'epoca potresti perfino aver trovato marito)

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, freedog said:

 (ti immagini se dovessi capitare con Sua ottusità?? auguri..), 

Minchia! 

Ma io spero di convivere con qualche amica frociarola

16 minutes ago, freedog said:

(e cmq per quell'epoca potresti perfino aver trovato marito)

Sì sa che i passivi sono più longevi

Link to comment
Share on other sites

Immagino che molti di voi abbiano dovuto affrontare dei percorsi non proprio semplici per riuscire a fare coming-out, per riuscire talvolta ad accettare se stessi o a farsi accettare dagli altri. E qui non parliamo di scelte, perché nascondere la propria sessualità non è una opzione possibile, significherebbe non vivere. Ciò nonostante da parte mia tutta la stima per aver avuto la forza, la determinazione e il coraggio di affrontare tutto pur di vivere una vita libera.

Per questo motivo, capisco il tono aspro, duro, diretto di chi ha commentato il mio post di presentazione. Ma ci tengo a dirvi che non siamo tutti uguali. Non siamo tutti bianchi o tutti neri. Esistono un milione di sfumature e andrebbero tutte rispettate, sopattutto se non si sta facendo del male a nessuno.

Come ho già scritto, ho spostato una donna che amo, con la quale tra l'altro faccio del bellissimo sesso che mi appaga completamente, nel senso che non desidero altre donne. Ma esiste un'altra parte di me che trova eccitante farlo con un uomo. Parliamo di sesso, punto. Niente altro.

E perché sono così sicuro quando scrivo "niente altro"? Perché ad esempio, in 40 anni di vita, camminando per strada mi sono sempre e solo girato se passava un bel culetto di donna o un bel paio di tette. Sarebbe potuto pure passare Mister universo, ma non mi sarei mai girato, perché non mi attira l'uomo.

Il che sembrerebbe un controsenso, ma è così. Non ho nulla da nascondere, sono molto onesto con me stesso e con chi legge.

 Ora, se puntarmi il dito contro come se fossi uno che ha commesso un crimine contro l'umanità vi fa stare meglio, fatelo pure. Io però non potrò mai sentirmi in colpa per quello che sono.

Io sono così e mi accetto per quello che sono.

Tanti bacetti a tutti 😘

 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, maxGrand said:

Come ho già scritto, ho spostato una donna che amo, con la quale tra l'altro faccio del bellissimo sesso che mi appaga completamente, nel senso che non desidero altre donne. Ma esiste un'altra parte di me che trova eccitante farlo con un uomo. Parliamo di sesso, punto. Niente altro.

 Ne parli come di una cosa difficile da capire.

Magari anche tua moglie si trova benissimo con te,

ma una parte di lei desidera farsi sodomizzare da un Nigeriano superdotato.

Ne cerca in chat, ma finora non ha mai trovato nessuno di cui fidarsi.

E neanche lei si volta a guardarli per strada: è esclusivamente attratta solo da enormi fave d'ebano.

 

Sarebbe una cosa tanto strana? Per niente.

Persino banale, se vogliamo.

Potrebbe sfociare in un tradimento o essere solo quello che pensa quando si masturba.

In fondo se tu non ne sai nulla, non ci stai neppure male e lei certo non desidera altri bianchi...

 

Direi che è una cosa che capita anche ai gay monogami, no?

La tua bisessualità non c'entra nulla con questa storia.

Ti rispondo come risponderei a un gay attivo in coppia monogama con un gay passivo

che stia pensano di tradirlo per prendere finalmente un po' di cazzo.

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, maxGrand said:

 Ora, se puntarmi il dito contro come se fossi uno che ha commesso un crimine contro l'umanità vi fa stare meglio, fatelo pure. Io però non potrò mai sentirmi in colpa per quello che sono.

Io sono così e mi accetto per quello che sono.

Tanti bacetti a tutti 😘

 

Se ti riferisci al mio commento era più che altro una riflessione.. Sicuramente leggendo commenti aspri sarai più motivato di prima a farlo...e fallo! Alla fine sei tu il padrone di te stesso. Nulla ti vieta di farti un account grindr e incontrare oggi stesso il primo che cerca una botta e via. 

Però se la tua è una ricerca al semplice piacere prostatico perché il dildo non ti basta? C'è qualcosa dentro di te che ti spinge a farti sodomizzare da un vero uomo.. Vedi che un po te la racconti? 
 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, maxGrand said:

Ma esiste un'altra parte di me che trova eccitante farlo con un uomo. Parliamo di sesso, punto. Niente altro.

E perché sono così sicuro quando scrivo "niente altro"? Perché ad esempio, in 40 anni di vita, camminando per strada mi sono sempre e solo girato se passava un bel culetto di donna o un bel paio di tette. Sarebbe potuto pure passare Mister universo, ma non mi sarei mai girato, perché non mi attira l'uomo.

