Jump to content

40 anni e non sentirli


maxGrand

Recommended Posts

 

44 minutes ago, Almadel said:

Il bacio sarebbe da intendersi come una "smanceria",

perché qualcosa che si può fare anche fuori dal sesso

Forse dipende dal modo del bacio.... 😉 

44 minutes ago, Almadel said:

Potrebbe anche intendersi diversamente.

Ovvero che non gli importa età e aspetto fisico,

ma solamente i centimetri cubi dell'attrezzo virile

e che per quanto lo riguarda andrebbe bene pure il proverbiale "sacchetto in testa".

Sì, infatti:

già lo notai in un post precedente circa la sua osservazione sul tradimento contro la moglie:

perché, se gli interessa solamente e singolarmente il membro virile, sarebbe improprio parlare di tradimento della fede coniugale.

Non di meno, pur comprendendo che il suo interesse erotico verso un maschio sia ridotto al mero membro virile, mi pare contraddittorio che tuttavia egli affermi:

"Ma esiste un'altra parte di me che trova eccitante farlo con un uomo. Parliamo di sesso, punto. Niente altro.

E perché sono così sicuro quando scrivo "niente altro"? Perché ad esempio, in 40 anni di vita, camminando per strada mi sono sempre e solo girato se passava un bel culetto di donna o un bel paio di tette. Sarebbe potuto pure passare Mister universo, ma non mi sarei mai girato, perché non mi attira l'uomo.".

Sta bene che intellettualmente l'uomo, nel senso di essere umano di sesso maschile, almeno suppongo.... 😉, non gl'interessi e non l'attiri;  

sta bene anche che affettivamente l'uomo come sopra non gl'interessi e non l'attiri;

sta bene infine che neppure  fisicamente l'uomo come sopra gl'interessi e l'attiri, eccetto tuttavia il membro virile che è l'oggetto esclusivo del suo desiderio erotico e infatti fin qui l'affermazione "Parliamo di sesso, punto. Niente altro." calza bene.

Ma come la concilii con la successiva:

"Sarebbe potuto pure passare Mister universo, ma non mi sarei mai girato, perché non mi attira l'uomo." ?

posto che, per desiderare il membro virile di Mister universo o di chi si voglia d'altri, l'avrebbe ben dovuto osservare ed ammirare e concupire mentre è parte d'un uomo!

L'unica soluzione, per evitare la contraddizione, sarebbe quella di congetturare che il suo desiderio erotico non sia verso il mero membro virile, ma verso un membro virile separato dal resto del corpo maschile e dunque inevitabilmente pezzo di carne morta!

D'altronde s'ha notizia dei necrofili, che appunto sono coloro che desiderano fare sesso con i cadaveri:

in questo caso si tratterebbe di fallonecrofilia e dunque la contraddizione non ci sarebbe....

 

27 minutes ago, Francis92 said:

Vuol farsi usare da un vero uomo. 

E' da escludere, perché ha già dichiarato che:

"l'uomo non mi attira"

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lr02

    30

  • Pugsley

    27

  • Almadel

    23

  • Mario1944

    22

Top Posters In This Topic

Ma che c'entra?:

è evidente che c'è una contraddizione in quel che dice e la mia soluzione del pezzo di carne morta è assurda, almeno spero...., ma, come assurdità immaginata, può pur essere figurata come fosse un membro eretto e.... spumante!  😉 

Link to comment
Share on other sites

In tutta onestà ragazzi, pensavo che su gay forum, ovvero in un posto dove non dovrebbe esistere il concetto di "diverso", dove non dovrebbe esistere l'emarginazione o il giudicare ciò che non risulta rientrare nella normalità, avrei potuto liberamente esporre quello che ho dentro senza per questo sentirmi messo alla gogna.

Parliamoci chiaro, io non ho offeso nessuno, non ho fatto del male a nessuno, ho solo condiviso delle mie fantasie sessuali che comunque rientrano in fantasie che non farebbero del male a nessuno.

Siete arrivati a citare la necrofilia.

Credo che su questo forum si punti il dito e si giudichi con troppa facilità, la gentilezza poi a quanto pare è un optional.

Alla fine io ho solo condiviso una parte  molto intima di me e voi ci avete pisciato sopra.

Complimenti.

