Jump to content

Domanda su amicizie nel mondo gay e nei vari ambienti sociali


lr02

Recommended Posts

11 minutes ago, schopy said:

quando avevo un ragazzo

E' possibile che io ricordi una porcata allucinante

che abbiamo fatto in piazza quando vi ho presentati?

O è un aneddoto che la mia memoria perversa sta ricostruendo?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lr02

    34

  • schopy

    15

  • Almadel

    14

  • Mario1944

    14

Top Posters In This Topic

1 hour ago, Almadel said:

E' possibile che io ricordi una porcata allucinante

che abbiamo fatto in piazza quando vi ho presentati?

O è un aneddoto che la mia memoria perversa sta ricostruendo?

Sì, anche se credo sia successo nello spiazzo davanti al cimitero maggiore, io avevo declinato l'invito ma poi mi è stato raccontato 😛 ma non era quel genere di precedente a mettermi a disagio...

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, schopy said:

Sì, anche se credo sia successo nello spiazzo davanti al cimitero maggiore, io avevo declinato l'invito ma poi mi è stato raccontato 😛 ma non era quel genere di precedente a mettermi a disagio...

 

Ma no! Quello era un aneddoto irrilevante: era solo una cosa che abbiamo fatto

per non fare quelli barbosi che non scopano durante le orge al cimitero.

Penso che non tu non sia venuto perché volevi farti sia A. che V.

e non volevi sembrare poco serio con nessuno dei due.

Comunque non ti sei perso niente di che: è stata davvero una cosa innocente

tipo pompini alla festina delle medie.

 

Mi riferivo a una cosa molto più perversa che non saprei come descrivere senza aggiungere particolari.

A ripensarci ho il timore di essermela inventata.

Ho una serie di aneddoti che - nel tempo - mi paiono sempre meno credibili.

Tu sei l'unica persona sulla quale io possa fare un minimo di affidamento.

 

Ah, questo è il paradosso di Almadel :(

Se io bevessi meno mi ricorderei più aneddoti divertenti,

ma se bevessi di meno avrei meno aneddoti divertenti da raccontare...

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, busdriver said:

A casa mia hanno sempre girato al 97% etero.

Obbiettivamente certi ambienti sdolcinati,certe disco con la house a pieno volume con i tweeter che sembrano trapani e un certo strafattume cocainato a me ispira solo trinitrotoluene...

 

Rinnovo la domanda, sei bisessuale? Mi pare avevi scritto di una crash per un'attrice di alien o qualcosa del genere 😂

 

3 hours ago, Francis92 said:

. Alquanto snobbini, selettivi, egocentrici. Ma penso di esser stato semplicemente sfortunato, anche perchè si era poco più che ventenni ed erano immaturi. Pensavano che fare i gay acidi facesse figo. 

Questa é una cosa che lamentando in tanti in effetti 

4 hours ago, Mario1944 said:

Posto che l'amicizia sia qualche cosa di più grave e profondo della semplice conoscenza, pur senza venire all'estremo ciceroniano del consenso di tutte le cose umane e divine con benevolenza e carità;  è difficile, ma sarebbe anche insulso, essere amici solo in virtù d'una medesima inclinazione (omo)erotica.

D'altronde mi pare parimenti difficile che due persone siano veramente amiche, qualora uno dei due reputi l'inclinazione omoerotica dell'altro immorale od almeno disgustosa:

non si può infatti  essere veramente amico d'un peccatore o d'un demente, se non proponendosi insieme di correggerlo o di risanarlo per il suo bene e per il dispiacere che il suo vizio o la sua malattia causano all'amico virtuoso o sano:

ma un uomo giudicato peccatore o malato potrebbe consentire con chi lo giudicssse tale e dunque essergli tuttavia veramente amico?

Mi pare che a loro due stiano antipatici la maggior parte dei gay in generale,trovando caratteristiche a loro sgradite.

 

Link to comment
Share on other sites

@lr02 i gay non sono fatti con lo stampino.
I gay sono molto molto diversi tra loro. Perché pensi che abbiamo una bandiera arcobaleno a rappresentarci?
Pertanto come ci sono molti gay che prediligono le compagnie gay, ce ne sono anche tanti che preferiscono le compagnie etero. E magari tanti vorrebbero una compagnia mista ma poi sono rare da trovare.