Il che sembrerebbe un controsenso, ma è così. Non ho nulla da nascondere, sono molto onesto con me stesso e con chi legge.

Be', per affermare che non sia un controsenso, sarebbe necessario che tu usassi "controsenso" in senso diverso da quello ordinario.... 😉 

In verità tu dichiari che "trovi eccitante fare sesso con un uomo" e fin qui tutto chiaro, ma poi intorbidi le acque dichiarando che "non ti saresti mai girato vedendo passare un uomo bellissimo, perché non ti attira l'uomo" :

eh, ma dunque, l'uomo che giudicheresti "eccitante per fare sesso" , che uomo mai dovrebb'essere?:  

un uomo non uomo?

E' difficile capire che tu voglia significare affermando che in una  "trovi eccitante fare sesso con un uomo" e "non ti attira l'uomo":

come puoi essere eccitato sessualmente da chi sessualmente non ti attira?

 

 

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Francis92 said:

Però se la tua è una ricerca al semplice piacere prostatico perché il dildo non ti basta?

Perché il dildo non sborra, presumo.

Per questo lo cerca sano, affidabile e fuori dai giri:

per poterlo fare senza condom.

36 minutes ago, Mario1944 said:

E' difficile capire che tu voglia significare affermando che in una  "trovi eccitante fare sesso con un uomo" e "non ti attira l'uomo":

Intende dire che non vuole baci.

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Almadel said:

Intende dire che non vuole baci.

Forse...., ma da ciò che ha scritto non pare potersi dedurre che la cosa dirimente siano i baci, se non altro perché  nel "fare sesso" usualmente i baci non sono esclusi, anzi!....

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Mario1944 said:

Forse...., ma da ciò che ha scritto non pare potersi dedurre che la cosa dirimente siano i baci, se non altro perché  nel "fare sesso" usualmente i baci non sono esclusi, anzi!....

Il fatto che non l'abbia scritto non importa molto: intendeva quello.

Il bacio sarebbe da intendersi come una "smanceria",

perché qualcosa che si può fare anche fuori dal sesso

e che una prostituta non consente al proprio cliente.

 

Potrebbe anche intendersi diversamente.

Ovvero che non gli importa età e aspetto fisico,

ma solamente i centimetri cubi dell'attrezzo virile

e che per quanto lo riguarda andrebbe bene pure il proverbiale "sacchetto in testa".

 

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, maxGrand said:

Immagino che molti di voi abbiano dovuto affrontare dei percorsi non proprio semplici per riuscire a fare coming-out, per riuscire talvolta ad accettare se stessi o a farsi accettare dagli altri. E qui non parliamo di scelte, perché nascondere la propria sessualità non è una opzione possibile, significherebbe non vivere. Ciò nonostante da parte mia tutta la stima per aver avuto la forza, la determinazione e il coraggio di affrontare tutto pur di vivere una vita libera.

Per questo motivo, capisco il tono aspro, duro, diretto di chi ha commentato il mio post di presentazione. Ma ci tengo a dirvi che non siamo tutti uguali. Non siamo tutti bianchi o tutti neri. Esistono un milione di sfumature e andrebbero tutte rispettate, sopattutto se non si sta facendo del male a nessuno.

Come ho già scritto, ho spostato una donna che amo, con la quale tra l'altro faccio del bellissimo sesso che mi appaga completamente, nel senso che non desidero altre donne. Ma esiste un'altra parte di me che trova eccitante farlo con un uomo. Parliamo di sesso, punto. Niente altro.

E perché sono così sicuro quando scrivo "niente altro"? Perché ad esempio, in 40 anni di vita, camminando per strada mi sono sempre e solo girato se passava un bel culetto di donna o un bel paio di tette. Sarebbe potuto pure passare Mister universo, ma non mi sarei mai girato, perché non mi attira l'uomo.

Il che sembrerebbe un controsenso, ma è così. Non ho nulla da nascondere, sono molto onesto con me stesso e con chi legge.

 Ora, se puntarmi il dito contro come se fossi uno che ha commesso un crimine contro l'umanità vi fa stare meglio, fatelo pure. Io però non potrò mai sentirmi in colpa per quello che sono.

Io sono così e mi accetto per quello che sono.

Tanti bacetti a tutti 😘

 

 

Ci mancava pure quello che ci fa la morale agitando in mano il suo fallo di gomma.

 

Jinkx Jinkx Monsoon GIF - Jinkx Jinkx Monsoon Drag Race - Discover & Share  GIFs

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Perché il dildo non sborra, presumo.

Esistono falli realistici che sprizzano acqua.

Non gli basta ovviamente. Vuol farsi usare da un vero uomo. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...