Link to comment
Share on other sites

Just now, maxGrand said:

In tutta onestà ragazzi, pensavo che su gay forum, ovvero in un posto dove non dovrebbe esistere il concetto di "diverso", dove non dovrebbe esistere l'emarginazione o il giudicare ciò che non risulta rientrare nella normalità, avrei potuto liberamente esporre quello che ho dentro senza per questo sentirmi messo alla gogna.

Parliamoci chiaro, io non ho offeso nessuno, non ho fatto del male a nessuno, ho solo condiviso delle mie fantasie sessuali che comunque rientrano in fantasie che non farebbero del male a nessuno.

Siete arrivati a citare la necrofilia.

Credo che su questo forum si punti il dito e si giudichi con troppa facilità, la gentilezza poi a quanto pare è un optional.

Alla fine io ho solo condiviso una parte  molto intima di me e voi ci avete pisciato sopra.

Complimenti.

Predicozzo con fallo di gomma in mano, volume II.

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Vivacia3But said:

Predicozzo con fallo di gomma in mano, volume II.

Dai però 🙈 questo non va beneh

Edited by Francis92
Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Vivacia3But said:

Predicozzo con fallo di gomma in mano, volume II.

Mi chiedo se ti rivolgeresti a me in questo modo anche nel momento in cui ci trovassimo vis à vis. Sai, è molto facile fare i bulletti quando si sta dietro ad un monitor.

Io magari farò anche "i predicozzi col fallo di gomma in mano", come dici te, però posso sire di essere una persona educata e rispettosa.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, maxGrand said:

io non ho offeso nessuno, non ho fatto del male a nessuno, ho solo condiviso delle mie fantasie sessuali che comunque rientrano in fantasie che non farebbero del male a nessuno.

ma allora continui a non VOLER capire!

ti si sta disperatamente cercando di dire -e, strano ma vero, lo stiamo facendo TUTTI- che non è possibile separare il cazzo con cui vuoi essere sfondato senza pietà dalla PERSONA che ci sta attorno e di cui chiaramente non te ne può fregare di meno.

e sì, questo atteggiamento è altamente offensivo per tutti i froci, anche se evidentemente non arrivi a comprendere il dettaglio.

l'alternativa ce l'avresti proprio in quelle app che tanto ti fanno schifo per la gentaglia che le frequenta, pensa un po': sai quanti ne trovi lì di maritini "fedeli" come te che non vedono 'ora di soddisfare queste tue voglie represse?

1 hour ago, maxGrand said:

posso sire di essere una persona educata e rispettosa.

assolutamente NO

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, maxGrand said:

Siete arrivati a citare la necrofilia.

Sì, ma solo come soluzione teorica per una contraddizione evidente in quello che hai scritto:

non credo certo che ti soddisfaceresti con un membro virile reciso ed inerte, ma il tuo insistere sul membro maschile avulso dall'uomo lascia parecchi dubbi su quel che tu voglia veramente significare, tanto più perché l'hai significato in un sito dedicato all'omoerotismo maschile.

2 hours ago, maxGrand said:

ho solo condiviso delle mie fantasie sessuali che comunque rientrano in fantasie che non farebbero del male a nessuno.

Non di tratta d'essere nocuo, ma contraddittorio nei tuoi desideri e nelle tue avversioni come li hai dichiarati....

Peraltro, se le tue sono mere fantasie, è un'altra questione, posto che con la fantasia uno può pur immaginare che gli crescano le ali e che dunque possa volare in cielo;    ma, se accede ad un sito di biologia descrivendo la sua fantasia, qualche appunto sull'improbabilità dell'evento è inevitabile che lo legga.... 😉 

27 minutes ago, freedog said:

questo atteggiamento è altamente offensivo per tutti i froci,

Non può essere offensivo ciò che è semplicemente contraddittorio:

non si capisce che egli voglia e dunque non ci si può offendere né per una concupiscenza né per una ripulsa....

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Mario1944 said:

non si capisce che egli voglia e dunque non ci si può offendere né per una concupiscenza né per una ripulsa.

il problema è che si capisce benissimo...

sai quanti ne abbiamo conosciuti di maritini "tutti d'un pezzo" de sto genere?

se non li sopportiamo proprio, qualche motivo ci sarà, non credi?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ma che c'entra?:

io mi riferivo alle sue dichiarazioni contraddittorie circa il desiderare eroticamente un uomo e circa l'esserne nel medesimo tempo eroticamente disinteressato, affermando tuttavia l'interesse per il suo membro virile....