52 minutes ago, Almadel said:

Ah, questo è il paradosso di Almadel :(

Se io bevessi meno mi ricorderei più aneddoti divertenti,

ma se bevessi di meno avrei meno aneddoti divertenti da raccontare...

adoro

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Krad77 said:

@lr02 i gay non sono fatti con lo stampino.
I gay sono molto molto diversi tra loro. Perché pensi che abbiamo una bandiera arcobaleno a rappresentarci?
Pertanto come ci sono molti gay che prediligono le compagnie gay, ce ne sono anche tanti che preferiscono le compagnie etero. E magari tanti vorrebbero una compagnia mista ma poi sono rare da trovare.

adoro

Avevo letto che sei medico, sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Ghost77 said:

È davvero raro trovare persone che ti vedano per ciò che sei, è succede solo in eterosessuali che sono già diversi dal resto dei propri simili. Nerd, incel, sono quelli che meno si pongono filtri o problemi, ma è davvero raro trovarne. 

Per quello si fa prima a girare con altri gay. 

E' proprio così. Sante parole

Io sono molto molto deluso dal mondo gay per quanto riguarda il discorso amicizie. Ero venuto a Milano sperando di trovare un ambiente gay che in realtà si riduce ad essere solo un punto di incontro per bere e per poi andare a ballare. Insomma a 38 anni non piu l 'ideale (non lo era nemmeno a 28 o a 18 per me ma questo è un altro discorso)

Attenzione non sto facendo il discorso non ho amici a Milano, anzi l'esatto contrario, ne ho tantissimi, ma non quell'ambiente gay che avrei voluto.
Il discorso semplice che a parte l'attivismo politico i gay credono di non avere collante sociale oltre il sesso.
Molti gay trovano ghettizzante la vita gay preferendo frequentare durante il giorno amiche frociarole che al primo uomo si mettono in casa a fare figli e a farsi sentire una volta al mese.
Oppure si ritagliono il ruolo di zio/a, badante di qualche genitore o avventore solitario da parco pubblico o spiaggia nudista. Insomma quello che la società eteronormata e familistica ci vuole. Lupi solitari o satelliti di famiglie altrui.
Sarà che ho questa visione ma, pur avendo molti amici etero, sinceramente la loro frequentazione mi soddisfa poco, quando mi soddisfa è a tempo, perchè prima o poi si chiudranno in qualche dinamica familiare per la quale troveranno tempo per me solo dopo prole,genitori, suoceri, fratelli, cognati e zia Patrizia che viene dalla Puglia a trovare la suocera.

Alla fine lo spazio c'è per quegli etero outsider, quelli fuori dalle righe oppure un pò disadattati in senso buono o meno, la ragazza problematiche che non sa relazionarsi con gli uomini, l'amico nerd o il malato di lavoro con disfunzione erettile.

Ora io di amici gay ne ho tanti e con nessuno condivido sesso o discoteca, o quasi, ma siamo amici, parliamo di tutto, ci confrontiamo sulle paure comuni, gioie comuni e ci si diverte insieme. Come fate a non notare quante cazzo di cosa in comune si hanno?
Non è ghettizzarsi, le coppie con figli frequetano spesso coppie con figli e non mi risulta che si ghettizzino, hanno palesemente delle esigenze particolari che li spinge a frequentarsi di piu.

Purtroppo c'è ancora da parte della comunità una difficoltà a fare gruppo oltre che per andare al locale gay o in disco.
Ed è un vero grande limite.

Si riesce afare gruppo ma è difficile ci vuole molta pazienza e doti sociali e se è cosi in una città friendly come Milano non oso pensare altrove.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Iron84 said:

E' proprio così. Sante parole

Io sono molto molto deluso dal mondo gay per quanto riguarda il discorso amicizie. Ero venuto a Milano sperando di trovare un ambiente gay che in realtà si riduce ad essere solo un punto di incontro per bere e per poi andare a ballare. Insomma a 38 anni non piu l 'ideale (non lo era nemmeno a 28 o a 18 per me ma questo è un altro discorso)

Attenzione non sto facendo il discorso non ho amici a Milano, anzi l'esatto contrario, ne ho tantissimi, ma non quell'ambiente gay che avrei voluto.
Il discorso semplice che a parte l'attivismo politico i gay credono di non avere collante sociale oltre il sesso.
Molti gay trovano ghettizzante la vita gay preferendo frequentare durante il giorno amiche frociarole che al primo uomo si mettono in casa a fare figli e a farsi sentire una volta al mese.
Oppure si ritagliono il ruolo di zio/a, badante di qualche genitore o avventore solitario da parco pubblico o spiaggia nudista. Insomma quello che la società eteronormata e familistica ci vuole. Lupi solitari o satelliti di famiglie altrui.
Sarà che ho questa visione ma, pur avendo molti amici etero, sinceramente la loro frequentazione mi soddisfa poco, quando mi soddisfa è a tempo, perchè prima o poi si chiudranno in qualche dinamica familiare per la quale troveranno tempo per me solo dopo prole,genitori, suoceri, fratelli, cognati e zia Patrizia che viene dalla Puglia a trovare la suocera.