Altra cosa è la questione etica sul possibile mancamento di fede alla moglie, che peraltro egli non ha posta e che del resto non gli si porrà finché le fantasie rimarranno tali.

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, maxGrand said:

Alla fine io ho solo condiviso una parte  molto intima di me e voi ci avete pisciato sopra.

Proviamo ad articolare la questione.

 

Immagina un uomo che domani vada a scrivere su un sito femminista

dicendo che a lui le donne non piacciono, ma che è interessato solo alla figa.

Solo a quello e a nient'altro: lui le donne neanche la guarda per strada,

ma si è comprato una vagina di gomma e sogna di frequentare una donna

- seria e pulita, che faccia sesso solo con lui - che gli dia la fica e basta.

 

La possibilità che ti "scannino" è piuttosto alta.

In pratica si rivendica il diritto di ridurre una persona solo al suo organo genitale,

insistendo peraltro sul fatto che il resto del corpo e i sentimenti di quella persona

sono non solo accessori ma fondamentalmente sgraditi.

 

Il caso ha voluto che molti gay abbiamo speriementato da ragazzi la loro sessualità

con uomini nella tua stessa situazione e si siano sentiti trattati come tu vorresti trattare gli uomini che frequenti:

ovvero come solamente un cazzo, un culo o una bocca con cui sfogare le proprie fantasie;

senza nessun riguardo per il loro sacrosanto desiderio di avere una relazione e costruirsi un giorno una famiglia.

 

Chiaramente non è il tuo caso: tu non cerchi affatto un gay con cui sfogarti.

Tu vorresti proprio un uomo sposato nella tua stessa situazione ed essere tu il suo sfogo.

Per questo non mi sono soffermato su questo aspetto e mi stupisco che lo facciano gli altri.

 

La mia risposta è stata invece di tutt'altro tenore ed è: "I bisex attivi non cercano quello che cerchi tu".

Esattamente come accade agli etero che cercano solo una figa da scopare fregandosene del resto della donna,

anche i bisex passivi di mezza età ottengono il cazzone che li scopi con discrezione solo pagando.

Non sei di nessun interesse come amante per un bisessuale attivo e te ne sarai reso conto da solo frequentando le chat.

 

Quello che devi fare non è scrivere su un forum gay, ma andare in sauna.

Cioè devi cominciare a frequentare quei giri loschi che vorresti evitare.

Lì imparerai che come tu cerchi "solo un cazzo", altri cercano "solo un culo":

ma dei tuoi desideri di "pulizia, gentilezza e serietà" se ne fregheranno

perché appunto non sei una persona vera, ma "soltanto un buco".

Otterrai quindi esattamente quello che offri: ovvero solo una scopata.

E dovrai fartela bastare, tornare la settimana dopo e rifarlo con uno nuovo. 

 

Non possono affezionarsi a te e volerti rivedere, perché non c'è nessun "te".

Sarai solo un culo che cammina esattamente come loro sono soltanto cazzi.

Il motivo per cui tu cerchi una frequentazione continuativa e affidabile (cioè "farti sborrare in culo")

non è una cosa a cui "il bisessuale attivo non dichiarato" è interessato;

perché o usa sempre il condom per culi diversi o prende la Prep o è sieropositivo.

 

Vai e divertiti.

Qui troverai solo gente traumatizzata da quelli come te, quindi è il posto sbagliato.

E non ci sono posti giusti per confidarti: se riduci gli uomini solo a un cazzo è solo coi cazzi che ti devi confrontare.

Quindi vai in una darkroom, mani al muro e mettiti a novanta.

E non ci fare la morale su quanto siamo "inclusivi", perché nel tuo caso non c'è nulla da includere.

Non ti serve sapere quello che pensiamo di te, come non ti serve sapere quello che penserebbe tua moglie:

quando io scopo un culo anonimo non voglio che mi tedi coi discorsi su quanto lui ami la sua famiglia

o se si volta o meno a guardare i maschi che passano.

Se non gli importa nulla di me, perché a me dovrebbe importare qualcosa di lui?

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Almadel said:

Qui troverai solo gente traumatizzata da quelli come te

traumatizzata forse no.

stufa sicuramente sì

9 minutes ago, Almadel said:

E non ci fare la morale su quanto siamo "inclusivi", perché nel tuo caso non c'è nulla da includere.

non avrei saputo dirlo meglio

Link to comment
Share on other sites

On 1/31/2023 at 11:48 AM, maxGrand said:

Ciao a tutti, sono un nuovissimo iscritto.

Sono qui perché ho bisogno di condividere necessariamente con qualcuno che possa capirmi, una parte di me che mi accompagna fin dalla giovinezza.

Attualmente conduco una vita da eterosessuale, mi piacciono tanto le donne e ne ho sposato una bellissima....ma, c'è un ma: non so come dirla in termini diversi, ma adoro il cazzo. Ecco, l'ho detto.

Vorrei dire tranquillamente di essere bisessuale, ma all'atto pratico non mi è mai capitato di innamorarmi di un uomo o aver trovato un uomo attraente. Quello che mi eccita è solo e soltanto il pene. Non so se esiste una parola per etichettare uno come me, ma sinceramente neanche mi interessa trovare un'etichetta. Piuttosto mi piacerebbe trovare il modo di sentirmi "completo".

Tornando un po' indietro nel tempo, la mia prima esperienza omosessuale credo risalga ai tempi della prima media e fu con un compagno di classe delle elementari con cui rimasi in contatto anche dopo la fine delle elementari. Era venuto un pomeriggio a casa mia a giocare, i miei non c'erano, c'era solo mia nonna. Non ho un ricordo molto vivido dei fatti, ma ricordo che per qualche motivo avevamo i piselli da fuori e sempre per qualche motivo inziammo a toccare l'uno il pisello dell'altro. Era una sensazione bella, nuova. Di li a poco ci ritrovammo a succhiarci a vicenda, l'immagine è sfocata ma ricordo benissimo la sensazione del suo pisello nella mia bocca e quel sapore/odore di piscio che tutt'oggi mi fa tanto eccitare. Da quel momento ebbi altre esperienze, la più duratura fu con un mio amico d'infanzia, durata dagli 11 fino a circa 16 anni. Di tanto in tanto ci segavamo assieme, ci spompavamo a vicenda e ogni tanto ce lo mettevano tra le chiappe(ma senza penetrazione). Con lui era molto bello perché mi sentivo a mio agio. Altre esperienze le ho avute sempre in quel periodo con due miei cugini, uno più grande e l'altro più piccolo di me. Sempre solite cose, mai oltre un sesso soft. Dai 17 anni in poi, non ho mai più avuto in tutta la mia vita, alcuna esperienza omosessuale, nonostante ad oggi senta ancora un fortissimo desiderio. Direte: e perché mai?

La risposta è semplice: paura.

Allo stato attuale, l'unico nodo per trovare un uomo con cui fare del sesso sarebbe cercarlo via internet. Ma avete presente il tipo di gente che si trova in rete? Maleducati, pazzi, drogati, gente che frequenta giri assurdi, gente malata(nel senso di malattie infettive). Insomma gente che non ha nulla da perdere mentre io ho molto da perdere, per esempio la mia famiglia.

Quindi ho dovuto mettere sul piatto della bilancia cosa fosse per me più importante e alla fine ho scelto di "proteggere" la mia famiglia. Per sentirmi un po' più completo ho comprato un fallo realistico con il quale mi penetro regolarmente e lavorando di fantasia cerco di sentirmi appagato .. ma non è proprio la stessa cosa.

Si ho 40 anni e non li sento perché ho le stesse voglie e fantasie di quando ero adolescente. Mi piacerebbe trovare un giorno qualcuno di cui potermi fidare, con cui magari avere una sorta di rapporto stabile e con cui lasciarmi andare completamente senza la minima inibizione.

Grazie mille se hai letto tutto.

Vi abbraccio 

Ma parlarne con tua moglie no? Che magari ti é fedele e rimane presa per il culo da tè.

3 hours ago, freedog said:

il problema è che si capisce benissimo...

sai quanti ne abbiamo conosciuti di maritini "tutti d'un pezzo" de sto genere?

se non li sopportiamo proprio, qualche motivo ci sarà, non credi?

Il problema sarà dei mariti, non di chi vive dichiarato,non ti pare?