Alla fine lo spazio c'è per quegli etero outsider, quelli fuori dalle righe oppure un pò disadattati in senso buono o meno, la ragazza problematiche che non sa relazionarsi con gli uomini, l'amico nerd o il malato di lavoro con disfunzione erettile.

Ora io di amici gay ne ho tanti e con nessuno condivido sesso o discoteca, o quasi, ma siamo amici, parliamo di tutto, ci confrontiamo sulle paure comuni, gioie comuni e ci si diverte insieme. Come fate a non notare quante cazzo di cosa in comune si hanno?
Non è ghettizzarsi, le coppie con figli frequetano spesso coppie con figli e non mi risulta che si ghettizzino, hanno palesemente delle esigenze particolari che li spinge a frequentarsi di piu.

Purtroppo c'è ancora da parte della comunità una difficoltà a fare gruppo oltre che per andare al locale gay o in disco.
Ed è un vero grande limite.

Si riesce afare gruppo ma è difficile ci vuole molta pazienza e doti sociali e se è cosi in una città friendly come Milano non oso pensare altrove.

Siamo nel 2023 é pieno di etero che non vogliono figli o li fanno a 40anni. Poi uno é liberissimo di fare lo stile di vita che preferisce, se gli piace fare "lo zio" o il lupo solitario é lui a deciderlo.

Ti dico che molte coppie con figli si frequentano spesso con secondi fini, un'ipocrisia allucinante.

Non é che gli etero siano dei ritardati che sanno solo fare figli e seguire la vita schematizzata, e se tante persone(etero o gay) vorrebbero una vita familiare propria e stabile forse non é questione di società che norma ma per molti é un bisogno di stabilità umana.(ovviamente le persone non sono tutte uguali)

Trovo onestamente molto più deleteria per la salute mentale lo stile di vita alla Mario Mieli anni 70', nonché ormai anacronistico e superato.

 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
42 minutes ago, Krad77 said:

@lr02 i gay non sono fatti con lo stampino.
I gay sono molto molto diversi tra loro. Perché pensi che abbiamo una bandiera arcobaleno a rappresentarci?
Pertanto come ci sono molti gay che prediligono le compagnie gay, ce ne sono anche tanti che preferiscono le compagnie etero. E magari tanti vorrebbero una compagnia mista ma poi sono rare da trovare.

 

Quoto! Trovo queste curiosità da primi anni duemila sull’amicizia tra gay un po’ superate  e anche “strane” se fatte da chi si dichiara etero su un forum gay

Se un gay andasse su un forum di transgender  o di lesbiche e aprisse un thread sull’amicizia fra trans, non sarebbe leggermente cringe?

 

@lr02

Davvero conosci “lo stile di vita alla Mario Mieli anni ‘70” e non sai cosa sia un PhD?

 

 

 

Ci dobbiamo credere?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Iron84 said:

Io sono molto molto deluso dal mondo gay per quanto riguarda il discorso amicizie.

Forse perché avevi l'aspettazione che una persona con desiderio omoerotico preferibilmente inclini ad accompagnarsi, se non addirittura ad amicarsi, con altre persone che abbiano eguali desideri omoerotici:

ovviamente non è così ed infatti nessuno si stupisce perché il comune desiderio eteroerotico non è per sé solo sufficiente ad amicare l'una all'altra tutte le persone che l'hanno.

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Saramandasama said:

Quoto! Trovo queste curiosità da primi anni duemila sull’amicizia tra gay un po’ superate  e anche “strane” se fatte da chi si dichiara etero su un forum gay

Se un gay andasse su un forum di transgender  o di lesbiche e aprisse un thread sull’amicizia fra trans, non sarebbe leggermente cringe?

 

@lr02

Davvero conosci “lo stile di vita alla Mario Mieli anni ‘70” e non sai cosa sia un PhD?

 

 

 

Ci dobbiamo credere?

Ma che vuoi? Prima di tutto io sono u o studente, quindi il dottorato di ricerca lo chiamo tale senza acronimi. Lo "conosco" semplicemente perfetto ho letto libri in merito e documentato per quello che potevo(ho fatto un liceo nella quale argomenti come questi ricorrevano) non posso avere certo esperienze dirette.(non che ci voglia un genio, come se barbero fosse stato nel medioevo di persona).

Ti sembra cringe? Allora ignora la domanda e non rispondere dato che io fino a prova contraria faccio le domande che voglio fintanto che non insulto. 

Oltretutto mi sembra che ne siano usciti punti di vista interessanti,quindi che vuoi?

Sei pieno di pregiudizi nel 2023, mi chiedo dove si voglia andare con questo atteggiamento.

Chi domanda lo fa perché ha la volontà di CAPIRE!

53 minutes ago, Saramandasama said:

 

Se un gay andasse su un forum di transgender  o di lesbiche e aprisse un thread sull’amicizia fra trans, non sarebbe leggermente cringe?

Credi che non esistano? 

1 hour ago, Saramandasama said:

non sai cosa sia un PhD?

 

 

 

Ci dobbiamo credere?

In chatbox ho poi scritto di aver capito cosa intendeva prima che mi rispondesse. LEGGI.

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, lr02 said:

Ma che vuoi? (...)

Chi domanda lo fa perché ha la volontà di CAPIRE!

Su su, non scaldiamoci. A me non frega niente che tu sia etero, anche se mi fa sorridere tu lo specifichi sempre 🙂 

Link to comment
Share on other sites

Ammettiamolo dai abbiamo tutti pregiudizih.

Leggere uno che sta sempre lì a sottolineare che a lui piace la fica, ce lo fa diventare simpatico quanto un orgasmo mancato. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Francis92 said:

Ammettiamolo dai abbiamo tutti pregiudizih.

Leggere uno che sta sempre lì a sottolineare che a lui piace la fica, ce lo fa diventare simpatico quanto un orgasmo mancato. 

Eviterei di farlo se non mi venisse dato del fake ogni tre per due

5 minutes ago, Francis92 said:

Ammettiamolo dai abbiamo tutti pregiudizih.

Leggere uno che sta sempre lì a sottolineare che a lui piace la fica, ce lo fa diventare simpatico quanto un orgasmo mancato. 

Ma non mi adoravi?

10 minutes ago, schopy said:

Su su, non scaldiamoci. A me non frega niente che tu sia etero, anche se mi fa sorridere tu lo specifichi sempre 🙂 

Lo specifico se é necessario e si creano equivoci

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Krad77 said:

I gay sono molto molto diversi tra loro.

Per sapere questa cosa bisogna conoscere molti gay.

Se frequenti una sola coppia di gay loro saranno la tua cartina a tornasole di tutti i gay,

a meno che tu non abbia dei pregiudizi di cui non vuoi sbarazzarti

(tipo "i gay si ghettizzano". Come è possibile che sia così, se gli unici gay che conosco non lo fanno?).

In quel caso vai allora in un forum gay per sentirti dire che i tuoi pregiudizi sono veri.

 

Questo però non è il posto giusto per per farsi un'idea dei gay.

Qui siamo tutti gay che vogliono parlare con altri omosessuali senza il secondo fine del sesso.

Quindi siamo già una selezione molto particolare della nostra Comunità.

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, lr02 said:

E

6 minutes ago, lr02 said:

Eviterei di farlo se non mi venisse dato del fake ogni tre per due

Ma non mi adoravi?

 

 

A me non stai antipatico, posso darti però un consiglio? 
Mi sembra che per giustificare la tua presenza qui, tu sottolinei spesso un interesse per certi usi e costumi gay, manco stessi entrando in contatto con una nuova specie umana xD alla lunga può risultare un po fastidiosa. 
Lascia perdere sta roba. Sei qui perché ti piace il forum e basta

7 minutes ago, lr02 said:

 

Lo specifico se é necessario e si creano equivoci

Tipo? Hai paura che qualcuno ci provi online con te? 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Per sapere questa cosa bisogna conoscere molti gay.

Se frequenti una sola coppia di gay loro saranno la tua cartina a tornasole di tutti i gay,

a meno che tu non abbia dei pregiudizi di cui non vuoi sbarazzarti

(tipo "i gay si ghettizzano". Come è possibile che sia così, se gli unici gay che conosco non lo fanno?).