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, lr02 said:

Ma parlarne con tua moglie no? Che magari ti é fedele e rimane presa per il culo da tè.

In vita tua hai conosciuto qualche donna?

Che possibilità c'è che una quarantenne accetti la cosa?

Davvero tu a tuo padre consiglieresti di parlarne con tua madre?

Pensi che troverebbero una soluzione?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Almadel said:

In vita tua hai conosciuto qualche donna?

Che possibilità c'è che una quarantenne accetti la cosa?

Davvero tu a tuo padre consiglieresti di parlarne con tua madre?

Pensi che troverebbero una soluzione?

Bhe coppie che hanno accordi sulle corna ce ne stanno aldilà delle apparenze ipocrite.(perché noi etero abbiamo il bigottismo come malattia)

Io dico che fare soffrire qualcuno che tiene a te mentedogli sui corni é una delle cose peggiori che si possa fare.

Per cui se si vuole tradire che si tirino fuori gli attributi e lo si dica chiaramente.

Poi io non conosco la moglie e non so se lei sia fedele, ma non rischierei fossi in lui proprio per questo.

 

 

9 minutes ago, Almadel said:

In vita tua hai conosciuto qualche donna?

Perché giustamente é meglio tradire e farla franca no? Chissenefrega degli eventuali sentimenti dell'altro

 

12 minutes ago, Almadel said:

 

Davvero tu a tuo padre consiglieresti di parlarne con tua madre?

 

Gli direi di fare una scelta: o la verità con quello che comporta o lo sputtano io e facciamo prima.

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, lr02 said:

(perché noi etero 

Oh shit here we go again🙄

6 minutes ago, lr02 said:

 

Poi io non conosco la moglie 

Strano.. Pensavo dicessi "la conosco e me la faccio pure perché sono etero" 😒

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Francis92 said:

Oh shit here we go again🙄

 

Strano.. Pensavo dicessi "la conosco e me la faccio pure perché sono etero" 😒

Era per dire che aldilà delle apparenze non é che i 40enni eterosessuali siano degli asessuati incapaci di "trasgredire" nel privato alle norme sociali,donne comprese.

 

 

 

 

3 minutes ago, Francis92 said:

🙄

Strano.. Pensavo dicessi "la conosco e me la faccio pure perché sono etero" 😒

"Vi ho mai raccontato di quando stavo per diventare l'erede di Rocco Siffredi?" 😎

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, lr02 said:

"Vi ho mai raccontato di quando stavo per diventare l'erede di Rocco Siffredi?" 😎

O lo sei o non lo sei, non esiste la via di mezzo.

Link to comment
Share on other sites

Ma dai. Una femmina ti incendia casa già se trova messaggi di un altra sul cellulare. Figurati se gli vai a dire " ho desiderio di esperienze omosessuali da passivo".

Quella lo caccia di casa già solo se trova il cazzone di gomma

Link to comment
Share on other sites

Just now, Francis92 said:

Ma dai. Una femmina ti incendia casa già se trova messaggi di un altra sul cellulare. Figurati se gli vai a dire " ho desiderio di esperienze omosessuali da passivo".

Quella lo caccia di casa già solo se trova il cazzone di gomma

Se é fedele si, sennò non si mette a fare teatrini e continua indisturbata a farlo anche lei.

Link to comment
Share on other sites

Ma come è possibile che un etero abbia desideri da passivo? Capirei fosse attivo. Ma qui si passa da un estremo all altro 🤔

La sessualità è davvero un mistero

Link to comment
Share on other sites

Lo immagino parlata della Bellucci in "I mitici - Colpo gobbo a Milano"

1 minute ago, lr02 said:

La sarciccia umbra é parecchio quotata in effetti,non sottovalutare.

 

È più quotata quella abruzzese e molisana

Link to comment
Share on other sites

Just now, Francis92 said:

Ma come è possibile che un etero abbia desideri da passivo? Capirei fosse attivo. Ma qui si passa da un estremo all altro 🤔

La sessualità è davvero un mistero

Anche a me pare difficili pensarci,ma come scrissi in un altro topic non ho la presunzione di parlare per ogni etero del pianeta per cui non mi metto a dubitare troppo(anche però non me ne frega nulla). Magari la vede proprio come una trasgressione.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...