In quel caso vai allora in un forum gay per sentirti dire che i tuoi pregiudizi sono veri.

 

Questo però non è il posto giusto per per farsi un'idea dei gay.

Qui siamo tutti gay che vogliono parlare con altri omosessuali senza il secondo fine del sesso.

Quindi siamo già una selezione molto particolare della nostra Comunità.

 

E bravo almadellone nazionale! Sempre preciso.👍👌 Volevo solo sentire pareri.

1 minute ago, Francis92 said:


Lascia perdere sta roba. Sei qui perché ti piace il forum e basta

Tipo? Hai paura che qualcuno ci provi online con te? 

No, parlando un utente può giustamente dare per scontato che io lo sia. 

Non ho nascosto che il forum mi piaceva.

3 minutes ago, lr02 said:

E bravo almadellone nazionale! Sempre preciso.👍👌 Volevo solo sentire pareri.

No, parlando un utente può giustamente dare per scontato che io lo sia. 

Non ho nascosto che il forum mi piaceva.

 

16 minutes ago, Francis92 said:

.

Leggere uno che sta sempre lì a sottolineare che a lui piace la fica, ce lo fa diventare simpatico quanto un orgasmo mancato. 

Se lo dico non é per dimostrare qualcosa a qualcuno, lo faccio con Naturalezza perché mi piace farlo.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Ghost77 said:

In realtà ho un ex compagno di liceo che fa il curatore museale, etero, ed è perfettamente in linea coi miei gusti. Sfatiamo anche il concetto per cui l'etero se potesse dormirebbe su un materasso e non saprebbe cambiarsi le lenzuola, allo stesso modo in cui i gay non sono stilisti 😄

Mi definiscono "gay rough" per il fatto che non sono lo stereotipo del gay se non fosse per il mio interesse verso i gay. Sono contro-corrente

Link to comment
Share on other sites

Just now, Pugsley said:

Mi definiscono "gay rough" per il fatto che non sono lo stereotipo del gay se non fosse per il mio interesse verso i gay. Sono contro-corrente

Chi ti definisce così?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Pugsley said:

"gay rough"

Qual è l'accezione esatta?:

perché "rough" in inglese ha significati vari....

Sarebbe utile conoscere il contrario di "rough" per capire meglio l'accezione usata.

1 hour ago, Pugsley said:

non sono lo stereotipo del gay se non fosse per il mio interesse verso i gay.

Detto così, parrebbe un interesse scientifico.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Mario1944 said:

Qual è l'accezione esatta?:

perché "rough" in inglese ha significati vari....

Sarebbe utile conoscere il contrario di "rough" per capire meglio l'accezione usata.

Detto così, parrebbe un interesse scientifico.... 😉 

Non sono leggero e sempre allegro, non sono appunto gaio. Sono un gay ruvido, diciamo per certi versi molto vicino agli uomini etero stereotipati.

Però mi piace il culo maschile e il cazzo, contrariamente ai maschi etero

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Krad77 said:

Beh comunque anche la cultura aiuta. La cultura gay particolarmente in questo caso.

Credo che avere opinioni dai diretti interessati sia il modo migliore.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Krad77 said:

Beh comunque anche la cultura aiuta. La cultura gay particolarmente in questo caso.

A 18 anni avevo solo amici etero di 4-6 anni più grandi di me

e loro ne sapevano di cultura gay molto più di me.

La mia ragazza mi fece vedere Maurice e Another Country e i miei amici etero il RHPS.

Anche se all'epoca soffrivo di depressione sono stati una compagnia davvero stimolante,

soprattutto rispetto agli standard del soffocante ambiente del liceo classico

e allo sregolato mondo del piccola criminalità di quartiere:

circuiti in cui davvero la mia omosessualità mi rendeva un "freak".

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Almadel said:

e allo sregolato mondo del piccola criminalità di quartiere:

circuiti in cui davvero la mia omosessualità mi rendeva un "freak".

 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Pugsley said:

Non sono leggero e sempre allegro, non sono appunto gaio.

L'interpretazione di gay come lieto è ridicola, fors'anche ingiuriosa:

sarebbe quasi meglio usare sodomita, ma tant'è....

6 hours ago, Pugsley said:

Però mi piace il culo maschile e il cazzo, 

Non ridurrei l'omoerotismo maschile ad un interesse per tagli da macellaio....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...